Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 189
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Domenica 6 ottobre 2019 15:29:12
Domenica 6 ottobre 2019 14:28:43
CAMBIO DI PARADIGMA
Perché non iniziate a parlare di come avvengono le integrazioni degli immigrati ?
Basta parlare di porti aperti/chiusi... quanti/dove sono sbarcati. E' limitativo e fuorviante... praticamente si segue Salvini in un percorso che non porta da nessuna parte
E' importante parlare di come vengono o non vengono integrati. Parlare di esempi virtuosi.
Anche perché sara' il tema dei prossimi vent'anni... almeno
Io ci spero e forse ci sperano in tanti !
Buon lavoro
Sabato 5 ottobre 2019 18:00:04
Mi consentano esprimerLe tutto il mio disappunto in merito alla trasmissione di ieri sera. Capisco che a Lei Renzi nn piace ma Lei, mi pare, sia una giornalista e nn una tifosa.. Organizzare una serata, un dibattito invitando Travaglio, Berlinguer e Carofiglio che la pensano esattamente come Lei nn mi pare una pagina di giornalismo entusiasmante. ma esattamente il contrario. Le suggerisco di stare un po' di tempo dai suoi concittadini altoatesini, forse capirà come una conduttrice, si dovrebbe comportare.
Sabato 5 ottobre 2019 11:12:50
E' vero, era una bella giacca, sprecata purtroppo su chi la portava. Di bello, alla Gruber, restano solo le giacche.
Sabato 5 ottobre 2019 08:10:33
Più parli più la sinistra perde voti, continua cosi con la tua dilagante faziosità.
Sabato 5 ottobre 2019 03:10:59
Buongiorno. Vivo all'estero e seguo tutti i suoi programmi Ottoemezzo. Sono rimasto estasiato dalla sua giacca blu che ha indossato nel programma del 4 ottobre. Credo che sia la seconda volta che la indossa. Voglio darle un consiglio, di utilizzare quello stesso modello con colori diversi. Arancio, verde, nero, bianco. E' un artista chi ha progettato quella giacca. Complimenti per il suo lavoro. Cordiali saluti
Venerdì 4 ottobre 2019 22:28:40
Sempre di parte in ogni suo intervento e sempre a bloccare gli ospiti mentre stanno parlando rispondendo a sue precedenti domande.
Di lei è possibile dire che vive di protagonismo.
Venerdì 4 ottobre 2019 21:32:49
Buonasera Lilli. (Non è confidenziale. Ma di STIMA. Basta dire Lilli per capire di chi stiamo parlando)
Come ogni sera, stavo seguendo la sua trasmissione nell'intervista della Meloni. Ma ad un certo punto non ce l'ho fatta ed ho cambiato canale. Oggi mi è giunta la notizia del suo diverbio in trasmissione e sono andato a vederlo. Le faccio i miei complimenti e le rinnovo la stima. Ma una domanda me la faccio e gliela giro: perché il Ministro Fioramonti (ricercatore, istruito, con ottime motivazioni) deve dimettersi ed un uomo (miserabile) che insieme ai suoi seguaci ignoranti canta "scappano anche i cani arrivano i Napoletani", poi MISERABILMENTE viene in Campania a chiedere i nostri voti. Per lei (Meloni) le va bene? Questa domanda poteva porla alla sua ospite!!!
Cordialmente con stima
Sebastiano.
Venerdì 4 ottobre 2019 12:12:27
E' stato esilarante lo scontro tra Gruber e Meloni: dieci, cento, mille Meloni! La inviti più spesso che ci facciamo una risata. Lei ne ha approfittato con l'On. Salvini perchè rispetta le donne e quindi non può combattere con lei ad armi pari; non poteva dirle cose sulla stessa lunghezza d' onda di quanto lei gli ha detto tipo "in mutande" ad un ex ministro... !
La Meloni invece combatte ad armi pari perchè è una donna e lei non si permetterebbe di offenderla sul piano fisico perchè riceverebbe "occhio per occhio, dente per dente". Dieci e lode alla Meloni.
Venerdì 4 ottobre 2019 11:12:58
A leggere certe mails si constata tristemente il livello dell'istruzione in Italia. C'è da meravigliersi? No, basti persare alla Fedeli e a Fioravanti, prima di loro Berlinguer e a un buon numero di altri. Il ministero è quasi sempre stato affidato a caso e per necessità di palazzo senza mai aver preso in seria considerazione le capacità, la serietà e la preparazione dei nominati. Perchè tanti commenti su Fioravanti? Bisognerebbe solo rispedirlo al mittente e riservare la stessa sorte all'intero governo composto da improvvisatori senza alcuna qualifica se non quella di "Cicero". La situazione attuale riporta alla mente la celebre locuzione latina "Cicero pro domo sua", orazione tenuta da Cicerone contro Publio Clodio Pulcro della "gens" aristocratica dei Claudii, politico romano corrotto e corruttore, ferfino sovversivo che sopravvisse a vari scandali cambiando casacca. Come accade sempre, fu il povero Cicerone, che aveva osato denunziare i sui traffici, ad essere esiliato. Esempio incisivo di come cambino i tempi ma non i "mores".