Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 198

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Martedì 17 settembre 2019 09:36:42

Cara Antonella capisco benissimo il suo sfogo e invito lei e tutti coloro che condividono questa posizione ad utilizzare l'unico strumento legittimo che possediamo: il telecomando. Io da tempo non seguo più Ottoemezzo e mi collego ad altre trasmissioni meno irritanti; cerchiamo di ridurre il più possibile l'audience della Gruber fino a che il ridotto ritorno, anche pubblicitario, induca La7 financo a chiudere il programma. E' l'unica arma e speranza che ci viene consentita. Anche gli altri giornalisti de La7 non sono meno faziosi ma lo fanno in maniera più accettabile e alternando la presenza degli ospiti che rappresentano i diversi punti di vista. Proviamoci.
Cordialmente Giorgio

Martedì 17 settembre 2019 08:18:39

Mirta Merlino è molto meglio di lei. Educata, gentile con tutti, anche con chi la pensa diversamente. E' un piacere ascoltarla. Impari l'educazione anche lei. Comunque ieri sera ha perso la partita con Lucia Bergonzoni.

Martedì 17 settembre 2019 08:13:53

Sei proprio insopportabile. Difronte agli ospiti non radical chic
diventi faziosa e sbilanciata solo verso i tuoi del partito di Bibbiano. Hanno fatto bene alla RAI ad oscurarti. Ti illumini d'immenso solo con i tuoi amici di partito. Ma perché non ti fai candidare alle elezioni?
Gli avversari politici non li fai parlare e dagli occhi sprizzi odio, stizza ed insofferenza.
Cambierò canale e non ti seguirò mai più.
Divertiti con i tuoi simili e dintorni.

Martedì 17 settembre 2019 07:57:18

E' scorretto e veramente poco democratico trattare un ospite come ha fatto lei nella trasmissione di ieri sera con una rappresentante della Lega. Ero a casa di amici di diverse idee politiche e tutti abbiamo provato disagio nel vedere una giornalista che dovrebbe essere imparziale e democratica e suscitare l'interesse in un dibattito incalzare e tentare di irritare solo al fine di pensare che gli spettatori possano dare ragione alle sue idee.
Forse la presunzione di chi gestisce che al di la' dello schermo ci siano solo dei minus

Lunedì 16 settembre 2019 21:20:08

Ritengo che Lilli Gruber dovrebbe attenersi al ruolo di giornalista senza prevaricare sui suoi ospiti con opinioni sue personali. Se fa delle domande, lasci rispondere senza fare gesti di disapprovazione, cosa questa non professionale. Ho notato che negli ultimi tempi assume atteggiamenti decisamente fastidiosi per il pubblico. Non si atteggi da prima donna, come se avesse lei in mano la verita' politica.
E' così fastidiosa che sono costretta a cambiare spesso canale e mi dispiace perche ritengo La7 interessante. Grazie

Lunedì 16 settembre 2019 21:13:31

La dottoressa Gruber non sta più facendo la giornalista... sta facendo la politica di sinistra ! Ma perché non si candida nel pd !!! Otto e mezzo è diventata una trasmissione insopportabile, faziosa e tendenziosa! !

Lunedì 16 settembre 2019 21:08:58

Sei proprio caduta in basso attacchi Salvini li preferiamo vestiti i politici non come Salvini al mare. adesso mandiamo Zingaretti a fare il bagno in giacca e cravatta e un pietra al collo. Fai politica non fare più la giornalista non ne hai il carattere hai il carattere di un pdiessino...

Lunedì 16 settembre 2019 21:08:50

Mi fate ridere... Gruber fai domande e senza aspettare risposte imponi il tuo pensiero di sinistra... Vergogna e complimenti dai solo a capire la vostra corruzione mentale!!!

Lunedì 16 settembre 2019 19:31:29

Caro Nelvio, rispondo io alla tua proposta dei 10 piccioni con una fava.
Provati a pensare: tu hai semplicemente consigliato di eliminare il denaro contante. Sarebbe come dire, eliminiamo tutta la droga e non ci saranno più drogati, malavita, omicidi ad essa legati, morti per overdose, ecc. ci stanno già pensando adesso a obbligare alle transazioni bancarie anche per una caramella (contro ila restituzione della maggiore iva pagata per il suo acquisto), ma il controllo sarà impossibile perché crescerà a proporzioni mastodontiche, infernali, una popolazione come quella italiana, di 60. 000. 000 anime, ne avrà bisogno di 61. 000. 000 che faranno solo quello, e chi li pagherà?, dove li mettiamo? E comunque torneremo allo baratto che servirà anche per l'evasione.
Ovviamente sto ragionando per assurdo, ma la demagogia non ha mai funzionato. la volontà di accumulare ci sarà sempre, causata dai miei 4IP, come evidenziano le mie ricerche.
In questo blog tutti parlano per impressioni, nessuno per scienza, a cominciare dalla mia amata Lilli che va dietro, politicamente, a ideologie fallite.
Continuo pertanto a chi voglia erudirsi e a non far più brutte figure, di acquistare il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" (vedi: www. fidaitalia. com) e, se non lo trovi, telefona per info al 338 -------. Ciao, Flavio Formelli

Lunedì 16 settembre 2019 08:55:58

Nessuno ha risposto alla poposta inserita il 12 settembre NOVE PICCIONI CON UNA FAVA,
Forse nessuno l'ha letta o forse non interessa, ma la mia richiesta è di leggerla e di fornire un parere in merito
Grazie
Nelvio Cesaroni

Commenti Facebook