Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 268

Messaggi presenti: 3.043

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Giovedì 31 gennaio 2019 21:22:01

Dottoressa Gruber,
E' davvero inconcepibile che si parli di 40, o poco più, emigranti in una nave, quando un governo a dir poco miserabile abbandona oltre 600.000 italiani in Venezuela in nome di un processo democratico, quando in questo paese non esiste più democrazia da più di 20 anni... è semplicemente vergognoso. Mi rivolgo a lei affinché, in qualche modo, porti alla ribalta un tema così importante e faccia vergognare qualcuno per la nostra posizione così ambigua contro un regime castrista che ha portato un paese così ricco alla bancarotta. Ho vissuto per più di 20 anni anni in quel paese e sono sposato con una donna Venezuelana, adoro questa gente e non è possibile che lo scempio segua.
Certo della sua attenzione, la ringrazio per ascoltare il mio sfogo. Sono certo che saprà dare spazio ad un argomento delicato come questo in una delle sue prossime trasmissioni..... e li faccia morire!!!!!!
Cordialmente, un suo fedele televidente.
Angelo Di Bartolomeo

Giovedì 31 gennaio 2019 19:25:00

Gentile dottoressa Gruber, è veramente demoralizzante vedere i commenti alle sue trasmissioni, tra le poche, se non l'unica, senza pubblico e battimani a comando e per qualsiasi domanda e risposta. La incolpano di essere troppo pro o troppo contro il M5S (che adora i complotti e che comunque ha quasi sempre il suo difensore in pectore, Travaglio), pro o contro la Lega, pro o contro l'opposizione che comunque ci si affanna sempre a dire che non esiste (e allora? che problema può esserci?). La stimo anche perché accetta queste che non sono critiche ma solo commenti volgari e maleducati. La sua professionalità le annulla.

Giovedì 31 gennaio 2019 15:25:26

La gruber sempre più sfacciatamente e indecentemente contro il M5S; sempre più sfacciatamente e indecentemente serva del partito delinquenti!

Mercoledì 30 gennaio 2019 21:45:47

Gentile Signora Gruber, la seduta del 30/01/2019, mi è parsa una performance degna di un gallinaio. Non guardo sistematicamente Otto e mezzo perché non vivo continuativamente in Italia, ma spesso ho apprezzato il fatto che lei impedisse ai suoi ospiti di parlare tutti insieme. Questa sera anche lei ha contribuito alla cacofonia e alla confusione concettuale parlando quando avrebbe dovuto ascoltare, e non bloccando i monologhi in simultanea o la rissa. Capisco che i suoi invitati siano propensi a fare chiasso affinché la gente non si informi e non ragioni, ma un po' di rigore in controtendenza non farebbe male. Questo rigore lei lo ha esercitato altre volte, per favore, lo eserciti sempre. Altrimenti

Mercoledì 30 gennaio 2019 21:19:38

Gentile dr.ssa Gruber
non è la prima volta che nella trasmissione da lei condotta risalta le debolezze di alcuni rappresentanti dell'attuale governo italiano come ho ascoltato nella trasmissione del 30/1.
Sono una telespettatrice attenta, apolitica
ed interessata a La7.
Sarei davvero felice di poter ascoltare dibattiti di confronto autentici e liberi.
Se il popolo ha scelto questo governo è dovuto proprio alla gestione pregressa che avrebbe dovuto porre attenzione ai reali bisogni della gente.
Cordiali Saluti.

Patrizia

Mercoledì 30 gennaio 2019 20:46:55

A proposito della lamentela circa la frequente presenza di Travaglio ad otto e mezzo, ritengo che se si sopporta rassegnati la presenza di giornalisti di testate padronali, si potra' pure sopportare la presenza di giornalisti di una testata senza padroni.

Mercoledì 30 gennaio 2019 12:36:40

Gentile Gruber, noto che Travaglio è una presenza divenuta oramai pressochè costante nella sua trasmissione insieme ad altri giornalisti del Fatto. La pluralità degli ospiti è sempre stata una caratteristica positiva, fin dagli albori, di otto e mezzo, ma da mesi a questa parte c'è una propensione ad invitare sempre più spesso giornalisti del Fatto Quotidiano- in specie Travaglio- a evidente svantaggio di altre testate.Ho sempre seguito otto e mezzo con molto interesse, ma oramai mi capita troppo spesso di cambiare canale quando sento che tra i suoi ospiti c'è Travaglio il cui "metodo" di fare giornalismo è quanto mai discutibile.Peccato, ma più che una trasmissione di approfondimento la sua sembra essere diventata una dependance del Fatto Quotidiano.
Cordialmente Anna Lisa Peruzzi Saracini

Martedì 29 gennaio 2019 21:05:00

Vorrei sapere perché in presenza di tre ospiti solo al solito Travaglio viene lasciato lo spazio per un comizio (i cui contenuti sono ormai iperprevedibili) e agli altri/altre vengono lasciate solo briciole di tempo. Nulla di nuovo per gli spettatori in questo modo.

Martedì 29 gennaio 2019 21:04:15

Seguo ogni giorno otto eeziologia, ma ti scongiuro cerca di limitare i comizi di travaglio, sono insopportabili grazie e buon lavoro

Lunedì 28 gennaio 2019 12:31:13

Freccero
L'ho sempre saputo- a dire il vero-
che mercante di parole è Freccero.
Se la mia memoria non mi inganna
per tutti ha avito parole di condanna.
Su tutti solennemente pontificava
con la sua bocca piena di bava.
Pensa: "Su ogni genere me la cavo;
non c'è che dir, sono il più bravo!"
Ha criticato tutti e ogni potere,
ma lui è solo un abile giocoliere.
H rivelato il suo nascosto intento,
quando per i 5 Stelle arrivò il momento
di occupare tutte le poltrone della Nazione
e di neutralizzare ogni opposizione.
Si è avverato il suo desiderio- e tu lo sai-:
occupare un prestigioso posto in RAI.
Fedele al protettore, si dice sovranista.
No a meraviglia, se si dichiarasse fascista.
Pasquino, 2019

Commenti Facebook