Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 325
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Domenica 27 ottobre 2019 18:10:55
Domenica 27 ottobre 2019 16:56:58
Buonasera signor Mario Giordano, sono una cittadina italiana, una persona semplice e con una educazione mentalità di tempi ormai passati. Mi chiamo Alessandra Anzalone e mi reputo una patriota e ancorata alla cultura e religione cattolico cristiana. Amo la mia patria e mi sento in dovere di doverla difendere da ogni supruso e cattiveria che ogni giorno ci impone il governo di sinistra che si è auto eletto. Sono nata a Roma e vivo in una cittadina balneare Ladispoli. Ho 45 anni, sono diplomata maestra e lavoro per mantenere me e mio figlio. Sono di destra... Tifo per la mia stimatissima Giorgia Meloni e anche per Matteo Salvini, anche se il mio grande idolo è sempre stato e sarà Benito Mussolini, che è stato il capo del governo Italiano per eccellenza e sempre per me lo sarà!. Stimo lei per la sua bravura di giornalista, ma anche perché nel suo programma televisivo "FUORI DAL CORO" DICE LA SACROSANTA VERITÀ di come vanno le cose nella nostra bella ma sfortunata Italia. E ci mette al corrente di tante verità che gli altri giornalisti ci nascondono. Vorrei poter parlare chiederle una grande cortesia... Se potevo raccontarle una vicenda che mi è capitata a mee a mio figlio... Tipo l'episodio increscioso di Bibbiano. Sempre se lei vuole e ritiene opportuno potermi ascoltare solo per fargli capire come va la nostra scuola e come si comportano certi presidi... Specialmente fan del partito Comunusta. Aspetto con ansia sua risposta. Con grande stima... Alessandra
Domenica 27 ottobre 2019 10:45:24
Sono un docente di scuola media secondaria di primo grado. Uno dei miei compiti è organizzare le sostituzioni dei docenti assenti. Non mi metto a disquisire sul ridicolo budget che le scuole hanno per il pagamento delle ore di sostituzione (copre, se va bene il 15% del necessario). Il drammatico è quando non si possono dare ore di sostituzione a pagamento. E questo evento è tutt'altro che raro. Capita quando si devono sostituire i docenti di Scienze Motorie impegnati nelle gare in orario scolastico, capita quando i docenti rappresentanti sindacali vanno alle riunioni a loro riservate in orario scolastico, capita quando gli insegnati sono impegnati in gite o uscite ed il rapporto docenti/allievi passa da 1/22 a 1/15, capita anche quando i docenti partecipano a corsi di formazione in orario scolastico. Non mi esprimo sui primi tre casi, ma per il quarto caso mi domando con quali criteri si organizzino corsi di formazione o similari in orario scolastico, e soprattuto di mattina. Con il docente impegnato, in assenza di volontariato assolutamente gratuito per le sostituzioni, non si può che effettuare la divisione della classe. La criticatissima "divisione". Anche se semplicistico, sembra che per andare incontro agli allievi aggiornando i docenti, anticipatamente, si penalizzino altri allievi togliendo il diritto di ore di lezione perché il loro insegnante é impegnato in un corso a loro favore. Distinti saluti
Domenica 27 ottobre 2019 02:01:05
La sua trasmissione e le sue denunce sono utili e svolge tutto sommato un servizio informativo alle persone ma lei la drammatizzi di meno e strilli di meno, e faccia meno spettacolo! la sua trasmissione alla fine l'ha avuta! ? a denunciare è facile in particolare per persone come lei, provi pure a consigliare delle soluzioni a tutto quello che denuncia!
Sabato 26 ottobre 2019 21:49:40
Mario Giordano io la stimo come persona e come giornalista dando informazioni reali che altri non so perché non pronunciano neanche a volte la verità può fare male come può aiutare a prevenire o risolvere le cose evitando che succedono ancora esempio io sono cristiano ma fa male vedere che seviziano bambini specialmente i preti che sono quelli che le si dà fiducia a occhi chiusi li si porta all'oratorio in chiesa confidandoli come posti sicuri e angelici senza pericoli ecc con questo non voglio accusare nessuno ci sono anche preti bravi preti che amano fare le messe i giochi negli oratori ecc ecc io mi chiedo se la chiesa il vaticano può cambiare le cose della vita anche dei preti esempio nei paesi esteri ci sono preti magari con altre religioni che anno famiglia e se non sbaglio anche in America praticando sempre la loro religione crescendo i propri figli ecc e riguardo alle case ecc vorrei capire perché il governo dice se paghiamo tutti e non ci sono evasori ci sono meno tasse ma il vaticano stando ai suoi servizi visti in tv è diverso dalle persone e dalla comunità c i sono famiglie che non anno possibilità di pagare laffitto perché rimasti senza lavoro per motivi che possono variare e vengono sfrattati e magari le vengono allontanati i figli senza essere aiutati quali sono rimasti i diritti degli italiani? Cordiali saluti Valerio
Sabato 26 ottobre 2019 14:25:41
Buongiorno, quasi nessun comune rispetta il regolarmente per i concorsi pubblici ne tantomeno le linee guide e spesso con comportamenti che con la trasparenza non hanno nulla a che fare. È una vessazione che viene inflitta ai concorrenti, sarebbe bello che Voi ve ne occupasse. grazie
Venerdì 25 ottobre 2019 20:01:02
Sono una spettatrice del suo programma e visto che lei espone molto bene i vitalizi che vengono ereditati dai coniugi, figli, nipoti etc. vorrei sapere dove vanno a finire i miei contributi versati per circa 40 anni in quanto sono affetta da una grave patologia oncologica e non so se riuscirò a prendere la pensione poichè devo ancora essere soggetta a visita collegiale per dispensarmi dal servizio. Faccio presente di essere vedova di un artigiano da circa 20 anni e quindi oltre ai miei figli, maggiorenni, non ho nessuno e quei soldi sono i miei è il mio salvadanaio!!!
Per quale motivo l'Inps se li incamera quando dovrebbe, per giustizia, almeno restituirli ai miei figli, non pretendo sotto forma di pensione, ma almeno la somma da me versata anche senza interessi.
Ho visto la sua trasmissione anche questa settimana e mi chiedo come fa quella dottoressa a prendere circa 9. 000 euro di reversibilità quando io che guadagno 1. 500 euro di stipendio percepisco il 35% di quello che sarebbe spettato a mio marito e mi chiedo forse guadagno troppo e infatti con la mia denuncia dei redditi arrivo a pagare con il cumulo pensione/stipendio il 38% di tasse costringendomi a stringere la cinghia da Luglio a Novembre in quanto le mie tasse vengono trattenute sul mio cedolino..
Tempo fa ho letto da qualche parte che i vitalizi e i rimborsi vari non sono soggetti a tassazione e l'articolo faceva un conto rapido delle tasse dei nostri politici che ammonta al 18% circa, aliquota inesistente visto che la più bassa per noi mortali è il 23%, quindi deduco che la flag tax vale solo per loro da sempre.
Mi scusi per il mio sfogo ma ho una rabbia che quando li vedo in televisione arrivo pure a litigarci.
Lei è l'unica persona che ci capisce e che ci informa sul malcostume che regna nel nostro paese.
La saluto cordialmente
Maria Grazia Civita
Venerdì 25 ottobre 2019 19:06:02
Piccolo doveroso chiarimento,
le strutture della Chiesa che accolgono i migranti rientrano nella fascia di coloro che hanno il contributo di 35/25 euro cadauno... facendo il calcolo in un convitto della mia zona sono accolti 135 migranti per euro 25 cad. ricevono un contributo di euro 3. 375 al giorno moltiplicando i 30 giorni danno 101. 250 euro al mese moltiplicando per 12 il ricavo annuale rimane di ben 1. 215. 000. se non ho fatto errori... è una bella fetta che viene comunemente chiamata generosità (che in realtà è pagata dalle istituzioni statali). Comunque vi sono altre strutture religiose così organizzate. Penso sia giusto informarsi e regolarsi in merito.
Venerdì 25 ottobre 2019 17:06:31
Gent. mo e stimatissimo Dott. Giordano, con questa mia vorrei metterla al corrente di quanto accade nel mondo della " Giustizia italiana "
Ho dovuto affrontare una causa per USU CAPIONE durata 14 anni.
Vista la lunga durata imputabile ai tempi biblici dei giudici per scrivere le sentenze e dopo la vittoria definitiva dopo il secondo grado, il mio avvocato mi ha detto che possiamo chiedere i danni allo Stato per il superamento dei tempi stabiliti per la durata delle Cause Civili. (5 anni)
Le sembra giusto che sia lo Stato, cioè noi, come al solito, a pagare per l'inefficienza dei giudici? Sempre nell'ambito di questo procedimento, il giudice, per scrivere la prima sentenza, impiegò 4 anni. Quando questo mi fu comunicato, stavo iniziando la radioterapia per un tumore al seno. Lo feci presente al giudice, contravvenendo il divieto del mio avvocato, dicendo che forse non ci sarei stata al momento della sentenza, e questi mi rispose " E' un suo problema ! " Carino vero? Comunque ringraziando Dio sono sopravvissuta, ma mi piacerebbe essere risarcita da lui e non, in parte, da me stessa e da tutti gli italiani. Quanti soldi si spendono per " PARARE " i giudici sfaticati ?
Voglio ringraziarla per i suoi meravigliosi servizi verità a Fuori dal Coro e per quante cose cerca di far capire a questo popolo di stolti.
Grazie anche per la chiarezza delle sue partecipazioni ai programmi televisivi.
Ad maiora e un grande abbraccio, Catia Guerrieri
Venerdì 25 ottobre 2019 13:59:43
Gentile Dr. Giordano, anche a me come a tanti altri telespettatori non sono piaciuti i servizi sulla Chiesa perche' é stata accusata di cose non vere o si sono dette mezze verita'. Soprattutto la presenza di Nuzzi lascia sconcertati. Chi non ricorda la pubblicazione dei documenti riservati rubati
a Benedetto XVI ? E poi si continua a parlare dei conventi vuoti negati agli immigrati e che in piu risultano proprieta'dello Stato! Per non parlare dei presunti 5 miliardi che la Chiesa dovrebbe restituire allo Stato per Ici non pagato... Perche'non ha precisato che anche altri enti non profit erano esentati da quella tassa? Perche si accusa solo la Chiesa che impiega gran parte delle proprie risorse per opere sociali e di assistenza ai piu' deboli? Qualcuno ha valutato che se la Chiesa chiudesse tutte le opere sociali e di assistenza lo Stato italiano andrebbe in tilt.
Un tempo Lei si dichiarava cattolico e difendeva la Chiesa anche su questo aspetto. Da quando é
stato eletto Papa Francesco ha cambiato stile e non manca occasione per attaccare Lui e tutta la Chiesa. Nono é giusto! I Papi proprio per il loro ruolo danno sempre fastidio soprattutto quando
applicano il Vangelo alla lettera. Trump lo definisce un comunista, ma il Papa segue solo il Vangelo!
Ci pensi!