Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 181

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Lunedì 28 ottobre 2019 12:50:07

Gentile Dr:ssa Gruber
A Suo giudizio gli elettori già ultra rossi dell'Umbria sono improvvisamente tutti ed in massa
divenuti testosteronici sovranisti burini da Papeete con la panza di fuori?
O forse gli opinion makers ed i membri della classe intellettuale dovrebbero fare una riflessione sulla propria lontananza dai problemi della gente comune ed accantonare un poco di supponenza?
Cordialità.
SDF

Lunedì 28 ottobre 2019 11:47:29

Buongiorno, ieri ho visto "che tempo che fa". È stato importante per me sentire Lilli Gruber(che stimo molto) che diceva le stesse cose, sul ruolo che dovrebbe avere la donna oggi, dette da me ad una assemblea del PD di Lavagna in Liguria qualche giorno fa. Non avevo letto nulla in proposito ed era la mia prima volta... nella sede di un partito. L'assemblea era aperta ai simpatizzanti. Mi sono sempre tenuta alla larga dai politici ma questa volta ho sentito l'urgenza di andare. Dopo che ho ascoltato, sono intervenuta dicendo alcune cose per me importanti. Mi sono stupita di me stessa perché, io di solito molto insicura e timida, non osavo espormi in pubblico. Invece le parole uscivano con chiarezza e con molta forza. Erano parole per costruire. Ne ho parlato con mio figlio e lui mi ha detto... perdi solo del tempo, il pd è morto e finito. Io pensavo invece che in quella assemblea avevo conosciuto delle donne che mi erano piaciute e con cui avrei potuto costruire qualcosa... le parole di Lilli mi hanno fatto capire che si deve fare e si può fare tanto, ma soprattutto credere nella nostra forza proprio in quanto donne e anche madri. Per cui grazie! L'argomento della donna oggi e del suo ruolo dovrebbe avere molto più spazio. Fino a quando anche in televisione si da più valore all'immagine che all'essere si perpetua un modello di donna oggetto. Mi piacerebbe creare un movimento anti tacco 12! E penso che non ci sia tempo da perdere... ritengo che donne di peso come la Gruber possano veramente incoraggiare tante altre donne ad uscire allo scoperto e non per imitare gli uomini! Grazie signora Gruber

Lunedì 28 ottobre 2019 09:59:15

Gentilissima dott. ssa Gruber sono un collega collaboratore del Sole 24 Ore, vorrei realizzare un'intervista sul suo ultimo bel lavoro "Basta! Il potere delle donne contro la politica del testosterone, Le do di seguito i, mii contatto cell
335-------

con stima
MC

Lunedì 28 ottobre 2019 08:01:16

Gentile Lilli sono la presidente della fidapa di Castelvetrano ho ascoltato la sua intervista con Fabio Fazio, mi piacererebbe averla mia ospite per poter parlare del suo ultimo libro" BASTA", la fidapa è sempre sensibile a promuovere e sostenere le donne.
In attesa di un suo cordiale riscontro le porgo cordiali saluti Antonella Giardina

Lunedì 28 ottobre 2019 05:09:54

Finalmente i rossi in Umbria hanno finito di comandare.
Lei sara' contenta, iiiihhhhhn!!!

Domenica 27 ottobre 2019 19:42:52

Giù la maschera

Ha biasimato di Bersani e Speranza la scissione,
mentre ne provava grande soddisfazione.
Egli reso impossibile a Bersani la convivenza,
perché sentiva urgente un'altra esigenza:
fare dei Democratici un partito personale,
eliminando ogni discussione, ogni ideale.
Ora invece è lui il protagonista di una scissione,
con Italia Viva, il partito di nuova formazione.
Ma il suo tentativo è senza radici e senza storia
proprio perché è partito personale con tanta boria.
Tra i politici si è sempre creduto il migliore,
geniale statista, di qualsiasi problema il solutore,
ma è arrogante, cinico, solo pieno di sé,
in una monarchia vorrebbe essere il re.
E' purtroppo succube del suo enorme narcisismo
ed è evidente la sua propensione al populismo.
L'altro ieri ha elogiato il modello berlusconiano,
che è stato una vera anomalia del governare italiano.
All'ammirazione di Berlusca non ha mai messo freno:
di ciò è testimonianza lo scellerato patto del Nazareno.
Ormai Renzi - è certo- il centrosinistra ha ricusato
ed un fumoso inconcludente progetto ha presentato.
Pasquino, ottobre 2019.

Domenica 27 ottobre 2019 08:14:15

Ho notato che tutti i messaggi postati sono tutti a Suo favore.
Mi sembra un po' strano.

Sabato 26 ottobre 2019 19:10:15

Buongiorno,
sono un cittadino contribuente e apprezzo molto il suo operato, anche per la lotta all'evasione realistica, e per il suo equilibrio.
Desidero dirle che nella sua azione il governo non tiene conto della scarsa organizzazione
dell'Agenzia delle Entrate che danneggia molto i contribuenti onesti.
Recentemente mi sono rivolto all'Agenzia e ho constatato carenza di informazioni, mancanza
di circolarità, confusione di ruoli fra Agenzia e Riscossione, impossibilità ad avere chiarimenti
sufficienti per capire alcune situazioni, accertamenti fatti senza spiegazione e quasi
certamente errati, ecc
Credo si debba considerare tutto ciò ben prima delle famose manette e di consentire una vita normale al contribuente normale.
Nel contesto le chiedo di adoperarsi per riaprire i termini della rottamazione onde consentire di chiuderealcune partite da parte di chi non ha avuto giuste informazioni.
Grazie cordiali saluti
v pretali

Sabato 26 ottobre 2019 16:01:02

Buongiorno Lilli,
Ho appena letto la sua intervista su io donna.. nutro molta stima nei Suoi confronti e proprio per questo vorrei esprimere a Lei il mio sconforto!

Da un paio di giorni la mia riflessione ruota intorno ad un fatto accaduto... L'altra sera mi sono soffermata sulla trasmissione Diritto e Rovescio... mai vista prima di questa sera... e ho impiegato davvero poco per capire il perché. Ospite in collegamento da Perugia Matteo Salvini. Salvini, sollecitato da una domanda, ad un certo punto dell'intervista afferma:"devo stare attento a ciò che mangio.. dovrei mangiare in bianco.. verdure.. frutta.. ma sono in Umbria e come si fa con la cucina che offre! ! ". La frase non riporta le esatte parole di Salvini ma ciò che vorrei evidenziare non è quanto affermato da Salvini stesso ma la risposta di Paolo Del Debbio, conduttore della trasmissione:"beh si... restare a dieta in Umbria è come restare casti in una discoteca di notte! ". Trovo l'uscita deprimente, sgradevole, fuori luogo, descrittiva di una prassi legittimata. In un momento in cui chi è genitore di ragazzi adolescenti si interroga su come poter tenere lontani i propri figli dal pericolo o da quanto consida alienante, svilente e non utile alla loro crescita, questa affermazione porta alla luce quanto all'oggi non solo è considerato "normale".. ma da cui non è possibile sottrarsi... come evitare di mangiare della buna cucina in Umbria! ! Che esempio diamo, come adulti? Qual'è il senso del bello del giusto del bene e del valore che vogliamo trasmettere ai ragazzi.. se questa è la visione del mondo che un adulto maschio mediamente scolarizzato ha in mente? ?
Grazie per la sua attenzione e per la sua professionalità!
Cristina Rollando

Sabato 26 ottobre 2019 08:11:11

Tutte le sere io e la mia famiglia alle 20, 35 siamo su la 7 per vedere il suo programma. Non perdiamo mai una puntata e quando è l'ora risuona la voce... venite che sta parlando la nostra Paesana... abitiamo a Mezzocorona prov. di Trento. Alcuni consigli che dovrebbe tenere in considerazione: non fare l'errore di fare parlare e urlare tre persone insieme, diventa una rissa che è di altre trasmissioni ed è utile che parli uno alla volta e Lei come faceva una volta interrompa subito la sovrapposizione di voci.
Post s. - abbiamo tutti i suoi libri e un giorno se torna dalle sue parti e dato che siamo vicini vorrei una dedica.

Commenti Facebook