Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 489

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 22 settembre 2017 20:55:24

guardando uomini e donne penso che sebbene tutto è votato al raggiungimento degli ascolti, vedere che Tina massacri Gemma con parole offensive e crudeli mi rattrista perché il messaggio che passa , soprattutto ai ragazzi è che ridicolizzare e mortificare gli altri sia normale. Non possiamo insegnare ai nostri figli che essere dei bulli è moralmente deprecabile quando Tina ne è l'esempio lampante e come un bravo bullo gli altri senza animo e cervello l'accompagnano nel deridere e denigrare un altro essere umano

Giovedì 21 settembre 2017 18:26:26

Salve Maria da sempre seguo uomini e donne anke se vivo allestero da 20 ultimamente pero' quando c e' l'over spesso cambio canale non sopporto più' Gemma Tina ha ragione e'li solo x la televisione per i giornali e aspira anche ad altro ha stancato con il finto amore le finte lacrime e il suo stare sempre al centro della scena.Il programma non e' uomini e donne ma uomini e gemma non se ne può' piu' fa qualcosa ti prego Tina e' unica lei e'un anello importante per il programma Maria grazie x tutto

Giovedì 21 settembre 2017 15:29:14

Cara Maria, non si è mai visto che viene dato lavoro a una persona per sfoggiare maleducazione, aggressività, ipocrisia e tutto ciò che risulta veramente sgradevole, compreso le sue molto ordinarie fattezze. Parlo ovviamente di Tina. Accusa sempre e comunque chi dice lei, in questo caso Gemma, ma altre persone che stanno nella tua trasmissione da tempo, come Giorgio, pur essendo palese che stare davanti le telecamere fa gola a tutti, non adopera lo stesso atteggiamento; come mai? Anche lei, visto che non se la filava nessuno, per farsi mandare qualche paparazzo per riprenderla sulle spiagge di Sabaudia, e chi stava con l'ombrellone accanto a lei lo ha ben memorizzato, martirizzava al cellulare il direttore del giornale Sandro Mayer... È veramente una grandissima vagina e spero che prima o poi qualcuno lei dia un bel ceffone su quella orrenda bocca e la metta a tacere. Se proprio non ve la sentite di mandarla via, datele un'occupazione dietro le quinte che non si veda e non continui a dare questi esempi comportamentali assolutamente diseducativi e deplorevoli. A te invece i complimenti per sfoggiare semplicità, educazione ed equilibrio; cose che purtroppo, nonostante il tuo esempio, l'altra non riesce proprio a percepire. Scusa lo sfogo e grazie.

Mercoledì 20 settembre 2017 16:04:52

TINA fa solo il suo lavoro e mette in risalto chi cerca di sfruttare la trasmissione come Emma che sarebbe ora si togliesse di torno... brava Tina insisti prima o poi riuscirai a stufarla ma cambia tattica.siamo tutti con te. 👍👍

Mercoledì 20 settembre 2017 15:58:41

La trasmissione mi è sempre piaciuta ma ora trovo riluttante la presenza di Gemma e ora anche di Marco.
Date spazio a persone nuove vi PREGOOOOO

Venerdì 8 settembre 2017 21:34:56

Sono totalmente d'accordo con la signora Giuliana Antonioli riguardo all'opinionista Tina che andrebbe tolta dalprogramma.

Martedì 20 giugno 2017 18:41:08

Trovo l invito a lasciate un commento veramente ridicolo... vi sorprendendo gioco di noi... chiudete questo sito o rispettate rispondendo o cmq facendo vedere che ci leggete... a prescindere ciò che pensate e da chiunque voi siate xche non posso credere che dietro a tutto ciò, cioè alla vs i differenza ci sia Maria... Mi rifiuto di crederlo nonostante sia palese la sua non.presa di posizione nei confronti di quella villana di Tina.

Domenica 18 giugno 2017 16:35:57

Maria, non so se leggerai mai questo messaggio. Spero che gli addetti alla posta avranno la cortesia di dirti almeno a voce questa mia idea.
Dopo AMICI sarebbe bello un TEATRO DELLA MUSICA (musicals, concerti, festivals etc.) dove affluiscono i migliori allievi.
Gli spettacoli finanzierebbero tutta l'operazione.

Lunedì 29 maggio 2017 15:20:11

PIETA'!!! Basta con Gemma e Giorgio!! Ho appena cambiato canale perché la trasmissione è davvero diventata una noia mortale. Scommetto che tirerete fino a venerdì con questi spezzoni di sfoghi con la redazione, arrangiati per la millesima volta, già noiosi quando sono apparsi la prima volta... Non sarebbe più decoroso, se non avete niente da trasmettere, mandare in onda un bel film? Questa non è più nemmeno TV spazzatura, è TV soporifera!

Venerdì 26 maggio 2017 16:05:41

Spero a settembre di non vedere più Gemma e Giorgio, persone false e arroganti. Fanno solo del male a questa trasmissione a cui tengo tantissimo.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook