Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 10

Messaggi presenti: 269

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.

Mercoledì 17 febbraio 2021 13:12:35

Caro Marco volevo darti un informazione su un caso visto su report su l'innominabile quando era premier il mio numero è 328------- grazie

Venerdì 12 febbraio 2021 16:01:23

Non capisco perché continua a difendere il governo Conte, inefficiente, che ha gestito malissimo la seconda ondata della pandemia causando un gran numero di morti che si potevano evitare. Le scuole erano il luogo più sicuro; blateravano quella incompetente ministro dell'istruzione Azzolina d'accordo con l'altro genio ministro dei trasporti De Micheli naturalmente con il consenso dell'avvocato del popolo.. Mio fratello medico in pensione da due anni di 70 anni, uno di quelli che non si sono tirati indietro per aiutare generosamente suoi ex paziente che, abbandonati, imploravano il suo aiuto, è morto di Coronavirus il 25 novembre us e non aveva altre patologie.
Lo so che a Lei non importa niente e non si degna neanche di rispondere perché troppo occupato a difendere i suoi amici, ma la lettera la scrivo lo stesso anche se non sono sicuro se verrà pubblicata.

Giovedì 11 febbraio 2021 22:51:05

Carissimo Direttore Travaglio, ho una certa età, ma la penso come te! Ero giovane nel 68/72... Hai capito come la penso... Ammiro la tua costanza nel continuare a spiegare cose che in pochi capiscono..., Purtroppo soprattutto i giovani, che non si interessano di politica, a loro bastano i videogiochi che li rimbabiscono. Non mollare! Poi stasera guardando il programma di Panariello, ho scoperto che, se ti "facessero fuori" politicamente... Avresti un futuro come cantante! ! Bravo! !

Sabato 6 febbraio 2021 16:14:15

Posizione governo


Buon pomeriggio è la prima volta in vita mia che scrivo. Sono stato un grande estimatore del dottor Travaglio ma in questa situazione essere sulla stessa posizione della Meloni (che da anni acquisisce consensi senza aver mai fatto niente è comodo) è inconcepibile Nel pieno di un disastro MONDIALE stiamo ancora a vedere i peccati altrui e crediamo di essere i più vergini di tutti. Capisco dottor Travaglio il suo sedere è bello caldo e coperto Qui se è vero che si vuol bene all ‘ITALIA tutti devono rinunciare a qualcosa e ingoiare qualche rospo. Sono sicuro che lei non leggerà mai questa mia ma ero in dovere di scriverla. Franco Marsico

Giovedì 4 febbraio 2021 20:41:29

Draghi: glorificazione acritica e aprioristica


Buonasera Travaglio, noto con profondo dispiacere che il suo giornale (quantomeno quello on Line) si è praticamente accodato alla glorificazione acritica e aprioristica del sig. Draghi. Cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? Fino all’altro ieri era il fantasma lungamente evocato dalla stampa nazionale importante gruppo Ghedi sopratutto ma non solo, da respingere e rigettare; oggi invece pare sia l’inevitabile, il dato di fatto da cui non si può prescindere, quasi a una manna, un ancora di salvezza: possibile?
Sono rammaricato e contrariato, mi sentivo di dirglielo (sebbene ho sentito la sua dichiarazione a “accordi e disaccordi” circa il vero motivo della destituzione di conti e, aggiungo io, della conseguente chiamata di draghi).
Buona serata

Domenica 31 gennaio 2021 17:49:01

La Sua intervista con la giornalista Annunziata è stata veramente vergognosa.

Domenica 31 gennaio 2021 14:50:02

Morire per Conte?


Non avevo compreso che la situazione del contagio è rassicurante e che la gestione della pandemia è stata la migliore anche rispetto ad altri Paesi. Lo apprendo oggi dalla Sua intervista alla giornalista Annunziata. Grazie per lo svelamento. Moriremo per Danzica, pardon, per Conte.

Sabato 23 gennaio 2021 12:17:35

Consulcesi: associazione di avvocati per il recupero crediti


Egr. Dott. Travaglio
desidero ricevere un suo parere sul seguente quesito: mia figlia è un medico oculista e si è specializzata nel 2006. La comunità europea ha stabilito per gli specializzandi un compenso superiore a quello percepito in Italia e migliaia di medici hanno fatto ricorso ed ottenuta la differenza. La Consulcesi è una associazione di avvocati del Lazio che si occupa del recupero di detto credito e mia figlia, insieme ad altri 54 medici, ha aderito pagando un importo iniziale e con un riconoscemento del 25% alla Consulcesi al ricevimento del credito. Nel giugno 2006 il giudice ha rigettato il ricorso. Le chiedo: com'è possibile se ci sono dei precedenti? Grazie per un suo parere. La saluto cordialmente Nevicella Mattia

Mercoledì 20 gennaio 2021 01:08:06

Maxi processo in Calabria


Caro Marco,
Sono un tuo lettore ed estimatore (ci siamo conosciuti nel giugno 1992, “Campagna d’Egitto”...)
Vengo al dunque. Ho ricevuto da una mia amica un messaggio riguardante il Maxi processo in corso nel Vibonese.
Per tua comodità (anche se è un po’ lungo) te lo riporto per intero:

** MAXI PROCESSO **
Mentre tutta Italia parla da giorni di un autentico citrullo, inutile e dannoso per il Paese, in Calabria, tra misure di sicurezza eccezionali e giornalisti da ogni parte del globo, è in corso il processo più imponente degli ultimi 30 anni.
**Quattrocento capi d’imputazione**
** più di 300 imputati **
** un esercito di avvocati **
** un plotone di giornalisti sbarcati a Lamezia da mezzo mondo**
Il maxi processo con numeri da capogiro, che vedrà alternarsi davanti alla Corte una sessantina tra pentiti e testimoni di giustizia, oltre a centinaia di testimoni tra accusa e difesa in una corsa sfrenata che dovrebbe andare avanti ad un ritmo di cinque udienze settimanali.
«Quest’aula – ha detto Nicola Gratteri, procuratore capo di Catanzaro e coordinatore della maxi inchiesta che ha portato alla sbarra le più influenti cosche di Ndrangheta del vibonese – è un simbolo di tecnologia e legalità: rispettosa delle norme anticovid con mille persone sedute a distanza di sicurezza ed ha la possibilità di fare 150 collegamenti video in diretta».
A dimostrare che in Calabria, se si vuole, tutto si può fare.
La cosa sconcertante che nessun Telegiornale, nessun giornale, nessun politico di ogni colore, abbia speso una sola parola di sostegno per questo straordinario uomo che da solo sta sfidando la Ndrangheta.

Diamogli noi la visibilità che merita:

COPIAMO E INCOLLIAMO sui nostri profili
COPIAMO E INOLTRIAMO ai nostri contatti Whatsapp

#grandeNicolaGratteri #IOSTOCONGRATTERI #NicolaGratteri

Che cosa ne pensi? Ho già segnalato la cosa alla Gruber, ma penso che anche un tuo autorevole intervento -nelle forme che riterrai più idonee- sia opportuno.
Nell’augurarti ogni bene, ti saluto e ti ringrazio per l’attenzione e la disponibilità
GianCarlo

Sabato 2 gennaio 2021 21:17:14

Ciao Marco, Sono il tuo amico Ivano da TORINO:
BASTA ! ! Le ipocrisie sono ormai inaccettabili, solo nove miliardi per la sanita':
sbugiarda questi ipocriti e confid0 in TE perche' ? Percge' sei UNICO MARCO !!!
Ivano da TORINO

Commenti Facebook