Biografie

Commenti per Alberto Angela

Messaggi presenti: 19

Lascia un messaggio o un commento per Alberto Angela utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 5 maggio 2011 11:18:16

vorrei scrivere ad A. Angela per inoltrargli dei miei brevi scritti
> sulle cause della sclerosi multipla,

Domenica 24 aprile 2011 19:05:22

Vorrei esprimere la mia gratitudine per le bellissime e interessanti trasmissioni:passaggio a nord ovest,ulisse,superquark.divulgative chiare e coinvolgenti .mi piacciono moltissimo.grazie a lei e a suo padre infiniti grazie.vi stimo e ammiro per la passione che trasmettete e per l 'interesse e la serieta' con cui fate il vostro lavoro.

Sabato 2 aprile 2011 22:37:58

e' un orgoglio avere in italia uomini colti e charmant come te.sarebbe meraviglioso se la tua classe contagiasse tutta la nostra popolazione e fosse l'antidoto contro il becerume dilagante.GRAZIE. Letizia

Sabato 26 marzo 2011 16:30:16

Io amo moltissimo Alberto Angela e apprezzo quello che fa. Qualcuno dice che sia arrivato perchè figlio di... Queste affermazioni le ritengo molto stupide. Credo invece che proprio in quanto figlio di un grande come Piero Angela , abbia dovuto faticare il doppio se non il quadruplo dei suoi colleghi per poter essere all'altezza del padre e guadagnarsi quel posto. Certo nella vita certe opportunita aiutano ma bisogna essere in grado di portare alta la bandiera e lui lo ha saputo fare con molta umiltà. Vorrei un giorno poter essere brava come te...grazie sempre!!!

Giovedì 23 dicembre 2010 22:13:19

Grande conoscitore di culture e mondo. Grazie per avermi cresciuta, sia Lei che suo padre, con i vostri interessantissimi programmi televisivi. Grazie

Giovedì 16 dicembre 2010 22:21:28

bravissimo sia lei che suo padre.
avete entrambi la grande capacità di parlare pochissimo e di far capire tutto !!
ho chiesto a mia moglie di regalarmi per natale una copia del suo libro "impero"
spero solo che non costi molto
ancora complimenti

Lunedì 8 novembre 2010 14:02:53

Complimenti per i programmi TV, argomenti sempre interessani e spiegazioni comprensibili a tutti.

Domenica 30 maggio 2010 19:49:02

Felicitazioni vivissime per le sue trasmissioni di Ulisse che sono un capolavoro e presentate in modo eccezionale

Sabato 29 maggio 2010 23:26:30

Che vergogna per uno nella sua pubblica posizione!!!
Trazmissione del 29 maggio 2010, ore 23, 20: I Romani con l'imperatore Tito (70 - 71) non distrussro il tempio di Salomone, come ha detto lei, ma il cosiddetto secondo tempio, o di Erode. Sarebbe onesto fare un la correzione.

Lascia un messaggio o un commento per Alberto Angela utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Alberto Angela ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook