Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 9

Messaggi presenti: 4.247

Lascia un messaggio o un commento per Mario Giordano utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 25 novembre 2020 12:48:16

Egr. Mario Giordano,
mi rivolgo a Lei nella speranza che possa dare voce alla mia SPERANZA.
Sono Daniela MANZITTI.
Qualche tempo fa, balzai agli onori della cronaca per aver fatto arrestare mio figlio latitante. Ne parlarono in molti e ovunque. Da quel giorno non ho fatto altro che cercare di costruire un futuro a mio figlio Mike, per quando uscirà dal carcere. Ha 27anni. Ho registrato un marchio "Oh ma`" che non è altro che l'appellativo con cui si rivolge a me e con cui mi fa sentire il suo affetto. Lo scopo è quello di dargli una chance per venire fuori da quel vortice in cui è stato inghiottito. Purtroppo siamo una famiglia modesta e non ho la possibilità di portare avanti questo progetto. Sono alla disperata ricerca di un finanziatore che possa dargli seguito affinché mio figlio con la sua famigliola, possa essere d'esempio e di speranza per altri che hanno fatto il suo percorso. Se potesse farmi fare un appello, può darsi che salverebbe parecchi giovani dal tunnel della droga e della criminalità. Grazie
Confido nel Suo aiuto.
Cordiali saluti

Per info cell. : ‪342 -------

Mercoledì 25 novembre 2020 12:26:30

Gent. mo Direttore,
seguo costantemente il suo programma al punto tale che anche mio figlio di 8 anni quando è martedì si ricorda (suo malgrado) che stasera c'è "Fuori dal coro"...
Vorrei avere la possibilità di parlare con Lei poichè io lavoro da 18 anni circa nella Scuola Statale (ho ricoperto diversi ruoli da Assistente Amministraivo a Dsga sono inserita nelle graduatorie Docenti) e purtroppo il vero volto della Scuola Statale lo conosco bene, anche perchè ho vissuto diverse realtà e ho potuto toccare con mano ciò che è realmente, ho dovuto ricorrere ad Avvocati per tutelare i miei diritti e per mia fortuna sono in grado di scrivere per difendermi da sola perchè ho una repulsione per le Associazioni Sindacali che non solo non tutelano i diritti ma fanno muro contro l'affermazione degli stessi sostenendo solo i loro "adepti".
Ho una quantità innumerevole di scambi epistolari con Dirigenti Scolastici, Associazioni Sindacali e perfino Ministero Istruzione e Ragioneria dello Stato per i diversi soprusi che ho dovuto subire nel corso della ia carriera e solo perchè titolare di diritti riconosciuti dalla legge per i miei figlio uno dei quali (quello di anni 8) portatore di handicap ai sensi dell'art. 3 comma 3 Legge 104/92.
Attualmente sto portando avanti una querelle con il Dirigente Scolastico della Scuola dove lavoro attualmente perchè non vuole concedermi il lavoro agile benchè abbia un figlio minore con 104 ar. 3 comma 3 per cui mi sono risolta a rivolgermi ancora ad un Avvocato perchè il DS mi ha detto che la legge non mi consente di lavorare in smart working benchè (secondo me) affermi esattamente il contrario!
Non so più a chi rivolgermi purtroppo il potere che è stato dato ai DS è tale che sovrasta pure la legge!
Se vuole io sono a disposizione per esporle il mio caso e Le dico che, se mi conosce, non mi lascerà perchè questa è solo una delle numerose battaglie che, mio malgrado ho dovuto e sto portando avanti contro il Sistema Istruzione, al punto che sono così nauseata che vorrei uscirne fuori.
Se vuole mi contatti alla mail che Le ho inviato. Lascio anche il mio cellulare 344------- oppure 338-------.
Cordialmente
Leila Enarsi

Lunedì 23 novembre 2020 22:21:08

Dott. Giordano le scrivo per mettere in evidenza una situazione che io e i miei colleghi OSS stiamo passando. Eravamo dipendenti dell'associazione Virtus ItaliA. Lavoriamo in strutture case famiglia per disabili psichiatrici. Dopo due anni di stipendi non pagati siamo stati commissariati e abbiamo iniziato a vedere qualche soldo. Da luglio siamo stati acquisiti da una nuova Coop Zingari59. Pensavamo di iniziare a respirare ma invece siamo ricaduti in mano a delinquenti. Ci siamo rivolti al Dipartimento dei servizi sociali alla Prefettura alle ASL ma nessuno ascolta il nostro grido. Mi auguro che lei possa dare voce al nostro grido di disperazione. Famiglie che rischiano il collasso. Resto in attesa di una sua risposta. Una vostra accanita fan. Cafarella laura

Lunedì 23 novembre 2020 16:17:00

Buongiorno signor Giordano. Le volevo chiedere... L'utima bozza della Legge di Bilancio conterrebbe un fondo di 1, 2 miliardi di Euro da destinare a Deputati e Senatori. Un tesoretto che dovl servire loro per ESIGNEZE PARLAMENTARI. Terme molto vago. Si tratterebbe di 800 Milioni per il prossimo 2021 e di altri 400 milioni er il 2022. Vorrei sapere se questa notizia è veritiera e soprattutto capire con più chiarezza a cosa dovrebbero servire questi soldi hai nostri esimi Debutati e Senatori.

Lunedì 23 novembre 2020 15:24:41

Chi ci governa è ora che smetta di pubblicizzare la necessità di arruolamento di medici. gli italiani hanno pagato fior di quattrini per laureare medici ed altro senza avere un riscontro tangibile, in quanto immigrati all'estero. gli italiani quindi sono creditori nei confronti di tutti gli stati europei e non, di ingenti somme che sarebbe ora che questa nazione, vista la crisi, venissero richieste e sollecitate le restituzioni di quanto sborsato dagli italiani. gli stati europei sanno molto bene insegnare sul come si deve vivere e soprattutto spendere, ma in realtà sono abilissimi nello sfruttare. questo governo così come si permette di porre tutti i cittadini agli arresti domiciliari in maniera simile al dittatoriale, con la stessa stregua perchè non precetta i medici mancanti e necessari? questo governo che pare pendere a sinistra, ma si adatta molto al detto: "ciò che è mio è mio e ciò che tuo è mio" questa teoria non la applichi in casa ma all'estero se ha veramente le p... e!!!

Lunedì 23 novembre 2020 12:41:13

SPUNTO PER UNO DEGLI ARGOMENTI DA APPROFONDIRE
La Presidente della UE è piuttosto imbestialita con Conte e con l'Italia perchè, contrariamente alla Francia e alla Spagna, non riesce a presentare progetti da realizzare con i sedicenti miliardi in arrivo che non arriveranno mai. Pare che Conte si sia giustificato dicendo che i partiti hanno presentato tante proposte da rendere la scelta molto difficile... Hum...

Lunedì 23 novembre 2020 12:05:18

Questa mattina la mia banca di riferimento, dove ho un c/c obbligatoriamente, per gli incassi via pos e per l'agenzia delle entrate, mi ha chiesto di reintegrare €70, dovute per il costo del terzo trimestre e noleggio pos, perché la banca d'Italia, non può accettare che co siano esposizioni non garantite. Ho un negozio di pelletteria, in teoria chiuso, ma contravvenendo alle disposizioni, sono aperto nella speranza di incassare qualcosa per sopravvivere. Ovviamente per noi ristori all'orizzonte non se ne vedono, grazie Renato da Napoli

Lunedì 23 novembre 2020 11:11:12

Egregio Sig. Giordano, come mai Lei non ha ancora avviato la procedura per delegittimare la Tirannia del Malvagio Giuseppe Conte e dei suoi scagnozzi demoniaci del "Partito Democratico" (PD), del "Movimento Cinque Stelle" (M5S), di " Italia "Viva", ecc? Lei si rende conto, vero, che quei porci demoni devono essere messi definitivamente fuorilegge? Che vengano fatti tutti arrestare e sbattere in carcere per l'Eternità insieme alle loro famiglie e vengano distrutti tutti gli accordi segreti che essi hanno stipulato con Xi Jinping e la sua malvagia Cina, fino a dichiarare guerra a questi ultimi! VIVA I VERI ITALIANI RIBELLI!

Domenica 22 novembre 2020 10:43:38

Buongiorno Mario sono di acqui terme cittadina che tu conosci bene sei venuto piu volte per la presentazione dei tuoi libri ho un ristorante albergo nel centro di acqui terme ti contatto perché ho bisogno del tuo aiuto e urgente chuamaci 339-------

Venerdì 20 novembre 2020 14:34:05

Buongiorno direttore.. domanda?
! ! ? X le persone come me che hanno relazioni da molti anni con la persona residente in regione diversa dalla mia.. non crede sia un grave torto o meglio abuso di potere vietare di raggiungere la persona amata.. x motivi lavorativi sono dal lunedi al venerdi a Torino ed il fine settimana a Milano dove convivo non ufficialmente.. grazie.

Commenti Facebook