Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 200

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 12 settembre 2019 08:07:52

PER CLEMENTINA PISCOPO
Hai ragione, i comunisti fanno parlare GLI ALTRI. LORO NON PARLANO, AGISCONO.
Da vere acque chete che si producono correnti sotterranee, lente ma continuative che riescono inesorabilmennte a corrodere i pilastri di un ponte.

Giovedì 12 settembre 2019 00:33:20

I comunisti non lasciano parlare?
Allora hanno avuto dei buoni insegnanti in Salvini e tutta la destra anche maleducati in sede istituzionale che, oltre a non lasciar parlare, battevano indecorosamente le mani sui banchi.
Neanche i bambini...
E vogliamo parlare dell'ingresso di Salvini acclamato dai suoi senza alcun rispetto per Forza Italia che stava parlando tanto che il parlamentare ha fatto la battuta che pensava che l'applauso fosse destinato a lui...
E poi i " comunisti " non fanno parlare?
Direbbe Totò: ma fateci il piacere.. 😂😂

Mercoledì 11 settembre 2019 20:56:40

Non si è mai vista una trasmissione così faziosa. Tutti gli invitati sono di sinistra e se c'è qualcuno che è diverso lo aggredite senza farlo parlare. I comunisti sono questi?

Mercoledì 11 settembre 2019 18:15:10

Mamma mia, la "signora" gruber è da spavento! Ancora più tirata, ancora più plastificata, oltre che ancora più vergognosamente sinistroide!

Mercoledì 11 settembre 2019 15:11:22

Il ritorno di Ottoemezzo presenta un lato molto positivo: non dobbiamo più "goderci" la faccia stralunata e i sorrisetti ebeti di David Parenzo. Temo invece che anche dalla Gruber riapparirà l'autorevole economista "topo gigio" Alan Friedman, che ha trovato l'America in Italia.
Deve promuovere il suo nuovo libro e quindi è già apparso in altre trasmissioni de La7. Vorrei sapere se paga lui per essere invitato oppure se la faziosa emittente si compiace di avvalersi di un giudice severissimo, ma naturalmente di parte. Ormai sembra una folkloristica festa di paese con splendidi fuochi d'artificio sparati sempre sullo stesso obbiettivo. Viva la democrazia!!!

Martedì 10 settembre 2019 21:23:46

Cara dott. ssa Gruber,
La seguiamo da tempo ed aspettavamo il suo ritorno con otto e mezzo che apprezziamo. Nondimeno, la nuova veste grafica del programma non ci soddisfa, con quei colori arancione e blu. Sarebbe possibile darle una sistemata? Con stima, buon lavoro, pm e moglie Simona.

Martedì 10 settembre 2019 21:22:03

Le volevo gentilmente chiedere se posso venire alla sua trasmissione ad illustrare la mia rivoluzionaria invenzione: IL MOTORE E GENERATORE AD ELETTROMAGNETI ROTATIVO CON ROTORI INTERNO ED ESTERNO PER STATORE CONCENTRICI ANCHE MINI. Tale motore consente di produrre qualunque quantitativo di energia elettrica gratuitamente in assoluta sicurezza e energia elettrica totalmente pulita, nonché consente di trazionare qualsiasi veicolo (compreso i jumbo jet) senza bisogno di alcun carburante.
Grazie attendo Vostra risposta, cordiali saluti.

Martedì 10 settembre 2019 21:13:40

Coplimenti Lei è sempre bravissima e inoltre mi devo complimentare per il trucco di stasera veramente molto bello complimenti

Martedì 10 settembre 2019 10:36:28

PER FRANCESCO TOZZI
PD e 5 Stelle, il "parlamento" "ha dato evidenza di forte competenza democratica in come ha risolto il TENTATIVO DI GOLPE di governo di Salvini" ? ? Questa si che è un'interpretazione quantomeno originale dei fatti! Fosse vero quello che affermi, SAREBBERO STATI PROPRIO i "golpisti" della prima ora, i 5 STELLE, che HANNO GOVERNATO CON SALVINI e si sono goduti poltrone e privilegi per ben 14 mesi, A DARE un esempio di democrazia SALVAGUARDANDO LE LORO POSIZIONI DORATE e ALLEANDOSI CON IL PD DELLO SCANDALO DEI BAMBINI da loro stessi sottolineato, Quanto all' "immacolato" PD, altro "maestro" di democrazia, è stato tanto "democratico" da accettare l'accordo di governo con EX GOLPISTI che lo avevano qualificato dei peggiori epiteti.
Sei come tutti i tuoi amici che si dicono di sinistra, ripeti a pappagallo slogan e "parole" prive di idee nell'ignoranza totale del loro significato. Questo vi porta a contraddirvi da soli e a testimoniare la vostra cectà cerebrale..
L'attuale "parlamento", non TUTTO, MA SOLO UNA MAGGIORANZA REFFISTOLATA CON ACCORDI PORTATORI DI POLTRONE, è di una tale eccezionalità "democratica" che definirla storica equivarrebbe a sottovalutarne il valore.

Martedì 10 settembre 2019 08:45:46

Gentile Dr. ssa, vorrei saper a quale indirizzo Le posso inviare la mia ultima opera
«L'ACQUA, GLI ALTRI BENI COMUNI E LE VIOLAZIONI DI SOVRANITÀ DEI POPOLI E DEL MADE IN ITALY: DA DIRITTI NEGATI AD AFFARI DEL SECOLO». ‘Quale tutela e quali soluzioni contro lo strapotere delle Multinazionali'(prima edizione, novembre, 2018. Ed. NARDIN_LIBRI).
Il testo contiene alcune proposte di riforma di Giustizia Ambientale e innanzitutto la istituzione della Corte Penale Europea dell'Ambiente, già promossa a Venezia dal 2003 in poi dalla IAES (www. iaes. info). Oggi è di assoluta attualità perchè con la Riforma si potrebbero efficacemente contrastare sia i cambiamenti climatici che le migrazioni climatiche che prevenire e/o reprimere disastri ambientali, valorizzando anche la ricerca scientifica e tecnologica. La Riforma di Giustizia Ambientale - internazionale ed europea- è stata sostenuta da personalità del mondo politico nazionale ed internazionale di diversa ispirazione, nonchè dal mondo associativo e culturale (Dominique Lapierre ed altri), da Nobel, Presidenti di Stato e Governo ed è stata fortemente voluta e sostenuta dalla giunta Cacciari. La UE, dopo la mia audizione dinanzi alla Commissione ENVI, si è già pronunciata per la fondatezza giuridica e fattibilità a medio termine della CORTE, anche a Venezia
(http://www. europarl. europa. eu/RegData/etudes/note/join/2011/432748/IPOL-JURI_NT(2011) 432748_EN. pdf).
La proposta e la richiesta di introdurla nel programma politico del Commissario all'Ambiente e/o al Commissario alla Giustizia del progetto Corte (EEAA, European Environmental Criminal Court) sono state ufficialmente inviate sia al Presidente Sassoli che alla Presidente Von der Leyen. Si è in attesa di risposta.
Ringrazio per l'attenzione
Antonino Abrami
Professore Emerito dell'Università di Nova Gorica;
Già Magistrato di Cassazione;
Iscritto nell'Albo dei Docenti della Scuola Superiore della Magistratura
Relatore in Convegni nazionali ed internazionali ed autore di numerose opere, tra cui quella che è stata definita la "bibbia dell'Ambiente" ("Storia, Scienza e Diritto Comunitario dell'Ambiente" Ed. CEDAM) "
La saluto cordialmente
Antonino Abrami

Commenti Facebook