Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 12

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Mercoledì 30 giugno 2021 21:20:18

In ginocchio da te


Mi piace la Boldrini, perchè in questo tema ci mette la faccia. Purtroppo non l'ho mai vista inginocchiarsi. A Würzburg in Germania, c'è stato un feminicidio da parte di un somalo. Chi si inginocchia per 3 donne uccise? Nessuno.
Per me è solo caccia di voti, ma al livello più basso possibile. Vergogna.

Mercoledì 30 giugno 2021 19:04:17

La nazionale non si inginocchi


La nostra Nazionale rispetti gli Italiani e non si affidi a soluzioni ridicole del tipo “lo facciamo per rispetto a Lukaku o perché lo ha chiesto l’altra squadra” (Chiellini avresti dovuto tacere. Sarebbe stato meglio per tutti). Chi si inginocchia è meno razzista rispetto a chi resta in piedi? E poi che cosa sono questi ripensamenti? O si ha la schiena dritta o la si curva per fare un favore alla Boldrini, a Sala, a Letta che da tempo implorano per averla vinta. Io so che ci si inginocchia solo davanti a Dio, se si è credenti in senso cattolico, ma inginocchiarsi per motivi che non ci riguardano, tanto più se viene imposto, ricorda un comportamento di sottomissione e non ci vuole molta fantasia per capire a che cosa alludo. Quanti si sono inginocchiati quando sono stati uccisi e fatti a pezzi alcuni dei nostri connazionali e altre persone di nazionalità diversa? Non meritavano tanto onore quanto ne tributano a Biden o al Black Lives Matter? Non c’erano i valori tanto decantati da una sinistra che anche nello sport vuole imporre il pensiero unico? Lo ribadisco a tutti i calciatori impegnati con “EURO 2020 e non”: non imitate modelli ridicoli, inutili e propagandistici. Giocate e cercate di vincere. Lo sport resti fuori dalla politica e da intromissioni di puro stampo polemico. Lucia48

Mercoledì 30 giugno 2021 10:03:42

Aiuto per fratto abusivi con stratto esecutivo


No ti chiedo aiuto perché non so a più cosa fare cioè ci sono una famiglia in casa di mia madre che si stanno approfittando della sua situazione devi pensare a una donna di 82 anni, è due anni che non pagano l'affitto hanno lo sfratto esecutivo e non riusciamo a mandarli via a parte le proroghe di draghi c'è che loro se ne stanno approfittando di una maniera schifosa lei lavora in nero lui prende pensione reddito di cittadinanza buono di accompagnamento prendono i soldi dal comune per l'iutarli a pagare l'affitto e non pagano niente e non so come fare siamo ai ferri corti aiutami

Lunedì 28 giugno 2021 22:37:54

Egregio Dottor Giordano
Seguo la sua trasmissione e sono sconcertata sull’atteggiamento del Governo e della Magistrature per il tema degli sfratti.
Il nostro non è un caso così drammatico come quelli da lei presentati, ma comunque è spiacevole e come lei più volte ha fatto presente: il mondo è dei furbetti che vengono sempre tutelati!
Le descrivo brevemente i fatti.
Il nostro inquilino, come garanzia, al momento del contratto nel dicembre 2017 ci aveva mostrato una denuncia dei redditi rivelatasi poi “farlocca”.
Già dai primi mesi del 2018, dopo aver preso possesso di casa nostra, ha cominciato a non pagare, quindi era iniziato il primo sfratto da lui poi saldato per ingiunzione del tribunale, attraverso bonifico di una società a noi sconosciuta. Quindi abbiamo rifiutato i pagamenti. L’inquilino con molta calma ha provveduto a saldare quindi con il proprio nome, riducendosi il canone, adducendo che aveva dovuto sostenere delle spese per la gestione di anomalie nell’appartamento. Spese di cui non siamo mai stati avvertiti e per le quali non ci è mai stato fornito un giustificativo. E’ quindi stato fatto un altro sfratto per morosità ancora pendente.
L’appartamento è all’ultimo piano, purtroppo vi è stata una perdita condominiale dal tetto che ha bagnato una stanza e il bagno. Abbiamo immediatamente allertato l’amministratore condominiale per il ripristino che si è protratto in attesa che le pareti si asciugassero. Il suddetto inquilino ci ha citato in tribunale per danni dato che reputava i locali insalubri, ovviamente in questo caso ha perso la causa ma non ha mai pagato quanto doveva al tribunale ed al nostro avvocato.
Le cause per morosità si sono protratte nel 2019, abbiamo anche cercato una mediazione ma l’inquilino non si è presentato.
Nel frattempo il vecchio inquilino ci avvisa che il signore che occupa il nostro appartamento non ha mai volturato i contatori dell’utenza che ha pure smesso di pagare.
Abbiamo tentato un’ulteriore mediazione: nel 2020 e davanti al giudice, su proposta dell’inquilino, abbiamo stabilito che avremmo chiuso la partita se ne fosse andato entro dicembre 2020 rinunciando al nostro credito e spese condominiali per un ammontare di più € 17. 000.
Risultato: non se né andato né ha più pagato da allora ad oggi. Abbiamo fatto una ricerca bancaria: risultava che l’inquilino moroso non aveva liquidità a suo nome aveva già debiti in sospeso, un’altra banca aveva avvertito le filiali di non accettare il soggetto.
Nel frattempo è stato dato corso ad un’altra causa per morosità esecutiva il 26 aprile 2021. Con la proroga degli sfratti ed eventuale sbocco a scaglioni, ci è stato detto che il tutto è rimandato a dicembre 2021.
Or bene fortunatamente ho ancora un lavoro, ma debbo detrarre dal mio stipendio le tasse per un affitto che non percepisco, le spese condominiali ordinarie e straordinarie oltre alle parcelle dell’avvocato il tutto perché governo e magistrati continuano a proteggere, con la scusa del COVID, i delinquenti e ladri che già prima della pandemia si approfittavano di una legge iniqua.
Probabilmente avrà ricevuto molte lamentele in tal senso a queste aggiunga anche la nostra e perseveri nel suo intento per tentare di far giustizia.
Cordiali saluti
Sara Fazioli

Venerdì 25 giugno 2021 09:19:54

Esposto denuncia di provvedimenti incorretti

Sono il Dottor Giovanni Tancredi medico da oltre 50 anni e mi rivolgo a voi per esporre delle incongruenze di provvedimenti (non so da chi fatti) che potrebbero portare serie conseguenze per alcuni cittadini Italiani se non modificati. Mi trovo fisicamente in Portogallo per cui vi invio questa mia per email... Ho cercato la vostra pec e non l'ho trovata. Se me la comunicate la mia esposizione la invio anche per pec.

Ho intenzione di segnalare provvedimenti obbligatori che rischiano di creare danni gravi perchèi senza alcun fondamento scientifico e emanati senza fare prove di sicurezza.

Mi riferisco alle mascherine da indossare per legge per tutto il volo di aereo che talvolta supera anche le tre ore, senza considerare coloro che la devono indossare dal punto di vista sanitario. Io ho fatto le prove su me stesso che sono un soggetto sano anche se ho 76 anni ed ho normalmente una saturazione di ossigeno di 96 97. In alta quota, e tutti i voli superano gli 11000 metri la quantita di ossigeno diminuisce fortemente e gli aerei sono attrezzati per aumentare l’ossigeno mancante. Ho misurato con la mascherina la mia saturazione e ad alta quota ho rilevato valori oscillanti da 83 a 88… Ho tolto la mascherina ed i miei valori sono saliti a 90 91… Non solo… Ho misurato la frequenza cardiaca che di base e’ 76 80 battiti a riposo mentre in alta quota ha dato valori dai 113 ai 120 a riposo. Tutto questo sulla mia persona misurato in tre voli differenti con risultati sovrapponibili.

Perche' indossare la mascherina per tutto il volo quando poi ci si trova con soggetti a distanza di sicurezza e con tamponi effettuati negativi da Covid?. Ma vi siete resi conto che se sale in aereo un asmatico, un bronchitico cronico rischiate di dargli un collasso o la morte per valori di saturazione inferiori a 70 e frequenza cardiaca superiore a 120 per tutta la durata del volo?

Per questo motivo intendo segnalare questo peovvedimento per evitare il peggio per le persone con deficit repiratorio anche lieve, che da questa situazione possono trovare gravi conseguenze. Ho fotografato quello che sto dicendo con le saturazioni mie a terra e in alta quota in tre voli differenti e quindi ho le prove di quanto realmente avviene in un volo aereo che dimostrano quanto dichiarato.

In fede Giovanni Tancredi Nato a San Cipriano d'Aversa il 16 ottobre 1945 laureato in medicina e chirurgia nel 1971 attualmente inscritto Aire perche' residente in Portogallo...

Giovedì 24 giugno 2021 19:23:33

Egregio Direttore

La invito a continuare su due fronti: far vedere ai nostri politici che chi ammazza in nome del propheta, in patria viene sempre applaudito. Mi spiego: in un libro di Magdi Allam, ha scritto del attentatore di Toulouse (22-03-2012), un certo mohamed merah. La cui salma, dopo anni, fu restituita al popolo algerino con gli onori di stato. Cioè in pompa magna. Ma è normale una cosa così.

Quindi, se i cugini o i zii di Saman, che in Italia purtroppo hanno poco da temere dalla nostra non-giustizia, il giorno che ritorneranno in Pakistan, anche a loro gli spetterà un'accoglienza da stadio. Questo è il messaggio che deve arrivare a noi, Qui omicidi, lì liberi e onorati. Io lo chiamerei un atteggiamento schizophrenico. E chi sa approfondire il mondo islamico-sufi direbbe anche psychedelico o psycotico.

A me mi sembra che ci sia troppa droga libera in giro in quel pezzo di mondo. Qualcosa di positivo c'è però: I pachistani a differenza di altri immigrati non spacciano, ma autoconsumano. Il che porta a queste esagerazioni.

Un grande saluto

D. ANGELONE

Giovedì 24 giugno 2021 19:23:33

Ognuno scelga la consonante che vuole


Personalmente, non l'ho mai potuta sopportare. Ma al di là dei giudizi personali, la prima cittadina di Roma, stasera biancovestita e con braccialetti tintinnanti al polso, capello fresco di parrucchiere e non increspato dall'umidità, che ascolta imperturbabile - pare che il silenzio che oppone di fronte a chi la critica e, ci aggiungerei, la insulta giustamente, sia un suo tratto distintivo - e che comunica ai cittadini il menefreghismo più totale tout-court, mi irrita sempre più. Eppure, gli occhi per vedere, li ha, e non parliamo delle orecchie per ascoltare. Cosa? il rumore dell'acqua piovana che sommerge perfino le automobili ed i cassonetti traboccanti di "monnezza", i gabbiani ormai grossi come struzzi che zampettano intorno ai rifiuti, la sporcizia e le foglie scivolose che sono costate caduta con frattura del gomito ad una mia amica e non solo a lei, gli alberi mai potati i cui ramo crollano sotto il peso delle foglie e, come accadde anni fa, della neve, (alla cui mancata potatura lei ovviò con la genialata di abbatterli del tutto) i topi, anzi i sorci, date le dimensioni, che sbucano all'improvviso davanti ai nostri piedi perchè da decenni le fogne, intasate dalle foglie, non vengono ripulite... che altro aggiungere? Ah, ce l'ho,: la sua arroganza nei nostri confronti, quando risponde che i meteorologi la pioggia l'avevano prevista,. a chi l'accusava dell'inondazione di Corso Francia facendo, appunto, "orecchie da mercante".. La cosa che maggiormente mi stupisce è che di sindaci infami, anzi infamoni, ne abbiamo avuti a iosa, ma una faccia da schiaffi come la sua, mai. Eppure è ancora lì, inamovibile agli scandali dell'Ama e perfino in seguito alle sberle che le darei sulle orecchie per farla rigare dritta, non solo, c'insolentisce volendo pure ricandidarsi. Ma questa è arroganza, è disprezzo del prossimo, è impunità. Infine, per concludere degnamente, la pernacchia: del "mare blu" scritto sotto la targa di Corso Francia. Non è una pasquinata, è proprio vero, Corso Francia ha meritato la bandierina di uno dei mari più blu d'Italia. Ma... mare de che??? Mare di me..., casomai. Ognuno, al posto dei puntini sospensivi, metta pure la consonante che vuole. O che maggiormente, vista la situazione in cui ci dibattiamo, si addice. Grazie.

Mercoledì 9 giugno 2021 19:39:27

Salve sono Emanuela Bonadei ho un problema gravissimo, io abito in affitto presso l, 'abitazione in via ------- 61 parabiago milano proprietaria del immobile galli Elena la quale dal mese di novembre percepiva l'affitto in nero io pagavo in contanti e non mi rilasciava nessuna ricevuta. Visto che lei non voleva farmi un contratto cosi io per tutelarmi sono andata al ufficio delle entrate stipulando il contratto.. ora spiego quello che è successo ieri alle ore 8. 10 di mattina... lei ha venduto l'immobile ha una impresa edile di cerro maggiore... il contratto di vendita é stato fatto il 20 maggio.. ieri l'impresa é entrata in casa con la ruspa e hanno iniziato a demolire porte e finestre con dentro noi che urlavamo di smettere... sono andata in ospedale ho un marito invalido e una figlia minorenne con mia madre anziana siamo stati truffati e chiedo il vostro aiuto.. oggi hanno pubblicato sul giorno e la prealpina il nostro articolo...

Mercoledì 9 giugno 2021 00:54:16

Buona sera direttore
Per quanto riguarda le case occupate,
Lei non potrebbe dare l'indirizzo di un qualche politico a quelli che occupano le case ? ?
Così quando il politico è assente per lavoro o altro, gli abusivi potrebbero occupare la sua casa o la sua bella villa.
Vuole vedere, come i politici farebbero presto a cambiare la legge ?
Complimenti x la sua trasmissione
Fuori dal coro

Domenica 6 giugno 2021 20:03:40

Sono una pensionata con poco di pensione, sola (non vedova), affitto caro, spese per farmaci, luce, gas telefono, etc.. Non voglio impietosire nessuno ma non mando giù che anni fa Renzi abbia aumentato a tutti di € 80.. 00 ora sento che aumentano contributi per ogni figlio fino a 21 anni. Ma possibile che io abbia versato contributi nei 42 anni di lavoro e si pensa solo ad aiutare figli piccoli e grandi; ma ai pensionati non ci pensa mai nessuno per un piccolo aumento??? A gennaio la mia pensione è aumentata di soli € 2, 61 e da aprile mi hanno tolto € 0. 2/mese perchè? e perchè (nessuno ne parla mai) sulla pensione c'è una trattenuta di € 0, 1 trattenuta ex ONPI che sarebbe un ente a scopo di beneficenza per i poveri ma ho letto che in un anno questa trattenuta raggiunge € 3. 000. 000! e che fine fanno visto che questo ente non esiste più dal 1977? ? Per oggi mi fermo qui. Saluti.

Commenti Facebook