Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 266
Messaggi presenti: 3.055
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Mercoledì 6 febbraio 2019 23:44:05
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:41:58
Cara Dottoressa, parlo a nome di una trentina di amici Suoi abituali ascoltatori. Vogliamo permetterci di esprimere una nostra comune opinione. Siamo tutti stanchi di sopportare la presenza (assidua) nella Sua trasmissione di un personaggio come Travaglio. E' intollerabile il sorrisino ironico che espone nei (rari) momenti in cui sta zitto e non è occupato o a esporre i suoi nuovi dogmi di fede o a insolentire qualche interlocutore. Questa sera con l'ex ministro Del Rio ha veramente passato i limiti di decenza e neppure Lei è riuscita a fermarlo come se il conduttore fosse lui (Io smetto quando lo decido io...). Abbiamo tutti deciso che quando Travaglio sarà in trasmissione noi non abbandoneremo l'ascolto. Mi auguro di trovare molte altre persone che ci seguano in questa forma di protesta.
La ringraio per l'attenzione anche a nome dei miei amici e Le porgo cordiali saluti.
Ernesto Masina
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:40:31
Lascia a casa Marco Travaglio ...ha un sorriso che indispone e non sempre ascolta gli altri. Sembra un Dio in terra. Ha solo lui in bocca la verita'. Peccato perché il programma otto e mezzo mi piace.
Saluti Maria
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:21:53
gentile dottoressa, visto che per qualche scelta editoriale -per me incomprensibile- sembra che lei non possa arrestare gli acrimoniosi interventi di M. Travaglio, sono costretto a non seguire più la sua trasmissione quando lo avrà come ospite. Lo stesso atteggiamento avranno molti miei amici, ne sia certa.
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:21:39
Ascolto sempre volentieri la trasmissione e apprezzo la competenza della conduttrice, oltre che la sua capacità di gestire la discussione con molta determinazione.
Ma trovo veramente eccessivi i toni di Travaglio, decisamente poco educato e arrogante; ho ascoltato la trasmissione di questa sera con molto fastidio e disgusto.
Non credo sia poi così interessante invitare questo giornalista con tale frequenza, visti i toni che usa abitualmente.
Cordiali saluti
Cinzia Cucchi
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:14:54
Buona sera dottoressa Lilli Gruber stasera il direttore Marco Travaglio ha superato se stesso oltrepassando ogni limite di arroganza durante il confronto con l'onorevole Graziano del Rio. Per favore fate rispettare maggiormente il dialogo tra gli ospiti. Grazie
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:14:54
Buonasera Dott.ssa Gruber,
desidero controbattere a quanto detto da Marco Travaglio oggi, 7 Febbraio, a proposito del Tgv - linea Torino-Lione.
Mi stupisce che il direttore non sia informato del fatto che l'attuale Tgv per l'Italia è soltanto un nome senza fatti e preciso:
- Torino - Lione km 236 in ore 3,47
e poi
- Lione - Parigi km 391 in ore 1,53
Stesso treno, prima una tradotta e poi alta velocità.
Un torinese lo dovrebbe sapere o viaggia solo in aereo ?
Grazie per l'attenzione.
Lidia Turrini
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:11:57
Gentilissima Dott.ssa Gruber,
dopo la trasmissione di questa sera sul tunnel sarebbe opportuno che lei decidesse se privilegiar la presenza del dottor Travaglio o gli ascolti del suo programma: a mio avviso l'arroganza e non solo del direttore e' divenuta insopportabile a scapito di un programma che invece rappresenta il meglio del panorama televisivo ( almeno quando non partecipa il dottor Travaglio).
Buon lavoro.
Enzo
Mercoledì 6 febbraio 2019 21:09:35
Lei continua ad invitare Travaglio che la ridicolizza.
Continui pure....
Lunedì 4 febbraio 2019 22:21:32
Gentilissima Dott.ssa Gruber,
Vengo dall'assistere la sua trasmissione e vorrei ringraziarla di aver permesso di apprezzare ,ove ve ne fosse ancora bisogno, la competenza e la professionalita' di una persona come il presidente INPS Boeri: purtroppo troppo competente e professionale da essere apprezzato dall'attuale governo!
Desidero inoltre complimentarmi con lei per questa puntata che ha permesso la comprensione della situazione al di fuori delle tifoserie: e' questa la cifra che dovrebbe cercare di mantenere la sua trasmissione permettendo di comprendere meglio i fatti in discussione ( non e' il suo caso ma gli applausi a ogni battuta e una certa approssimazione nei tempi di approfondimento spesso non giovano anzi finiscono per stancare).
Buon lavoro.
Enzo
