Chiara Ferragni
Biografia
Chiara Ferragni nasce il 7 maggio del 1987 a Cremona, prima di tre figlie. Le sorelle Francesca e Valentina hanno rispettivamente due e cinque anni meno di lei. Dopo avere completato gli studi superiori, Chiara si iscrive all'Università Bocconi di Milano. Deve la sua fama alle sue attività legate alla moda, campo in cui lavora come modella e come fashion blogger.
La mia ambizione arriva da una grande fiducia in me stessa, che ha saputo infondermi mia madre. Venditrice di moda, appassionata di fotografia, è sempre stata un modello. A noi figlie diceva sempre che eravamo belle, e che potevamo arrivare dove volevamo: bastava non porsi limiti. Da bambine ci ha scattato migliaia di foto, fatto centinaia di filmini. Ci inseguiva con un cesto dove teneva macchina fotografica e telecamera. Poi organizzava il tutto in album ordinatissimi, dove sceglieva primi piani e dettagli. Diceva che un giorno le saremmo state grate per tutto questo lavoro e aveva ragione. Io, poi, sono diventata come lei.
The Blonde Salad
Nell'ottobre del 2009 apre un blog dedicato alla moda e intitolato The Blonde Salad, con la collaborazione del suo fidanzato Riccardo Pozzoli. Il blog viene aperto nonostante la ritrosia iniziale di Pozzoli, geloso delle foto della sua ragazza diffuse su Internet. Egli, tuttavia, cambia idea dopo essersi trasferito negli Stati Uniti per frequentare a Chicago un master di marketing. Così invita Chiara a dedicarsi al fashion blog fotografandola in prima persona.
Così, con un investimento iniziale di circa 500 euro (necessari per l'acquisto di una macchina fotografica e del dominio Internet), il blog inizia a mietere successi, complice anche l'aspetto fisico di Chiara Ferragni, ragazza acqua e sapone bionda e con gli occhi azzurri.
Anche quando la relazione con Pozzoli finisce, la coppia continua comunque a lavorare assieme.
Abbiamo un bellissimo rapporto: ci siamo lasciati perché dopo cinque anni eravamo come fratello e sorella. Dovevamo crescere da soli ed è quello che abbiamo fatto.
All'inizio, nel blog, la giovane studentessa lombarda racconta la sua vita che si divide tra Milano, dove studia e vive durante la settimana, e Cremona, dove torna ogni week-end per stare insieme con la famiglia. Inoltre, rende protagonisti dei suoi post anche il fidanzato Riccardo e la sua cagna Matilda.
Successivamente, con il passare del tempo, Chiara si concentra soprattutto sui suoi outfit, sui vestiti che compra e sui consigli di moda che dispensa a lettori e lettrici.
La prima metà degli anni 2010
Nel 2010 Chiara Ferragni viene invitata come ospite agli Mtv Trl Awards e presenta la sua prima linea di scarpe. Il suo marchio cresce con il passare degli anni. Nel dicembre del 2011 Chiara viene segnalata come blogger of the moment da "Vogue", visto che The Blonde Salad ogni mese ottiene più di un milione di visite e una media di dodici milioni di pagine viste.
Nel 2013 arriva anche il momento di un e-book dal titolo "The Blonde Salad". Nel 2014 le sue attività portano a generare un fatturato di circa otto milioni di dollari, che diventano più di dieci nel 2015. Questo è anche l'anno in cui Chiara Ferragni è oggetto di un caso di studio da parte della Harvard Business School.
La seconda metà degli anni 2010
Nel 2016 la Ferragni è testimonial di Amazon Moda e global ambassador di Pantene. Posa poi senza veli per l'edizione di "Vanity Fair" degli Stati Uniti, che consacra un personaggio che vanta più di otto milioni di follower sul suo account Instagram. È anche per questo motivo che "Forbes" la inserisce nella lista dei trenta artisti europei con meno di trent'anni più importanti.
Nello stesso periodo, la fashion blogger cremonese intraprende una relazione sentimentale con il rapper Fedez. La popolarità dei due, soprattutto sui social network, cresce anche grazie alla loro immagine di coppia.
Ho consciuto Fedez a un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor. Poi quest'estate, a Los Angeles, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, "Vorrei ma non posto". Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John". Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva "Chiara limoniamo". Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi.
Nel 2017, il giorno prima che Chiara compia 30 anni, il cantante le chiede di sposarlo con una proposta di matrimonio organizzata nel corso di un suo concerto, a Verona. Chiara Ferragni, emozionatissima, accetta.
Nel mese di luglio raggiunge la cifra di 10 milioni di follower su Instagram, diventando la celebrità italiana più seguita al mondo. Pochi mesi dopo, alla fine di ottobre si diffonde la notizia della sua gravidanza: il figlio di Chiara e Fedez si chiamerà Leone.
Nell'estate del 2019 (superata la quota di 17 milioni di follower) viene realizzato "Chiara Ferragni - Unposted", un film documentario sulla sua vita. La regista è Elisa Amoruso, prodotto da MeMo Films con Rai Cinema, il lavoro viene presentato nella Selezione ufficiale - Sezione Sconfini durante la 76ª Mostra di Venezia. Arriva nelle sale italiane come evento speciale tra il 17 e il 19 settembre. L'estate dell'anno successivo, alla fine del mese di giugno 2020, vede Chiara Ferragni collaborare a una canzone (e al relativo videoclip) di Baby K: il brano si intitola Non mi basta più.
Il 23 marzo 2021 diventa mamma per la seconda volta dando alla luce Vittoria. Poche settimane dopo entra nel Cda (Consiglio di amministrazione) di Tod's, il noto brand di moda italiano di Diego Della Valle.
Nel 2023 è co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo, affiancando il direttore artistico Amadeus.
Tra il 2023 e il 2024 le sue attività sono oggetto di istruttorie: Chiara e la sua immagine pubblica subiscono un declino sensibile a causa dello scandalo che si genera in riferimento a mancate o ambigue attività di beneficenza.
Alla fine del mese di febbraio 2024 trapela la notizia della rottura tra lei ed il marito Fedez.
Così scrive il sito Dagospia:
Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa.
Frasi di Chiara Ferragni
Foto e immagini di Chiara Ferragni
Video Chiara Ferragni
Commenti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Chiara Ferragni. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Chiara Ferragni.
Celiachia Sensibilizzazione
Buongiorno Chiara,
Ovviamente questa email non verrà letta da te o peggio ancora non verrà proprio letta vista la mole di lettere che riceverai ogni giorno.
Cmq se per caso dovessi leggere queste righe volevo chiederti un favore.
In questi giorni sei scesa in campo per l'amore libero ora ti chiedo puoi fare una campagna di sensibilizzazione per la celiachia.
Purtroppo abbiamo scoperto da pochi mesi che mia figlia di 12 anni è celiaca, immagina lo sconforto che ha preso sia a lei che a noi.
Visto che tante bambine di seguono esperienze loro sei un idolo perché non cercare di aiutarle? Sicuramente non risolverai il problema ma una mano la puoi dare.
Grazie mille.
Non è una semplice richiesta d’aiuto
Buongiorno Chiara, ovviamente penserà’ che la mia è la solita richiesta d’aiuto economico in un Italia ormai molto povera in denaro, cultura e valori. Tutti diranno questo: La mia storia è differente.. La mia, la nostra lo è davvero. Scriverla per me penso sia un dovere ormai. Ma sono allo stremo delle forze, lavoro tantissimo per garantire un futuro si miei figli ma non basta mai. Chiedo umilmente di essere ascoltata. La mia è una storia di dolore e forza. Grazie Anna
Ciao Chiara,
sono Lucia La Sala e sono Founder e Fashion Designer di FraLu Lab.
Scrivo per presentarti il mio progetto. Ho costruito il mio brand dopo anni di esperienza nel mondo della moda. Dietro FraLu Lab ci sono io, da sola ma con passione curo ogni singola creazione.
Ampio spazio lo dedico al mondo dei bambini, ai loro sogni e bisogni, tutto questo è FraLu Lab Kids.
I tessuti utilizzati sono certificati OEKO-TEK, rispondono ai requisiti di atossicità, sono idonei al contatto diretto anche a bambini di età inferiore ai 3 anni, garantiscono un prodotto sicuro, ecologico e di alta qualità.
Il punto forte è la community che sono riuscita a creare grazie alla cura per ogni capo che disegno, taglio e cucio. Si, cucire è la mia passione!
Ti seguo da tempo e ti stimo come imprenditrice, come donna e mamma. Per questo sarebbe per me un onore inviare un piccolo regalo per Leone e Vittoria.
Un piccolo modo per farti conoscere il mio lavoro, il mio mondo.
Ciao Chiara, con queste po che righe non riesco a raccontarti tutte le mie disgrazie ma se me ne darai la possibilità e vorrai aiutarmi ti racconterò tutto.. potrei essere tua nonna ed ho veramente bisogno di aiuto, non do più a chi rivolgermi.. dopo l'incidente stradale che è costata la vita a mio marito che amavo tantissimo, 11 anni fa mi sono trovata a dover affrontare problemi economici inimmaginabili ed oggi non riesco ad andare avanti, mi rimangono meno di 200 euro al mese e nessuno può aiutarmi... cerco di mantenere la "facciata" xché sono orgogliosa sono attiva su f. b., scherzo e faccio finta ma sono allo stremo.. ti chiedo di aiutarmi, ho cessione del quinto, mutuo e prestito.. se potessi togliermi quest'ultimo o ridurlo della metà mi salveresti la vita, re spererei 400 euro al mese e potrei pagare almeno le bollette.. ho ancora circa 2000 euro rimaste dalla liquidazione della mia pensione ma dureranno 5 mesi al massimo.. mi so o rivolta alla mia banca che non ha potuto fate niente.. riceverai tante mail di richieste ma spero, per una volta, di avere un po' di fortuna te ne sarei eternamente grata... ti abbraccio e ti auguro tutto il bene del mondo, comunque deciderai.. una nonna disperata...
Non sono una stalker e sono abbastanza innocua! ! Mi farebbe piacere poterti inviare un mio lavoro fatto a mano di cui vado particolarmente orgogliosa…se tu volessi indicarmi come fare sarebbe un bel segno e un bel sogno! Grazie. laMarghet
Difficoltà economiche
Buonasera chiara sono stefania 39 anni con due figli di 7, di cui una autistica è un marito che soffre di crisi convulsive non epilettiche il quale purtroppo non ha cura. Non riesco a trovare un lavoro perché per L era che ho non vengo proprio considerata, arrivare a fine mese e dura e non ti nascondo che abbiamo bisogno di un aiuto economico o anche di una lavoro. Ti prego 🙏 aiutavi ! !
Aiutami chiara
Ciao Chiara! Innanzitutto grazie per il colore che hai portato nella nostra Italia.. sei davvero un vulcano di gioia, io sono una dipendente statale in grave difficoltà economiche e se arrivo qui da te è xké davvero non so più che fare per potermi rimettere in carreggiata, ho aiutato mio fratello disoccupato e ora ho necessità di 2000€ che sarei disposta a renderti entro fine anno, t prego considera la mia richiesta. Con tutta la mia stima saluti a Fedez e ai bellissimi bimbi..
Contatto per progetto
Nuovo progetto alimentare
Sensibilità chimica, una lenta agonia
Ciao chiara, sono affetta da una gravissima malattia ambientale, sensibil'italiano chimica, tradotto in termini di quotidianità, nkn posso vivere nelle case non tollero pitture e altri materiali chimici, passo le mie giornate e le notti su un balcone dove ho appoggiato un materasso sul pavimento. Non c'è la faccio più a vivere in queste condizioni, la mia vita è un disastro.
Quando entro nelle case mi indebolisco, mi viene una sorta di ubriachezza che mi paralizza corpo e mente, divento un vegetale. Mal di testa abbassamento della vista, oscillazioni dell umore ingovernabili, tachicardia, ecc.
Mi manca la vitamina d e c che non riesco ad assimilare, il mio sistema immunitario è in tilt.
I denti si decalcificano in continuazione e questo mi sta portando alla esasperazione.
Mi manca la cartilagine, ho anche fibromialgia ed elettrosensibilità.
La malattia mi è stata diagnosticata ma non è riconosciuta in italia.
Aiutami ti prego, non ho più la forza di andare avanti, so che fai molta beneficienza, tu potesti salvare la mia vita, avrei bisogno di una piccola casa in vetro, materiale atossico, oppure di curarmi a Londra presso il brekspear, una delle poche cliniche che curano la mcs.
Purtoppo non riesco a lavorare perché essendo allergica al mondo, vivo in isolamento, questo mi crea frustazione, la mia vita è una lenta agonia, per favore aiutami tu in qualunque modo, sono nelle tue mani
Invenzioni da vendere con marchio Ferragni
Ciao Chiara...
innanzitutto i miei complimenti per la tua brillante carriera e la tua proficua attività che svolgi in forma molto professionale con ottimi risultati; ho notato che da un po' di tempo ti dedichi oltre che nel promozione di oggetti moda abbigliamento e accessori anche nella vendita e nella produzione di oggetti vari... ma effettivamente diciamo che si tratta pur sempre di oggetti che anche altri producono. A tal proposito una ulteriore opportunità, per accrescere ulteriormente la tua capacità imprenditoriale, potresti ottenerla nel caso tu volessi realizzare e vendere o soltanto vendere oggetti innovativi, cioè invenzioni ossia elementi esclusivi originali che nessuno produce e per i quali non esiste concorrenza.
Ciò poiché qualsiasi oggetto non esclusivo, anche se col tuo marchio acquisisce un valore superiore, resta pur sempre un prodotto soggetto alla concorrenza. Se invece riuscissi ad abbinare al tuo marchio e al tuo nome la vendita di qualcosa di innovativo ed esclusivo che non esiste a livello mondiale secondo me avresti maggior successo e quindi... anche io. Quello che ti propongo è di poter visionare le mie invenzioni da produrre e vendere; io ne possiedo oltre 150 e sono tutte invenzioni esclusive, originali e innovative che non esistono al mondo, molto importanti ed alcune anche utilissime, in vari settori e in vari campi.
Io penso che riuscendo a unire le mie invenzioni esclusive col tuo marchio veramente avremmo grandi risultati a livello mondiale con grandissimi guadagni, oltre che acquisire e diffondere ulteriore successo per la commercializzazione di Invenzioni di oggetti esclusivi. Ti invio, adesso, un breve elenco di mie Ideazioni e spero di poterti scrivere personalmente e di poterti anche contattare personalmente per meglio definire il programma esclusivo.
Su linkedin e su Internet potrai trovare il mio profilo: Prof. Ing. Pasquale Bianchi
Ti ringrazio.
Pasquale Bianchi
Allego un breve elenco delle mie ultime invenzioni, sono ideazioni e innovazioni di vario generee in differenti settori per diversi tipi di aziende. Prodotti per: Energia, antifumo, palestre, casalingo, cucina, sport, rifiuti, malati, agricoltura, giardinaggio, rifiuti, infissi, serramenti, rasatura corpo, automobili, bimbi, giochi ed ancora tanti altri generi.
Invenzioni di sistemi e componenti innovativi:
] 1) varie macchine ed attrezzi da palestra
] 2) biciginno-palestra
] 3) attrezzo ginnico per acqua (lago, fiume, mare)
] 4) letto ospedaliero da casa per lunghe degenze anti decubito
] 5) climatizzatore scaldante e refrigerante antibatterico
] 6) composto inertizzanti per rifiuti in discarica e ottenimento di energia con termovalorizzatore
] 7) carrozzina bimbo trasformabile: seggiolone, culletta, seggiolino auto, passeggino, girello,
dondolino, primi passi, ovetto.
] 8) nuovo e rivoluzionario sistema di tergicristalli auto
] 9) nuovo esclusivo sistema paraurti auto
] 10) nuova esclusiva molletta per asciugare il bucato
] 11) lettino da sole a dondolo chiudibile e trasportabile
] 12) nuovo ombrellone regolabile e modificabile
] 13) nuovo e rivoluzionario rasoio da barba usa e getta
] 14) nuovo e rivoluzionario sistema di serratura multichiave
] 15) nuovo sistema di birilli per delimitazione strade
] 16) olio crema antifumo per smettere di fumare
] 17) nuovo sistema per raccolta plastica laghi, fiumi
] 18) nuovo sistema micro eolico per produrre energia elettrica ovunque (case, campagna, strade)
] 19) nuovo sistema di scala chiudibile
] 20) water closed trasformabile con uso bidèt
] 21) nuovo tipo di cassaforma resistente per C. C. A. Modellabile
] 22) piatto di carta che diventa anche copri piatto
] 23) piatto per feste e party
] 24) Nuovo tipo di bigodini per rendere lisci e mossi i capelli
] 25) stampelle stabili
] 26) nuovo sistema igienico di chiusura lattine
] 27) Nuovo contenitore per cottura cibi
] 28) Nuovo tipo di pannello per cappotto termico
] 29) nuovo sistema di illuminazione per strade carrabili
] 30) nuova rete a doghe di tipo elastico
] 31) sistema per ricaricare automobile elettrica a risparmio energetico
] 32) nuovo genere di lavatrice
] 33) nuovo tappo per bottiglie refrigeranti e tappo chiusura stagna
] 34) vari giochi di società per casa
] 35) nuovo barbecue casa giardino
] 36) nuovo cappello protettivo antipioggia
] 37) vaso per piante con irrigazione saltuaria
] 38) Nuovo pattino da ghiaccio.
] 39) Nuovo ed esclusivo elettrodomestico, unico e inesistente
...
E tante altre invenzioni non riportate in elenco.
email: -------
Tel. 320 -------
Grazie
Pasquale Bianchi
Cara Chiara, sono Anna, ho 52 anni vivo a Bari, non ho possibilità economica per una mia malattia rara, che cura a Dallas, se dai via della roba che non usi mi teni presente? Scusami ma sarebbe un onore... Baci a tutti voi. Anna
Ovviamente.. richiesta aiuto.
Cara Chiara.
Come millioni di altre persone anch'io Ti " rompo" per un mini aiuto economico.
Ora dovrei scriverti quanto Ti ammiro, il ché è vero, ma in questa circostanza mi sembra una sviolinata. So che lavori tanto, nononstante quello che tanti credono. Solo in un giorno in Toscana Ti sarai cambiata 2o volte. Chiara io non ho particolari storie lacrimevolei da scrivere. Cmq... hi la mia vicende è poco allegra. Ma non credo che sia questo il luogo per raccontarla. Non miro a decine di migliaia di euri. Ora anche 1000 mi salvarebbero da alcune cose spiacevoli Dicono, che quando scrivi ad una VIP, devi essere originale. Beh. Non ci ho provato. Sono io.
Dai un bacio ai bimbi. Sopratutto a Leo. Lo adoro, mi ricorda il mio furbetto, quando aveva la Sua età. Ora ne ha 36 di anni.
Se puoi rispondermi, sempre se questa mia Ti arriva... io Ti sarei grata per tutta la vita che mi rimane.
327 -------
Grazie alla persona che controlla le mail.
Belle cose forever.
Io spero.. magari, probabilmente invano, ma spero in Te.
G. B. T
Salve, scrivo x un amica che ha una situazione problematica e difficilissima e avrebbe tànto bisogno, ha una bimba autistica ed avrei da raccontare cose tremende... io da quando la ho conosciuta la sto aiutando ma ho bisogno di qualcuno d importante... 🙏🙏🙏
Aiuto per “la Ninna”
Chiara ciao Sono Ferdinanda vorrei chiederti un grosso favore so che avete il cuore grande e fate donazioni io sono in un gruppo di Facebook chiamato la Ninna è un centro a Novello provincia di Cuneo dove curano i ricci feriti e invalidi quelli che riescono a curare poi li rimettono in libertà invece i disabili li tengono il veterinario è il dottor Massimo Vacchetta e ci sono 5 ragazze con lui non ce la fanno più perché non ricevono nessun sussidio neanche dallo stato noi cerchiamo di sostenerlo con donazioni adozioni a distanza e adesso con il 5x1000 ma non basta sono forse un po sfacciata a chiedervi se potete in qualche modo aiutarlo se volete avere notizie sul centro andate su Facebook su centro recupero ricci la Ninna li troverete la loro storia spero di non essere stata troppo invadente ma io so che persone di buon cuore siete grazie auguri per la vostra splendida famiglia ciao Ferdinanda
Ciao Chiara sn una tua fan sei bellissima come tutta la tua famiglia. ti scrivo per chiederti un aiuto sarò breve altrimenti ci vuole mezza giornata per scrivere tutto circa 5 mesi fa ho perso il lavoro lavoravo part time e circa 2 mesi fa l uomo cn il quale convivevo mi ha abbandonata cn tanti problemi economici io prendo circa 300 di naspi e nn ce la faccio a coprire tutto solo l affitto sn 450 ho bollette da pagare mi hanno già staccato il gas e affitto arretrato tra l altro è andato via e nn ha tolto la residenza ancora e quindi non posso chiedere bonus e niente perché sn nel nucleo ancora cn lui è Lui ha un buon lavoro diciamo la proprietaria vuole sfrattarmi e io sarei in mezzo ad una strada ti chiedo se puoi aiutarmi per rimanere in questa casa cioè togliere gli affitti arretrati e bollette perché purtroppo un altra casa nn posso prenderla ne senza soldi e chi me la darebbe senza un lavoro? Sn rovinata nn dormo più ogni tanto mi danno qualche pacco la Caritas per favore aiutami ti ringrazio dio vi benedica
Ammirazione
Volevo complimentarmi dal profondo del mio cuore con questa giovane donna, Chiara Ferragni, che grazie unicamente alle SUE CAPACITÁ è riuscita ad emergere, a piccoli passi, per gioco, mettendo a frutto le sue doti naturali e trasformando la sua passione... In un lavoro.
Brava Chiara!
Io ho 53 anni, se hai bisogno di una persona che lavori per te, per qualsiasi mansione, io ci sono. Auguri. Dio ti benedica.
Ho bisogno di te
Cara Chiara vorrei tanto che tu aiutassi mia cugina che ha due bimbi piccoli e tanto bisogno di aiuto. Vive in Puglia. Io invece vorrei tanto conoscerti
Un augurio ricco di speranza
Grazie per quello che fate per i più bisognosi sempre! Prego e spero, che la vostra vita sia sempre serena e radiosa.
Guardo il vostro bambino e auguro a lui e quelli che verranno: di non dover sorridere per nascondere il dolore, di non dover isolarsi per proteggersi dal caos del mondo, di non pensare mai di essere inferiore a nessuno... come invece succede ai miei bambini e tanti altri come loro.
Auguro ai vostri bambini però di essere come i miei figli: resilienti, coraggiosi, tenaci e fiduciosi, e di svegliarsi ogni giorno col sorriso, nonostante tutto e tutti, proprio come fanno i miei bambini autistici.
Una mamma
Ciao, volevo semplicemente fare complimenti a voi per aver regalato i soldi per natale a genti bisognosi, sono mamma di due bambini ho perso il lavoro e so cosa significa ricevere anche un euro, bravi davvero, non date retta a quelli che criticano, buon Natale alla vostra famiglia.
Cara Chiara mi permetto di darti del tu semplicemente perché sono più grande di te e sono una mamma anche io. Mi permetto di disturbarti perché ho bisogno del tuo aiuto sono circa un anno che lavoro saltuariamente e tra mille peripezie riesco a malapena a mettere il piatto a tavola per me e mia figlia. Vorrei evitare di avere lo sfratto mica mi puoi aiutare con un lavoro di qualsiasi cosa si tratta io non mi tiro indietro deve crescere una bambina da sola e anche se i problemi di salute che ho sono tanti ma davvero tanti io vorrei solo un lavoro per garantire un tetto in testa a mia figlia. Grazie mille.
Gentile Chiara, buongiorno!
Stamattina all'ingresso del punto vendita "Flying Tiger" di City Life, non riconoscendola, l'ho sorpassata rapidamente, mentre era insieme a suo marito ed al suo bel bambino... Andavo di fretta insieme alla mia piccina, cui lei ha gentilmente rivolto un complimento.
Semplicemente colgo l'occasione ora per farle io sinceri complimenti per la sua splendida famiglia.
Le auguro una felice attesa della sua bambina!
Con simpatia,
Eugenia e Blu Sofia (la piccoletta nel passeggino)
Buongiorno Signora Ferragni.
Sono Giovanni Benso titolare della Sartoria Artistica Teatrale di Torino, avrei bisogno di mettermi in contatto con il Suo staf o se possibile con Lei direttamente per sottoporle un progetto relativo alla moda, al turismo e alla formazione.
Spero in un riscontro.
Grazie.
Giovanni Benso
www. sartoriaar tisti cateatrale. com
Cell 335-------
Mi chiamo Demaria Caterina, ho 45 anni e sono la mamma di Federico 6 anni e di Tommaso 4. Tre anni fa Tommaso dopo un paio di giorni di febbre, la notte tra il 31 Ottobre e il 1 Novembre ha avuto le convulsioni arrivati al pronto soccorso le sue condizioni erano disperate... terapia intensiva è una lunga ripresa.. ma Tommaso non era più lo stesso, il cervello aveva subito troppi danni.. lui non cammina non parla e non riesce nemmeno a stare seduto in autonomia e una disfagia che gli permette di mangiare frullato e bere addensato e le crisi dovuta al danno sono plurigiornaliere. Dopo 8 mese dal ricovero arriva la diagnosi di malattia metabolica mitocondriale “difetto di trasportatore della Tiamina”... 10 casi al mondo circa. La nostra vita purtroppo da allora è sempre stata solo in salita e ad oggi per la fine di Ottobre sarò costretta a lasciare il mio posto di lavoro per poter occuparmi di Tommaso lasciando solo papà a lavorare. Tramite assistente sociale e neuropsichiatra di zona ho ottenuto un assegno di cura peccato che dopo molte ricerche non sono riuscita a trovare una persona competente che posa gestire in autonomia mio figlio. Vi amo in vecchio appartamento al primo piano senza ascensore e ormai portare Tommaso in braccio con la carrozzina su e giù dalle scale è diventato davvero faticoso dunque il prossimo passo Sarà cambiare casa... ma le spese per noi ora sono davvero troppe da sostenere per poter avere anche solo la dignità di un luogo che possa rendere autonoma me e i miei cari per gli spostamenti e una tranquillità economica che ci permetta di dare tutti gli strumenti necessari a Tommy fondamentali per sostenere le tante difficoltà quotidiane. Vi ringrazio per l’attenzione.. una Mamma preoccupata.
Ciao Chiara, oltre a dirti che sei una grande donna è che ti ammiro molto, volevo chiederti se potevi aiutarmi con una piccola somma, ho un salone di parrucchiera e il proprietario del locale mi ha messo alle strette. Ho avuto molti problemi economici dalla quarantena di marzo, 2 mesi e mezzo chiusa, pagamenti che si sono accavallati e ora rischio di perdere il negozio e tutti i sacrifici fatti. Spero tu possa aiutarmi
Grazie mille
Aiutooo per salvare i cani del sud!!! buongiorno chiara!, sono una donna di Ferrara aiuto come posso una volontaria del sud ad aiutare cani massacrati dall' uomo... piango tutti i giorni perché voglio fare di più!!! ti chiedo di mobilitare questo problema... io non conto nulla!!!, non ti dico di guardare siti di abbandoni o emergenze perché non dormiresti più alla notte... io e la mia amica del sud abbiamo un sogno... un rifugio per questi piccole anime lasciate morire in ogni maniera più crudele... non chiedo soldi a te... ma se riesci ad avere donazioni x un rifugio ti giuro sulle mie figlie umane e figli pelosi che ne uscirebbe qualcosa di spettacolare!!! aiuteremo tanti tanti cani bisognosi!!! io personalmente vivrei nel rifugio! ! Farei adottare i pelosi che in Emilia hanno molte più possibilità piuttosto che al sud... Chiara... sono anni che aspetto si avveri sto sogno... sono anni che piango per tutti quei pelosi... (, quello che l'essere umano è capace di fare è SPAVENTOSO) confido in te... spero... complimenti per tutto quello che fate tu e tuo marito!!! Grazie... con speranza... Marica
Ciao Chiara ferragni i tuoi piedi sono bellissimi
Cara Chiara, sono Stefania. Vorrei, se possibile, chiederti un favore: martedì 28 aprile sarà l'onomastico di mia figlia Valeria di 19 anni. Poiché lei sta soffrendo molto per questa clausura - aspettava tanto il 29 marzo quando, per il mio 50mo compleanno, saremmo dovuti partire per le Maldive; attendeva marzo per essere più libera dagli esami e poter incontrare un po' più spesso il fidanzatino - e tu sei per lei un'icona, mi piacerebbe se tu, con la tua meravigliosa famiglia, le faceste gli auguri. Se la mia richiesta è eccessiva, cestinala senza considerarla. Grazie e complimenti per la vs raccolta fondi per l'ospedale
PS Tutti i genitori cercano di rendere felici i figli. Io ne ho un motivo in più!!!
Sono Muro ammiratore e fan della stupenda Chiara ferragni! ! e se non la disturba volevo chiederle se ha ancora le tonsille o le ha gia operate tempo fa? ? perche ricevei un mess. che diceva che Chiara si sarebbe operata di tonsille! ! 😲😲 e io mi sono preoccupato! quindi spero che mi puo dire se ha in gola ancora le tonsille o le ha tolte grazie amore! ! e poi volevo da lei comprare 2 o 3 suoi foulard! io faccio la collezione e sarei felice fra i tanti che ho di averne qualcuno anche suo! ! pago con: paypal o postapay o bonifico bancario! il mio cell. + whatsapp ė:+39 ------- grazie! 😊😊👍🏻😙
Cara Chiara oltre ad essere bellissima nella vita hai avuto anche fortuna.
Ho bisogno di un aiuto concreto per non essere sfrattato.
Sono un invalido civile prendo 280 euro al mese e devo fare tutto.
Se Lei volesse o potesse aiutarmi con una piccola somma le sarei riconoscente per tutta la vita.
Lei è la mia ultima speranza.
Non ho mai chiesto a nessuno niente se non ai servizi sociali ma anche loro non possono fare miracoli.
La saluto e la Ringrazio qualsiasi risposta mi darà
E le auguro tanta salute a Lei Vostra figlia è Vostro marito
Grazie
Caro pirla che mi ha criticato perche ho chiesto a Chiara se ha tolto le tonsille!! ti dico che io come suo fan posso anche chiederglielo visto che avevo letto che si doveva operare di tonsille e quindi ho tutti i diritti di sapere poi conunque che lei non mi usa neanche come carta igienica ė da vedere a te ti butta nel cesso direttamente e poi per me puoi andare a fare in c**o pezzo di m***a sei un vigliacco scrivi con l'anonimo!! c*****ne sparisci se***olo!! ☠☠☠
A Mauro Rocca
Sii uomo. Sei proprio ridicolo oltre che maniaco! Ma non vedi che quella non ti vorrebbe neppure come carta igenica? Inoltre è già sistemata sbavone! Vergognati. Questo sito si usa per scrivere cose serie. Certe cose vai a scriverle nei siti fatti apposta per i pervertiti come te!
Ciao stupenda Chiara sono molto curioso e volevo sapere se avevi ancora in gola le tonsille o te le hanno tolte? ? perche tempo fa da qualche parte avevo letto che le tue tonsille ti sarebbero state operate!! e io da tuo buon fan mi sono preoccupato!! spero che mi farai sapere amore grazie ti amo x sempre baci!! Tuo fan Mauro!! 👍🏻😊😘😘😘😘
Carissima Chiara ti seguo e ammiro cosa fai sono una mamma in difficoltà mi potrai dare una mano Laura 347-------. grazie
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Dominio Fedez Baby K Diego Della Valle Amadeus Sanremo 2023 Moda