Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 264

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 6 febbraio 2019 21:11:57

Gentilissima Dott.ssa Gruber,
dopo la trasmissione di questa sera sul tunnel sarebbe opportuno che lei decidesse se privilegiar la presenza del dottor Travaglio o gli ascolti del suo programma: a mio avviso l'arroganza e non solo del direttore e' divenuta insopportabile a scapito di un programma che invece rappresenta il meglio del panorama televisivo ( almeno quando non partecipa il dottor Travaglio).
Buon lavoro.
Enzo

Mercoledì 6 febbraio 2019 21:09:35

Lei continua ad invitare Travaglio che la ridicolizza.
Continui pure....

Lunedì 4 febbraio 2019 22:21:32

Gentilissima Dott.ssa Gruber,
Vengo dall'assistere la sua trasmissione e vorrei ringraziarla di aver permesso di apprezzare ,ove ve ne fosse ancora bisogno, la competenza e la professionalita' di una persona come il presidente INPS Boeri: purtroppo troppo competente e professionale da essere apprezzato dall'attuale governo!
Desidero inoltre complimentarmi con lei per questa puntata che ha permesso la comprensione della situazione al di fuori delle tifoserie: e' questa la cifra che dovrebbe cercare di mantenere la sua trasmissione permettendo di comprendere meglio i fatti in discussione ( non e' il suo caso ma gli applausi a ogni battuta e una certa approssimazione nei tempi di approfondimento spesso non giovano anzi finiscono per stancare).
Buon lavoro.
Enzo

Lunedì 4 febbraio 2019 21:42:53

Buonasera, ho appena finito di vedere la sua trasmissione "8 e mezzo". Tema : reddito di cittadinanza. Puntuale come sempre.
Penso sarebbe interessante farne una ( di trasmissione ) sulla nuova flat tax dove si trova modo di dare ai ricchi e togliere ai poveri. Un pensionato da 100000 euro all'anno ( eg: medico avvocato...ecc) su eventuali 65000 euro di reddito da partita iva paga meno del 15% anziche' cumulare e pagare l'aliquota marginale del 43%. Cio' e' vergognoso ! e offensivo per coloro che prendono 20000 euro da lavoro dipendente e pagano il 23%. La flat tax, se proprio si deve fare, dovrebbe valere per coloro che hanno SOLO reddito da P.Iva. non altri redditi da lavoro dipendente e/o pensione, sui quali tra l'altro possono detrarre. Spero che Lei, con la consueta onesta' intellettuale, possa puntare una lente su questa grave iniquita'. Cordialmente. Ivano Bazzo

Lunedì 4 febbraio 2019 21:30:08

Mi riferisco ad esempio alla Sua trasmissione del 4.1.19 con intervista a Boeri presidente Inps Non capisco come una giornalista stimata e di esperienza come Lei sia cosi' schierata contro l'attuale governo. Aggiungo, a cosa servono trasmissioni come quella di stassera senza un minimo di contradditorio. La 7 ha assunto una linea editoriale per nulla equidistante a discapito della seria informazione. Sono molto deluso perche' nel panorama italiano non vedo un ' informazione utile a noi cittadini. E' pur vero che si puo' anche cambiare canale ma quale canale??.

Lunedì 4 febbraio 2019 21:28:52

Si critica giustamente il linguaggio inadeguato dei vari parlamentari... ma anche Lei, cara Lilli, trovo che usi spesso parole ironiche e molto poco rispettose, ( con finta eleganza )ad esempio, rispetto a Premier e vice premier Di Maio, come stasera, parlando della presentazione del Reddito di cittadinanza.In fondo si tratta di una Legge del nostro Stato, o no ? Ultimamente La trovo molto, ma molto di parte... ( semplicemente la SUA ). La Sua professionalità dovrebbe " volare più alto"... e soprattutto cercare di essere più al di sopra delle parti, perchè tra vera informazione e propaganda c' è una notevole differenza. Grazia.

Lunedì 4 febbraio 2019 21:10:59

Buonasera, ma stasera con Boeri e il direttore dell'espresso ma chi vi vede, si sapeva già come la pensano i due su pensioni e reddito. Senza un contraddittorio la trasmissione compresa Lei è stata fatta a senso unico. Buonasera

Domenica 3 febbraio 2019 19:34:28

Vorrei entrare in contatto con il signore che ha posto degli stimoli per l"utilizzo del vento

Domenica 3 febbraio 2019 18:18:26

Salve Dottoressa guardando la tv in quasi tutti i programmi si parla molto delle energie alternative rinnovabili, a tal proposito le invio questa poesia chiedendovi di rispondere ad una domanda, se possibile in una delle Vostre puntate televisive che io vedo tutte le settimane, la poesia è "il Vento"

"C'è quello più cattivo che soffia a cento, duecento all'ora scoperchia tetti, provoca mareggiate ammazza la gente, tutti lo maledicono, nessuno lo vuol sentire.
Poi, c'è quello un po' più buono quello che fa girare i mulini a vento, le pale eoliche, asciuga le strade e le campagne quando piove.
Poi, c'è anche il venticello che asciuga i panni stesi quando non c'è il sole-
Infine c'è quello BUONO che nessuno vede, nessuno sente o no vuol sentire, eppure sfreccia a cento, duecento, trecento all'ora. Non scoperchia tetti non provoca mareggiate e non ammazza la gente, non fa male a nessuno tranne qualche bambino che, mettendo la sua mano fuori dal finestrino gli porta via la sua girandolina-
Oggi si ricicla tutto vento, carta, vetro, rifiuti ingombranti, ma costa tanto.
Vi prego, riciclate anche il vento, quello BUONO non vi casta assolutamente niente."

la mia domanda è come mai è quella che tutte le sera chiede ai suoi ospiti:
come mai nessuno ricicla il vento buono di qualsiasi mezzo di trasporto soprattutto dei treni?
e cosa succede se si reciclasse ?
se è possibile esporre la domanda a qualche Tecnico di Leonardo (ex Finmeccanica) se fosse fattibile progettare un treno che sfrutta l'energia del vento buono?


sicuro di un Vostro riscontro porgo distinti saluti
per contatti 347/-------
oppure 348/-------

Domenica 3 febbraio 2019 16:40:14

Buongiorno. Seguo quotidianamente la sua trasmissione e certo è che per Lei non è semplice la scelta degli ospiti. Appare chiaro che alcuni sono fissi, almeno settimanalmente e su questo non posso certo esprimere opinioni (oppure le ho ma le tengo per me). Ci sono conduttori che non vorrei mai vedere. Venerdì, per esempio, in "Un giorno da pecora", tale Antonio Maria Rinaldi, detto Bombolo, ha detto che lei non lo invita. Spero proprio che non lo inviti mai. Altrettanto inguardabili sono la Maglie e la Donato, la Borgonzoni o Giordano, mentre il Luca Telese con il suo repentino cambio di casacca mi stupisce. Buon lavoro e scusi se mi sono permesso. G.Carlo Ravera

Commenti Facebook