Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 327

Messaggi presenti: 4.614

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.

Giovedì 24 ottobre 2019 14:02:51

Ho inviato stamattina un messaggio critico per l'ennesimo attacco alla Chiesa durante il programma "fuori dal coro"di ieri sera, ma vedo che non é stato ancora pubblicato. Perche? non desiderate che i telespettatori esprimano il loro parere e che dimostrino di non essere dei creduloni?
Tutti sapiamo che i la maggior parte dei monasteri e conventi sono di proprieta dello Stato in quanto confiscati nei secoli passati e tra questi anche la Certosa di Firenze presentata nel programma come luogo dove vive un solo sacerdote e che la Chiesa potrebbe utilizzare per gli immigrati. Tra l'altro le comunita' religiose che vivono in tali conventi o monasteri pagano un affitto simbolico.
Mi auguro che Mario Giordano voglia precisare questo aspetto nella prossima puntata.
La Chiesa ospita nelle proprie strutture adeguate molti immigrati.

Giovedì 24 ottobre 2019 13:43:35

Buona giornata sono SALVI GIANPIETRO videomaker e you tuber sportivo volevo chiedere se possibile e. mail-telefono-cellulare-contatti o quanto altro dell' avvocato presente nella tua trasmissione di ieri sera- Ne ho bisogno URGENTEMENTE-
Anche tramite messaggio al 339 ------- tel 035 -------
Quando possibile t'inviero' la mia personale STORIA che potrebbe interessare
per la vostra trasmissione-c'e troppe cose che non vanno
per il momento grazie mille

Giovedì 24 ottobre 2019 13:37:54

Gentilissimo Dott. Mario GIORDANO, con molto piacere e interesse, seguo il programma di approfondimento da Lei condotto (FUORI DAL CORO).
Inizio serata di mercoledì, 23 Ottobre 2019 su Retequattro ha aperto il programma parlando del caso della persona arrestata a Torino con l'accusa di tentato omicidio SAFI MOHAMED, Tunisino di 36 anni, l'uomo che ha provato a sgozzare la sua compagna di 44 anni che voleva lasciarlo dopo aver saputo che Lui aveva già ammazzato nel 2007 la sua ex fidanzata.
Caso riguardante di una persona uscita dal carcere a seguito del beneficio del permesso premio.
Nel discorso ha dichiarato che a seguito dell'arresto e riassociato nuovamente in carcere, LE GUARDIE CARCERARIE, termine pronunciato per ben due, avevano salvato il Tunisino SAFI MOHAMED in quanto aveva cercato di impiccarsi.
Desidero informarla che nelle Strutture Penitenziarie assolutamente lavorano le GUARDIE CARCERARIE, termine non appropriato, bensì personale di POLIZIA PENITENZIARIA.
Il Corpo di POLIZIA PENITENZIARIA, è una delle quattro Forze dell'Ordine Italiane dipendente dal Dipartimento dell' Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia.

Svolge compiti di Polizia Giudiziaria, Pubblica Sicurezza, Polizia stradale e di gestione delle persone sottoposte a provvedimenti di restrizione o limitazione della libertà personale.
Sono certo, in considerazione del suo bagaglio di giornalista, saggista e conduttore televisivo per il futuro avrà certamente occasione e modo di pronunciare POLIZIA PENITENZIARIA e NON GUARDIE CARCERARIE.
Distinti saluti
Mario

Giovedì 24 ottobre 2019 12:48:58

Gentile Giordano, premetto che in passato avevo stima di Lei, ma in questi ultimi tempi mi sembra
che la sua professionalita' lasci a desiderare. Ieri sera avete nuovamente attaccato la Chiesa, ma
tutti abbiamo capito che l'attacco era rivolto a Papa Francesco per la sua politica di accoglienza verso gli immigrati. Ma cosa dovrebbe dire un Papa? Cmq per l'ennesima volta avete dimostrato di non conoscere la realta' o forse la conoscete ma fate finta di non conoscerla. Tutti sappiamo che la gran parte dei monasteri e conventi non sono di proprieta' della Chiesa, ma dello Stato in quanto confiscati nei secoli passati. Tra questi anche la Certosa di Firenze. I religiosi che vi abitano sono ospiti e pagano un affitto simbolico!!!
Anche sui mega appartamenti abitati dai Cardinali in Vaticano non sono poi cosi comodi o lussuosi come li presentate voi. Furono pensati e costruiti nel medio evo quando i Cardinali avevano funzioni diverse. Non sarebbero comodi neppure per gli immigrati perche' poco pratici e difficile da riscaldare in inverno. I Cardinali stessi preferirebbero abitare altrove. La Chiesa accoglie tanti immigrati in strutture adeguate.
La presenza di Nuzzi non ha certamente dato prestigio al programma. Tutti sappiamo che si é arricchito dicendo mezze verita' sul Vaticano se non vere e proprie menzogne come quando dice che la Chiesa dovrebbe versare 5 miliardi di Imu allo Stato. La Chiesa é esente da tasse, come tutti gli enti non profit, quando usa i suoi edifici per scopi sociali, culturali o religiosi.
Non siamo tutti allocchi! !

Giovedì 24 ottobre 2019 12:40:53

Mi scuso per il disturbo volevo fare una domanda: visto tutti gli sprechi di soldi pubblici (pagamento cassa integrati e mobilità) non si potrebbero utilizzare queste persone per lavori vari nel comune di residenza? Con un notevole risparmio delle casse pubbliche visto che sono già pagati potrebbero lavorare qualche ora invece di andare a lavorare in nero da qualche parte. Forse non ho trovato le parole giuste ma sono sicuro che lei ha capito cosa intendo grazie fella cortese attenzione, cordiali saluti

Giovedì 24 ottobre 2019 11:31:30

Egr. Direttore. Gli idonei nei concorsi pubblici sono coloro i quali, pur non rientrando tra i pochi posti disponibili nei bandi concorsuali della PA, hanno superato la selezione e, per qualche frazione di punto sono al terzo, quarto posto in graduatoria e oltre. Persone preparate, selezionate, pronte a lavorare. Le graduatorie sono sempre state utilizzate per le assunzioni senza dover ricorrere a nuovi, costosi ed inutili concorsi a distanza di pochi mesi dall' ultimo. Ora, una assurda norma posta dall' ex ministro Bongiorno ha BLOCCATO LO SCORRIMENTO DELLE GRADUATORIE 2019, impedendo di assumere migliaia di persone preparate e costringendo gli Enti a continui concorsi, pur avendo un bacino di persone, gli. idonei, iinutilizzabili. Il nuovo ministro Dadone propone di sbloccare le graduatorie al 30% dei posti disponibili. Un posto a concorso 30%. E gli altri idonei fuori. Cosi si uccide il merito e si demotiva la partecipazione ai concorsi. Quei pochi posti a concorso saranno probabilmente già assegnati. Siamo migliaia di idonei con relative famiglie. Potrebbe occuparsi di questa assurda ingiustizia Grazie Direttore. Buona giornata. Giovanni Iandolo

Giovedì 24 ottobre 2019 10:51:12

Fuori dal coro, un anelito di libertá e indipendenza. A quando un intervento su quanto accaduto al figlio di Grillo? Nessuno ne parla più. A che punto sono le indagini? In altri casi, vedi il figlio di Salvini al mare, il coro ha cantato per settimane. Grazie. Massimo

Giovedì 24 ottobre 2019 09:23:05

Buongiorno... Parlo a nome di pendolari della ferrovia roma nord
Roma /civita castellana.. Da un po di tempo ci vengono soppressi treni a qualsiasi ora anche in quelle di punta ed è sempre più difficile per i ragazzi arrivare in tempo la mattina a scuola e tornare a casa ed anche la sera per i lavoratori è stato segnalato All atac continuamente ma è praticamente inutile... La ferrovia dovrebbe essere della regione Lazio almeno la parte che viene da fuori Roma e che tocca tanti paesi... La situazione sta diventando veramente problematica non so se voi possiate aiutarci... Grazie

Giovedì 24 ottobre 2019 08:54:32

Buongiorno Dr. Giordano, da sempre seguo le sue Trasmissioni ed il suo modo senza Veli ma educativamente di portare in luce tutte le MALEFATTE e gli ABUSI di tanti Personaggi Furbetti, mi Piace farle le mie Congratulazioni invitandola a continuare a fare pulizia o perlomeno metterli in luce. Ho vissuto sulla mia pelle una Truffa messa in Atto proprio dallo Stato e dalla Mancanza di Giustizia, la stessa Gente che si pompa i Vitalizi e trova formule per Sottrarre al Popolo tutto, cominciando dai soldi per finire con la DIGNITA, a tale Proposito sono a disposizione per una puntata della sua Trasmissione, (Ammesso che glielo concedono), ho appurato che anche su questo ci sono per il mio caso, ci sono stati problemi, cosa che non vedo nei suoi programmi, Lei va avanti come un Treno e questo le fa ONORE tra il Popolo, Tanti Auguri e Sempre Avanti...

Giovedì 24 ottobre 2019 00:44:00

Ho seguito come sempre la trasmissione Fuori dal coro e sono stato colpito, essendo io consigliere comunale, dal sindaco di quel comune etneo che cercava di giustificare il fatto di non aver preso provvedimenti nei confronti dei furbetti del cartellino.
Il mio comune, Piossasco (TO) è guidato da un sindaco che qualche anno fà nella sua attività lavorativa di coordinatore del distretto locale ASL è stato indagato proprio per essere stato filmato con le sue collaboratrici a bollare le cartoline e continuare tranquillamente la pausa pranzo, E non è neanche stato rinviato a giudizio! (alcune sue collaboratrici sì e poi prosciolte!). Se mi contatta penso ne venga un bel servizio considerato che fino a qualche giorno fà avevamo come segretario comunale quella di Sanremo della vicenda del vigile che bollava in mutande e che in carica nel nostro comune ne ha combinate altre interessanti.
In attesa di essere contattato, La saluto cordialmente
Claudio Gamba

Commenti Facebook