Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 191

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 1 ottobre 2019 21:19:19

Se La signora Gruber continua a fare interviste come quella vista e sentita questa sera correte il rischio che il canale La Sette quanto prima è destinato a chiudere battenti.

Martedì 1 ottobre 2019 21:18:16

Buonasera Sig. ra Gruber
Ho notato che a Otto e mezzo di stasera ha fatto un commento poco gradevole sulla pancia di Salvini.
Per quanto lei lo consideri rozzo e volgare a mio avviso è stato un gran signore perché al posto suo le avrei fatto notare che alla sua età potrebbe essere più naturale risparmiandosi interventi di chirurgia facciale che per altro mettono in gran risalto una palese differenza tra viso e collo.
Cordiali saluti

Martedì 1 ottobre 2019 21:11:43

La gruber dovrebbe farsi un bagno d'umilta' si crede una grande giornalista che per me non è

Martedì 1 ottobre 2019 21:00:03

Per favore, "fermi" l'ennesimo comizio di Salvini.
Parla solo lui e ripete SEMPRE le stesse cose.
Grazie.

Martedì 1 ottobre 2019 20:59:31

Complimenti alla gruber per me una giornalista e una persona insopportabile

Martedì 1 ottobre 2019 20:51:33

PER ROBERTO LERARIO che fà lo spiritoso. Quello che stava facendo Salvini è sotto gli occhi di tutti, proprio come è sotto gli occhi di tutti quello che stanno facendo i tuoi "impagabili" amici: raddoppio degli arrivi dei migranti in pochissimi giorni, partenze: nessuna. Il succulento "affare migranti" è riperso a pieno ritmo. Nel loro caso il termine "impagabili" va inteso in tutte le sue accezioni, quali ad esempio singolari, incredibili, ineguaglibili in trovate e giravolte. compresa quella letterale "che non possono essere pagati" perchè per loro il denaro non basta mai. Fatte le debite eccezioni, in genere si riesce solo ad "accontentarli" per un brevissimo lasso di tempo fino al "di piu' " che non mancheranno di procurarsi girando le cose a loro esclusivo vantaggio. Pagarli veramente, nel senso di ricompensarli per il lavoro svolto, perchè se i risultati di tanto lavoro non si vedono e quelli del l a v o r i o sotterraneo si? Sei "impagabille" anche tu, Robertino!

Martedì 1 ottobre 2019 19:56:00

Gentile signora Gruber,
Mi piacerebbe, se lei potesse, fare a Salvini la seguente domanda: lei, signor Salvini ha sempre sostenuto che gli immigrati dovrebbero essere aiutati in casa loro. Mi potrebbe dire cosa ha fatto e dove, nel periodo in cui ha governato? Grazie

Martedì 1 ottobre 2019 17:25:59

Buonasera,
il giorno 28 settembre 2019 ho assistito alla consueta puntata di Otto e mezzo moderata da Lilli Gruber che, prendendo spunto dalla manifestazione "Friday for future" del 27/9/19 sulla scia delle idee di Greta Thunberg, metteva a confronto le diverse opinioni sul riscaldamento globale e le sue possibili soluzioni.
Ho ascoltato il dibattito, ma ad un certo punto la mia mente è rimasta colpita dalla definizione della "Sindrome di Asperger" come malattia.
Sono la mamma di un ragazzo con lo spettro autistico ad alto funzionamento (nuova definizione data a questo disturbo dopo che si è scoperto che il pediatra austriaco Asperger partecipò al programma di eugenetica nazista pur non essendo iscritto al partito nazista).
La sindrome di Asperger o, per meglio dire, lo Spettro autistico ad alto funzionamento, è un "disturbo pervasivo dello sviluppo annoverato tra i disturbi dello spettro autistico; non comportando ritardi nell'acquisizione delle capacità linguistiche né disabilità intellettive". I ragazzi che ne sono affetti sono tutto fuorchè malati.
Mi spiace fare questo appunto, ma ancora oggi si fanno affermazioni errate parzialmente o totalmente in questo campo e sarebbe bello che se ne parlasse utilizzando i termini appropriati.
Grazie per l'attenzione e buona serata

Martedì 1 ottobre 2019 15:44:20

Vorrei esprimere la mia opinione in merito all'evasione fiscale...
AI VARI GRIECO, ORRÙ, CESARONI e a tutti coloro che hanno... idee sul come far smettere l'evasione..
Ecco la mia idea: Orsù, lasciate perdere le vostre idee, ché fate il gioco dei dei fannulloni, mangiatori a ufo, politici e migranti!
Con questo stato di politici, derivati dalla oclocrazia (forma di governo del basso popolo, quello ignorante e lassista, tutto "panem et circenses" e "Franza o Spagna, purché se magna") i contributi (tasse) se ne vanno tutti in aiuto di qua, diritto di là, partecipazione di sù. altruismo di giù e allora benvenuto il "nero", cosicché i versamenti di contributi se li terranno coloro che hanno lavorato, prodotto posti di lavoro per i volenterosi e gli onesti per poterli investire meglio degli incapaci della politica.
Questo è anche uno degli orientamenti economici a proposito dello stato "cattivo imprenditore".
Andate a lavorare, o pensionati, come gia molti di voi stanno facendo, in "nero". Saluti, Flavio F:

Martedì 1 ottobre 2019 11:48:15

Scrivo in merito alla evasione fiscale tutti ne parlano da quando ero bambino ora ho 86 anni e non si è fatto nulla di serio questa è la mia idea
DIECI PICCIONI CON UNA FAVA
C'è un detto prendere due piccioni con una fava in questo caso di piccioni se ne prendono non due ma dieci.
LA FAVA
ABOLIZIONE DELL'USO DEL CONTANTE
Ritiro di tutte le banconote in circolazione solo monete
I DIECI PICCIONI
1 fine della corruzione non ci sono più i soldi per pagare le mazzette
2 fine del caporalato non ci sono più i soldi per pagare i lavoratori
3 fine lavoro nero delle imprese non ci sono più i soldi per pagare gli operai
4 fine del pizzo non ci sono più i soldi per pagare le mafie
5 fine della droga non ci sono più i soldi per pagare gli spacciatori
6 fine del lavoro nero dei privati non ci sono più i soldi per pagare falegnami muratori giardinieri idraulici antennisti professori eccetera eccetera
7 fine degli scippi non ci sono più i soldi nelle borsette e nei portafogli
8 fine di furti e rapine non ci sono più i soldi per pagare le refurtive.
9 fine degli affitti in nero non ci sono più soldi per pagare i proprietari degli immobili locati
In questo modo tutti i pagamenti confluiranno sui conti correnti e con la tracciabilità tutto si svolgerà alla luce del sole
Ed ecco il DECIMO piccione: totale e definitiva
"""FINE DELL'EVASIONE FISCALE"""
Perché non viene fatto? Non lo so e vorrei che qualcuno me lo spiegasse.
Nelvio Cesaroni
Ps. Nei primi giorni di settembre sono stati arrestati 13 camorristi per spaccio di droga e la notizia aberrante è che un bambino di 8 anni era stato addestrato per la vendita della droga. Questa barbarie non avverrà mai più (piccione numero cinque)

Commenti Facebook