Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 263

Messaggi presenti: 3.050

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Domenica 10 febbraio 2019 11:00:15

MI permette due brevi commenti? Alla Sua ascoltatrice signora austriaca vorrei dire che sono fiero di essere italiano che ritengo il popolo, nonostante i politici che ha, il migliore del mondo. Sia per cultura che per educazione e per buon cuore (serve anche quello). Non tutti, ovviamente sono buoni, gentili, onesti e disponibili verso il loro prossimo. Ma la maggioranza si. Ho frequentato spesso per lavoro e per vacanze l'Austria (da 13 anni faccio le ferie a Seefel in Tirol) ed ho conosciuto molti austriaci. Non mi pare che abbiano nulla da insegnarci. L'unica cosa che ammiro in loro è la grande capacità che hanno nel nascondere tutte le porcherie che succedono anche là. Noi italiani, invece, amiamo parlar male di noi stessi. E' lo sport nazionale!
Mi scusi per il secondo commento che non vorrei venisse mal interpretato. E' sempre stata una splendida donna che con la maturità è diventata ancora più interessante. Perchè non cambia la fotografia del Suo sito? Sembra quella di ... Barbie. Non si offenda, la prego. Io, comunque, continuerò a volerLe bene... tranne quando ha in trasmissione Travaglio.
Un casto abbraccio. Ernesto Masina

Sabato 9 febbraio 2019 18:41:48

Gentile Signora Gruber, Guardiamo (mio marito ed io) ogni sera il suo programma che ci piace tanto - però abbiamo deciso di cambiare canale quando fra gli ospiti c'è Marco Travaglio. Maleducato, ignorante ect. non si può sopportare. Capisco che le vengono probabilmente imposti certi ospiti ma noi non ci stiamo. Questi personaggi che sanno sempre tutto - perchè non provano loro a fare politica, senz'altro il paese funzionerebbe a gonfie vele! Io, che sono austriaca, penso però che dovrebbero cambiare prima di tutto gli italiani, i cittadini. Cari saluti.

Sabato 9 febbraio 2019 08:46:12

Carissima Lilli mi complimento con Lei per la trasmissione di Venerdì alla quale hanno partecipato persone di un certo spessore che hanno espresso le loro opnloni in modo pacato ed educato. Ritengo che con persone di questo livello la sua trasmissione diventi più interessante e più piacevole. Auguri
Italo Negri

Venerdì 8 febbraio 2019 22:08:54

Gent.ma dott.ssa Lilli Gruber,
siamo un gruppo di amiche interessate al problema sempre più urgente della salvaguardia del nostro pianeta.
Ci rivolgiamo a Lei perché molto seguita e stimata e ci piacerebbe che nella sua trasmissione 8 e mezzo si mettesse l'accento sull'importanza di educarci ed informarci su ciò che già si fa e che si potrebbe fare in particolare per il grave inquinamento da plastica del mar Mediterraneo. Già il WWF ha lanciato una petizione in merito a cui abbiamo aderito.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro!
Elisabetta, Luciana, Rossella, Adriana, Gina, M.Grazia, Anna, Giuliana e Paola

Venerdì 8 febbraio 2019 20:20:13

La signora Gruber, in modo sempre più evidente e sfacciato, si mostra sprezzante e maleducata con i componenti dell'attuale governo e, in particolar modo, con gli esponenti M5S. Comportamento servile e odioso! Non è mai stata una giornalista, né tantomeno brava (questo lo sappiamo tutti), ma da tempo immemorabile esegue, più che mai senza ritegno alcuno, gli ordini meschini dei suoi padroni sinistrorsi. I suoi ospiti sono personaggi della sinistra più becera e/o destrorsi, accomunati, nella trasmissione, a darle una mano ad infangare il M5S. Fortuna che, di tanto in tanto e facendole schiumare rabbia da tutti i suoi vecchi pori, qualcuno la obbliga ad invitare Marco Travaglio, unico vero giornalista pulito, sano, corretto, libero.

Venerdì 8 febbraio 2019 16:57:42

Carissima Lilli vedo che non sono solo nel criticare il comportamento e la maleducazione del giornalista Travaglio.L'altra sera si è manifestato nel suo campionario di maleducazione, arroganza, supponenza nei confronti dell' On. Delrio persona seria educata e tollerante! Non ne posiamo più di questi personaggi, facciamogli capire che è finito il loro tempo!Complimenti e auguri per la trasmissione!

Venerdì 8 febbraio 2019 15:43:32

Gentile Dottoressa, ieri sera io ed i miei amici attendevamo una sua presa di posizione sul comportameto di Travaglio nella precedente trasmissione di otto e mezzo. Ci aspettavamo che Lei, con la Sua abituale correttezza e serietà, si scusasse con noi e con Del Rio per il pessimo atteggiamento assunto dal Suo collega. Purtroppo le scuse non ci sono state. Lo consideriamo una caduta di classe. Qualcuno ha addirittura ipotizzato che la mancanza di un suo intervento significasse quasi una connivenza con Travagliio. Io non ci credo, ma comunque si è costituito un precedente che noi, e penso tutti i Suoi spettatori, non si aspettavano. Pazienza, forse ci eravamo troppo illusi sul suo conto. Con i più cordiali saluti. Ernesto Masina ed i suoi amici.

Venerdì 8 febbraio 2019 15:37:00

Gent.le Sig.ra Gruber,
L'ho sempre considerata una persona culturalmente preparata che con i suoi interventi giornalistici e televisivi sa dare una valutazione intelligente ai fatti ed alla politica italiana. Le chiedo pertanto di impegnarsi perché il popolo italiano risalga dalla penosa china in cui è caduto a causa dell'attuale Governo giallo verde. Le sarei grato se nella sua rubrica otto e mezzo cercasse di evitare la presenza di imbonitori e ciarlatani da far scadere in penose risse il dialogo tra gli invitati. Capisco l'esigenza dell'audience. Ma guardi che la media del cittadino italiano non è così caduta in basso! Se non intervengono persone di prestigio ed acculturate ad istruire il cittadino nella scelta elettorale, ci troveremo sempre un Governo del livello attuale che squalifica l'Italia, non solo in senso culturale, ma, soprattutto, economico. Ho assistito recentemente ad una Sua trasmissione con la presenza di uno di questi ciarlatani e l'ex Ministro Del Rio, che, sinceramente, mi ha infastidito e irritato nel constatare come possa imporsi e, purtroppo influenzare, l'ignoranza verbale dei falsi profeti. Le chiedo un grandissimo favore: contribuisca a sollevare il livello culturale della Società italiana. Ne abbiamo bisogno.
Luigi Agosti

Venerdì 8 febbraio 2019 10:45:26

Ciao Lilli Gruber,
stavamo cercando i personaggi famosi ad Hannover.
Quando abbiamo notato un messaggio scritto da un tuo fan e ci siamo appassionati alle sue vicende. Ogni sera guardiamo otto e mezzo, grazie a lei.
Cari saluti violetta e la sua compagna d'avventure Matilde.

Giovedì 7 febbraio 2019 21:12:56

Il tono sarcastico che la conduttrice usa verso questo governo è decisamente fastidiosissimo

Commenti Facebook