Ultimi commenti alle biografie - pagina 5374

Giovedì 2 maggio 2013 22:10:10 Per: Papa Francesco

Carissimo PaPa sei il più caro e affettuoso papà' che tutti noi vorremmo avere

Da: Antonella

Giovedì 2 maggio 2013 20:11:50 Per: Diego Della Valle

Egr. Dott. Della Valle, mi chiamo Bonacorsi Gabriele e scrivo da Pergola(PU). Volevo sapere come poterla contattare per sottoporre alla Sua cortese attenzione un mio progetto di treni turistici quì nelle Marche, visto che lei fa parte anche di NTV. Il progetto mira a realizzare treni turistici che portino i turisti soprattutto internazionali a scoprire le nostre bellezze artistiche, enogestronomiche,artigianali e industriali che ci contraddistinguono nel mondo. Il treno è anche visto come "contenitore" per promozioni commerciali, turistiche ecc. Se portatoa termine potrebbe dare del lavoro a molte persone incluso l'indotto che si verrebbe a creare. Resto in attesa di un Suo cortese riscontro in merito. Cordiali Saluti - Gabriele Bonacorsi - Pergola(PU)

Da: gabriele bonacorsi

Giovedì 2 maggio 2013 18:12:34 Per: Renzo Arbore

Vorrei farti sentire le mie musiche e avere l'opportunità di farlo di persona Sei un Grande Maestro grazie Salutoni

Da: Lucia

Mercoledì 1 maggio 2013 19:58:06 Per: Giovanni Soldini

Ciao Giovanni, complimenti per la tua tenacia, forza di volonta', professionalita'e per cio' che fai per L'Italia.

Da: andrea

Lunedì 29 aprile 2013 11:23:02 Per: Loredana Berté

Cara Lory mispiace per i tuoi recenti problemi di salute...ma non appena starai meglio recati subito o dal notaio o da un avvocato e metti nero su bianco digli che non intendi lasciare i tuoi diritti d'autore aL TENNISTA BIGAMO ma che destini tutto a qualche fondazione musicale oppure a qualche onlus ho letto una tua intervista dove dicevi che il tuo non ancora ex-marito non voleva figli da te perche' siccome lui era del nord europa e tu italiana non voleva contaminare la razza...mi sembra allucinante impedisci a questo furbastro che e' sparito di cuccarsi i soldi scaturiti dalla tua gavdetta e dal tuo duro lavoro ...BACI LORY NON MOLLARE SEI GAGLIARDA...

Da: Oleasava

Martedì 23 aprile 2013 08:05:44 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Dott. Della Valle,

mi chiamo Carlo sono un ex imprenditore di 44 anni devastato dalla crisi.
Mi rivolgo a lei poiché in questo momento di assoluto distacco delle istituzioni dalla vita reale vedo nella sua persona una speranza.
Vede io sono emigrato a lavorare, dopo aver cessato la mia attività, perché in Italia pieno di debiti come mi ritrovo, non c’è più speranza cosi come stanno le cose. Ora faccio una pessima vita lontano dalla famiglia che vedo mediamente un fine settimana al mese cioè un giorno poi perché partendo il venerdì sera ho solo il sabato come giorno da trascorrere con mia moglie e le mie figlie. Ma che senso ha?
Il fatto che sto continuando a mettergli del cibo in tavola e far studiare le mie figlie allevia un po’, o meglio me lo faccio bastare.
Il distacco che c’è fra Stato e famiglia è paragonabile a “Terra Marte” spesso seguo programmi in televisione e queste persone che vengono ospitate non si rendono nemmeno conto, farebbero meglio a non andare o parlare d’altro, ma non della crisi delle famiglie. C’è una fame che si taglia le potrei raccontare di scenari atroci, devastanti solo a pensarli, mi creda le persone che si suicidano sono quelle più coraggiose, non esiste un altro modo per uscire da questa povertà. Io stesso per mesi ho avuto quel chiodo fisso, non c’era finestra che non mi dava la tentazione di scavalcarla, non c’era camion che passava sulla strada che non mi faceva pensare “questo è il mio”. Ma non ho avuto mai il coraggio e ogni volta pensavo alla mia famiglia alle figlie e guardavo una loro foto. Ma tutto questo che senso ha? E’ questo il modo di continuare a vivere?
Vede io quando le cose funzionavano bene ho sempre aiutato persone in difficoltà, ed anche per questo ora mi trovo così. Ho scritto a tanti politici persino a sua Santita Francesco I ma o non ho ricevuto risposte oppure risposte molto banali. Trovo veramente lodevole la sua iniziativa, erano mesi che mi domandavo appunto se gli Italiani erano così poco sensibili a tutto quello che succede, ed ecco la sua iniziativa. BRAVO VERAMENTE BRAVO non so se potrà aiutarmi, lo spero tanto, si perché il mio posto e l’Italia io sono Italiano e voglio tornare nel mio paese, vivere accanto alla mia famiglia, a fare quello che ho sempre fatto con successo.
La prego mi aiuti.

Da: carlo folegnani

Sabato 20 aprile 2013 20:46:42 Per: Roberto Donadoni

Roberto sei e sarai il migliore

Da: Antonio Donadoni

Giovedì 18 aprile 2013 14:20:39 Per: Lucrezia Borgia
Mercoledì 17 aprile 2013 21:47:04 Per: Milena Gabanelli

Che delusione apprendere la rinuncia alla candidatura di Presidente della Repubblica, una figura che avrebbe dato lustro alla ns. nazione tanto bisognosa di riprendersi sulla scena interna e internazionale, una figura rara lontana dai farabutti della politica e poi una donna, segno di democrazia e parità di diritti. peccato, peccato,peccato
dhkGCF

Da: Raffaele

Lunedì 15 aprile 2013 17:19:15 Per: Lilli Gruber

Provate a toglierle l'auricolare durante la trasmissione 8 e 1/2, poi vedremo come farà a intervistare i suoi ospiti. Si perche se non avesse Paolo Pagliaro che le suggerisce il tutto punto per punto, non farebbe nulla.

Da: Marco