Ultimi commenti alle biografie - pagina 5035

Lunedì 3 dicembre 2018 11:05:03 Per: Gianfranco Rosi

Buongiorno,
vorrei essere contattato dalla segreteria e\o staff che fa riferimento al regista Gianfranco Rosi, per sottoporre idea di film biografico, di un personaggio unico e particolarmente impressionante. Numerosi volumi sono stati scritti sulla sua incredibile vita, ma ancora nessuno ha ritenuto di procedere col raccontarlo con un film a lui dedicato. Numerose rivelazioni, ad oltre vent'anni dalla scomparsa, emergono e in alcuni casi si attualizzano ai giorni nostri.
spero di poter essere contattato per approfondimenti, grazie, saluti.

Da: Ernesto Pisoni

Lunedì 3 dicembre 2018 08:58:58 Per: Matteo Salvini

Egregio Ministro,

sono da qualche giorno preoccupato per la brutta piega che potrebbe prendere la faccenda degli extracomunitari privati del permesso umanitario e quindi messi in circolazione come clandestini, quindi ad aumentarne il numero ed i problemi di sicurezza ad essi connessi. È scontato che la filosofia buonista alla base di quel tipo di permessi era esagerata e che di essi si abusava continuamente, ergo, i principi in base ai quali veniva concesso andavano rivisti e moderati. Il punto non è questo, ma quello di impedire di aumentare gli irregolari emarginati i quali potrebbero cominciare a delinquere in aggiunta a quelli già clandestini noti, facendo sì che questo aspetto del Decreto Sicurezza si ritorca come un boomerang contro il Governo che lo ha emesso e quindi contro di lei. A questo punto occorre chiedersi il famoso: "Che fare?" di leninista memoria.

La cosa da fare, pur disdicendo il sistema accoglienza attuale frutto tra i peggiori che abbiamo ereditato dai governi precedenti, è di fare di tutto perchè queste persone vengano rimpatriate al più presto, magari con mezzi economici come le navi militari, dopo aver stabilito un minimo di accettazione dai Paesi di origine. Altrimenti i sinistri e gli amici invidiosi di Forza Italia le eroderanno via via il consenso che si è guadagnato sino a d'ora.

Buon lavoro.

Da: Prof. Carlo V. Bruschi

Lunedì 3 dicembre 2018 08:54:08 Per: Fabio Fazio

Egr. Sig. Fazio,
raramente, come nel suo caso, è valso il motto "Nomen Omen". Solo che la sua faziosità ideologica e palese mancanza della sia pur minima obiettività sono ingiustamente superpagate a spese di quel popolo i cui interessi lei si sforza maldestramente di dire che ha a cuore. Ho smesso da tempo di guardare la sua mediocre trasmissione, buona per il popolino e gli intellettuali di sinistra in malafede, nonchè per chi trova la sfacciataggine e la mancanza di ogni ritegno della Littizzetto un valore mediatico che altrimenti andrebbe bandito dalla televisione di Stato.
In un Paese veramente di sinistra, se non comunista, lei e la sua collega che ha il grande talento di dire le parolacce in pubblico come i bambini maleducati (non essendo capace fare della satira intelligente alla Crozza), non avreste alcuna chance di avere nè fama nè onore. Per quanto mi riguarda, comunque, quest'ultimo non lo avete neppure in questo sgangherato Paese.

Da: Prof. Carlo V. Bruschi

Lunedì 3 dicembre 2018 07:55:22 Per: Matteo Salvini

Continuate a proteggere la gente onesta e tutelarla dai delinquenti, chiunque essi siano, non si puo' sentire che un ladro sia stato risarcito con 60.000 euro perche non essendosi fermato a un posto di blocco con auto rubata e' stato ferito da un poliziotto che ha cercato di sparargli alle ruote.E non firmate ,come fanno svizzera e i paesi che proteggono i loro cittadini, per invasioni indiscriminate, se i 5 stelle si alleano ai loro compagni PD per votarla voi allora alleatevi con il centro destra per non far passare il disastroso reddito di cittadinanza

Da: Iole

Domenica 2 dicembre 2018 23:34:40 Per: Elsa Fornero

Sua Cortese Perizia Ex Scheda 477 26/07/67 Coldiretti Udine Ezio Raber
POSSIDENTE in Solido con Monza
Autodromo; Se Posso Pensionarmi.
Scommetto una Serata al Valentino
Se Riesce a Superare Pericletto Beltrame
che a 50 anni ne aveva 120 Pensionabili.

Da: Ezio

Domenica 2 dicembre 2018 23:13:39 Per: Fabio Fazio

Ho appena visto l'appello sulle barriere architettoniche.
Il bravo presentatore trova proprio quei due minuti in più per permettere a un ragazzo diversamente abile di esprimersi liberamente e lentamente.
Il tempo lento è fondamentale per queste persone.
Magari sottraendo questa manciata di minuti alla Signora Carrà o a Mengoni, che non me ne vogliano.
Oppure mettendo questo momento all'inizio della trasmissione.
Spesso, mi rendo conto che noi normali lo capiamo solamente quando ne siamo personalmente coinvolti. Ci rifletta, per favore. Grazie.

Da: Michaela Menestrina

Domenica 2 dicembre 2018 23:01:45 Per: Dylan Thomas

Nella biografia si da troppo spazio all'alcolismo, che certamente ha condizionato anche la produzione poetica di Thomas, e poco del genere della sua poesia, prettamente ermetica.

Da: Daniela Barillari

Domenica 2 dicembre 2018 22:30:46 Per: Francesca Testasecca

Ciao vorrei diventare una modella, posso avere un aiuto? Grazie mille

Da: Ionela

Domenica 2 dicembre 2018 20:00:50 Per: Sugar Ray Leonard

Il piu grande di tutti i tempi, per me

Da: Lucio Missoni

Domenica 2 dicembre 2018 16:52:49 Per: Angela Finocchiaro

Che delusione sei, ti ho sempre trovata simpatica e seguito come attrice, ma quella frase è farina del tuo sacco o da copione? alla fine che dire a tuo marito Danilo e a tuo figlio Nicolò che dovresti disprezzare visto che appartengono al sesso maschile, hai lo stesso parere su di loro? Come donna mi sento offesa dalla tua volgarità, già ne abbiamo abbastanza della volgarità di Luciana Littizzetto, da te non mi sarei mai aspettata una frase del genere.

Da: Eliana