Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 7

Messaggi presenti: 4.247

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 11 dicembre 2020 11:32:55

Disoccupato senza aiuto


Io chiederei a queste persone cosa fanno per il cittadino e cosa hanno fatto mai nella vita i sacrifici Delle persone che lavorano onestamente e noi disoccupati a noi chi pensa che arriva Natale e non so come fare la spesa mi vergogno di essere italiano

Venerdì 11 dicembre 2020 09:01:31

L'atteggiamento di Lucia Annunziata


Dott. Giordano.
è inaccettabile che in una trasmissione Rai 3 quindi pubblica, la conduttrice, pagata da noi tutti, si possa permettere un atteggiamento fascista dicendo “Io penso che lo Stato prima o poi dovrà prendere per il collo alcune persone per farle vaccinare".
Quindi, dal momento che il direttore di Rai 3 Franco Di Mare, si è preoccupato di allontanare Mauro Corona perché aveva dato della gallina alla Berlinguer, ora, allo stesso modo, deve mandare a casa Lucia Annunziata che ha insultato ben più di una sola persona e istigazione alla violenza di Stato.
Per cortesia, fate rumore voi, perché questa non può continuare ad insultare gli italiani con comportamenti fascisti.
Il fascismo rosso è peggiore dell'originale!
Grazie

Giovedì 10 dicembre 2020 18:44:37

Disoccupato senza aiuto


Caro direttore sono Leonardo lazzara Nat o a Trapani il 29 3 66 residenza via Francesco de Stefano n15 recapito telefonico 320------- volevo capire il presidente dice nessuno e lasciato solo ma io disoccupato dal 31 8 2019 e non ho ricevuto niente cameriere la ristorazione e ferma io altro non so fare altri non rispondono se lei mi contatta telefonicamente e Natale

Giovedì 10 dicembre 2020 08:57:29

La verità sull'OVRA


Gentile Direttore, sul Fascismo e Mussolini si continua a "raccontare" più che a storicizzare. Sul gigantesco e mefistofelico apparato di polizia segreta fascista: Cosiddetta OVRA:.. Centinaia di pagine e articoli di giornale o romanzi come l'ultimo di Antonio Scurati si scrive dell'OVRA ovvero sul puro niente. Infatti, ecco il vero mistero: l'OVRA non è mai esistita! E lo dimostro nel mio" Il Fantasma dell'OVRA" (Greco&Greco editore, Milano 2011.). Per correre dietro a un fantasma alcuni scrittori perpetuano vecchi stereotipi e luoghi comuni su ciò che è stata la tragedia di un Popolo e di una Nazione. Elementi che non si possono esorcizzare con slogan ad effetto e antiche parole d'ordine come accusava il mio Maestro Renzo De Felice.
Antonio Sannino Cerveteri (RM)

Mercoledì 9 dicembre 2020 22:56:32

Buonasera,
Volevo un contatto per il ragazzo di Milano che vive per strada con il suo cane.
Ringrazio

Mercoledì 9 dicembre 2020 21:48:46

Il dramma di molte persone


Buonasera, io e mio marito siamo sempre sintonizzati nella vostra trasmissione di fuori dal coro, ed ieri sera 8/12/2020 ci ha colpito il dramma di molte persone che a causa di questo momento tragico sono costretti a vivere x la strada, in particolare del ragazzo Massimo di Milano che dorme in tenda. Noi siamo una coppia con figli che hanno l’età di quel ragazzo, quest’anno siamo soli a passare il Natale e desideravamo dare un Natale anche a Massimo in senso di solidarietà, perché non è giusto che sia solo, non sappiamo come e dove rintracciarlo, voi avete fatto il servizio e forse potete aiutarci, abitiamo a Seveso, vi ringrazio e x favore aiutateci

Martedì 8 dicembre 2020 23:06:21

Argomento di martedì 8 Dicembre 2020 a Fuori dal Coro


Buonasera nella trasmissione di martedì 8 dicembre si parla della chiiusura imposta ai vari ristoranti, bar ecc. dove giustamente ci si lamenta di dover pagare tasse e affitti pur non guadagnando nulla: è giustissimo ma perchè tutti danno per scontato che l'affitto si paga sempre anche se il locale è chiuso e al massimo qualche proprietario viene" incontro" con sconti sull'affitto ?. Perchè il governo deve dare del danaro in aiuto che viene poi "girato" ad un privato che spese e danni non ha avuto ? Perchè non si impone una riduzione di questi affitti che sono alti anche in tempi normali? PS di questo problema non ho mai sentito qualcuno che ne parli.

Martedì 8 dicembre 2020 22:22:27

Separazione tra comuni


Buonasera direttore cortesemente gradirei sapere un suo parere grazie, io ho mio zio che è residente a villaconvento una frazione di Lecce la sua abitazione è composta con il piano giorno in comune di Novoli e il piano notte a villaconvento Lecce ma lui può andare a mangiare nella stessa casa sua ? Essendo in due comuni diversi ? Mi scusi sembra uno scherzo ma è la pura verità attendo con piacere vostra risposta grazie tonino spagnolo

Martedì 8 dicembre 2020 22:21:42

Meno abitanti di Moncenisio...
Buonasera carissimo Giordano,
in valle Intelvi (Como) c è un paese San Fedele che ha una frazione staccata, ERBONNE. Ci vivono 11 persone, anziane, sono tutti contadini, non c è nessun negozio, solo una piccola trattoria che lavora per i turisti in estate.
Per andare x s. Fedele devono attraversare un altro comune: Casasco.
NATALE DA SOLI perché i figli si sono trasferiti altrove per lavorare e vivere !
Confinano con un altro paesino svizzero, raggiungibile solo a piedi (non c' è la strada), la luce la ricevono da loro perché l'Italia non ha mai fatto impianti...
È un posto bellissimo, caratteristico, ben tenuto, vale la pena di andare a fare una visita, un servizio.
Sono nata anch'io il 19 giugno, un po' di anni prima di lei... forza continui nelle sue inchieste che ci chiariscono tante cose, tanti intrighi, tanti imbrogli !!!

Martedì 8 dicembre 2020 21:42:50

Buonasera Dr. Giordano. Le vorrei raccontare una piccola discrepanza sul trattamento di Figli e Figliastri:
Un negoziante bengalese non paga per ben 1 anno le bollette del negozio ma non succede nulla, continua ad avere la corrente elettrica come se nulla fosse.
Nel mese di settembre c. a., a chiusura del mio negozio, adiacente quello del "collega" bengalese, l'Enel non mi recapita la bolletta ma a distanza di un mese mi invia una Racc. ta intimidatoria per poche decine di euro.
Vorrei mandarle le cosiddette PEZZE D'APPOGGIO a dimostrazione di quanto detto.
SIAMO ARRIVATI A QUESTO: CHI PAGA PUNTUALE VIENE AMMONITO, CHI NON PAGA... NON PAGA.
Grazie dell'attenzione Cinzia

Commenti Facebook