Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 12

Messaggi presenti: 292

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.

Mercoledì 24 febbraio 2021 16:41:46

Numeri parlanti... silenziate le parole


Chi scambierebbe mai i 209 milioni, euro più euro meno, delle restituzioni con i 209 miliardi del recovery? Li conosco, li conosco... e li ho pure votati. La loro ingenua coerenza ha portato, dopo varie espulsioni, il buon governo Conte alla mercé degli "indispensabili" senatori di i. v. E da ultimo, per silenziare le parole, a espellere i "no draghi", entrando nel governo "dei migliori" ad ascoltare, in silenzio, il parlottare dei numeri di draghi.
PAOLO PIERANNI

Venerdì 19 febbraio 2021 21:20:06

Gentile Marco Travaglio, grazie per quanto fa e dice per mantenere"fresca" la memoria degli italiani! Trovo sbagliato voltare pagina e non parlare più di ciò che ha preceduto la formazione di questo governo, perché la storia si fa anche con i "se e i ma" ! ! I suoi riferimenti frequenti e precisi ai responsabili vecchi e meno vecchi dello sfascio in cui ci siamo venuti a trovare almeno dal 1994 aiutano a tenere il cervello in buona salute e spero anche a farlo ben funzionare al momento giusto!

Mercoledì 17 febbraio 2021 23:15:02

Ciao marco ti do del tu ti invio questo breve messaggio per esprimere la grande delusione della politica italiana, la grande mascalzonata dell innominanile (come lo chiami tu) la grande amarezza per la perdita del nostro conte che avrebbe potuto fare molto bene dopo decenni di governi distruttori... io personalmente ho perso le parole, soprattutto in un periodo così faticoso, non abbiamo il teatro non abbiamo i concerti no mostre no libertà... ti saluto ti seguo sempre con molta ammirazione... una semplice cittadina imbufalita...

Mercoledì 17 febbraio 2021 13:12:35

Caro Marco volevo darti un informazione su un caso visto su report su l'innominabile quando era premier il mio numero è 328------- grazie

Venerdì 12 febbraio 2021 16:01:23

Non capisco perché continua a difendere il governo Conte, inefficiente, che ha gestito malissimo la seconda ondata della pandemia causando un gran numero di morti che si potevano evitare. Le scuole erano il luogo più sicuro; blateravano quella incompetente ministro dell'istruzione Azzolina d'accordo con l'altro genio ministro dei trasporti De Micheli naturalmente con il consenso dell'avvocato del popolo.. Mio fratello medico in pensione da due anni di 70 anni, uno di quelli che non si sono tirati indietro per aiutare generosamente suoi ex paziente che, abbandonati, imploravano il suo aiuto, è morto di Coronavirus il 25 novembre us e non aveva altre patologie.
Lo so che a Lei non importa niente e non si degna neanche di rispondere perché troppo occupato a difendere i suoi amici, ma la lettera la scrivo lo stesso anche se non sono sicuro se verrà pubblicata.

Giovedì 11 febbraio 2021 22:51:05

Carissimo Direttore Travaglio, ho una certa età, ma la penso come te! Ero giovane nel 68/72... Hai capito come la penso... Ammiro la tua costanza nel continuare a spiegare cose che in pochi capiscono..., Purtroppo soprattutto i giovani, che non si interessano di politica, a loro bastano i videogiochi che li rimbabiscono. Non mollare! Poi stasera guardando il programma di Panariello, ho scoperto che, se ti "facessero fuori" politicamente... Avresti un futuro come cantante! ! Bravo! !

Sabato 6 febbraio 2021 16:14:15

Posizione governo


Buon pomeriggio è la prima volta in vita mia che scrivo. Sono stato un grande estimatore del dottor Travaglio ma in questa situazione essere sulla stessa posizione della Meloni (che da anni acquisisce consensi senza aver mai fatto niente è comodo) è inconcepibile Nel pieno di un disastro MONDIALE stiamo ancora a vedere i peccati altrui e crediamo di essere i più vergini di tutti. Capisco dottor Travaglio il suo sedere è bello caldo e coperto Qui se è vero che si vuol bene all ‘ITALIA tutti devono rinunciare a qualcosa e ingoiare qualche rospo. Sono sicuro che lei non leggerà mai questa mia ma ero in dovere di scriverla. Franco Marsico

Giovedì 4 febbraio 2021 20:41:29

Draghi: glorificazione acritica e aprioristica


Buonasera Travaglio, noto con profondo dispiacere che il suo giornale (quantomeno quello on Line) si è praticamente accodato alla glorificazione acritica e aprioristica del sig. Draghi. Cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? Fino all’altro ieri era il fantasma lungamente evocato dalla stampa nazionale importante gruppo Ghedi sopratutto ma non solo, da respingere e rigettare; oggi invece pare sia l’inevitabile, il dato di fatto da cui non si può prescindere, quasi a una manna, un ancora di salvezza: possibile?
Sono rammaricato e contrariato, mi sentivo di dirglielo (sebbene ho sentito la sua dichiarazione a “accordi e disaccordi” circa il vero motivo della destituzione di conti e, aggiungo io, della conseguente chiamata di draghi).
Buona serata

Domenica 31 gennaio 2021 17:49:01

La Sua intervista con la giornalista Annunziata è stata veramente vergognosa.

Domenica 31 gennaio 2021 14:50:02

Morire per Conte?


Non avevo compreso che la situazione del contagio è rassicurante e che la gestione della pandemia è stata la migliore anche rispetto ad altri Paesi. Lo apprendo oggi dalla Sua intervista alla giornalista Annunziata. Grazie per lo svelamento. Moriremo per Danzica, pardon, per Conte.

Commenti Facebook