Ultimi commenti alle biografie - pagina 5033

Lunedì 31 dicembre 2018 18:07:20 Per: Luigi Di Maio

Caro Presidente del Consiglio On. Giuseppe conte

Sono il papa di due ragazzi che con grandi sacrifici da mono reddito ho fatto Studiare, Alessandra laureata e Dottorata in Biologia e l'altro Gioacchino laureato in Ingegneria Meccanica.

Il ragazzo ingegnere è emigrato e ha trovato lavoro al Nord anche se precario lavora.

La Ragazza Biologa ha svolto il Dottorato in California e parla benissimo due lingue, con tutti i titoli che ha NON RIESCE A TROVARE UN LAVORO. E in graduatoria in un concorso Di tecnico di categoria D1 presso L'Università degli studi di Palermo e con la legge di bilancio da voi approvata anche questa speranza e svanita.E questa situazione la fatta cadere in depressione.

Le chiedo più attenzione per tutti i ragazzi che come mia figlia non trovando lavoro continuano a studiare facendo master e corsi e il lavoro quando? adesso ha 34 anni. NON BLOCCATE le graduatorie degli Idonei, e fate scorrere queste benedette graduatorie per ragazzi che hanno studiato tanto per essere Idonei. GRAZIE per l'attenzione

Cordialmente

Da: Michele Quartararo

Lunedì 31 dicembre 2018 14:06:19 Per: Alex Zanardi

Ciao Alex,
penso a te e alla tua vicenda. in questi giorni di disperata attesa: dopo le festività, mia nipote di 17 anni, subirà l'amputazione della gamba sinistra. Quando penso a lei, di ritorno dalla sala operatoria senza più la sua gamba, allora mi vieni in mente tu e con le tue parole che ricordo di aver letto "pensare a quello che rimane anzichè a quello che è andato perso". Pur tuttavia è difficile per me accettare l'idea che una semplice infezione a carico di protesi del ginocchio, per quanto ostinata, debba comportare la perdita di un arto.
Alex, sono sicura che ricevi un'infinità di mail e lettere con richieste di aiuto e chissà se leggerai questa mia. Mi rivolgo a te sperando che tu mi possa aiutare nello spendere una parola verso mia sorella, madre della ragazza, affinchè si convinca a consultare altri specialisti nel settore. Non è accettabile perdere un arto per una infezione. Il mio cuore mi dice che deve esserci una soluzione "altra". Purtroppo viviamo in provincia di Bari e questo ci penalizza notevolmente, qui non ci sono eccellenze ortopediche.
Per favore Alex aiutami ma soprattutto aiuta Lucia. Non cestinare questo mio appello, so che non lo farai perchè hai un cuore grande. Facciamo di tutto per salvare questa gamba anche se il tempo stringe!
Angela - una zia disperata

Da: Angela Mastrangelo

Lunedì 31 dicembre 2018 11:42:17 Per: Lilli Gruber
Lunedì 31 dicembre 2018 09:09:56 Per: Alberto Angela

Signor Angela, può contattarmi via facebook
Kuoni Raet

Da: Corrado Ferla

Lunedì 31 dicembre 2018 08:19:05 Per: Francesca Pascale
Domenica 30 dicembre 2018 19:18:58 Per: Alberto Angela

Caro Alberto,
Ciao, mi chiamo Leah Bragin. Sono un ottavo studente della Woodmere Middle School di Long Island, New York. Ti sto contattando per il comportamento della mia storia fiera. Il mio argomento è Pompei, e ho sentito che sei un esperto sull'argomento. Mi chiedevo se sarebbe stato possibile effettuare una chiamata, o posso includere le mie domande in questa email. Lo apprezzerei davvero se riesci a tornare da me. Grazie per aver dedicato del tempo a leggere questa email. Buona giornata! Mi spiace di inviarti un messaggio, qualcosa è andato storto con il mio altro messaggio.
Domanda: quale effetto ha avuto l'eruzione del monte Vesuvio?

Da: Leah Bragin

Domenica 30 dicembre 2018 15:18:56 Per: Giovanna Ralli

Giovanna Ralli persona simpaticissima e bravissima attrice... bellissima!

Da: Adriana Buzzoni

Domenica 30 dicembre 2018 14:59:19 Per: Rita Levi Montalcini

Santificata!!! Eppure anche lei ha uno scheletro nell'armadio, mai sentito parlare del CRONASSIAL?

Da: Paola

Domenica 30 dicembre 2018 14:50:58 Per: Alessandra Mussolini

La stimo, è determinata ed ha idee chiare.

Da: Paola

Domenica 30 dicembre 2018 08:36:18 Per: Maria De Filippi

buongiorno... comunque non siete tutte sane ci partite pure e ci fate tutti questi KM x cosaaaaaa

Da: Ernesto   uomini e donne over