Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 125

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 30 marzo 2020 21:16:29

Sento da suoi illustri ospiti che bisogna tener conto delle necessità di tutti compresi gli abituali evasori, insomma chi ha dato ha dato e buonanotte. Ma gli aiuti non andrebbero dati in base alle dichiarazioni fiscali oppure come al solito andrà tutto in fanteria. Mi piacerebbe sentire qualche giornalista esprimersi al riguardo soprattutto in questo momento, tenuto conto che chi non paga le tasse ha molto contribuito alla grave situazione in cui ci troviamo. Grazie

Lunedì 30 marzo 2020 20:59:51

Buonasera, vorrei far presente che non si possono costringere le persone sane a rimanere ancora chiuse in casa, ci sono delle incombenze da sbrigare nella seconda casa e nella casa paterna. Significa impazzire in casa. !
Grazie.
Clara Ada Scarcelli
insegnante elementare in pensione

Lunedì 30 marzo 2020 16:53:09

Salve, innanzitutto ringrazio per la sua serietà, professionalità e donna in gamba.
Vorrei porre un quesito sul non contagio (a mia conoscenza) di extracomunitari che sono numerosi nel territorio in cui vivo (Mariano Comense Como) perchè, facendo parte di un gruppo di volontariato abbiamo molte amicizie fra loro e, comunicando attualmente solo telefonicamente chiediamo se fra loro, parenti amici e conoscenti ci fosse quache contagiato dal covid19, per ora nessuno. !!! ? ?. Ci può essere una spiegazione?.
Con grande stima porgo distinti saluti e che Dio ci aiuti.
ermanno f

Lunedì 30 marzo 2020 12:10:02

Buongiorno D. ssa Gruber,

Sento solo lamentele su tutto, soprattutto sulle mascherine e. sui finanziamenti alla popolazione italiana... visto che le mascherine le ho cucite per la mia famiglia, tutti potevamo provvedere al caso.
Perchè i parlamentari non si riducono lo stipendio in questi mesi, soprattutto l'opposizione?
Poi, perchè non informare gli italiani, quale siano gli stipendi dei medici di base? per ridimensionare le richieste dei presidi.
cordiali saluti

Lunedì 30 marzo 2020 09:11:46

Gent. dott Gruber, sono un medico di quasi 70 anni ancora al lavoro.
La seguo con grande interesse ad "8 e 1/2". Mi domando ogni sera come mai non viene invitato un rappresentante della sanita' tedesca, che ci illustri i loro protocolli di intervento risultati così efficaci. Forse hanno inviato "senza clamore" staff di super. esperti a confrontarsi coi nostri? Credo farebbe piacere a molti sentire la loro viva voce e capire meglio questa enorme differenza di risultati.
Quali farmaci stanno usando per i pazienti a domicilio? Forse l'Idrossiclorochina, farmaco notissimo e sperimentatissimo (introvabile in Italia) che sembra dare discreti risultati?
La ringrazio e la saluto

Domenica 29 marzo 2020 23:53:08

Sig. Franco, "TACCIA", oppure metta in ordine i suoi stravaganti pensieri, deponga la spada con cui sferra i fendenti a destra e a manca (mi correggo solo a destra) e poi esponga in maniera comprensibile il suo messaggio "positivo". No forse è meglio che continui a rispettare il suo cognome.

Domenica 29 marzo 2020 21:19:02

Per anni Salvini & Meloni hanno ripetuto il tormentone degli sbarchi rispolverato tutto il campionario fatto di "patria, sacro suolo, tutela di chi porta una qualsiasi divisa. Niente altro. Non una parola su sanita` pubblica a pezzi, miliardi buttati per fare gli sherpa agli americani in mezzo mondo, comprando anche i catorci da bombardamento. Di che parla Salvini, che tra una felpa e un'altra non ha mai cambiato argomento? Peccato che ci sia ancora chi pensa che le guerre da fare sono quelle che ammazzano la gente, con chi cavalca la tigre dei nemici pronti a calpestare lo stivale con ogni pretesto, tipo giochi di guerra NATO, in piena epidemia, assolutamente da fare, per non fare arrabbiare lo Zio Sam.

Domenica 29 marzo 2020 20:47:28

Egr. Dott. Grubber
Per favore, potreste per un paio di settimane fare a meno di ospitare e intervistare in Sua trasmissione, anche a discapito degli ascolti, degli spostati, opportunisti, narcisi personaggi come: Salvini, Sgarbi e Renzi? ? La prego questi sono pazzi, persone senso alcun senso di responsabilità sociale e morale. O sono innamorati del sentire la propria voce.. o interessati solo a fini politici personali e per questo disposti a qualsiasi atteggiamento. Che poi il loro comportamento, le loro parole possono istigatare a irresponsabilità collettiva.. questo a loro non interessa. Sta a chi coglie tutto questa loro pericolosita' in queste settimane cercare di non fargli da cassa di risonanza. Intervistate gente con buon senso. Io credo che questa epidemia e la causa che l'ha scatenata e la fa essere cosi pericolisa e' quasi sconosciuta anche agli scienziati e nessun politico poteva NASCERE IMPARATO per agire da solo e senza sbagliare! ! Se ci sono stati degli errori
nel recente passato non ci interessa. Aldilà delle proprie preferenze politiche.. credo che a nessuno fa piacere non avere una sfera di vetro e leggere del futuro senza sbagliare.

Domenica 29 marzo 2020 19:38:30

Complimenti per la trasmissione e per la costante tutela delle donne. Quanto è difficile per noi donne far carriera in un contesto maschilista come quello italiano non possiamo sapere solo noi donne. Ecco quando questo incubo sarà finito sarebbe bello poter ricominciare a part invertite. Secondo me sarebbe un mondo notevolmente migliore.

Domenica 29 marzo 2020 13:51:45

Gent. ma Sig. ra Gruber buongiorno,
il momento che viviamo ci offre una grossa opportunità per
chiarirci bene cosa si intende per crescita economica (immagino
sociale e culturale) sostenibile.
Stiamo per capire che le risorse sono importanti, limitate e per pochi.
Uno Stato, un Governo deve essere in grado in questo momento di trovare
il coraggio di spiegare alle persone in modo semplice quali risorse abbiamo
realmente a disposizione, chi le produce e chi le “brucia” o danneggia.
Deve avere il coraggio si assistere e censire chi veramente ha bisogno e non
i fannulloni o i delinquenti organizzati.
Chi ha assalito i supermercati vanno arrestati, altrimenti saremo fra poco tutti
autorizzati a fare cose simili. Perché non li hanno assaliti prima del Covid?
Che attività facevano prima? Io pago, supporto e solidarizzo per i deboli affamati ma senza cellulare e abbonamento a sky... o vestiti firmati. Chi controlla? Mi scusi ma in Sicilia a statuto speciale c’è un debito pubblico pazzesco, un numero di dipendenti pubblici perennemente in malattia strapagato. Ma stiamo morendo al Nord. (non sono leghista o populista) o sbaglio? Opere pubbliche in Sicilia e Calabria finanziate dall’Europa con soldi nostri e non finite o inutili. Chi controlla i continui sprechi della sanità al Sud. Io come cittadino italiano voglio essere solidale e pagare ma voglio giustizia, onesta’, Basta, basta, basta !!! Lo Stato in alcuni territori non esiste

E poi mi scusi ma qualcuno vuole spiegare ai cittadini da dove vengono
i soldi che lo Stato mette a disposizione a pioggia e senza controllo ? Lo vogliamo dire che il debito pubblico è un debito esagerato per le generazioni future.
Vogliamo spiegare bene come usa i nostri soldi lo Stato ogni mese? Si potrebbe fare una rubrica televisiva di pochi minuti per spiegare pochi numeri chiari.
È ora di avere una Stato coraggioso, politici onesti, preparati e con uno spirito di
sacrificio per il bene comune.
Se dobbiamo ripartire ora abbiamo l’ occasione per dirci chi siamo veramente.

Con stima ed ammirazione
Sergio P.

Commenti Facebook