Ultimi commenti alle biografie - pagina 5078

Domenica 21 ottobre 2018 20:12:29 Per: Alberto Angela

Buongiorno, Alberto

sono un fedele spettatore dei programmi suoi e del papà Piero (da anni!) e, in merito alla puntata del 20.10.18 su Sissi, segnalo che nella baia di Corfù c'è un isolotto sul quale si trova una targa in pietra scritta in italiano e dedicata al principe Rodolfo dai cittadini asburgici italofoni.

Grazie dell'attenzione

Da: Daniele Orla

Domenica 21 ottobre 2018 20:10:30 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli, dica a quel saputelli che afferma che i contributi all'editoria sono terminati, di andarsi a rileggere la legge 26 ottobre 2016, n. 198 che - oltre ad essere recentissima - non ha affatto abolito i contributi all'editoria, ma ha solo delegato il Governo di riordinarne la disciplina,

Da: Emilio Zecca

Domenica 21 ottobre 2018 19:09:02 Per: Paul Simon

P. Simon é un artista di rara sensibilità musicale e letteraria. Un riascolto magari con analisi dei testi é una cosa che mi sento di consigliare. Ha scritto alcuni brani meravigliosi che sono nella storia della musica

Da: Roberto Ferrazzi

Domenica 21 ottobre 2018 16:51:11 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli,
per favore qualcuno avvisi questo signore, ennesima ingenua vittima di fakenews che vengono "bevute" acriticamente e ci stanno portando alla rovina, che i contributi alla stampa non ci sono più da tempo, salvo per piccoli quotidiani di parrocchia e similari... Grazie...

Da: Mario Carbonara

Domenica 21 ottobre 2018 14:59:54 Per: Paolo Bonolis

Salve sig. Bonolis, sono Danilo, 44 anni, di roma, fruttivendolo in un supermercato. Volevo dirle che io come migliaia di italiani vedo tutti i giorni un campo nomadi sulla pontina pieno di auto bruciate...ma se sono nomadi non dovrebbero girare?e perché gli diamo un pezzo di terra italiana? io il mio pezzo di terra lo pago in comode rate da 700 euro al mese per 20 anni!!! però facciamo i buoni! La prostituzione da strada affidata alle rumene con i loro papponi/mariti al seguito su auto da 60000 euro senza considerare quanto sporcano le loro postazioni con plastica e carta quando io faccio la differenziata onestamente in modo da aiutare le generazioni future(tra cui il mio e i suoi figli)...vogliamo parlare dell'edilizia bulgara? delle frutterie marocchine?delle pizzerie egiziane?della mendicanza (con giacchetti di pelle e cellulare)africana? O del commercio cinese? Senza calcolare che tutti questi giri arricchiscono la mafia ITALIANA!!!No lei non lo sa...lei viaggia in jet, escort di lusso, la spesa non la fa lei, lei non ha un mutuo, lei non mangia da marocchini egiziani o acquista vestiti e gadget cinesi!!! E perché piace che al suo popolo accada?è facile fare i comunisti con i milioni di euro in tasca e non affrontare i problemi del popolo, ossia quello a cui voi dovreste essere uguali...uguali? Magari...voi pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche...secondo me che non sono fascista né comunista né una via di mezzo...sono un uomo che è cresciuto in un Italia ancora prima essere venduta e distrutta ai bilderberg da ITALIANI affamati di soldi!!! Credevo che lei ci fosse arrivato prima di me a riconoscere questo scempio accaduto alla nostra povera nazione... invece no lei sta con renzi... il primo ladro italiano...no la prego io non sono razzista infatti RIPULIAMO L'ITALIA DI MERDA... ITALIANI IN PRIMIS e di seguito tutti gli stranieri non in regola perché anche io sono contro salvini quando parla di cittadinanza con chi sta in Italia da anni, lavora, paga le tasse ed è igienico come me...ben vengano neri, gialli grigi e quant'altro!!! Sperando di non averla offesa perché l'ho sempre stimata la saluto

Da: Danilo Falasca

Domenica 21 ottobre 2018 13:20:35 Per: Lilli Gruber

Il fatto cuotidiano piace anche a me, lo condivido. Ribadisco che TRAVAGLIO esagera diventa dispettoso. Dice sempre la verità non sempre!!! Per esempio Andrea Scanzi è pù corretto non passo da inosservato, Peppe Severgnini un ottimo giornalista che si ascolta sempre molto volentieri.Ho rispetto per Marco Travaglio, ribadisco esagera come comincia diventa dispettoso.

Da: Anna Vanni

Domenica 21 ottobre 2018 08:50:54 Per: Lilli Gruber

Io insisto invece affinché Ella inviti Travaglio quasi sempre perché è l'unico che dice pane al pane e vino al vino senza problemi, essendo direttore dell'unico quotidiano che non percepisce contributi pubblici e che si regge solo sulle entrate dei lettori che lo comprano. Quelli che scambiano le verità per un dispetto mostrano solo di essere vittime dei giornali che leggono e delle reticenze cui sono stati abituati dalla loro lettura.

Da: Emilio Zecca

Domenica 21 ottobre 2018 01:40:57 Per: Andrea Pazienza

Ho avuto la fortuna di conoscere Andrea a Milano nell 84 era un gia un mito ci intendemmo subito e mi invito a passare a trovarlo a Bologna cosa che purtroppo nn riuscì a fare, nn lo ho piu visto e me ne rammaricai molto quando seppu del suo addio. mi scesero lacrime amare. che perdita assurda si parlò con lui di arti marziali e della loro importanza x l'equilibrio e la forza! Ti voglio bene come ad un fratello A.PAZ. ci rincontreremo prima o poi.

Da: Alex fattori

Sabato 20 ottobre 2018 16:25:30 Per: Paolo Fox

Ciao Paolo, intanto grazie se mi leggerai. Ti dico che ogni volta che posso non mi perdo i tuoi oroscopi, mi piaci molto e ti stimo per come conduci e presenti gli oroscopi. Vengo alla domanda:
Da sempre ormai seguo sempre 2 oroscopi il toro e il gemelli perché fin da bambino non ho mai capito a quale segno appartengo. Puoi aiutarmi:??
Sono nato il 21-05-1966 nella città di MESSINA centro. l'unica cosa non ricordo bene l'orario che dovrebbe andare dalle 04 del mattino fino alle 06,30. Se scioglierai questo mio nodo ti sarò per sempre grato.

Ciao Fabio

Da: Fabio Ferrara

Sabato 20 ottobre 2018 14:07:06 Per: Urbano Cairo

sono una compagna di liceo di Cairo Urbano. Ho seguito con interesse la carriera e i passaggi interessanti della vita professionale di una persona ce, pur avendo idee diverse dalle mie stimo molto.

Da: Giovanna Dell'Orto