Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 260

Messaggi presenti: 3.054

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 21 febbraio 2019 18:37:22

Sono un suo ascoltatore da diverso tempo per il suo servizio pubblico, dal mio punto di vista, impeccabile per gli argomenti, i personaggi politici, scrittori e giornalisti che sono presenti nel suo studio. Ieri sera, per il vero, ero quasi tentato di cambiare canale non per la persona fisica, Berlusconi, ma per il soliloquio che continua a fare su tutti i canali televisivi/radiofrequenze. E' vero che abbiamo imparato a conoscerlo negli anni passati, ma non se ne può più della sua presenza e del suo personale e assoluto convincimento che ha fatto del bene a questo paese. La prossima volta che lo invita, usi maggiormente il suo ruolo di moderatrice e che tutti "dico tutti" gli ospiti parlamentari da lei invitati diano delle risposte attinenti alle sue domande e a quelle dei giornalisti invitati, usando il suo potere di padrona di casa. Mi scuso per questa piccola osservazione e, come sempre, anche questa seguirò la sua trasmissione. Le auguro buon lavoro.

Giovedì 21 febbraio 2019 18:34:04

Signora Gruber, leggendo le critiche che le vengomo mosse si conferma ancora una volta che la mamma degli imbecilli è sempre incinta.

Giovedì 21 febbraio 2019 12:25:23

"Signora" Gruber, ma dell'arresto di entrambi i genitori del renzucolo, niente??? Che persona faziosa e sgradevole!

Giovedì 21 febbraio 2019 08:45:42

"GRUBER RENDE UN SERVIZIO NOTEVOLE DI INFORMAZIONE": ERRORE! Due parole vanno sostituite in questo messaggio al posto delle quali vanno scritte DISINFORMAZIONE E DISSERVIZIO. Inoltre lo scrivente parla di "ODIO". Una critica non è odio. Personalmente non odio affatto la signora Gruber, semplicemente non la penso come lei. Chi "odia" è guidato dal mancato approfondimento degli argomenti di cui si discute nei dibattiti e ovviamente non avendone altri... "odia". Per le persone intelligenti come la Gruber, una critica negativa al suo operato e ai suoi comportamenti puo' essere MOLTO COSTRUTTIVA perchè la persone intelligenti RIFLETTONO.

Mercoledì 20 febbraio 2019 21:08:47

Ma come vi è saltato in mente di invitare Berlusconi in trasmissione??? Basta!!!

Mercoledì 20 febbraio 2019 20:55:05

Gentile Gruber
mi piace il suo stile
non mi piace il suo schierarsi su posizioni di sinistra e non neutrali come sarebbe richiesto
i suopi ospiti sono sempre in sovranumero nella stessa trasmissione nei confronti degli intervenuti di tendenza non di sinistra
buona lavoro
spero che abbia capito
non sia faziosa

Mercoledì 20 febbraio 2019 20:37:42

Gentile dott.ssa Gruber,
non posso non dissociarmi dalle critiche che le vengono rivolte in merito alla sua recente conduzione del dibattito Bonafede-Bonfiglio, con l'ovviamente neutrale giornalista deil Giornale,
Da un lato abbiamo assistito alle argomentazioni logiche, stringenti e giuridicamente fondate di Bonfiglio e dall'altro agli evanescenti e sfuggenti fiumi di parole di un ministro, che ancora con il sorrisetto saccente, cercava inutilmente di rifugiarsi nella demagogia e nel qualunquismo ormai dilagante. A prescindere dalle convinzioni politiche di ciascuno, bene lei fa a cercare di arginare chi cerca di sfuggire dal punto e ricondurlo al tema trattato, posto che a lei spetta la conduzione della trasmissione. Certe critiche le vengono mosse solo da chi non tollera le opinioni altrui e pretende che tutti assecondino la deriva del momento, anche se questa è una china pericolosa come la storia insegna.
Grazie per la sua professionalità e serietà

Mercoledì 20 febbraio 2019 19:22:27

Alla rappresentante di gommoni per clandestini, alias Gruber detta Lilli...
Desidero ringraziare per i molti euri (!!!) guadagnati grazie alle scommesse con i miei amici sul numero di cazzate da lei pronunciate e sulle interruzioni degli ospiti "sgraditi" (sebbene invitati) con sparate demenziali talmente galattiche che gli alieni forse la citeranno in tribunale per danni.
Continui pure così: da ex neuroparlamentare dei komunisti andrà presto a vendere bombolette di ossigeno per gonfiare anche i due squallidi gommoni che si ritrova sotto il nasone...
Viva l'Italia e Viva Salvini. Abbasso komunisti ed ex annunciatrici fallite !!!
Klaus

Mercoledì 20 febbraio 2019 17:30:35

Due considerazioni per la "signora" Gruber: 1) Sarebbe il caso che sostituisse la sua foto da ventenne con una attuale da 62enne; 2) Il fatto che stia sempre seduta in punta alla sedia e che indossi sempre e soltanto strani pantaloni aderenti e stretti alle caviglie, lascia pensare che soffra di qualche disfunzione alla schiena e alle gambe. Le auguro tantissima salute!

Mercoledì 20 febbraio 2019 15:18:54

Gruber rende un servizio notevole di informazione, invitando esperti di un elevatissima grandezza.
E' tanto paziente e tollerante a pubblicare sul suo sito note a dir poco avverse contro di Lei, poco documentate, dettate da odio viscerale. Brava Lilli.

Commenti Facebook