Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 196
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 20 settembre 2019 14:03:43
Venerdì 20 settembre 2019 10:59:01
PER ENRICO Scrivi: :Sgarbi è « poco adatto a compiere ragionamenti sensati in ambito politico », mentre
« Carofiglio ha dimostrato singolarmente la sua superiorità.. e risaltato l abnorme mediocrità di Sgarbi. » che tradotto in altre parole significa che Carofiglio SAREBBE NETTAMENTE SUPERIORE INTELLETTUALMENTE PARLANDO A SGARBI.
Hai mai letto Sgarbi ? Hai mai letto Carofiglio ? Se non lo hai fatto, ti consiglio vivamente di farlo: i temi che trattano sono diversi, la qualità semantica e concettuale pure e, purtroppo per te, la bilancia tende a pendere piuttosto dalla parte di Sgarbi che non è MAI BANALE NE' RIPETITIVO. In politica ha idee diverse dalle tue e da quelle di Carofiglio il che non significa che sia « inferiore » o « insensato ». Oddio, scusami ! Per un attimo ho dimenticato l'assioma per cui l'unica detentrice della verità assoluta e inconfutabile in materia di politica è la sinistra. I risultati ottenuti in cinque anni di governo e la palese situazione di disagio dell'Italia ne sono la prova.
Le tue affermazioni si commentano da sole.
Venerdì 20 settembre 2019 10:02:05
Che bella invenzione il telecomando: permette agli Italiani per bene di non vedere e di non ascoltare gente come annunziata, berlinguer, gruber, merlino, panella, fazio, floris, formigli, ed altra spazzatura ancora!
Giovedì 19 settembre 2019 22:08:05
Risposta al Sig. Cesaroni Nelvio sui Nove piccioni e una fava
Vero tutto quello che scrive e interessante la simbologia dei piccioni, divertente fino ad un certo punto... purtroppo.
C'è stato un politico che aveva cercato di limitare l'uso del contante ma al cambio del governo (non questo ultimo) si è tornati indietro. Manca la volontà. Credo sia l'unico motivo. E se il popolo rimane ignorante è più facile governarlo. Buona vita. Emanuela.
Giovedì 19 settembre 2019 21:28:11
Buonasera Anna.
Grazie per aver commentato il mio pensiero in modo molto pacato che si addice ad una persona educata. Non mi faccio indottrinare da nessuno, solo apprezzo certe maniere e certi giornalisti/e. Per me la Gruber è una giornalista e come Mentana o altri che si permettono certe battute, anche lei le fa. Anche il più obiettivo dei giornalisti prima. a o poi mette in risalto la propria simpatia per una parte politica, è inevitabile. Credo che la Gruber, abbia cercato con i suoi libri e reportage (ad esempio quello sul crollo del muro Berlino) di farci partecipi di pezzi di storia. Però se Lei Anna non crede nella razionalita' della scrittrice, mi dispiace. Per quanto mi riguarda, ho imparato ad approfondire la conoscenza anche di chi non mi piace... e ho avuto belle sorprese.
Buona vita. Emanuela.
Giovedì 19 settembre 2019 21:06:50
Ciao Lilly..
Come tantissimi tuoi estimatori il presente messaggio per chiedere una semplice cosa... ma per quale diavolo di motivo nella tua bellissima trasmissione di otto e mezzo devi avere ospiti come Sgarbi? ma sei tu che li scegli?
Sgarbi dovrebbe essere isolato da tutto il mondo della TV.. è un ipocrita, falso, volgare, e poco adatto a compiere ragionamenti sensati in ambito politico.. dove sta il guadagno nell' invitare un individuo simile in una trasmissione seria come la tua?
Questa sera Carofiglio ha dimostrato singolarmente la sua superiorità.. e risaltato l abnorme mediocrità di Sgarbi.
Non lo invitare più... !!!
Enrico, Treviso
Giovedì 19 settembre 2019 08:49:53
PER EMANUELA
Corri in difesa della Gruber SENZA ARGOMENTI. Pazienza, ciascuno é libero di scegliere da chi farsi indottrinare se ne sente il bisogno.
Qualora al posto della Gruber ci fosse Mentana, il discorso sarebbe diverso. Ci sarebbero certamente meno critiche ironiche, a volte anche molto dure. Il dibattito sarebbe un DIBATTITO e non un monocolore di idee precostituite che si tenta di imporre con toni cattedratici. Perchè? Perchè Mentana E' UN GIORNALISTA e la Gruber pur essendo fortemente convinta di esserlo, ritenendosi perfino un numero uno, è inadeguata al compito assegnatole dato che è priva di obiettivita', di rispetto delle opinioni altrui per opinabili che siano, e perfino di educazione. Chiudendo un argomento, "PUNTO" puoi dirlo ad un conoscente o a qualcuno della tua famiglia, non ad un TUO OSPITE in uno studio televisivo. La stessa regola è valida perfino se ti trovi a casa tua, suoneresti quantomeno scortese.
Mercoledì 18 settembre 2019 21:50:44
Buonasera,
Leggo dei continui attacchi a Lilli Gruber come giornalista e come donna e sinceramente è alquanto meschino. Innanzitutto se non vi garba guardare la sua trasmissione potete sempre cambiare canale e se non gradite le sue domande e/o le risposte, ognuno ha le proprie opinioni, la Gruber dice la sua. Ovviamente abbiamo capito che quando è in disaccordo con un ospite non lo manda a dire e quella faziosità che trovate tanto scandalistica è proprio fuori luogo. È la conduttrice e imposta la trasmissione come vuole, tanto più che punzecchiando gli intervistati gli ascoltatori aumentano...
Ma sinceramente, vi piace ascoltare gli insulti e le parolacce di chi non sa mettere insieme una frase di senso compiuto piuttosto che ascoltare un discorso, una opinione o un colloquio politico corretto grammaticalmente? Solo vaffa... o cartelli stupidi, battute che sono solo ovvie e comiche? Questo per voi è parlare in TV e rendersi visibili? Non sorprendiamoci se poi i giovani non sanno cosa significa ad esempio il termine reiterare... tanto per dirne uno.
E se pensate di essere migliori di Gruber o di Paragone o di Mentana, fatevi avanti.
Buona vita a tutti.
Emanuela.
Mercoledì 18 settembre 2019 21:29:01
Il decreto crescita danneggia i lavoratori bisogna dire a Landini e a tutti i sindacati. L impresa Bonatti ad es sta licenziando i propri dipendenti qualche giorno prima di un anno di lavoro per evitare il contratto a tempo indeterminato, come previsto dal suddetto decreto. Gli stessi dipendenti continueranno a lavorare ma assunti dalla società che lavora in subappalto per Bonatti nello stesso luogo. Quanto al lavoro nella pubblica amministrazione i sindacati tutelano il sistema vigente in cui non esiste la meritocrazia anzi i dipendenti onesti e lavoratori sono penalizzati, io ne so qualcosa. Diteglielo a Landini e se volete vi racconto tanti casi concreti
Mercoledì 18 settembre 2019 21:05:33
Gentile Lilli Gruber, bisognerebbe che Landini, e i sindacati in generale, si occupassero anche del lavoro delle Partite Iva (vedi gli attori) perché altrimenti continueranno a lasciare che di questi lavoratori autonomi se ne occupi - purtroppo - solo Salvini, come in effetti aveva cominciato a fare! Se non lo capiscono è proprio grave!