Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 179
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 2 novembre 2019 15:46:43
Sabato 2 novembre 2019 10:44:16
Esauriti gli argomenti diffamatori, per la « Gruber & Co » Salvini è diventato un fenomeno da studiare, invidiare e perfino imitare, come si è potuto desumere con sorprendente evidenza dal soggetto trattato nel corso dell'intera puntata di Otto e Mezzo del 26/10.
Quanto al PD, dovrebbe sostituire il suo logo con l'immagine di un vecchio grammofono a tromba e la scritta REPETITA ad emblema della sua « modernità ». Blindato nell'angusto spazio di una propaganda sterile, si auto glorifica sul nulla e denigra tutto quanto fa o dice Salvini restando ben lontano dalla strada maestra della proposta di un chiaro e serio programma di governo. Da troppo tempo il partito è apatico, poco convincente, sbandato, diviso e troppo autoreferenziale. Convinto di rappresentare una « élite », ha dimenticato il popolo, si rivolge ai suoi « simili » e lo mostra con sorrisetti ironici di superiorità sfoggiati ad ogni occasione. Si vanta di cio' che non fa, come le decantate e inesistenti « imprese » del Conte 2 che starebbe rimediando allo sfacelo provocato dal « precedente governo », mai citato come « Conte 1 ». Piccolo dettaglio, i signori PD dimenticano che, etichettato con UNO o DUE, il « prodotto » che vorrebbero promuovere come nuovo è identico al precedente. La maggioranza della squadra è la stessa, l'operatore è sempre il civettuolo Conte che AMA CAMBIARE D'ABITO indossando una volta il verde, l'altra il rosso. La scelta di questa persona anche se applaudita da chi vuole tenere l'Italia sotto scacco, si è dimostrata sbagliata fin dalla formazione della « nuova » compagine governativa in circostanze che preannunciavano chiaramente una sopravvivenza difficile. La presenza dei Grillini e di Conte rendono l'evocata « discontinuità » uccel di bosco. A complemento, PD e 5 Stelle, nel disperato quanto infruttuoso tentativo di arginare l'esondazione del travolgente Salvini, invece di mostrarsi decisi nella linea da seguire per la corretta guida del paese, brancolano nel buio limitandosi a provvedimenti che non risolvono nulla e a rimettere sul piatto lo stesso, veccho vinile promozionale capace ormai di diffondere solo una musica gracchiante che non suscita emozioni e ancor meno convince. Come un venerando vegliardo, il disco di questi due partiti si inceppa e ripete fino alla nausea le stesse note stonate dall'usura mentre i ritornelli « Fondi della Lega » e « Russia Gate » imperversano, preceduti sempre da selfies propagandistici, inutili e scontati. Dalla cantilena vengono ovviamente stralciati i « sottotitoli » esplicativi scomodi. Sono argomenti che non fanno presa e non interessano nessuno, ma loro sono capaci di negare perfino l'evidenza, come fanno con l'autentica disfatta che hanno subito in Umbria.
Stanno trasformando la politica in squallida diffamazione dell'avversario infiorettata di vanagloria infruttuosa e gettano fumo negli occhi con azioni fasulle. Cio' che piu' sconforta e irrita è il sentimento di impotenza davanti a questo spettacolo desolante, accompagnato dall'amara consapevolezza di essere governati da aurighi incapaci di reggere le briglie, privi di idee, interessati solo alla loro sopravvivenza nella palese convinzione che la loro inefficacia non comporterà necessariamente la perdita del potere. Per assurdo che possa apparire, l'attuale formazione potrebbe perfino essere riconfermata, con qualche ritocco, sotto l'ombrello protettore della Costituzione e del Presidente della Repubblica, obbligato a rispettarne le regole. E' già accaduto e si è mostrato come neo canceroso della democrazia parlamentare da estirpare al piu' presto perchè offre potenzialità di interpretazioni quanto mai elastiche della Costituzione e inaccettabili scappatoie che generano situazioni assurde come quella attuale che permette ad una minoranza dettare legge legalmente alla maggioranza del paese. La situazione si aggraverà quando se si arriverà al proporzionale puro perchè già adesso questo malaugurato sistema mette insieme partiti dalle idee incompatibili e produce governicchi « distratti » che portano in Parlamento provvedimenti appiccicaticci e irrisolutivi frutto di una sola preoccupazione: resistere per conservare il potere.
Sabato 2 novembre 2019 09:47:36
La signora Gruber nelle sue trasmissioni sulla rete così detta pubblica manifesta marcatamente di essere di parte. Tutti siamo di parte e facciamo bene ad esserlo nel rispetto dei principi democratici, facciamo male se utilizziamo mezzi pubblici che dovrebbero imporci di essere imparziali, specie quando siamo pagati per questo, ed invece restiamo di parte anche in tali circostanze.
Venerdì 1 novembre 2019 20:58:39
Assolutamente d'accordo con Fantone. Credo comunque che ci si dimentichi di come è nato Israele, e lo credo che ebrei critichino Israele...
Ma dobbiamo sentire sempre Sgarbi? Arrogante presuntuoso e di destra... Il peggio
Venerdì 1 novembre 2019 20:50:46
Stasera avete dimenticato Emma Bonino!
Non è Meloni l unica donna che dirige un partito
Venerdì 1 novembre 2019 20:42:56
Gentile Gruber, l'ho ascoltata ieri sera a Piazza Pulita e mi è piaciuta molto. Molto diversa da come conduce otto e mezzo in cui spesso cerca il gossip tra i politici invece di parlare di programmi
Venerdì 1 novembre 2019 08:08:35
Buongiorno Lilli,
nell'augurarle una buona e serena giornata, vorrei comunicarle questa mia riflessione: ho visto, come sempre, la puntata di ieri sera di 8 1/2 e in ogni intervento, sia suo che degli ospiti, è stato puntualmente fatto il nome o il riferimento a Salvini. Non crede che potrebbe essere questo il segreto del successo continuo del leghista ? Se ne parla ovunque, nel bene e nel male ed in questo suo trend positivo, nonostante le cavolate che fa e che dice, credo abbia molta importanza il fatto "che non è importante come se ne parla, purché se ne parli ". Io ieri sera mi sono immedesimato in un leghista e devo dire che ho goduto (da legaiolo) nel vedere gli attacchi (giusti) che gli venivano fatti. Me lo facevano diventare un gigante...
Questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato non lo so, ma credo che sia meritevole di una approfondita riflessione ed analisi. Altrimenti non so spiegarmi il successo della linea leghista, visto le buffonate continue che fa e che dice.
Complimenti per la trasmissione, per la sua intelligenza e se mi permette per la sua bellezza. Qualche volta un po' di ironia, dolce e pacata, credo otterrebbe più risultati degli attacchi diretti (prende più mosche una goccia di miele che un barile di aceto ! ).
Un cordialissimo saluto,
Sandro Focarelli
Giovedì 31 ottobre 2019 23:28:11
Per ROBERTO e per MARIANNA MONTAGNANA
Caro Roberto, mi associo ai tuoi commenti estetici su Lilli. Anche per me continua a essere bella e gli interventi estetici ben vengano se contribuiscono a protrarre un bel esemplare di femmina. Anche io ricorro talvolta al laser per eliminare angiomi, nei, macchie, piccoli polipi, ecc., tutte cose che possono crescere sulla nostra pelle e lo faccio per me; infatti la gente mi dà 10, 15 anni in meno della mia età anagrafica. Il mio corpo ringrazia e si mantiene giovanile, posso fare attività fisica e il tutto influisce positivamente sul sistema immunitario. E lo faccio anche per rispetto a coloro che vengono alle mie conferenze e lezioni, i quali si meritano un interlocutore che non abbia un aspetto tale da far inorridire e causare disagio gli altri. Per questi motivi approvo la Lilli e solidarizzo con lei. Ma veniamo alla reazione di Feltri che, come tu dici, è un buon giornalista, che leggo con interesse e piacere abbastanza spesso. Non è stata carina e non è stata, appunto, da gentiluomo, ma tu, tu come avresti reagito a una signora che fa commenti allusivi, ma chiari nel loro significato sulla tua andropausa (che saprai certamente cos'è) ?
Per avere una corretta visione e informazione di ciò (la causa individuale e sociale) che ci spinge a certi comportamenti sugli antagonisti delle nostre posizioni ideologiche, consiglio anche a te il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari", testo propedeutico alla Nuova Sociologia BioNaturale. Editr. : www. fidaitalia. com
Per Marianna: se vuole aggiornarsi sul tema della pace, della sua genesi profonda nell'essere vivente, influenzata dalla Natura e dalla sua quinta colonna dentro di noi in tali modi da diventare utopica, allora le consiglio lo stesso libro di cui sopra, proveniente dalla mia fortunata ricerca sulla possibilità della Sociologia di continuare a dipendere ancora dalla Filosofia e dalle sue ideologie oppure di votarsi alla scienza di tipo sperimentale, caro a Galileo Galilei. Un saluto a voi. F. Formelli
Giovedì 31 ottobre 2019 22:39:41
Che governo vorrei: europeista con molti valori comuni per i singoli paesi lasciando i caratteri distintivi di ognuno, 2) ambientalista, incentivando la nascita di tutte le aziende orientate a questo obbiettivo, 3) che affronti la digitalizzazione del paese, che grazie a questa possa incrociare i dati per verificare se ognuno paga tasse singole o famigliari proporzionate, e che aiuti a sburocratizzare il paese!
Giovedì 31 ottobre 2019 21:41:20
Volevo consigliare a Lilli Gruber di contattare Riccarda Zezza CEO della società Life Based Value che ha un punto di vista sulle donne e sul loro ruolo nella società molto interessante