Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 124
Messaggi presenti: 3.053
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 4 aprile 2020 14:12:02
Sabato 4 aprile 2020 11:10:28
Gent. ma dottssa Gruber, a seguito della ns mail del 2 aprile 2020 h 21, 53, vorremmo farLe presente che quanto da noi scritto in quella mail è condiviso e rivendicato da tutti i sindacati, da onorevoli: Verducci, vice presidente della 7 Commissione permanente Istruzione pubblica, Sasso, Pittoni, Frate e altri... Anche alunni e genitori chiedono la continuità didattica con gli attuali docenti in servizio. Se il bando del concorso straordinario per i docenti con 36 mesi di servizio dovesse andare in porto, sarebbe una sconfitta non solo per la nostra Scuola, ma anche per la nostra democrazia, perché sarebbe stata una persona sola a volerlo e a decidere su di un tema così importante e basilare relativo all' Istruzione. Per questo dott. ssa Gruber, se condivide quanto espresso, Le chiediamo di intervenire e proporre in sostituzione del concorso straordinario, un corso abilitante con selezione finale come è sempre stato fatto in passato con i PAS. Ci scusi per questo secondo intervento. La ringraziamo infinitamente. Cordiali saluti. A nome di un gruppo di docenti Maria Pina Cantrigliani ex docente (in pensione)
Venerdì 3 aprile 2020 21:32:51
Buonasera signora Gruber le chiedo di prendersi cura dei tanti piccoli artigiani come me che dal nove marzo ho la mia attività chiusa quindi incassi zero e con 4 poveri Cristi senza stipendio poiché i soldi della cassa integrazione forse arrivano per la fine di Aprile. Mi scusi se ho fatto errori nello scrivere spero solo di essere capito dello stato in cui vivo grazie e buona serata a tutti
Venerdì 3 aprile 2020 21:22:14
Stasera la LILLY ha battuto il RECORD di Democrazia, Insieme alle Sardine "NATE PER CONTRASTARE SALVINI" -cosi' ha dichiarato Lilly- c'era la Comunista Melandri. Tutta la trasmissione incentrata su Salvini, Salvini di qua'. Salvini di la' eccecc ecc Salvini HA ADDIRITTURA CRITICATO l'EUROPA PER il suo comportamento CRIMINALE verso l'Italia. Apriti cielo. Ma quanto è volgare, monnellaccio, cattivone questo Salvini.. Ha addirittura definito CRIMINALE l'atteggiamento dell'Europa, Snob da strapazzo. POi abbiamo avuto la SOLUZIONE DELLE SOLUZIONI da parte di Mattia Sartori. Basta fare UNA PATRIMONIALE. Il poverino non ha capito chi ha i soldi in Italia. Sono i suoi amici di Sx. Imbarazzante la presenza di Severgnini che poverino vorrebbe dire altre cose, ma non puo'
Venerdì 3 aprile 2020 21:13:42
E' veramente scandaloso come a questo personaggio sia consentito di portare avanti una trasmissione a senso unico, con ospiti scelti accuratamente tra coloro che le sono graditi non solo per appartenenza politica ma anche per indirizzare una critica ben precisa alla destra in genere e a prescindere dal valore delle proposte. Non mi piace salvini, berlusconi o tajani ma ci sono altrettanti personaggi politici squallidi e ormai trapassati e inaffidabili anche a sinistra, ma questa pseudo giornalista non ha alcun senso della correttezza professionale limitandosi a fare politica in un'unica direzione invitando i soliti noti politically correct.. Ma il Sig. Cairo si rende conto che non può avere conferme positive da certe scelte editoriali? ?
Venerdì 3 aprile 2020 21:02:11
Sig. ra lilli gruber, trovo davvero di pessimo gusto aver impostato la trasmissione otto e mezzo del 3 cm invitando un esponente delle sardine, !
Noi italiani ora siamo tutti impegnati per uscire da una gravissima crisi sanitaria ed economica e Lei ha pensato bene di schierarsi politicamente... invitando le sardine senza contraddittorio!,
Ma il suo editore Le consente tutto, pensando solo alla pubblicità.
Continui così, gli Italiani ne trarranno le conseguenze!
Avv Umberto Prisco
Venerdì 3 aprile 2020 16:39:38
Salve dott. ssa Gruber
Sono fedele ed attenta ascoltatrice di Otto e mezzo, trasmissione sempre egregia e attenta al presente. Unica esigenza vitale a mio modesto parere: variare maggiormente il parco degli ospiti. Perché non invitare mai una voce libera come Jacopo Jacoboni, valente firma del nostro giornalismo, oggi sotto brutale e violento attacco che dovrebbe allarmare tutti coloro che hanno a cuore la libertà di stampa. Lei è tra le poche persone ad avere forza, autorevolezza e nome per farlo. Credo sia un dovere se siamo veramente liberi...
Distinti saluti
Venerdì 3 aprile 2020 09:24:01
SIGNORA GRUBER,
HO INVIATO QUESTO MESSAGGIO AL PRESIDENTE CONTE.
SE LEI FOSSE D' ACCORDO CON LA MIA IDEA. POTREBBE INVITARE QUALCHE ESPONENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI E PORTARE A CONOSCENZA QUANTO SOTTO SEGUE ? GRAZIE.
Signor Presidente Conte,
ammesso che questa mail, le venga recapitata.
Ammesso che questa mail non venga cestinata.
Ammesso che i suggerimenti dei cittadini trattati sempre da pezze da piedi, dagli enti pubblici.
Pensavo che :
invece di chiudere tutte le aziende produttive come avete fatto, perché, non provvedete a fare tamponi, ai dipendenti delle aziende che si recano nelle fabbriche a lavorare ? Prendendo una azienda per volta, oppure più aziende, a seconda della vostra disponibilità, e dalla urgenza di produrre beni e servizi.
Quelli che risultano contagiati, li trattenete e li curate.
Gli altri, li lasciate entrare nelle aziende affinché possano lavorare. Ma ogni giorno, all’ arrivo dei dipendenti al lavoro, quale che sia il loro proprio turno di lavoro, prima di farli passare, si prende loro la temperatura, e se non hanno febbre, entrano e vanno a lavorare, se invece, hanno, la temperatura, di 37, 5, si fermano e non li si fa entrare. Trattasi di impiegati, oppure di operai senza nessuna distinzione. Per tutti lo stesso trattamento e monitoraggio. In tal caso, le aziende, non fermerebbero tutta la loro produzione, ma solo parzialmente.
Il risultato dovrebbe immaginarlo da solo. Lo Stato Italiano, avrebbe meno esborsi perché le aziende potrebbero comunque lavorare.
Visto che le Regione possono non tenere conto dei Decreti ministeriali e agiscono secondo loro criterio, anche loro, potrebbe mettere in pratica questo sistema che porterebbe a risparmiare MILIONI DI EURO.
E’ facile comprendere che questo tipo di soluzione si può mettere in pratica, per il solo fatto che lo Stato Italiano, conta molto più di 50 milioni di persone, e le persone infettate quante sono ? Faccia una proporzione ?
Inoltre a sentire i mass media, sono le persone più anziane a correre il rischio del contagio, e queste persone, non sono operative, pertanto i giovani con le dovute cautele e i doverosi monitoraggi, posso tranquillamente riprendere la produzione nelle aziende. Ovviamente la mia idea, potrebbe essere migliorata dai geni che si occupano di sviluppare il vaccino contro il nuovo VIRUS.
Risponderete ?
Cordialità.
G. di Lorenzo
Venerdì 3 aprile 2020 01:37:42
Buonasera Sig. ra Gruber,
le scrivo in merito alla chiosa finale di Severgnini nella puntata di questa sera, 2 Aprile, quando ha detto che tanti facoltosi avrebbero fatto richiesta del Bonus di 600€ per gli autonomi ecc...
Si informi bene il giornalista, poiché il bonus viene concesso solo a tutte le categorie previste dal decreto che hanno un reddito fino a 50. 000€, quindi non miliardari, e onde evitare questo problema si è proprio messo un tetto... sapendo come sono gli italiani!
Non si diffondano informazioni inesatte, tutto qui!
Grazie
Buon lavoro
Giovedì 2 aprile 2020 22:20:27
Preg. ma Dietlinde, o LILLI,
Mi chiamo otello e sono profondamente antipolitico, nel senso dello schierarsi politicamente, ma comunque riesco a ben a discenere su cio' che e' bene o male per il popolo e PER IL PAESE..
Penso, da come parla, che lei sia fondamentalmente di sinistra, la vecchia sinistra, percio' con alla base il valore cardine, ma a tutt'ora ipotetico di giustizia sociale.
SEGUENDO LA TRASMISSIONE OTTO E MEZZO DEL 02. 04. 2020 CON ANCHE (come più volte) DA lEI INVITATO IL DOTT.. MONTI, SALVATORE DELLA PATRIA, desidererei porLe una sola domanda e cioè: ma perchè una volta ed una sola, anche in concomitanza di questo tragico periodo ed anche contro tutti i crismi, non indirizzare una trasmissione additando tutti quei politici che intascandi anche fino a 90. 000 euro al mese e vedendo la situazione di MOLTISSIMI indigenti che purtroppo, hanno anche loro in grandissima parte pagato i loro emolumenti, non si degnino di dire: signori: è sempre tardi, ma sacrosanto partecipare, almeno con una mensilità alla generale solidarieta'. (credo che sia utopia, perchè sicuramente farebbero orecchie da mercante).
Come detto, al 1000x1000, riceverà un 2 di picche, ma almeno LI SVERGOGNEREBBE E LI PORREBBE, SE ANCORA CE NE FOSSE BISOGNO, AL PUBBLICO LUDRIBIO.
Alla fine sarei contento che dicesse loro solo questo: QUANTO PENSATE ANCORA DI SOPRAVVIVERE IN QUESTO MONDO e SOPRATTUTTO con la coscienza a posto ???,
grazie e buon lavoro
