Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 178

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 1 novembre 2019 20:42:56

Gentile Gruber, l'ho ascoltata ieri sera a Piazza Pulita e mi è piaciuta molto. Molto diversa da come conduce otto e mezzo in cui spesso cerca il gossip tra i politici invece di parlare di programmi

Venerdì 1 novembre 2019 08:08:35

Buongiorno Lilli,
nell'augurarle una buona e serena giornata, vorrei comunicarle questa mia riflessione: ho visto, come sempre, la puntata di ieri sera di 8 1/2 e in ogni intervento, sia suo che degli ospiti, è stato puntualmente fatto il nome o il riferimento a Salvini. Non crede che potrebbe essere questo il segreto del successo continuo del leghista ? Se ne parla ovunque, nel bene e nel male ed in questo suo trend positivo, nonostante le cavolate che fa e che dice, credo abbia molta importanza il fatto "che non è importante come se ne parla, purché se ne parli ". Io ieri sera mi sono immedesimato in un leghista e devo dire che ho goduto (da legaiolo) nel vedere gli attacchi (giusti) che gli venivano fatti. Me lo facevano diventare un gigante...
Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato non lo so, ma credo che sia meritevole di una approfondita riflessione ed analisi. Altrimenti non so spiegarmi il successo della linea leghista, visto le buffonate continue che fa e che dice.
Complimenti per la trasmissione, per la sua intelligenza e se mi permette per la sua bellezza. Qualche volta un po' di ironia, dolce e pacata, credo otterrebbe più risultati degli attacchi diretti (prende più mosche una goccia di miele che un barile di aceto ! ).
Un cordialissimo saluto,
Sandro Focarelli

Giovedì 31 ottobre 2019 23:28:11

Per ROBERTO e per MARIANNA MONTAGNANA
Caro Roberto, mi associo ai tuoi commenti estetici su Lilli. Anche per me continua a essere bella e gli interventi estetici ben vengano se contribuiscono a protrarre un bel esemplare di femmina. Anche io ricorro talvolta al laser per eliminare angiomi, nei, macchie, piccoli polipi, ecc., tutte cose che possono crescere sulla nostra pelle e lo faccio per me; infatti la gente mi dà 10, 15 anni in meno della mia età anagrafica. Il mio corpo ringrazia e si mantiene giovanile, posso fare attività fisica e il tutto influisce positivamente sul sistema immunitario. E lo faccio anche per rispetto a coloro che vengono alle mie conferenze e lezioni, i quali si meritano un interlocutore che non abbia un aspetto tale da far inorridire e causare disagio gli altri. Per questi motivi approvo la Lilli e solidarizzo con lei. Ma veniamo alla reazione di Feltri che, come tu dici, è un buon giornalista, che leggo con interesse e piacere abbastanza spesso. Non è stata carina e non è stata, appunto, da gentiluomo, ma tu, tu come avresti reagito a una signora che fa commenti allusivi, ma chiari nel loro significato sulla tua andropausa (che saprai certamente cos'è) ?
Per avere una corretta visione e informazione di ciò (la causa individuale e sociale) che ci spinge a certi comportamenti sugli antagonisti delle nostre posizioni ideologiche, consiglio anche a te il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari", testo propedeutico alla Nuova Sociologia BioNaturale. Editr. : www. fidaitalia. com
Per Marianna: se vuole aggiornarsi sul tema della pace, della sua genesi profonda nell'essere vivente, influenzata dalla Natura e dalla sua quinta colonna dentro di noi in tali modi da diventare utopica, allora le consiglio lo stesso libro di cui sopra, proveniente dalla mia fortunata ricerca sulla possibilità della Sociologia di continuare a dipendere ancora dalla Filosofia e dalle sue ideologie oppure di votarsi alla scienza di tipo sperimentale, caro a Galileo Galilei. Un saluto a voi. F. Formelli

Giovedì 31 ottobre 2019 22:39:41

Che governo vorrei: europeista con molti valori comuni per i singoli paesi lasciando i caratteri distintivi di ognuno, 2) ambientalista, incentivando la nascita di tutte le aziende orientate a questo obbiettivo, 3) che affronti la digitalizzazione del paese, che grazie a questa possa incrociare i dati per verificare se ognuno paga tasse singole o famigliari proporzionate, e che aiuti a sburocratizzare il paese!

Giovedì 31 ottobre 2019 21:41:20

Volevo consigliare a Lilli Gruber di contattare Riccarda Zezza CEO della società Life Based Value che ha un punto di vista sulle donne e sul loro ruolo nella società molto interessante

Giovedì 31 ottobre 2019 16:46:08

Buonasera,
Concordo con la Signora Marianna Montagnana. Sarebbe bello ed educativo per i ragazzi ricordare la caduta del muro di Berlino come Lei propone. Complimenti..
Saluti. Emanuela.

Giovedì 31 ottobre 2019 16:02:02

Gentilissima Lilli Gruber,
Le scrivo dal Centro per la Pace del comune di Bolzano, sotto la gestione della Caritas.
Il Centro per la Pace nasce 12 anni fa con lo scopo di educare alla pace, alla nonviolenza e al rispetto dei diritti umani. In questi lunghi anni di attività, ha ospitato molti testimoni diretti di questi valori, come molti Premi Nobel, ma anche scrittori, storici, professori, internazionali e non.
Il Centro per la Pace ha trattato di volta in volta tematiche attuali e legate ai tempi che corrono. Inoltre le nostre iniziative sono organizzate in cicli, in modo tale che un argomento possa essere trattato durante tutto l'anno grazie alla presenza di vari relatori che sono testimoni e portatori di quei valori che vogliamo trasmettere.
Le scrivo perchè avrei due proposte da farLe.
La prima riguarda l'anniversario della caduta del Muro di Berlino. Ci piacerebbe, in questo mese di novembre o in dicembre, poter ricordare, con una conferenza pubblica, la caduta del muro. I tempi sono stretti, ma per varie vicissitudini non siamo riusciti ad organizzarci prima. Immagino che sarà impegnata e che il preavviso è poco, ma ci provo ugualmente a chiederLe se sarebbe disponibile a tenere una conferenza su questo tema.
La seconda proposta, per l'anno 2020, riguarda invece l'uscita del suo nuovo libro "Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone", Le chiedo pertanto se ha un momento libero per poter venire a presentare il libro.
Sono a disposizione per il periodo e per gli accordi organizzativi.

Nella grande speranza che possa accettare,
Le porgo un cordiale saluto

Giovedì 31 ottobre 2019 13:02:46

Buongiorno, Le invio questo messaggio solo per manifestarle il mio sbigottimento di fronte all'attacco che le ha mosso Vittorio Feltri, con argomentazioni livorose e penosissime, fortemente suggestive del carattere del personaggio. Feltri è stato un buon giornalista ma mai un gentiluomo e probabilmente certe abitudini ad elevato tasso alcolico gli hanno fatto perdere qualsiasi allure professionale, oltre che la capacità di mantenere un minimo di equilibrio (in tutti i sensi). La cosa grave è che oggi questi comportamenti fanno spettacolo e chi li assume ottiene il consenso delle folle ululanti. Lasciamo perdere, non si preoccupi, Lei è sempre bellissima e penso che il buon Feltri dovrebbe guardarsi lui, allo specchio, ma si è visto? Ma pensa te...

Mercoledì 30 ottobre 2019 13:04:24

Buongiorno Dottoressa, mi chiamo Roberto Cenni e scrivo da Bologna, e come titolo di studio ho la licenza media. Nella sua trasmissione sento sempre parlare della lotta contro l'evasione fiscale. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensano i nostri parlamentari, e se e' fattibile, di dare la possibilità a tutti i cittadini di detrarre dalla propria dichiarazione annuale tutte le spese fatte nel corso dell'anno, in questo modo tutti sarebbero controllati. Senza contare che ci sarebbe anche un incremento di IVA a favore delle casse dello Stato. Spero possa acconntentarmi.
Distinti saluti Roberto cenni

Mercoledì 30 ottobre 2019 11:18:08

Ho assistito come sempre alla Sua trasmissione e sono rimasto stupito da come ha lasciato via libera a Marco Travaglio che, oltre a sfoggiare un sorriso sardonico, è arrivato all'insulto dimostrando una completa mancanza di cultura e per cultura io non intendo diplomi o lauree visto che sono ingegnere ma capacità di dialogare con la controparte. Inutile dire che la prossima che lo vedrò fra gli ospiti cambierò canale anche se con dispiacere.

Commenti Facebook