Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 261
Messaggi presenti: 3.052
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 20 febbraio 2019 11:53:12
Mercoledì 20 febbraio 2019 11:41:25
Volevo, in veste di cittadino e telespettatore, portare a conoscenza della mia indignazione riguardo il comportamento della giornalista Gruber Dietlinde "Lilli" conduttrice della trasmissione Otto e Mezzo, nella serata del 19/02/2019 durante l'intervista con il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.
La signora non ha mantenuto un comportamento da conduttrice imparziale; infatti poneva domande a cui non dava tempo per la risposta, con continue interruzioni e sovrapposizione di voce, con tono al limite dell'arrogante e continue richieste imperative al ministro quali:" mi dia la risposta in modo rapido".
Ritengo il comportamento della giornalista inappropriato, non consono e maleducato di fronte al ministro, sia verso i telespettatori, su una trasmissione diffusa a livello nazionale.
Inoltre segnalo che sulla pagina Facebook di "Ottoemezzola7", i commenti che mediamente sono tra 200 o al massimo 500 con una media a serata di 350 commenti, su questa puntata sono stati oltre 2150, e la quasi totalità è di indignazione !!
La giornalista dovrebbe allinearsi al modus operandi dei colleghi di altre televisioni europee o statunitensi.
Mercoledì 20 febbraio 2019 09:03:33
Erano note le sue simpatie per il PD ma la cosa diviene lampante quando invita esponenti del movimento 5 stelle come Dibattista o il povero Alfonso Buonafede a cui viene regolarmente impedito di finire non dico un concetto ma una frase con continue interruzioni e commenti ed espressioni a dir poco sconvenienti come il "ci mancherebbe" come se la diciotti fosse una nave ⛴ di mercanti di schiavi non curati, nutriti e assistiti dalle autorità italiane. Invece quando parla quel gallinaccio borioso di Carofiglio esempio del perché il PD è sotto il 15% ascolta idolatrante con espressioni a tappetino. Credo che invece di passare giornate dal chirurgo plastico dovrebbe fare un corso di giornalismo critico e poco fazioso dal suo mentore Enrico Mentana che ha lavorato ovunque ribadendo sempre la sua libertà di conduzione. Grazie e scusate le espressioni colorite ma difronte una tale faziosità è doveroso dimostrare il proprio sdegno.
Mercoledì 20 febbraio 2019 08:30:41
Ottima puntata quella del 19 febbraio che lei stessa e l'ospite Carofiglio avete arricchito con informazioni precise di giurisprudenza che hanno annientato il Ministro e le domande giuste e precisse che lei ha rivolto al Ministro che non ha saputo (ma non poteva) rispondere sul consiglio dei ministri (mai avvenuto), che però avrebbe stabilito che Salvini sarebbe andato ed a nome del Governo avrebbe detto " migranti ? me ne frego". Sarebbe bello poterlo leggere sul verbale del CdM.
Martedì 19 febbraio 2019 21:57:48
Messaggio alla Gruber:
Mi domando se è possibile vedere una tv totalmente faziosa, la gente non è stupida, anche un cieco noterebbe la sua antipatia nei confronti dei 5 stelle, ogni titolo risulta tendenzioso sempre e comunque contro l'attuale governo.
Ma è mai possibile che stasera, 19 Febbraio, non abbia parlato della vergogna dei Renzi continuando invece a sparlare dei 5 stelle sulla questione diciotti?
Continui così, vedrà che darà un enorme contributo all'ascesa dell'attuale governo.
Forza vedrà che ce la fa a diventare ridicola agli occhi degli italiani.
Saluti
Martedì 19 febbraio 2019 21:32:52
Gent. ma Gruber mi permetto di segnalarle il suo comportamento imparziale e di parte nella trasmissione 8 e mezzo di martedì nei confronti del ministro della giustizia. E' facile interrompere quando la controparte e' scomoda. Detto questo non sono grillino ma mi piace essere imparziale e gli irregolari non debbono stare in Italia. Se il suo comportamento continua ad essere quello di oggi mi spiace ma non vedro' piu' La sua trasmissione.
Martedì 19 febbraio 2019 21:11:57
La guardo da anni
Sono del PD e non mi piace la politica relativa all'immigrazione ma credo che stia esagerando nell'interrogatorio/processo al ministro Bonafede.
Ha persino modificato le fattezze del suo volto!
Con affetto
Roberto Maistro
Lunedì 18 febbraio 2019 21:21:23
Sto vedendo la sua trasmissione di lunedì 18/2 sul'accusa al mistro degli interni di sequestro di persona: ma è normale che una decisione così importante sia comunicata verbalmente dal ministro degli interni e non avi sia traccia di una decisione (con verbale) nel consiglio dei ministri o di disposizioni/direttive ufficiali diramate agli organi operativi?
Da tutte le evidenze ci sono solo comunicazioni informali in attesa delle quali i vari responsabili operativi non fanno nulla disattendendo anche le procedure normali. Così come non esiste alcuna direttiva sulla chiusura dei porti.
Non le pare che sia una strategia per evitare che si possa ricorrere contro questa decisione nei vari tribunali competenti ?
Lunedì 18 febbraio 2019 17:09:55
2 +2 fa sempre 4. Un partito non puà decidere cosa farà, se 3 o 5. Esiste una materia che si chiama Macroeconomia (ne consiglierei la lettura anche a lei) insegnata in tutte le università del mondo e scollegata dai vari pensieri politici. Normalmente se ci sono poi degli avanzi dovuti a crescita del PIL e conseguente incremento delle entrate sarà allora compito dei partiti decidere come spendere queste entrate. Qualcuno dei nostri parlamentari o dei nostri giornalisti ne ha mai letto qualche pagina? Da quello che si sente nelle trasmissioni non si direbbe!
Inoltre, come giornalista saprà certamente che la maggioranza della popolazione che guarda la TV è convinta che ciò che viene detto in TV sia vero! Quando una Anna Falcone fa delle asserzioni del tutto personali come se fossero la verità assoluta perché non si dice questa è la sua opinione e non una certezza!! Molto poco corretto a mio parere e non solo credo!
Giovedì 14 febbraio 2019 17:44:27
Gent. ma d. ssa Gruber volevo chiedere se Populismo significa che il Popolo deve pagare le campagne elettorali dei politici che governano.
Così mi vien da pensare quando addirittura pare che tutti dobbiamo pagare (anche) il maggior prezzo del latte ovino. Questo non significa che i pastori non debbano aver il diritto di vedersi riconosciuto il giusto prezzo del loro lavoro (al contrario). Ma questo nelle leggi del mercato lo devono pagare i consumatori, non già attraverso aiuti pubblici. E perché il ministro dell'agricoltura fino ad ora non se ne è occupato?