Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 121
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 4 aprile 2020 21:49:04
Sabato 4 aprile 2020 21:40:17
Dottoressa Gruber buonasera, sono Agnese Vogelsang, psicologa e vivo a Roma.
Le chiedo, se possibile, di far convergere i dibattiti delle sue serate in tema di coronavirus, sul ruolo che le banche d'affari internazionali in accordo con l'imprenditoria lombarda, hanno avuto nell' impedire di prendere per tempo provvedimenti adeguati quale soprattutto la chiusura delle strutture produttive in Lombardia. Mi sembra inutile parlare dell'importanza del corridore solitario come veicolo di trasmissione del coronavirus quando fino ad una settimana fa (25 marzo circa) si è permesso alle persone di affollarsi sui mezzi pubblici e sui luoghi di lavoro. (sempre in Lombardia). Come dire che ancora una volta il potere della finanza ha affondato le persone, Credo he questo vada affrontato nella sua trasmissione altrimenti si parla di aria fritta. Grazie davvero e spero di ascoltare una puntata sul tema da me segnalato.
Sabato 4 aprile 2020 20:57:35
Buonasera. Sono un medico, psichiatra.
A proposito di fame questa sera un medico, conoscente mi ha chiesto se potevo trovarle il farmaco idrossi clorochina da tenere in casa se, malauguratamente mi fossi ammalato. Ma il farmaco è introvabile (sic).
Dite per favore che è tossico, va assunto solo in ospedale (se mai) e che chi lo prescrive incautamente incorre in un reato!
Basta idiozie, diventiamo adullti!
Grazie per l’attenzione.
Prof. Giorgio Maria Bressa
Sabato 4 aprile 2020 20:57:04
Buonasera dott. ssa Gruber, vorrei porle ina questione ; perché adesso che le strade sono deserte i comuni non provvedono alla. loro sistemazione, penso a Roma o altre città, credo che questo non crei problemi alla salute pubblica, però potrebbe essere una occasione per dare un messaggio alla popolazione e sarebbe una opportunità di lavoro senza creare problemi, la ringrazio per'attenzione
Sabato 4 aprile 2020 18:18:56
Buonasera sign. Gruber sono tutte le sere a guardare il suo programma che è interessantissimo, la stimo tantissimo e vorrei che lei prendesse a cuore il problema di tutti noi piccoli artigiani che tutti i giorni sentiamo parlare di soldi stanziati a chiacchiere. Tra qualche giorno se non ci danno soldi ho non ci fanno aprire non potremmo più garantire il pranzo ai figli, perciò le chiedo di intervenire con la sua grande trasmissione seguita da tanti come me che hanno fiducia nella sua grande intelligenza grazie per avermi dato modo di parlare con lei buonadomenica e grazie per l'attenzione
Sabato 4 aprile 2020 14:12:02
Carissima Lilly Gruber, una volta ero un vostro assiduo spettatore, poi da quando avete iniziato a fare la cordata al movimento 5 stelle in modo se mi posso permettere così plateale da divenire intollerabile, ho lasciato perdere. Ovviamente chi dispone di una posizione preminente in tv può sempre smentire tutto e grazie alla sua presenza continua sul video e al fatto di essere una star, può a buona ragione risultare il detentore della verità e quindi il singolo che dissente è una mosca da schiacciare. Ma così non è. Perché velatamente e concretamente continuate ad attaccare Giuseppe Conte su qualsiasi cosa accada: Salvini ha detto X+Y: il governo cadrà? Il ministro Speranza ha ruttato: il governo cadrà? Conte ha una cravatta non intonata al suo abito: il governo cadrà? Speranza ha detto boh, il governo cadrà. Il sole è sorto più tardi: Conte cadrà? Perché tanto interesse a stabilire se il governo cadrà? Qual è il suo e il vostro scopo: aiutare il paese, ma non credo che questo sia il giusto approccio, o tirare l'acqua verso qualche mulino per ora misterioso? Il vostro editore Cairo al quale bisogna pur sempre fare riferimento, quali interessi persegue? Il bene dell'Italia, può essere, lo spero, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ancora devo vedere un Buon Samaritano all'opera: ce ne sono tanti ma sono i buoni Samaritani pro domo propria. Non so se i suoi dati le diano conferma, ma secondo me lei sta perdendo ascolti: che poi non è un dramma se la perdita di ascolto non significasse anche e soprattutto perdita di credibilità. Torni ad essere quella che era, quella dei suoi libri, quella che tutti abbiamo amata, e non la portavoce (spero di sbagliarmi) di qualcun altro.
Saluti e buon lavoro. Renato Bassetti
Sabato 4 aprile 2020 11:10:28
Gent. ma dottssa Gruber, a seguito della ns mail del 2 aprile 2020 h 21, 53, vorremmo farLe presente che quanto da noi scritto in quella mail è condiviso e rivendicato da tutti i sindacati, da onorevoli: Verducci, vice presidente della 7 Commissione permanente Istruzione pubblica, Sasso, Pittoni, Frate e altri... Anche alunni e genitori chiedono la continuità didattica con gli attuali docenti in servizio. Se il bando del concorso straordinario per i docenti con 36 mesi di servizio dovesse andare in porto, sarebbe una sconfitta non solo per la nostra Scuola, ma anche per la nostra democrazia, perché sarebbe stata una persona sola a volerlo e a decidere su di un tema così importante e basilare relativo all' Istruzione. Per questo dott. ssa Gruber, se condivide quanto espresso, Le chiediamo di intervenire e proporre in sostituzione del concorso straordinario, un corso abilitante con selezione finale come è sempre stato fatto in passato con i PAS. Ci scusi per questo secondo intervento. La ringraziamo infinitamente. Cordiali saluti. A nome di un gruppo di docenti Maria Pina Cantrigliani ex docente (in pensione)
Venerdì 3 aprile 2020 21:32:51
Buonasera signora Gruber le chiedo di prendersi cura dei tanti piccoli artigiani come me che dal nove marzo ho la mia attività chiusa quindi incassi zero e con 4 poveri Cristi senza stipendio poiché i soldi della cassa integrazione forse arrivano per la fine di Aprile. Mi scusi se ho fatto errori nello scrivere spero solo di essere capito dello stato in cui vivo grazie e buona serata a tutti
Venerdì 3 aprile 2020 21:22:14
Stasera la LILLY ha battuto il RECORD di Democrazia, Insieme alle Sardine "NATE PER CONTRASTARE SALVINI" -cosi' ha dichiarato Lilly- c'era la Comunista Melandri. Tutta la trasmissione incentrata su Salvini, Salvini di qua'. Salvini di la' eccecc ecc Salvini HA ADDIRITTURA CRITICATO l'EUROPA PER il suo comportamento CRIMINALE verso l'Italia. Apriti cielo. Ma quanto è volgare, monnellaccio, cattivone questo Salvini.. Ha addirittura definito CRIMINALE l'atteggiamento dell'Europa, Snob da strapazzo. POi abbiamo avuto la SOLUZIONE DELLE SOLUZIONI da parte di Mattia Sartori. Basta fare UNA PATRIMONIALE. Il poverino non ha capito chi ha i soldi in Italia. Sono i suoi amici di Sx. Imbarazzante la presenza di Severgnini che poverino vorrebbe dire altre cose, ma non puo'
Venerdì 3 aprile 2020 21:13:42
E' veramente scandaloso come a questo personaggio sia consentito di portare avanti una trasmissione a senso unico, con ospiti scelti accuratamente tra coloro che le sono graditi non solo per appartenenza politica ma anche per indirizzare una critica ben precisa alla destra in genere e a prescindere dal valore delle proposte. Non mi piace salvini, berlusconi o tajani ma ci sono altrettanti personaggi politici squallidi e ormai trapassati e inaffidabili anche a sinistra, ma questa pseudo giornalista non ha alcun senso della correttezza professionale limitandosi a fare politica in un'unica direzione invitando i soliti noti politically correct.. Ma il Sig. Cairo si rende conto che non può avere conferme positive da certe scelte editoriali? ?