Messaggi e commenti per Marco Travaglio - pagina 11

Messaggi presenti: 292

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Marco Travaglio.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Marco Travaglio

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Marco Travaglio. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Marco Travaglio.

Lunedì 31 maggio 2021 14:53:35

Riferendomi a quanto richiesto dal sig. Vitaliano, le confermo anche io che dovrebbe smettere con i suoi sorrisetti per ciò che politicamente la circonda: pensi al senatore Salvini, agli onorevoli Meloni, Zingaretti etc ed in effetti ci sarebbe solo da piangere o farsi grasse risate.

Lunedì 31 maggio 2021 12:17:11

La stimavo quando scriveva sul giornale di Montanelli. Ora non più date la sua simpatia per Conte e per il movimento 5 stelle. E poi la smetta con il suo sorrisetto di sufficienza verso gli altri che non hanno le sue idee.. Lei è convinto di essere il più saggio, mentre non lo è. Sia più modesto, il che la renderebbe accettabile. Stia bene.

Domenica 30 maggio 2021 09:24:47

Virginia Raggi


Buongiorno dott. Travaglio. Sono un suo lettore simpatizzante del vecchio Movimento 5 stelle ma ora più spostato nelle posizioni del senatore Morra, di Battista etc. La persona però, in cui maggiormente credo e tifo, è la sindaca Raggi che credo abbia veramente dedicato gli anni del suo mandato per il bene di Roma. Leggendo i " Segreti del Conticidio" e constatando ciò che stampa e tv stanno organizzando contro la rielezione della Sindaca, fino alla recente falsa notizia dell'impossibilità di sepoltura dell'amato Luigi Proietti a causa del Comune e pertanto della Sindaca, notizia peraltro smentita dalla figlia dell'attore stesso, mi permetto di proporre a lei ed alla sua redazione l'idea di pubblicare una raccolta di tutte le falsità scritte e trasmesse in tv e talvolta sottintese anche sulle radio di stato e non, e di tutto ciò che invece realmente ha realizzato per Roma. Oggi, sarebbe interessante chiarire all'opinione pubblica, chi debba e come risolvere il problema dei rifiuti di Roma, e di tanti altri problemi irrisolti o di difficile soluzione per l'arretrato lasciato in eredità a questa città.
La saluto e la ringrazio per l'attenzione.
Carlo Marrocco

Mercoledì 26 maggio 2021 13:01:12

Torre industriale a Fagnano Olona


Buongiorno dottor Travaglio.
Sono un cittadino di Fagnano Olona,.
In questo comune che lei conosce già per le vicende legate alla famiglia Bossi, si sta consumando una vicenda davvero schifosa.
Ebbene, circa sei mesi fa. La giunta comunale, in pieno lookdown presenta una proposta di variazione al piano regolatore, vale a dire la costruzione di una mastodontica struttura industriale per la produzione di materie plastiche/mascherine, in piena area residenziale, di fronte ad un asilo nido in primis e alle altre abitazioni ad uso abitativo.
Quando tutto sembrava pronto e apparecchiato, consiglieri di opposizione si accorgono di questo assurdo progetto e avvisano i cittadini.
Si forma un comitato spontaneo, non ancora ultimato nei dettati di legge ma che permette di divulgare la questione e creare quindi un sentimento avverso e indignazione per questa vicenda.
Gli stessi consiglieri di maggioranza di centro destra, si rendono conto dell: 'abnormità della struttura voluta esclusivamente dalla famiglia industriale Farè (lavorazioni maccaniche) e dalla sindaca Catello (lega), che precedentemente, aveva pensato bene di rendere visita all' industriale Farè recandosi nella sua villa privata., avvenimento confermato dalla stessa Catelli, ieri, a decine di cittadini intervenuti in occasione del consiglio comunale, che aveva all'ordine del giorno la votazione sulla torre predetta.
La Sindaca, avendo la certezza di andare sotto e quindi, niente opera e caduta giunta, toglieva il punto 15 dell'ordine del giorno, prendendo tempo nella speranza di convincere i consiglieri dissidenti.
Pare che l'ordine sia arrivato dai vertici regionali leghisti.
Altri particolari, poco consoni all'etica politica e agli interessi dei cittadini., emergono via via si approfondisca la questione.
I giornali locali. appaiono molto restii a divulgare nei termini corretti la questione,
Potrà trovare sul giornale Malpensa 24 online, una sintesi di quanto accaduto, con tanto di video (2)
Dott Travaglio, confido nel suo interessamento per diffondere e fare piena luce su questa assurda vicenda di gestione medioevale del bene pubblico.
Questa torre, se realizzata, inciderà pesantemente sulla vita e la salute di molti fagnanesi.

Sabato 22 maggio 2021 23:53:55

Sei una persona unica ti ammiro delle cose che dici spaccali sempre visto che nessuno ha il coraggio di dire cioè che giusto sei un grande

Giovedì 20 maggio 2021 07:26:44

Dichiarazioni spontanee


Buongiorno mi chiamo nuzzi tommaso vorrei chiederle se e possibile avere un un'incontro con lei per rilassarti dichiarazioni spontanee sul processo sistema trani riguardante l'innocenza del magistrato Michele nardi mi hanno revocato il programma di protezione e fatto fuori perché non vogliono far emergenze la verità su quello che anno fatto i carabinieri di Barletta la procura fi lecce e la capogna marianna. in attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente. Nuzzi tommaso.

Venerdì 7 maggio 2021 02:34:45

Questa sera ad Otto e Mezzo, hai sconvolto anche la Gruber circa le meraviglie su Arcuri, che in verita' le ha sbagliate tutte, con grande dispendio di denaro, Nell' occhio del ciclone per le sue scelte sciagurate e con indagini in corso, come si fa a difenderlo e' un mistero. meno male che lo hanno messo da parte, altrimenti oltre ai banchi a rotelle ammucchiati in abbandono, le mascherine farlocche avremmo dovuto digerire pure le primule, per le quali delle donazioni richieste forse una e' pervenuta. Per amore di verita' i sondaggi 5stelle sono al 16ca, se va bene, al di sotto della Meloni, almeno di due punti. Per concludere, forse neppure un figlio si sarebbe potuto difendere in modo cosi' strenuo, nonche'fazioso come il governo e i vari personaggi intorno" a te
tanto cari"

Sabato 10 aprile 2021 10:37:06

Grazie per aver dato uno spazio nella Rubrica otto e mezzo condotta dalla dott. ssa Lily Gruper di ieri 9 aprile c. a, agli psicologi ed alla loro vaccinazione.
Un piccolo commento da Cividale, 10 aprile 2021 pubblicato sulla mia pag. FB

"Ai miei colleghi sparsi ovunque ed al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, con un pò di ottimistico umorismo:
... anche i Draghi a volte scivolano e cadono... davanti agli psicologi... in fondo sono... UmanaMente anche loro ❣️

Buon weekend da Brunetta. C 🥰" ed ancora grazie per l'attenzione e professionalità per il suo lavoro, Brunetta Caprasecca

Mercoledì 7 aprile 2021 21:17:41

Solidarietà a M. me Von der Leyen


Madame, nous sommes trés choqués du comportement de Erdogan et trés etonnés pour celui de M. Michel. Nous vous souhaitons de dévenir un symbole de réference pour les femmes turques qui, en 2021, subissent sistematiquement ce genre de discriminations. A vous, Madame, toute notre éstime. Luciano, Paola. Alessandra Rossetti - Cagliari (Sardegna) Italy

Domenica 7 marzo 2021 12:29:03

Buongiorno Direttore. Mi chiamo Fabio Scubla e sono nato nel 1964 e dal 1987 insegno presso una scuola media. Innanzitutto vorrei complimentarmi con Lei per l'onestà intellettuale e correttezza delle informazioni da Lei date e che da sempre la distinguono.
Le chiedo scusa per averLe inviato questa mail che, sicuramente, alla lettura sottrae del tempo prezioso al Suo instancabili e ammirevole lavoro. Le chiedo di continuare a scrivere e ad esporre le Sue preziose considerazioni durante le trasmissioni televisive, come ha sempre fatto durante la Sua carriera giornalistica. Informare i cittadini riguardo il reale obiettivo di alcuni "personaggi politici", in particolare dell'iinominabile e della sua carriera da... boh. Non saprei quale aggettivo usare...
"l'ideatore della Legge sulla... buona scuola... ha fatto si che, dopo 27 anni di insegnante precario, suono stato immesso in Ruolo, ma in un Istituto Comprensivo distante 90 Km da casa mia. Come Lei ben sa, con quelle immissioni in Ruolo, l'innominabile ha evitato un intervento della Corte Europea a tutela del lavoratori precari. Cordialmente, Fabio Scubla

Commenti Facebook