Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 262
Messaggi presenti: 3.052
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Giovedì 14 febbraio 2019 13:20:33
Mercoledì 13 febbraio 2019 23:03:39
Buonasera
Questa sera x l'ennes Volta ho sentito
Parlare di Tav ex anch'io come altri non ho un'idea Chiarissima.
Ma, aldilà dei rapporti costi benefici
Affidati ad un esperto che da sedici anni si professa anti Tav è in realtà un'altra la cosa che preoccupa ovvero, non l'ideologia, non i soldi, tanti, che dovremo buttare, ma l'ulteriore emarginazione che patiremo, l'ulteriore
Crollo d'immagine immolato sull'altare
Di questo inutile contratto.
Ultimo ma non ultimo la totale miopia
Di questo governo improvvido che decide tutto aprioristicamente non volendo sapere nulla della valenza futura
Delle opere pubbliche.
Mercoledì 13 febbraio 2019 20:54:57
Buonasera dott. Gruber, dia una mano a questa Italia, faccia delle puntate sulle mafie e vedrà che sarà ricordata con affetto.
Mercoledì 13 febbraio 2019 18:03:24
Vorrei chiedere alla D.ssa Gruber di invitare di nuovo il Direttore Travaglio perché ci ripeta che la relazione sulla TAV è corretta e non di parte (questo dopo i commenti apparsi su alcuni organi di stampa). Grazie e buon lavoro. Riccardo Patrignani
Mercoledì 13 febbraio 2019 16:42:43
Buonasera Lilly,
apprezzo e seguo la sua interessante e stimolante trasmissione. Le scrivo perchè nella sua trasmissione Marco Travaglio ha detto che da anni egli sostiene l'inutilità della TAV perchè non è giustificata da un traffico merci con la Francia sempre in calo. Dalla relazione di esperti invece, emergerebbe che la TAV non è conveniente soprattutto perchè toglierebbe allo Stato Italiano i proventi del traffico merci su gomma verso la Francia. Non le sembrano due cose un pò in contraddizione tra loro?
Con stima,
Pasquale Chieco
Bologna
Mercoledì 13 febbraio 2019 12:41:40
Gentile Dottoressa, seguo da sempre il suo programma per il fatto che generalmente permette, salvo la partecipazione del dottor Travaglio, di approfondire i temi politici di attualità anche se in termini di spunti di riflessione. La mancanza di pubblico favorisce le continue interruzioni per applausi cosa che finisce per distogliere dall'argomento alimentando piuttosto una specie di tifo per l'una o per l'altra tesi. Questo è quello che avviene per esempio per il programma Di Martedì dove si applaude ad ogni sospiro dei partecipanti a scapito degli approfondimenti e di chi ascolta da casa che spesso finisce per cambiare canale.
Facendo parte della stessa azienda le sarei grata se facesse pervenire questo punto di vista ai suoi peraltro bravissimi colleghi.
Grazie e buon lavoro.
Vincenzo
Mercoledì 13 febbraio 2019 08:24:04
cara Lilly ti seguo da molti anni. Per me sei la migliore
giornalista seria e preparata che fa buona informazione
I tuoi ospiti sono ben selezionati e superpatre,
Faccio sempre il possibile ogni sera per esserci
grazie
Martedì 12 febbraio 2019 21:08:40
Gentilissima Gruber,
Anche stasera abbiamo assistito alla... lezione del solo depositario della verità assoluta: l'onniscente Dottor Travaglio!
Può per una volta spiegare la sua insistenza sulla partecipazione del dottor Travaglio al suo programma? Non credo sia masochismo puro!
Buon lavoro.
Vincenzo
Martedì 12 febbraio 2019 20:50:55
Abbiamo visto Travaglio in trasmissione! Abbiamo cambiato canale!
Ernesto Masina ed i suoi 30 amici
Martedì 12 febbraio 2019 10:05:18
Gentile Dottoressa Gruber,
anche se in ritardo, mi unisco al coro di proteste per la trasmissione del 6 febbraio.
La seguo sempre con ammirazione e la stimo non solo come giornalista e conduttrice televisiva ma anche come scrittrice. (ho letto ed apprezzato i suoi tre libri).
Seguo da sempre 8 e mezzo ma uso il telecomando quando, tra i suoi ospiti, viene annunciato Marco Travaglio.
Mi sono dato infatti una regola personale che le cito:
"quando c'è Travaglio cambia canale!".
Come è noto, per ogni regola c'è una eccezione, per cui la sera del 6, dato l'argomento (la TAV) e la presenza tranquillizzante dell'ex ministro Del Rio, malgrado la presenza di Travaglio, mi sono, solo metaforicamente a differenza di Vittorio Alfieri, legato alla sedia e ho visto la trasmissione.
Dopo avere ascoltato le arroganti, prepotenti e non molto educate(per usare un eufemismo) esternazioni Di Travaglio, cui signorilmente Del Rio non ha replicato, mi aspettavo un suo deciso intervento che purtroppo non è arrivato, con mio dispiacere e delusione.
Spero, anzi sono certo, che niente di simile avrà a ripetersi e che potrò quindi continuare a seguirla con immutato piacere e stima.
La saluto cordialmente e le auguro buon lavoro.
Giancarlo Bortolami