Ultimi commenti alle biografie - pagina 5371
Giovedì 18 luglio 2013 11:08:00
Per: Diego Della Valle
Dott. Della Valle,
sò che lei è una persona molto buona e se può mi aiuti io chiedo solo un lavoro..è più di un anno che non riesco a trovare lavoro. Sono un ragazzo di 40 anni, nel dicembre 2011 ho perso il lavoro..non ho mai percepito ammortizzatori sociali perchè tutti i contratti erano a Co.Co.Pro, ho un mutuo di 350 euro alle spalle che sta pagando mia madre con una pensione da 700 euro..ho provatto in tutta la provincia di Macerata, Fermo, Ancona Ecc...ma tutti mi hanno sbattutto la faccia addosso...mi dicono che sono vecchio e non tutelato dallo stato...cosa deve fare una persona per riuscire a lavorare decorosamente e sopravvivere...io sono disponibile a qualsiasi lavoro...sono onesto e lavoratore... mi aiuti la prego
Da: Nicola
Lunedì 15 luglio 2013 13:28:20
Per: José Carreras
Figura di altissimo spessore scenico , elegante e fine nel portamento; timbrica di una dolcezza e finezza uniche e concetto di interpretazione sbalorditivo. Esegue i brani classici napoletani conprpfonda intensità calandosi e facendo trasparire i sentimenti della Napoli del tempo
A mio avviso anche un uomo di cultura. Io sono un pittore della stessa eta' del grande jose' e mi farebbe enormemente piacere conoscerlo personalmente se solo potessi sapere come.
Da: Sandro Stivala
Domenica 7 luglio 2013 17:24:07
Per: Santa Rita da Cascia
Amada Santa Rita siempre te he seguido, te amo profundamente, protege mi familia , mis dos
hijos escucha mis ruegos por favor, yo se que estas siempre con nosotros, te doy mil gracias por lo que me has dado y por lo que me vas a dar te amo
Da: Rita venezuela
Sabato 6 luglio 2013 17:43:11
Per: Alessandro conte di Cagliostro
Come sempre il cattolicesimo ha sempre screditato chi si oppone ai suoi dogmi o chi intralcia il suo cammino. Penso che Cagliostro sia stato raggirato e umiliato abbassandone la figura morale, con falsi personaggi spacciati appositamente per renderlo ridicolo.
Da: giovanni mascali
Giovedì 4 luglio 2013 23:31:07
Per: Céline Dion
cara Celine ti scrivo per dirti quanto ti ammiro e che sei una donna dalle mille risorse,un giorno forse quando sarò grande desidero con tutto il mio cuore di poterti un giorno incontrare e chissa ottenere anche il tuo autografo farmi una foto con te e anche chiederti qualche domanda,spero di ricevere la tua risposta al più presto possibile sulla mia E-Mail che sarebbe
Da: Giulia
Martedì 25 giugno 2013 18:30:56
Per: Enrico Letta
Ci risiamo, le proposte per incentivare le assunzioni riguardano solamente i giovani e non quelli che in 20 anni di malgoverno non sono riusciti a trovare un lavoro che avrebbe loro consentito di crearsi un futuro, una famiglia e non sentirsi emarginati e di conseguenza essere costretti ad emigrare per riacquistare la dignità e non dipendere dai propri genitori.
Ogni volta spero che qualcuno si ricordi di queste persone che, però, vengono sempre escluse da ogni manovra.
Mio figlio, disoccupato, invalido civile, da 10 anni iscritto nelle liste protette, è riuscito a lavorare sporadicamente e con contratti a tempo determinato, nel 2012 ha lavorato due mesi part-time come addetto alle pulizie con uno stipendio che non superava i 500 euro mensili.
Geometra, operaio specializzato in carpenteria metallica, ha lavorato anche in una ditta Termoidraulica e in tanti posti e con mansioni diverse e quant'altro è riuscito ad ottenere, sempre con contratti a tempo determinato.
E' arrivato a questa considerazione: non riuscirà nel suo paese ad ottenere quello che ogni cittadino di buona condotta in altri paesi ottiene UN LAVORO.
Ma secondo Voi è necessario essere tossicodipendenti o aver commesso qualche reato per essere reinserito in società - visto che è quello che succede.
Non ha mai avuto diritto alla disoccupazione mentre gli zingari che sporcano, non pagano tasse, chiedono soldi in ogni angolo di strada approfittando dei bambini, hanno sussidi da parte dei Comuni.
Secondo Voi non sarebbe ora di estendere gli incentivi per assunzioni di queste persone che hanno superato l'età di 30 anni?
Grata per una Sua cortese risposta.
Rita Sanna
Sassari
Da: Rita
Lunedì 17 giugno 2013 06:12:15
Per: Beppe Severgnini
Buongiorno Signor Severgnini,
Ho visto ieri sera l'intervista sulla televisione della Svizzera italiana.
Solo un piccolo appunto: visto che si scandalizza sulla velocità delle auto con targhe svizzere sulle strade italiane e visto il rimprovero, Lei ha idea del numero di italiani residenti in CH? Forse no...
Cordiali saluti e buona continuazione.
Da: Pascale
Lunedì 17 giugno 2013 00:40:16
Per: Alberto Sordi
ma come fece alberto sordi a debuttare in tv rai nel 1946 se la tv rai italiana ha cominciato le sue trasmissioni sperimentali nel 1953 .io che sono del 1944 me lo ricordo bene,in altre biografie ci sono un po' di errori.
Da: roberto cionini
Mercoledì 5 giugno 2013 11:57:12
Per: Giulia Bongiorno
Buongiorno Dott.ssa, Le scrivo prima di tutto per complimentarmi con lei per la sua forza e determinazione. La mia vita come la sua è stata sempre in salita e sempre impegnata a dimostrare quello che valevo, e mi creda spesso è stato molto difficile. Tempo fa leggevo un'articolo di giornale dove Lei elencava delle regole essenziali per essere sempre presente e efficace nel coordinamento del proprio team. Il mio lavoro è quello di un impiegata di Banca con mille sacrifici alle spalle. Le scrivo per chiederle cortesemente un supporto di questo genere. La ringrazio anticipatamente.
Da: Isabella
Brigitte Reimann
Scrittrice tedesca
Da: Edmondo Zaroli www.zaroli.it