Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 189

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 3 ottobre 2019 21:28:34

La "signora" gruber sempre più maleducata e odiosa: proprio non riesce a frenarsi quando ha davanti qualche rappresentante non sinistroide come lei. Stasera sta tentando in tutti i modi di ridicolizzare e offendere l'Onorevole Meloni dicendole addirittura letteralmente "che dice sciocchezze". Ma come si permette? Brutta, vecchia, presuntuosa mammoletta di plastica! Le auguro "tantissima salute"!

Giovedì 3 ottobre 2019 21:00:05

Sigra Gruber
Non inviti più personaggi come la meloni la prego!!!
Ha tutta la mia solidarietà

Giovedì 3 ottobre 2019 20:46:59

Lilli! Ma come te ne esci con Salvini? ! Ma forse avevi mangiato pesante?
Diciamo che Salvini non c'è davvero niente di male se va al mare col costume; e poi lo fa una volta all'anno durante le vacanze, in mezzo a tanta, ma tanta gente tutta "in mutande" e con la pancia più o meno evidente, ma tu, come fai a presentarti ogni sera con quella faccia "cambiata" (è un eufemismo beninteso!) dagli interventi "inestetici"? Se un ministro, a tuo esclusivo parere personale, non è il caso che vada in spiaggia in costume, beh una giornalista famosetta come te, in televisione, in prima serata, davanti a milioni di spettatori, si presenta da sola con la faccia "rinnovata" (altro eufemismo) dagli interventi? Così, è una curiosità!

Giovedì 3 ottobre 2019 19:03:42

Ammiro e stimo Lilli Gruber da quando ha iniziato i suoi reportage dai fronti di guerra. Ho letto i suoi libri, molto belli, scrittura limpida documentata ed emozionante. Ultimamente su 8 e mezzo però si trattano poco gli argomenti che davvero stanno a cuore alle persone e che incidono nella loto vita. Non se ne può più dei 5 stelle, delle beghe del PD, di quello che fanno Salvini a di Maio, basta parlare tanto di queste figure (di non grande statura politica). Manca una chiara trattazione e/o denuncia dei piccoli e grandi temi della vita, una visione del mondo, un discorso meno pettegolo e più propedeutico costruttivo informativo e formante. Secondo me. Con le capacità che ha insomma Lilli secondo me dovrebbe fare un salto di qualità. Altrimenti tanto vale quardare rete 4! Grazie da una ammiratrice

Giovedì 3 ottobre 2019 13:49:26

Ma non si è resa conto della figuraccia RIDICOLA che ha fatto, con l'attacco becero e volgare a Salvini, e l'osservazione acida sulla "pancia"? E poi chi sarebbe lei? Manuela Arcuri? Bar Rafaeli? E allora come si permette di scendere così in basso, con attacchi degni di una pettegola di paese? Povera signora Gruber, quando non si hanno argomenti si cade nell'attacco personale. Io fossi in lei farei una bella cura ormonale. In post menopausa purtroppo può succedere di non sapere più controllare i nervi, e perdere il controllo.

Giovedì 3 ottobre 2019 10:36:21

Buongiorno,
premetto che La stimo molto e che apprezzo la sua professionalità. La seguo in TV ogni volta che posso.
Purtroppo non posso esimermi dal dirLe che l'ultima parte della puntata dell'1/10 con Matteo Salvini mi è proprio dispiaciuta e oserei dire infastidita.
Mai avrei pensato che una persona come lei si ponesse allo stesso livello dell'ex ministro... non si può cadere rovinosamente su domande così banali, inutilmente punzecchianti, falsamente ironiche che danno la sponda proprio a quell'individuo che si vorrebbe mettere in ridicolo e un aiuto a tutte quelle persone che lo sostengono e che ora hanno una scusa in più per denigrare il gran lavoro che fa... non se lo può permettere neppure Lei.
Riesco a capire il prurito e la difficoltà di confrontarsi con certi personaggi, ma fa parte dei lati negativi della professione.

Un'ultimo appunto, a Lei e a molti giornalisti che conducono trasmissioni di approfondimento simili alla sua: comincia ad essere fastidioso questo autoreferenzialismo con la costante presenza di altri giornalisti alle trasmissioni, come se fossero gli unici detentori di conoscenze tecniche e tuttologi proprio perchè giornalisti... Non è così. Sarebbe molto meglio avvalersi di tecnici veri, professionisti, gente che lavora sul campo.
Sempre con stima, ringrazio dell'attenzione e faccio i migliori auguri di buon lavoro.

Giovedì 3 ottobre 2019 07:36:26

Le faccio i complimenti per la domanda di "altissimo valore culturale" rivolta a Salvini ieri sera, ma lei come va al mare col burquini? Dovrebbe farlo visto che non è certo attraente! Non capisco come una persona ignorante, arrogante, irritante e priva di etica trovi ancora spazio in TV. Torni a scuola si faccia una cultura, impari l'educazione. Salvini non è sceso al suo livello perché è una persona corretta ed educata prenda esempio e si ricordi "meglio la ciccia che la plastica"

Mercoledì 2 ottobre 2019 19:34:14

Buonasera,
Ho visto la trasmissione del 1/8/2019 e mi dispiace molto vedere attaccare l'On Salvini per la Sua fisicità con offese gratuite e non approfondire contenuti più interessanti. Vogliamo parlare di stile? Bene non capisco perché persone bassine indossano scarpe con tacco 20 è antiestetico perché manca la proporzionalità con il resto della gamba. Capisco che sedersi è un problema perché con le gambe a ciondoloni diventerebbe piuttosto scomodo ma esistono in commercio degli ottimi appoggia piedi che supportano il disagio.
saluti

Mercoledì 2 ottobre 2019 19:24:06

Buonasera, ho visto la puntata con Salvini ospite, sinceramente non mi è piaciuta affatto, ma non per l'argomento trattato ma per come si è rivolta in maniera poco educata nei confronti di un ospite. La seguo da sempre perchè l'ho sempre reputata una persona coraggiosa ma soprattutto colta ed intelligente, ma mai mi sarei aspettata di sentire insulti (nascosti dietro a frecciatine). Ci sono rimasta davvero male, Lei è un personaggio pubblico e come tale deve ricordarsi che è un esempio per chi la guarda e l'ascolta. Un plauso a Salvini che ha invece mantenuto un comportamento rispettoso nonostante tutto. PS: non l'ho votato ma mi devo ricredere. saluti

Mercoledì 2 ottobre 2019 15:08:35

Buongiorno,
sono una sua fan, ho letto alcuni dei suoi libri - tra i quali i tre della saga italiana, scritti in modo leggibili anche da persone come me, e per merito Suo ho conosciuto una parte di storia abbastanza sconosciuta per me.
Le scrivo per esprimerle il mio disappunto sul discorso sulle pensioni che spesso viene affrontato mettendo in contrapposizione i pensionati e i giovani e questo mi dispiace.
Parlando con i giovani 35 - 40 anni mi sento dire ma noi ti paghiamo la pensione.
Ebbene compiro' 66 anni il 5 di ottobre ho fatto l'impiegata, ho iniziato a lavorare che avevo 15 anni e il primo datore di lavoro (notaio) non mi ha versato i contributi per 2 anni e mezzo.
dal 1976 per 3 anni e mezzo ho lavorato in Iran con l'Itastrade di Milano rientrando in Italia il 9 di gennaio del 1979 con un C 130 dell'aeronautica militare appena prima che scappasse lo Scia'.
(Ho letto il Suo libro "Chador" e devo dire che ho ritrovato tante cose.)
Ero incinta.
Ho cresciuto mia figlia e quando aveva tre anni sono rientrata nel mercato del lavoro, a tempo determinato e poi a ricevuta con prestazioni saltuarie.
Assunta definitivamente nel 1987 in un Centro di Ricerca sui Prodotti Alimentari Conservati - nel frattempo ho versato contributi volontari e riscattato il periodo di maternita' - i contributi versati nella mia vita lavorativa sono stati di 43 anni e 5 mesi.
Il 1 giugno 2017 sono andata in pensione.
Tutto cio' per chiederLe perche' non si parla
- che l'inps non ha mai diviso i capitoli dell'assistenza da quelli pensionistici.
- che nell'inps sono confluite varie casse di previdenza in deficit - compresa quella dei dirigenti, con pensioni... - e nel 2012 l'inpdap e altre ancora.
- che ad esercenti e ad artigiani ad un certo momento sono state elargite pensioni pur non avendo versato alcun contributo.
- che l'inps ha un patrimonio immobiliare (costruito anche con i miei soldi) che non fruttano perche' non riscuotono gli affitti o addirittura no li danno in uso gratuito a chi vogliono loro.
A Parma dove vivo, il personale ex Inpdap e' stato trasferito nella sede INPS e il palazzo in pieno centro storico e' da allora vuoto.
Avrei altre cose ma credo di non riuscire a trasferirle sulla carta.
Credo che queste cose ogni tanto debbano essere ricordate perche' oggi avere una certa eta' non e' piu' un valore aggiunto ma sembra quasi un peso.
Grazie
Elsa Avanzini

PS.
Sono d'accordo con la Sig. ra Emma Bonino quando dice che bisognerebbe parlare meno di Salvini e io aggiungo anche di Renzi.

Commenti Facebook