Messaggi e commenti per Vittorio Feltri - pagina 7

Messaggi presenti: 463

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Feltri.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Feltri

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Feltri. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Feltri.

Lunedì 30 agosto 2021 09:15:09

Ancora quasi tutti i giornalisti meridionali, che su certa stampa si stracciano le vesti per piagnucolare sulla disparità di trattamento riservata al Sud su tanti provvedimenti economici dei Governi che si sono succeduti, non hanno capito che penalizzando il Nord con leggi e leggine vessatrici fiscalmente e normativamente, dove vengono per lo più applicate al contrario del Sud dove nessuno, se non costretto le applica, danneggiano ed impoveriscono sopratutto i figli, nipoti e pronipoti di quei Meridionali che hanno permesso con la loro venuta al Nord negli anni 60/70/80, quel miracolo economico che ancora sostiene la povera Italia. Visto che ormai il 75% circa della popolazione Italiana nelle varie generazioni ha origini meridionali diventa una faida in famiglia che non ha più senso campanilistico e che aiuta solamente le varie mafie e organizzazioni criminali che purtroppo ancora vengono aiutate da parte delle popolazioni del Sud.
Solo aiutando gli imprenditori artigiani e piccoli industriali che sono per lo più giovani del Sud anche se operano al Nord, si riprende un percorso virtuoso che genera laborò e benessere !
Aiutooo

Mercoledì 25 agosto 2021 16:30:48

Afghanistan


Gentile Direttore, non comprendo perché l'Italia ma anche l'Europa non si schiera apertamente dalla parte di Massoud che potrebbe contrastare meglio di chiunque i talebani solo se avesse aiuto da parte dell'occidente che solo a chiacchiere (vedi di maio) dice di non volere lasciare soli gli afghani. Considero il Suo parere altamente illuminante perché credo Lei sia l'unico giornalista libero e liberale che mi possa riscontrare. Graxie veramente. Anche io sono del 1944

Domenica 15 agosto 2021 16:43:43

Sono d"accordo con quasi tutto ciò che dice, ma lo scioglimento dei ghiacciai e le spiagge che si assottigliano sempre di più?
Inneggiamo al progresso? Ma quale progresso quello della distruzione dell"uomo? Ah, ma andremo su Marte.
Aspetta e spera e a che fare?
Sono una sua fan e l"ascolto sempre volentieri. Cordiali saluti

Sabato 14 agosto 2021 13:05:23

Catastrofismo


V,. feltri
ho apprezzato il suo articolo odierno (14 agosto) su "libero" con oggetto " il catastrofismo" a tal riguardo mi permetto di segnalare che nessuno, dico nssuno mette mai in relazione le potenziali, possibili influenze tra il nucleo al centro del pianeta (solida massa a 5000/6000 ° gradi c e circa 3 milioni di bar di pressione) che dista dalla superfice terrestre meno della distanza tra roma e new york (6000 km.) e di cui non si comprendono ancora bene le caratteristiche formative e di stabilita': pare, dico pare che il secondo strato liquido superiore al nucleo solido stia aumentando di volume allargandosi verso la crosta terrestre.: e'tutta colpa della co2 ?

Sabato 31 luglio 2021 17:26:53

Terribilmente delusa da lei e Sallusti essendovi adattati al pensiero unico sul green pass. Come si può accettare una simile imposizione? ? Stanno già parlando del 3. vaccino per anziani e chi sa quale altre cose bisogna accettare per avere sempre questo assurdo pass valido. Non si rende conto nessuno che stanno decidendo della nostra libertà ??? Quanti vaccini ed altro dovremo subire per poter prendere un caffè??? Non avrei mai creduto che Lei, proprio Lei si fosse arreso ad una simile dittatura!

Mercoledì 7 luglio 2021 19:31:58

Mistero Zan


Se lo scopo del DdL Zan fosse davvero - come ho sentito affermare da molti - estendere ad ulteriori categorie di persone le tutele già stabilite
dalla legge Mancino per altre categorie discriminate, il modo più semplice e logico per ottenerlo non sarebbe modificare la legge esistente,
banalmente aggiungendo le categorie da tutelare all' elenco di quelle attualmente tutelate?
Anche perché di leggi, in Italia, ne abbiamo più che a sufficienza!
Cordialmente.

Venerdì 2 luglio 2021 11:22:47

Sono con lei


Buongiorno dott. feltri, ho letto quello che sta succedendo al suo giornale e pensandoci è la stessa cosa che sta succedendo nelle televisioni. Se sei bravo ti allontanano perché potresti capire, vedi interventi in TV sul virus. No è mai presente qualcuno di poi ione contraria, così e la stessa cosa nei giornali, o sei schierato o vieni allontanato. Dottore ha tutto l ' appoggio morale mio e quello di tantissimi che la pensano come me. Grazie dell attenzione

Domenica 13 giugno 2021 23:56:33

Ci mancava la Carfagna !


Ancora una volta comincia il piagnisteo del Sud per accaparrarsi il più possibile del malloppo .,
Ma cosa pretendono dopo che hanno da sempre aiutato e protetto in ogni modo tutte le mafie ed i boss della malavita che infestano il meridione !
Ancora oggi nonostante i miliardi spesi per organizzare apparati investigativi e operativi antimafia di ogni tipo ci accorgiamo che tanta parte della popolazione meridionale tifa per la malavita ed i boss locali contro lo stato da cui pretende servizi sanitari, sociali e assistenziali migliori !
Ma cosa danno allo stato in cambio ? Tre quarti della spesa assistenziale italiana prende la strada del meridione ma non basta !
Non si può pretendere di avere gli stessi diritti solo quando ci si siede a tavola ! E i doveri ?
Un genio della finanza ha addirittura creato il reddito di cittadinanza per evitare a tanti di dover andare a lavorare e anche questo per tre quarti ha preso la strada dal sud ! Quando finirà tutto questo ? Dopo 75 anni di cassa per il mezzogiorno che ha inghiottiti trecentomila miliardi di lire cosa dovrà ancora dare il, Nord ?
Aiutooo

Sabato 12 giugno 2021 09:05:41

Articolo tragedia Vermicino - Alfredino Rampi


Carissimo Dott. Feltri, grazie per l'articolo di oggi sulla tragedia di Vermicino. Rimarrà il dolore anche dopo questa mia segnalazione, ma voglio portare a conoscenza Sua un piccolo particolare di allora... ero giovane medico Ospedaliero ed essendo in turno ero riuscito a seguire anche durante l'intera notte la diretta TV.

Quando seppi che era stato deciso di effettuare lo scavo di un pozzo parallelo a quello ove si trovava Alfredino Rampi, ricordo che la prima cosa che pensai fu che indubbiamente avrebbero provveduto a calare un cavetto di acciaio con al suo estremo un meccanismo a "cappio" da avvolgere su un polso del piccolo, o con qualsiasi altro sistema di ritenuta, prima di iniziare lo scavo che sicuramente avrebbe prodotto vibrazioni nel terreno e favorita la ulteriore discesa in profondità della piccola vittima.

A quei tempi non esisteva la rapida comunicazione via web o tramite "socials", pertanto ricordo che non avendo avuto sentore che si intendesse far precedere lo scavo da un provvedimento tanto ovvio e semplice (era stato calato senza alcuna difficoltà un cavo con cuffia e microfono per parlare con Alfredino) avevo tentato inizialmente di telefonare al Ministero dell'Interno e, vistane l'impossibilità, avevo rapidamente scritto il suggerimento su una lettera-espresso che avevo imbucato immediatamente.

E' stato, come sappiamo, tutto inutile... Alfredino era nel frattempo scivolato più in basso.

Caro Dott. Feltri, anzi, caro Vittorio (siamo quasi coetanei e la seguo dai tempi de L'indipendente) possibile che a nessuno fosse balenata l'idea che prima di scavare con una trivella a poca distanza dal budello viscido e scivoloso, il bambino che vi si trovava andava messo in sicurezza affinchè non scivolasse più sotto ?

Ho ormai definitivamente perduto ogni fiducia nell'intelligenza del popolo italico (oltre il 40% degli italiani vota da sempre per coloro che perseguono la distruzione dell'italia stessa). .. ma Le assicuro che questo processo di smarrimento era iniziato proprio allora.

Cordiali saluti.

Luigi Speroni.

Martedì 2 marzo 2021 13:35:14

Il nostro ha un nome !


Gli astronomi hanno scoperto una voragine cosmica che inghiotte pianeti, asteroidi, stelle e intere galassie e senza fantasia l'hanno chiamata " buco nero " e basta. Anche noi in Italia ne abbiamo uno ma ha un nome " Cassa per il Mezzogiorno " ! Pensate dal 1950 ad oggi ha inghiottiti ben trecentomila miliardi di Lire ! Dal 1993 ha cambiato nome ma il sistema è lo stesso e non ha prodotta quella parità di progresso industriale con il Nord per la quale era stata pensata ed attuata, anzi ! Ora su certa stampa si assiste al piagnisteo perché gli stanziamenti non sono proporzionati fra le zone d'Italia ma evidentemente la lezione non è servita a far capire che è inutile continuate a riempire un buco senza fondo. Sarebbe come togliere la biada al cavallo per riverniciate il carretto !
Aiutooo

Commenti Facebook