Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 322
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 31 ottobre 2019 00:29:38
Mercoledì 30 ottobre 2019 23:48:15
Caro dottor Giordano mi permetta di suggerire una inchiesta, le locazioni di immobili privati da parte di enti pubblici a prezzi esorbitanti. Il tutto mentre immobili pubblici sono chiusi ed inutilizzati. Buon lavoro
Mercoledì 30 ottobre 2019 23:31:33
Buona sera, sono Cesare Marinoni organizzatore Pane in piazza Milano avrei bisogno un vostro contatto perché nella trasmissione di questa sera 30 ottobre avete parlato di un biscotto Del 1500 che si sta perdendo essendo rimasti solo in tre a farlo la mia idea e di portarlo in piazza del Duomo a Milano per poter tramandare la ricetta è il modo di poterlo fare. Lascio il mio contatto mail ---
telefono 335 -------
Grazie
Cesare Marinoni
Mercoledì 30 ottobre 2019 23:11:28
Salve, volevo segnalarle che non solo le banche non pagano come visto su puntata del 30/10/2019 ma anche le ASSICURAZIONI fanno di tutto per non pagare. Io ho avuto uno scoppio della mia abitazione da fuga gas. Regolarmente assicurata, ho dato da gestire la pratica allo Studio3A di Venezia che si occupa di casi complessi come questo. Ma Vittoria Assicurazioni si comporta in modo scorretto infischiandosene anche del giudizio IVASS. Siamo stati contattati anche da Moreno Morello di Striscia la Notizia che si sta interessando al caso. E' una vergogna. Stanno facendo leva sul fatto che se si va in causa passeranno altri 1/2 anni. Cosi' se ne vengono fuori con somme ridicole per liquidare i danni. Compimenti per la sua trasmissione.
Saluti.
Pelusi Giuliano.
Mercoledì 30 ottobre 2019 23:09:17
Oggetto: Costruttore che vende case abusive a Napoli e ora i proprietari devono uscire.
Buongiorno. Complimenti per la sua trasmissione. Ci sarebbero molte domande e altrettante affermazioni da fare ma...
in riferimento all'argomento in oggetto:
1 Il progettista dov'è e cosa dice
2 La domanda però più inquietante è;
La banca/banche che hanno concesso i mutui e che tanti controlli fanno
prima di concederli, compreso la documentazione edilizia etc. etc. Cosa
dicono. Oppure queste persone hanno pagato tutto in contanti.
Il notaio oltre a fare il rogito, dovrebbe controllare la documentazione
completa del costruttore. Dovrebbe fare anche l'accatastamento.
I titolari di queste case, risultano proprietari al catasto urbano.
Pagano IMU, tasi etc. Il comune come spiega questi incassi se fatti.
Grazie cordiali saluti Elisabetta
Mercoledì 30 ottobre 2019 23:04:33
Io ho comprato uno stabile da un istituito religioso dopo pagato e rogitato sequestrato per 5 anni dopo sentenza di demolizione i frati anno dichiarato il falso e cosi ho dovuto pagate anche le spese di demolizione
Mercoledì 30 ottobre 2019 22:43:25
Buonasera. Scusi se la disturbo, ma voglio segnalare un problema che certamente riguarda un numero considerevole di imprenditori.
Ero il socio accomandatario di una sas oggi in liquidazione.
Sul fabbricato della società fino al 2012 ho pagato l'ICI. Nel 2012 i clienti, anche quelli onesti, a causa della crisi economica, hanno smesso di pagare. Per non fallire sono stato costretto a chiudere. Ho venduto l'attrezzatura per pagare i fornitori e con onore ho pagato fino all'ultimo centesimo. Da sette anni continuano ad arrivare accertamenti IMU e tasse per servizi per circa seimila euro l'anno.
Ora mi chiedo com'è possibile pretendere simili cifre che equivalgono a un affitto, su un fabbricato chiuso, che non produce reddito, che non riesco a vendere o ad affittare.
Posso incendiarlo per distruggerlo?
Che mi consiglia?
Grazie
Ricciardi
Fattoria Santangiolese sas
Mercoledì 30 ottobre 2019 22:42:23
Ma Giordano chi sa che la Banca D'Italia non è dell'Italia, ma di un consorzio di banche, quindi privata?
Mercoledì 30 ottobre 2019 22:22:22
Buonasera sig. Giordano oggi 30 ottobre 2019 sul quotidiano il Giornale c'era un'articolo che parlava del sindaco di Parma Pizzarotti che diceva ai suoi cittadini che per rinnovare il passo carraio era obbligato a firmare un certificato antifascista per avere il rinnovo.
Mercoledì 30 ottobre 2019 21:30:17
Salve Dottor Giordano chi le scrive è la vincitrice di un concorso scuola pubblico selettivo e regionale del 2016 ad oggi senza cattedra. Il governo propone come risoluzione una mobilità volontaria che andrà ad accrescere il precariato. Danneggiando chi nn accetta questa imposizione è possibile darci voce siamo disperati grazie