Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 197

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 18 settembre 2019 17:18:41

Egregio sig. Fagiani, la sua reprimenda al prof. Luciani è, come minimo, inopportuna. Mi dica lei come si può esprimere il "disgusto" per l'arroganza, la faziosità e la mancanza di rispetto umano della Gruber se non con le parole utilizzate dal caro Luciani. Chi usa la propria posizione privilegiata per prevaricare gli avversari o per farli passare per dei burattini non merita nient'altro.
Infine il termine "deficiente" definisce chi manca di qualcosa e la Gruber per questo non è seconda a nessuno. Si goda la sua "signora" e rivolga a lei lezioni di "bon ton".
Col massimo rispetto delle opinioni altrui, saluto cordialmente, Giorgio

Mercoledì 18 settembre 2019 16:41:05

PER MARIA
Candidarsi alle elezioni la Gruber? Non è mica scema! Molto piu' comodo e facilmente redditizio per lei tenere la barra di comando in uno studio televisivo, eternamente seduta in punta di poltrona, SEMPRE nella stessa posizione con in mano l'immancabile penna chic "abbinata", ripresa dall'angolatura che preferisce, pronta in ogni momento a chiudere il microfono all'ospite sgradito per avere la meglio su di lui (questo è cio' che crede LEI) !
Te la immagini questa Gruber eternamente agghindata di tutto punto, con ai piedi luccicanti babbucce ROSA dal tacco vertiginoso, correre da un comizio all'altro e scalmanarsi urlando in un microfono per arringare e convincere le folle? Non lo farebbe MAI, anche perchè se la privassi della sua penna-bacchetta e delle sue sceneggiate faziose questa donna SPARIREBBE DALLA SCENA PUBBLICA PERCHE' NON SA FARE ALTRO, come ha VOLUTAMENTE confessato lei stessa in una trasmissione culinaria della Clerici per sottolineare il suo essere esclusivamente una "intellettuale" che non entra mai in cucina e quando "qualcuno" le dà da mangiare "non usa la destra nemmeno per tenera la forchetta" secondo l'arguta affermazione di Vittorio Feltri.

Mercoledì 18 settembre 2019 13:15:40

Egregio "Prof" Luciani,. .. ma "Prof" di che? Non certo di "bon ton" e tantomeno di educazione! Se come "Prof" insegna, spero proprio non capiti ai miei nipoti, se svolge attività "professorali" in altri campi… poveraccio chi ha a che fare con il suo tratto gentile ed educato! Guido

Mercoledì 18 settembre 2019 11:05:23

Renzi è INOSSIDABILE e piu' furbo di un intero branco di volpi. Invitato da Vespa, ha riconosciuto apertamente che l'attuale governo è frutto di una MANOVRA DI PALAZZO (testuali parole sue) concordata AL SOLO SCOPO DI ELIMINARE SALVINI. Non si puo' permettere che la Costituzione Italiana venga manipolata a piacere da politici di pochi scrupoli e sfacciatamente baldanzosi come la Renzi & Co. E' diventato indispansabile CAMBIARE QUESTE REGOLE CREATE AD ARTE PER CONSENTIRE ACCORDI SOTTOBANCO DI OGNI TIPO IN BARBA AGLI INTERESSI E ALLA VOLONTA' DEGLI ITALIANI.
Quello che questi cacciatori di poltrone non hanno capito è che stanno creando il clima IDEALE per portare Salvini al potere e per trasformarlo, da democratico e liberale, in un vero dittatore costretto dagli eventi a fare leggi sempre piu' dure per arginare la straripante delinquenza politica divenuta piu' che ICASTICA in questo momento scellerato per la vita e la sopravvivenza realmente democratica del paese.

Mercoledì 18 settembre 2019 09:14:48

PER MARIA
Candidarsi alle elezioni la Gruber? E' mica scema! Molto piu' comodo e facilmente redditizio per lei tenere la barra di comando in uno studio televisivo, eternamente seduta in punta di poltrona, con in mano l'immancabile penna chic "abbinata", SEMPRE nella stessa posizione, ripresa dall'angolatura che preferisce, pronta in ogni momento a chiudere il microfono all'ospite sgradito per avere la meglio (questo è cio' che crede LEI) ! Te la immagini questa Gruber agghindata, con babbucce ROSA dal tacco vertiginoso, correre da un comizio all'altro e scalmanarsi urlando in un microfono per arringare e convincere le folle? Non lo farebbe MAI, anche perchè se la privi della sua penna-bacchetta e della sua poltroncina questa donna SPARISCE VISTO CHE NON SA FARE ALTRO, come ha confessato lei stessa in una trasmissione della Clerici.

Mercoledì 18 settembre 2019 00:22:10

Sig. ra Gruber, lei non lo sa ma è molto ignorante e prevenuta. Dovrebbe limitarsi a fare domande e ad aspettare le risposte dei suoi ospiti, anziché tentare in ogni modo di interromperli e contestarli con argomentazioni peraltro faziose e inattendibili. Si guardi nello specchio e cerchi di capire quanto sia realmente deficiente, prof. Luciani.

Martedì 17 settembre 2019 20:46:12

Vorrei sapere se e' legittimo per Renzi fondare un nuovo partito e rimanere in Parlamento. Secondo me dovrebbe presentarsi alle prossime elezioni con il nuovo partito e, se verrà eletto, avra' i seggi che aspettano in Parlamento, per ora i seggi lasciati liberi da Renzi devono essere occupati dal PD. Grazie, saluto

Martedì 17 settembre 2019 13:36:18

Hola lylli
Sei una gran gnocca
Ma ieri sera, con la Bergonzoni, hai esagerato alla grande.
Recupera
Comunque complimenti per il resto

By.by Sandro

Martedì 17 settembre 2019 12:43:31

Buongiorno Dott. ssa Gruber
Vorrei comunicarle che ogni volta (poche) che mi capita di ascoltarla, noto che Lei è ha sempre un atteggiamento saccente nei confronti di una certa parte politica, tipico del mondo sinistroide (Lerner, Saviano ecc)
Ma ciò che mi preme dirle, visto che Lei è sempre a favore di temi quali l'integrazione, e tenuto conto che è una sud Tirolese, vorrei chiederle un parere sulla Non-Integrazione, fatta dai suoi compaesani nei confronti di Italiani residenti in questa terra:(scuole/asili separati, intervalli a scuola separati, circoli sportivi separati e addirittura l'ipocrita chiesa Tirolese con messe separate. Risultato spopolamento di italiani nelle valli.
Grazie

Martedì 17 settembre 2019 10:20:46

La "signora" gruber" sempre più scorretta, sempre più lavandaia (senza offesa per le lavandaie). L'emittente La 7 è un autentico contenitore di spazzatura con i suoi programmi a sfondo politico, tutti uguali e sfacciatamente sinistroidi, condotti da compari e comari della succitata "signora" gruber quali le "signore" merlino, panella, e i "signori" floris, vermiglio ed altri ancora. Il "signor" cairo deve essere proprio un galantuomo se si circonda di tutta questa gentucola!

Commenti Facebook