Messaggi e commenti per Giorgia Meloni

Messaggi presenti: 482

Lascia un messaggio o un commento per Giorgia Meloni utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 24 gennaio 2021 12:57:44

Maschere ed ipocrisia


PD e 5 stelle vogliono scongiurare le elezioni anticipate giustificandosi che sarebbe un pericolo per la popolazione a causa della pandemia.. Guarda caso però PD e 5 stelle hanno fatto affrontare un viaggio da Milano a Roma, in piena pandemia, a Liliana Segre, novantenne e ancora non vaccinata, al fine di racimolare un altro voto favorevole a Conte in Senato infischiandosene dei rischi per una novantenne, pur sapendo che i viaggi a contatto con più persone facilitano la trasmissione del virus. PD e 5 stelle sono campioni di ipocrisia e calpestano la democrazia in nome di un presunto bene per il paese. I gerarchi nazisti conoscevano bene la morale e le sofferenze delle loro vittime ma giustificavano le loro azioni ritenendo di essere al di sopra della morale e delle sofferenze umane e questo per il bene del paese, per il bene della Germania e del popolo tedesco. Ora il PD e i 5 stelle credono di essere al di sopra della democrazia per il bene del paese e calpestano il diritto costituzionale e morale che il popolo italiano ha di scegliere da chi vuole essere governato. PD e 5 stelle si mascherano da benefattori del popolo che invece calpestano. Gli italiani non sopportano più l'arroganza di questi mistificatori e di questo il presidente Mattarella dovrebbe tenerne conto.

Venerdì 22 gennaio 2021 16:32:06

[Lo scandalo]

Peggio che mai, trovare totali anno decessi Italia, totali con e senza covid non è ancora facile. comunque pare che in totale siano 710-720 mila, incluso 175. mila covid, per cui i non covid sarebbero stati 640mila, addirittura meno che quelli del 2019, quando il covid non c'era. Prodigi d'ITALIA. OPPURE IL COVID E' LA META' E IL NON COVID E' CIRCA 700MILA, POCO PIU'. MA COSA CI RACCONTANO NON SI SA DAVVERO.

Venerdì 22 gennaio 2021 15:26:27

Cosa abbiamo fatto per meritarci questo governo?


Qualche giorno fa si è consumata l'ennesima vergogna e aggiungo che purtroppo non sarà l'ultima considerato che si parla di una nuova Legge Elettorale Proporzionale che permetterà a questo governo NON ELETTO di continuare con i giochi di palazzo dal momento che le alleanze verranno fatte dopo i risultati elettorali e conseguentemente ci ritroveremo molto probabilmente, dopo aver votato da una parte, esattamente dalla parte opposta. A chi si chiede "Cosa abbiamo fatto per meritarci questo governo? " Rispondo cosa NON abbiamo fatto per difendere questo prezioso dono lasciatoci da chi ha versato il proprio sangue per difenderla: la Democrazia. che, oggi, abbiamo consegnato nelle mani di chi ci impedisce, in tutti i modi nascondendosi dietro una montagna di scuse e con la diffusione del terrorismo legato ad una presunta pandemia, di poter tornare dopo un decennio ad esprimerci su chi ci deve rappresentare. Ormai non si può più accendere il televisore perché non c'è programma che non ci ossessiona con l'elenco dei decessi e dei ricoveri e non c'è speranza di vedere programmi diversi nemmeno cambiando canale, ad ogni ora, ad ogni minuto si procede con il lavaggio del cervello che purtroppo su troppa parte della popolazione ha i suoi effetti sebbene vorrei ricordare a quanti si stanno privando della libertà personale, che la stessa è garantita dalla Costituzione, purtroppo anche sulla Costituzione vogliono mettere le mani. Negli anni passati abbiamo avuto migliaia di morti e di ricoverati eppure non c'è stato questo terrorismo anzi il tutto è passato in sordina ma oggi troppi di quelli che ostinatamente continuano ad occupare poltrone ben pagate se dovessero perderla non resterebbe che la via della disoccupazione quindi quale migliore occasione di questa fantomatica pandemia. VERGOGNA!!!

Venerdì 22 gennaio 2021 15:22:21

PER ANNA
Cara sig. ra Anna, se non ho frainteso le sue parole ne deduco che tutto il terrorismo fatto dall'attuale governo con la pandemia, deve averla un po' confusa considerato che non ricorda la sceneggiata vergognosa che non si è consumata in Senato ma che continua da parte del governo per poter racimolare l'appoggio di qualche aspirante alla poltrona. Trovo OTTIMA la sua riflessione "Ma che personaggi abbiamo al comando? Le chiarisco le idee... il governo che lei con tanta enfasi difende. Entrando più nel particolare delle sue considerazioni rilevo a proposito di ARROGANZA che, purtroppo, abbiamo un signore che pur non avendo ottenuto dal Senato la maggioranza assoluta invece di dimettersi, come in casi analoghi hanno fatto in anni passati i diretti interessati, continua per la sua strada come se non fosse accaduto nulla. A proposito di FALSITA', beh mi scusi ma non è possibile qui elencare tutte le balle raccontate dall'inizio di questa legislatura, dal fatto che tutto era pronto per fronteggiare la pandemia al ristoro devoluto a profusione. INAFFIDABILITA'... le faccio solo un nome Renzi. Quindi le do un consiglio spassionato, prima di scrivere... rifletta. Le ricordo sommessamente che la sinistra, la cui definizione è tutto un programma, tiene da dieci anni gli italiani in ostaggio impedendo agli stessi di tornare alle urne, altra balla quella di non poter votare per colpa del covid quando sappiamo che quest'anno ci saranno le elezioni in centinaia di Comuni. Queste per lei sarebbero le persone serie e affidabili?

Venerdì 22 gennaio 2021 13:33:34

Bambini che litigano per avere il giocattolo più bello


Complimenti eravate un bel trio ieri quando siete saliti al COLLE, però mancava il quarto per essere al completo. Sembrate dei bambini che litigano per avere il giocattolo più bello, (PER VOI SI INTENDE QUELLO PIU' COSTOSO - IL TRONO). Ma non vi vergognate di fare tutto questo sciò in un momento così critico per il paese, invece di arrivare ad un accordo plausibile, voi che fate vi tirate i piedi l'uno contro l'altro. Ma che personaggi abbiamo al comando? Voi pensate solo ai fatti Vostri chi più può arrivare in CIMA ma della gente comune non ve ne frega niente. E' UNA VERGOGNA, VERGOGNA, chissà se stavate voi al comando cosa si otteneva in più. Gli italiani si sono stufati di avere a che fare con gente arrogante, falsa, inaffidabile, cialtrona ecc. ecc. adesso basta è ora di finirla di trattare la gente in questo modo.
Vorrei tanto che questo messaggio venisse letto da qualcuno, per poi riferirlo a Lei...

Venerdì 22 gennaio 2021 00:02:45

COVID'19 Dalle statistiche ufficiali ancora non sappiamo il totale decessi Italia per l'anno 2020. abbondano invece i commenti su vari altri dati, adesso per irrilevanti. stime aggiornate prevedono tuttavia un totale ben superiore ai 700 mila decessi anno. non sappiamo cosa sia ben superiore per l'uff. statistica immaginando un +30-35 mila, avremmo un totale di 730-735 mila anno. considerando che, salvo errore, ci dicevano che nel 2020 i decessi covid ammontavano a circa 75 mila anno, togliendo i decessi detti per covid, ridurrebbero il decesso annuo 2020 in Italia, totale escluso covid sarebbe circa 660 mila decessi. negli ultimi anni quel totale si e' aggirato sui 645 mila decessi fino a tutto il 2019 E ALLORA, O I DECESSI PER COVID NEL 2020 NON E' STATO DI 75 MILA UNITA', OPPURE I MORTI TOTALI SAREBBERO ADDIRITTURA 15. 000 MENO DELLA SCORSO ANNO ANCHE SE IL COVID NE AVESSE UCCISI DAVVERO 75 MILA NEL 2020. se questi numeri sono giusti, l'imbroglio sarebbe supergalattico, straordinario, formidabile...

Martedì 19 gennaio 2021 23:33:07

E se si conferma l'indice di mortalita' dell'uno per mille in italia, cosa pensare di tutto quel che ci raccontano del fallimento dell'approccio svedese al covid nessuno lo sa. per non parlar del covid in danimarca, corea del sud, giappone e, come tutti vedono in tv, in nuova zelanda... allora, esperti professori virologi competenti responsabili internazionali oms come la mettiamo non si sa. comunque torneremo in argomento, come no.

Martedì 19 gennaio 2021 14:55:58

Sei solo capace di starnazzare sei maleducata e cafona non è questo il modo di fare politica ci vuole rispetto anche per gli avversari
prima o poi ti brucerai le ali se continui così degna del tuo socio e dire che vi anche votato che delusione uno scenario indegno

Martedì 19 gennaio 2021 14:33:42

Giorgia e sempre una che le cose non te li manda ha dire... quello che ha detto nei confronti di questo conte e pura e sacrosanta verità.,.. un soggetto del genere se era intelligente non doveva mai presentarsi, nessuno lo conosceva, in parlamento molti li chiamano avvocaticchio... fin ora non ha dimostrato di essere uno che sa governare, anzi tutto il contrario tutti i decreti fatti sono illegali fatti da un governo illegale... la colpa maggiore e di sergio che non è all'altezz a di quelli che è... quando si governa si v in mezzo alla gente si discute dei problemi e come si possono risolvere non si va in televisione e si programma già le domande... ministro degli esteri.. vendeva le bibite allo stadio cosa può capire di politica.. ministro dell'interno che difende i delinguenti che vanno a prendere in africa e il suo popolo li maltratta e li mette in galera se si ribellano (sotto ordine di boldrini)

Martedì 19 gennaio 2021 12:09:57

La Meloni è stata REGOLARMETTE ELETTA e degna di sedere nel parlamento, al contrario di questo governicchio e di sua maestà che nessuno li ha votati e siedono illegalmente sulle poltrone dorate. Offese? Il governo con le sue molteplici bugie quante volte ha offeso la dignità degli Italiani? Ci hanno tolto tutto., non si trova lavoro, imprese che chiudono dalla disperazione, negozi in fallimento, gente che ha perso tutto e dorme in strada... Sig. ra Elisabetta vuole che vado avanti? Purtroppo non è colpa loro, ma della loro arroganza e incompetenza e stanno dimostrando quanto attaccati siano alle poltrone cercando voti. Ma le pare una cosa onorevole?

Commenti Facebook