Ultimi commenti alle biografie - pagina 5038

Giovedì 29 novembre 2018 23:22:33 Per: Edouard Manet

mi permetto di scrivere quanto sotto al fine di poter cercare qualcuno che mi aiuti.

faccio presente che non sono un esperto d'arte.

ai primi anni 90 ho acquistato il dipinto, unitamente ad altri oggetti, da un amico antiquario della mia città.

il proprietario, anziano, stava vendendo tutti gli oggetti in suo possesso per fine della sua attività.

l'ho incorniciato e affisso in casa - dopo alcuni anni un amico mi disse che era molto bello e di farlo valutare.

nell'anno 1998 lessi su un giornale il nome di un esperto d'arte - tale Cardamone di Poggibonsi - a cui inviai il dipinto - fece degli accertamenti diagnostici inviando i risultati a un suo collega negli USA che rispose con una lettere in cui poteva essere di di E.Manet.

grazie di cuore per il tempo concessomi

Luciano Marcelli

Ascoli Piceno

(ex brigadiere dell'Arma dei Carabiniere)

(SE MI FORNITE UNA MAIL LE INVIO DELLE FOTO O SE LO DESIDERATE IL DIPINTO CON IL CORRIERE, - 44x35)

Da: Luciano

Giovedì 29 novembre 2018 21:25:36 Per: Lilli Gruber

Dite a quel borioso presuntuoso di Giannini che parla degli esponenti del governo come degli incompetenti come se lui avesse mai amministrato qualcosa!!! che fare il giornalista vuol dire occuparsi dei soldi 💰 che l'editore di Repubblica signor de benedetti deve al montepaschi e non ha mai restituito o di come ha distrutto l'olivetti due delle tante porcate che ha fatto e non solo dei peccati che un piccolo imprenditore del sud si è dovuto inventare per mandare avanti l'impresuccia di famiglia che è balzato alla cronaca nazionale solo perché padre di Di Maio. È facile fare giornalismo facendo i leoni con i deboli e le pecore con i potenti che ti pagano lo stipendio.

Da: Giuseppe Sorrentino

Giovedì 29 novembre 2018 21:08:57 Per: Lilli Gruber

sono 3 sere che inizi la puntata parlando del problema del lavoro nero e collegandolo in maniera ipocrita a di maio, il lavoro nero è una piaga millenaria e va affrontato in maniera incisiva non solo quando coinvolge un politico così si scende nel gossip più ridicolo; quando in passato alcuni governi hanno abbassato la quota dei pagamenti in contanti non hai fatto 3 trasmissioni di fila, e sicuramente quello era un provvedimento molto grave rispetto al problema, allora si che andavano fatte; da imparziale osservo che in passato non sei stata così martellante con chi aveva forse colpe più gravi rispetto ai propri genitori; cerca di riprenderti presto, perchè in tutta sincerità ti posso dire che ho sentito altre persone che ti ascoltano sempre che come me come è iniziata la trasmissione hanno cambiato canale; cerca di riprenderti presto, per ora ho deciso di non ascoltarti più per un periodo x, poi riproverò; un tuo fedele ex ascltatore

Da: Anonimo

Giovedì 29 novembre 2018 20:48:05 Per: Maria De Filippi

Hai proprio ragione hanno riciclato quelli (vecchi) di una volta comunque due sono andati via ... ci sono tanti ragazzi in giri con voglia di innamorarsi non x notorietà...

Da: Ernesto   uomini e donne

Giovedì 29 novembre 2018 20:32:49 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria sono una spettatrice di uomini e donne da vecchia data ma ultimamente ho notato che nel cast dei giovani sono presenti tutti ragazzi provenienti da agenzie che vengono solo per acquisire notorietà. Questo purtroppo non crea più la coppia com'è nello spirito della trasmissione. Mi dispiace molto non si potrebbe tornare alla selezione di persone qualunque. Ciao e grazie Odilla

Da: Odilla

Mercoledì 28 novembre 2018 21:18:09 Per: Marco Minniti

Nel caos della politica italiana,
nonostante non condivida più da tempo la linea del PD,
ritengo che Marco Minniti sia comunque una risorsa importante per l'Italia.
Quando manifesta un pensiero politico è originale e lungimirante.

Da: Pino

Mercoledì 28 novembre 2018 20:55:10 Per: Lilli Gruber

Buonasera. che cavolo di giornalismo sa' quello di questa sera? Ieri sera Travaglio ha fatto il suo commento sul caso Boschi, questa sera Telese ripete le stesse cose la Castelli può parlare liberamente e, come controparte Sallusti?Inconcepibile!
Mirco

Da: Mirco

Mercoledì 28 novembre 2018 20:54:35 Per: Aldo Busi

Salve come mai non si vede più in tv grazie

Da: Giancarlo

Mercoledì 28 novembre 2018 20:50:20 Per: Lilli Gruber

A proposito della vicenda del padre di Di Maio, c'é forse un aspetto tenuto poco in considerazione, e che riguarda ovviamente tutti coloro che rivestono incarichi pubblici. Ed è la possibilità che per alcuni scheletri negli armadi, questi soggetti possano essere ricattati o ricattabili. Credo che quindi a prescindere dalla imputabilità dei fatti, questi soggetti, una volta che lo scheletro é stato tirato fuori dovrebbero semplicemente dimettersi... perché potrebbero essere stati ricattati o potrebbero essere in futuro.

Da: Lucia Di Maro

Mercoledì 28 novembre 2018 18:16:33 Per: Diego Della Valle

Gentile Sig. Diego Della Valle
in data 13/10/2018 ho acquistato in Via Della Spiga N. 22 - Milano un paio di stivaletti neri modello XXW39A0AM50RE0B999 di € 530,00
Dopo averli indossati diverse volte mi sono resa conto che la calzatura mi faceva scivolare sulle superfici lucide o bagnate, con esattezza 5 volte. La quinta volta sono scivolata sul marciapiede in Via Scarlatti Vomero-Napoli riportando ematomi sulla gamba.
Ho contratto il negozio Tod's di Milano dove mi hanno riferito di consegnarli al negozio DEV in Via Filangieri - Napoli chiedendo la sostituzione o il rimborso.
Tutto cio' mi e' stato rifiutato dopo un'analisi tecnica da parte Vostra, vedi pratica B4534.
Essendo operata di Ernia al disco, non ho nessuna intenzione di indossare gli stivaletti sopracitati, con la paura di scivolare di nuovo, tra l'altro sono una Cliente Fedele .
Chiedo gentilmente di avere la sostituzione o il rimborso.
In attesa di una sua cortese risposta, cordialmente la saluto.

Da: Francesca Fornabaio