Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 262
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 12 febbraio 2019 10:05:18
Lunedì 11 febbraio 2019 21:24:13
Buonasera Sig.ra Gruber mi spiega perché non sopporta Salvini e invita soltanto ospiti di sinistra o comunque giornalisti non certo obiettivi? Stasera poi con Padellaro e Carofiglio avete toccato il fondo !!! Fatevene una ragione, la maggior parte degli italiani sta con lui come dimostrano le votazioni in Abruzzo. Non fate altro che perdere spettatori... peccato perché fino a un anno fa la sua trasmissione non era male....
Domenica 10 febbraio 2019 17:40:02
Buonasera, poche parole x confermarle stima alla professionalita' della conduzione del suo programma.ho invitato spsso i miei studenti a seguire gli approfondimenti per l'indubbia necessita' di conoscere per potere esprimere giudizi. Purtroppo, alcuni suoi ospiti troppo frequentemente presenti, in modo particolare Travaglio, mi inducono a sospendere la visione per il pessimo esempio fornito di intransigenza ,arroganza e tracotanza. In modo particolare, ricordo con disagio il suo incontro con Renzi, fingendo in modo inequivocabilmente infantile, di non vederlo o toccarlo., dando un grave esempio di maleducazione.. In queste occasioni anche Lei appare sottomessa a questi modi.Solo una volta gli ha tolto l'audio... Buon lavoro.
Domenica 10 febbraio 2019 11:00:15
MI permette due brevi commenti? Alla Sua ascoltatrice signora austriaca vorrei dire che sono fiero di essere italiano che ritengo il popolo, nonostante i politici che ha, il migliore del mondo. Sia per cultura che per educazione e per buon cuore (serve anche quello). Non tutti, ovviamente sono buoni, gentili, onesti e disponibili verso il loro prossimo. Ma la maggioranza si. Ho frequentato spesso per lavoro e per vacanze l'Austria (da 13 anni faccio le ferie a Seefel in Tirol) ed ho conosciuto molti austriaci. Non mi pare che abbiano nulla da insegnarci. L'unica cosa che ammiro in loro è la grande capacità che hanno nel nascondere tutte le porcherie che succedono anche là. Noi italiani, invece, amiamo parlar male di noi stessi. E' lo sport nazionale!
Mi scusi per il secondo commento che non vorrei venisse mal interpretato. E' sempre stata una splendida donna che con la maturità è diventata ancora più interessante. Perchè non cambia la fotografia del Suo sito? Sembra quella di ... Barbie. Non si offenda, la prego. Io, comunque, continuerò a volerLe bene... tranne quando ha in trasmissione Travaglio.
Un casto abbraccio. Ernesto Masina
Sabato 9 febbraio 2019 18:41:48
Gentile Signora Gruber, Guardiamo (mio marito ed io) ogni sera il suo programma che ci piace tanto - però abbiamo deciso di cambiare canale quando fra gli ospiti c'è Marco Travaglio. Maleducato, ignorante ect. non si può sopportare. Capisco che le vengono probabilmente imposti certi ospiti ma noi non ci stiamo. Questi personaggi che sanno sempre tutto - perchè non provano loro a fare politica, senz'altro il paese funzionerebbe a gonfie vele! Io, che sono austriaca, penso però che dovrebbero cambiare prima di tutto gli italiani, i cittadini. Cari saluti.
Sabato 9 febbraio 2019 08:46:12
Carissima Lilli mi complimento con Lei per la trasmissione di Venerdì alla quale hanno partecipato persone di un certo spessore che hanno espresso le loro opnloni in modo pacato ed educato. Ritengo che con persone di questo livello la sua trasmissione diventi più interessante e più piacevole. Auguri
Italo Negri
Venerdì 8 febbraio 2019 22:08:54
Gent.ma dott.ssa Lilli Gruber,
siamo un gruppo di amiche interessate al problema sempre più urgente della salvaguardia del nostro pianeta.
Ci rivolgiamo a Lei perché molto seguita e stimata e ci piacerebbe che nella sua trasmissione 8 e mezzo si mettesse l'accento sull'importanza di educarci ed informarci su ciò che già si fa e che si potrebbe fare in particolare per il grave inquinamento da plastica del mar Mediterraneo. Già il WWF ha lanciato una petizione in merito a cui abbiamo aderito.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro!
Elisabetta, Luciana, Rossella, Adriana, Gina, M.Grazia, Anna, Giuliana e Paola
Venerdì 8 febbraio 2019 20:20:13
La signora Gruber, in modo sempre più evidente e sfacciato, si mostra sprezzante e maleducata con i componenti dell'attuale governo e, in particolar modo, con gli esponenti M5S. Comportamento servile e odioso! Non è mai stata una giornalista, né tantomeno brava (questo lo sappiamo tutti), ma da tempo immemorabile esegue, più che mai senza ritegno alcuno, gli ordini meschini dei suoi padroni sinistrorsi. I suoi ospiti sono personaggi della sinistra più becera e/o destrorsi, accomunati, nella trasmissione, a darle una mano ad infangare il M5S. Fortuna che, di tanto in tanto e facendole schiumare rabbia da tutti i suoi vecchi pori, qualcuno la obbliga ad invitare Marco Travaglio, unico vero giornalista pulito, sano, corretto, libero.
Venerdì 8 febbraio 2019 16:57:42
Carissima Lilli vedo che non sono solo nel criticare il comportamento e la maleducazione del giornalista Travaglio.L'altra sera si è manifestato nel suo campionario di maleducazione, arroganza, supponenza nei confronti dell' On. Delrio persona seria educata e tollerante! Non ne posiamo più di questi personaggi, facciamogli capire che è finito il loro tempo!Complimenti e auguri per la trasmissione!
Venerdì 8 febbraio 2019 15:43:32
Gentile Dottoressa, ieri sera io ed i miei amici attendevamo una sua presa di posizione sul comportameto di Travaglio nella precedente trasmissione di otto e mezzo. Ci aspettavamo che Lei, con la Sua abituale correttezza e serietà, si scusasse con noi e con Del Rio per il pessimo atteggiamento assunto dal Suo collega. Purtroppo le scuse non ci sono state. Lo consideriamo una caduta di classe. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che la mancanza di un suo intervento significasse quasi una connivenza con Travagliio. Io non ci credo, ma comunque si è costituito un precedente che noi, e penso tutti i Suoi spettatori, non si aspettavano. Pazienza, forse ci eravamo troppo illusi sul suo conto. Con i più cordiali saluti. Ernesto Masina ed i suoi amici.