Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 184

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 17 ottobre 2019 21:33:13

Gentile Signora Gruber,
Da anni la seguiamo con passione e interesse. La sua trasmissione è importante per noi. Ho sempre ammirato la sua capacità di ascoltare e gestire opinioni e personalità molto diverse. L'unico neo, trovo solo molto fastidioso quando i suoi invitati e, soprattutto, i giornalisti e opinionisti, commentano spesso contemporaneamente, creando confusione e impedendo all'ascoltatore di seguire il filo del ragionamento di chi ha preso la parola. Protagonismo o maleducazione? Non so. Sarebbe veramente importante se le persone che partecipano alla sua bella trasmissione si rendessero conto che noi, pubblico, non siamo al vostro tavolo e, in queste discussioni all'unisono, spesso, perdiamo il filo del discorso e non capiamo. Si può fare qualche cosa?
Grazie comunque e complimenti per il suo lavoro prezioso che noi seguiamo con tanto interesse e fedeltà.
Maria Fausta Gallamini Fabbri

Giovedì 17 ottobre 2019 21:30:22

Buonasera dott. Gruber,
è appena finita la trasmissione ed ho cercato il nome della Lbreria in cui poter acquistare il libro devolvendo una parte degli incassi al progetto pubblicizzato: sono stata troppo "fulminea" o perché inserendo la provincia di Livorno ed il comune di Portoferraio c'è un errore e/o ignoranza e mi indirizza a Todi ? Riproveró il 19/10/2019, forse la geografia é "a tempo"...

Giovedì 17 ottobre 2019 20:56:46

Fatemi detrarre qualsiasi spesa che io chiedo la fattura anche al callista! ! Grazie

Mercoledì 16 ottobre 2019 22:05:14

Buonasera Dottoressa Gruber,

ho appena visto la puntata di "Ottoemezzo" di stasera, mercoledì 16 ottobre. Le chiedo, gentilmente, di risparmiare, in futuro, agli italiani le opinioni del direttore Sallusti in merito all'evasione fiscale.
Ritengo, infatti, che l'Alzheimer abbia già devastato il suo cervello, poiché sostiene che l'evasione fiscale in Italia derivi prevalentemente dagli insegnanti che arrotondano il magro stipendio, dando ripetizioni private, e dagli operai che sono costretti a fare un secondo lavoro per sbarcare il lunario. Posso solo augurargli di dover fare altrettanto per arrivare a fine mese.
Io ho speso 150 milioni delle vecchie lire italiane (mi viene meglio il calcolo così, anche se, a metà strada, è stato introdotto l'euro) per far laureare mio figlio all'Università Bocconi: diplomato con il massimo dei voti, assistente per un anno di uno dei più noti professori di quell'università, attualmente anche a Londra per un MBA alla Cass School (per il quale ha pure vinto una borsa di studio), oltre che impiegato al Centro Studi di IntesaSanpaolo a Milano: ebbene, egli guadagna meno del giardiniere o dell'idraulico che vengono a farmi qualche lavoro in casa (sicuramente, a giudicare dalle tariffe orarie che applicano questi "professionisti"), ma, contemporaneamente, paga un'aliquota del 38% di tasse!
Naturalmente è superfluo che Le dica che giardinieri e idraulici le tasse non le pagano: perlomeno a me le fatture non le fanno mai!
Prima di arrivare ai professori e agli operai che arrotondano, ne passa di acqua sotto i ponti dell'evasione fiscale!

Un cordiale saluto e complimenti per il suo look sempre molto originale e ricercato.
Un cordiale saluto
Loredana Padovani

Mercoledì 16 ottobre 2019 21:14:42

Gentma.
1) come mai non si parla mai di anziani nella nuova riforma economica sia nel bene che nel male (per le pensioni, per il servizio di nonni, per il welfare, per la silver economy, per la solitudine, per mancanza di silver garden e silver village, tenuto conto che costituiscono il più grande targhet di votanti italiani (sopra i 65 anni). 2) perché quando si parla di tasse delle multinazionali ci si riferisce alle 3 o 4 tipo google, amazon... ecc e non alle centinaia, che non pagano le tasse solo perché chiedono alle loro case madri di aumentare anno per anno il costo delle le materie prime... per cui vanno sempre in pareggio? (vedi ad es le multinazionali farmaceutiche, quelle delle auto, o delle tecnologie in genere compresi po' e telefonia... grazie

Mercoledì 16 ottobre 2019 21:12:17

Sono libera professionista onesta e leale, sto boccheggiando e mi dispiace che I liberi professionisti siano sempre indicati come evasori e di conseguenza chi e' onesto schiatta.

Mercoledì 16 ottobre 2019 19:13:38

Otto E MEZZO lo conduce Marco Travaglio. Dall'inizio che ha cominciato il programma c'è sempre lui non con le sue ironie e dicerie. Ha smesso con Berlusconi si sfoga con Renzi il suo M. 5/S non ne parla mai gli Italiani hanno capito che il suo giornale fatto quotidiano fa parte del M. 5/S.
Travaglio porti più rispetto sopratutto al PD che lo critica di continuo la dott. Gruber lo inviti di meno al suo programma si è costretti cambiare canale.

Martedì 15 ottobre 2019 21:23:31

Premetto che la sua trasmissione è una delle migliori viste in TV nel suo genere e lei, signora Gruber è una eccezionale giornalista.
Ma è un vero peccato che debba essere macchiata da un personaggio pieno di rancore come Travaglio.
Sempre pronto ad andare contro qualcuno e pluricondannato. Pronto all'offesa e fagocitatore di odio e tipico dei nostri tempi. Io dico: è proprio utile alla sua interessante trasmissione? E cosa ci entra il fatto quotidiano da lui guidato in pianta stabile? Forse sarà solo un mio problema ma ogni volta che parla lui, e lo fa spesso, sono costretto a cambiare canale. Buona vita.

Martedì 15 ottobre 2019 21:07:06

Ottimi ottimi i commenti di travaglio! Bravo!

Martedì 15 ottobre 2019 18:08:19

Caro FLAIM,
Come vuoi che la Gruber "inserisca persone normali" nella SUA trarmissione? Con persone normali non riuscirebbe piu' a fare il suo mestiere ATTUALE: GIORNALISMO DI
(IN) FORMAZIONE, come fa notare GIUSTAMENTE GIORGIO. :-)

Commenti Facebook