Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 10

Messaggi presenti: 291

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.

Giovedì 10 giugno 2021 23:34:53

Vaccini anticovid, reazioni avverse e terapie domiciliari precoci


Buonasera direttore, la ammiro molto e nei suoi interventi sono sempre d accordo con quello che lei dice, adesso però mi sto meravigliando molto, perché neanche lei sta prendendo posizione sia sulle reazioni avverse che questi vaccini stanno causando a sempre un maggior numero di persone che finiscono in ospedale se fanno in tempo o perdono la vita, sia perché nessuna Tv o Quotidiano mostra il minimo interesse per quei meravigliosi medici di " Terapiadomiciliarecovid19 cure precoci"che, gratuitamente stanno aiutando migliaia di persone a curarsi a casa senza intasare gli ospedali. Le testimonianze dirette delle persone guarite non bastano come prova? Non le fanno parlare da nessuna parte! ! Inoltre tutti quei virologi e immunologi che sostengono da tempo che sono i vaccini a causare le varianti, perché non vengono ascoltati? Io non voglio credere a certe teorie complottiste di cui si parla, ma mi chiedo perché i veri giornalisti onesti non cominciano ad indagare sul serio per dare voce e visibilità anche ad altri scienziati, medici e specialisti che sostengono cose diverse dalle solite sentite in TV e che propongono anche soluzioni valide per cercare di risolvere questo immane disastro che ci ha colpito... non ci sono solo i "vaccini sperimentali "di cui non si conoscono le conseguenze sul corpo umano a breve e lungo termine da utilizzare nella lotta al covid!!!. .. Grazie.

Giovedì 10 giugno 2021 19:48:42

Verità e falsità


Sto leggendo appassionatamente "I segreti del conticidio" e riesco a frenare gli impulsi irritativi solo ipotizzando che tutte le cattiverie rivolte alla persona di Conte non sono riuscite a superare il suo scudo protettivo formato da una vivida intelligenza, buona e costante preparazione, continua formazione in merito alle materie da trattare ma soprattutto dedizione per le persone svantaggiate. Non ho mai conosciuto Conte personalmente ma ho avuto modo di apprezzare le sue decisioni giuste ed eque dirette a vantaggio delle persone tutte. In proposito è il caso di ricordare che Gesù agli ascoltatori che, comunque, erano insoddisfatti, lamentosi e turbolenti, pacamente li invitò a discutere sulle sue azioni miracolose anche se non volevano credere alle sue parole. La storia ci insegna, purtroppo, che il valore, le capacità potenziali e lo spirito innovativo di una persona. sono scoperte innanzitutto dai benestanti che si attrezzano, in gran silenzio, per evitare che le loro qualità, i loro principi e valori producano effetti positivi per la comunità. nella quale vivono e continuano a lavorare per il bene comune, incuranti delle continue contestazioni e denigrazioni finalizzate al mantenimento delle loro vantaggiose posizioni o nell'attesa della concretizzazione di promesse ricevute per l'attribuzione di una condizione economica meno precaria ed avvilente con conseguente tenore di vita, finalmente, soddisfacente. Cosa fare, dunque, ? E' la domanda che ognuno si deve porre per il proprio bene e per una vita più serena sul pianeta Terra. che deve essere rispettato e non logorato ed fino all'annientamento dall'attuale sistema economico sul quale poggia il sistema di produzione. Questa, purtroppo,. è una verità compresa già da capitalisti illuminati per continuare a mantenere la loro privilegiata posizioni economica e patrimoniale..

Martedì 8 giugno 2021 17:57:42

Lavoratori di serie "C"


Buonasera Direttore,
è dall'inizio della pandemia che i media ci bombardano sul mancato guadagno dei poveri ristoratori. Pochi però, in tutto questo tempo, hanno parlato di quanto
sta accadendo ad altri lavoratori.
Il comunicato della Filcams Cgil Roma Lazio. relativamente ai lavoratori che si occupano della gestione delle audioguide presso i Musei Vaticani scrive quanto segue. " Da un giorno all'altro le lavoratrici e lavoratori che si sono recati presso i Musei Vaticani per svolgere il proprio servizio si sono visti ritirare il badge di ingresso ai musei: circa 90 lavoratori sono stati sospesi dal servizio dato in affidamento dai Musei Vaticani ad Antenna Audio Italia srl (che si presume stia fallendo).
Non ci sono risposte concrete né dall'Italia né da Antenna Audio International con base in Inghilterra: l'Azienda fornisce dispositivi per le visite nei musei più prestigiosi del mondo: Attualmente i lavoratori sono in cassa integrazione fino a fine giugno ma senza prospettive e risposte rispetto a cosa ne sarà del loro futuro lavorativo visto che da un momento all'altro l'Azienda è sparita senza dare notizie ai dipendenti.
Il servizio Audioguide e radioguide presso i Musei Vaticani continua ad essere erogato ad oggi, attraverso i dipendenti diretti dei Musei Vaticani e non si sa cosa ne sarà dei lavoratori alle dipendenze di Antenna Audio Italia srl".
E' veramente intollerabile che 90 lavoratori rimangano senza certezze sia occupazionali che reddituali.
Le preciso che da parte dei dipendenti è stato richiesto un incontro con la dirigenza vaticana, che a tutt'oggi, è rimasto ignorato.
Spero che possa dare voce a queste persone che non sanno nulla del loro futuro, dal momento che dal 1° luglio 2021 non saranno più coperti dalla cassa integrazione.
Grazie e cordiali saluti.
Paola Soverchia

Lunedì 7 giugno 2021 10:53:29

Democrazia e vaccini


Spett. sig. travaglio. ha ragione michele santoro, è da oltre un anno che un terzo degli italiani sul problema vaccini non sono rappresentanti e totalmente ignorati. questi sono segnali di regime e lei come molte testate giornalistiche e televisioni come la7 non dite niente.
voi state ignorando la costituzione e il libero arbitrio.
io non sono un no vax ma se muoiono 100 persone dopo essersi vaccinati, ho il diritto di saperne di più. l'aifa ha distribuito questi dati e voi fate finta di niente o dite che è una minima percentuale, ma se toccasse a lei questa percentuale, sarebbe felice di morire?.
qui ci sono dietro interessi miliardi e in questo regime fatto da virologi vip e sapientoni fasulli, noi vogliamo il contraddittorio per poter decidere.
rosario gallo

Domenica 6 giugno 2021 15:07:07

Caro Dott. Travaglio ma come mai non trovo più i suoi articoli (e neanche quelli del Dott. Padellaro) su Infosannio editoriali? ? Gli unici che riuscivo a leggere poi!!! Mi può spiegare? ?
Grazie
Daniela Provenzano

Sabato 5 giugno 2021 19:45:57

Richiesta di aiuto urgente


Buona sera, mi presento, sono Elisa Necci, una Dirigente di un Partito Politico, Più Italia nello specifico, nato da poco ma presente su tutto il territorio Nazionale. Le scrivo perché avrei bisogno di parlare con lei per essere aiutata.
Le Spiego brevemente cosa è successo.
Il giorno 1 Giugno 2021, il programma televisivo le Iene mandava in onda un servizio svolto dall'inviato Giulio Golia, il quale raccoglieva informazioni non veritiere sul Presidente del Partito Politico Più Italia, Fabrizio Pignalberi. Siamo stati contattati per il diritto di replica che si è rivelato una trappola togliendoci quindi il modo di mostrare la documentazione dettagliata per ribaltare le accuse fatte al Nostro Presidente.
Avremmo bisogno di essere ascoltati da lei per poter salvaguardare il nostro Partito e il Presidente che lo ha fondato.

Attendiamo cortesemente sue risposte al più presto.
Le lascio inoltre un recapito telefonico per essere contattata 327-------

Cordiali Saluti

Giovedì 3 giugno 2021 09:49:14

Buongiorno. Mi permetto di far presente a coloro che asseriscono che le stime dei sondaggi che vedono il Movimento 5 Stelle sotto il 16%, non fanno riferimento alla spaccatura che si è creata nel suo interno e che un eventuale nuovo movimento Di Battista viene data sopra al 5%... ed è certo che agli ex 5 stelle gli allora simpatizzanti di Beppe e di Maio viene l'orticaria a definirsi ancora del M5S ma di ciò i democratici Lilly ed Enrico non ne parlano...

Mercoledì 2 giugno 2021 21:50:44

Semplicemente ridicolo

Martedì 1 giugno 2021 23:45:05

Vogliamo complimentarci con I'il direttore travaglio per essere uno dei pochi gionalisti che fanno il vero servizio pubblico. Senza essere faziosi, di parte, venduti, servi del potere, racconta la verita' con onesta ' e chiarezza. Compreremo il suo libro e lo leggeremo con piacere, anche perche' Giuseppe Conte e' ill nostro idolo, non vediamo l ora di votarlo. Complimenti a tutti e due...

Lunedì 31 maggio 2021 14:53:35

Riferendomi a quanto richiesto dal sig. Vitaliano, le confermo anche io che dovrebbe smettere con i suoi sorrisetti per ciò che politicamente la circonda: pensi al senatore Salvini, agli onorevoli Meloni, Zingaretti etc ed in effetti ci sarebbe solo da piangere o farsi grasse risate.

Commenti Facebook