Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1475

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 16 maggio 2019 18:32:28

Ho letto quasi tutti i numerosi commenti formulati dopo l'"atto eroico" di tina (minuscolo!) verso Gemma e molti continuano a premettere profonda stima e ammirazione per maria e poi deplorano ancora tina... alcuni chiederebbero una risposta, ma..., credo, abbiano perso tempo! Il blog aperto dove noi esercitiamo il "diritto" ad esprimere il nostro pensiero, fa parte del circo mediatico!... La pagina propone messaggi pubblicitari e contribuisce al business... Credo che dire a tina coatta e cafona sia un'offesa per i coatti e i cafoni, quindi inutile parlare di lei, meglio... "non curarci di lei, ma... ecc. " Merita invece qualche considerazione in più maria, che (metaforicamente?) mostra di avere, secondo me, "più pelo" di un orso polare!... A titolo di inutile informazione... se tina avesse fatto a me quello che ha fatto (solo ultimamente) a Gemma, avrebbe avuto difficoltà a stropicciarsi gli occhi dolenti per carente lunghezza delle braccia! e avrebbe dovuto ricorrere, in modo definitivo alla parrucca con la quale sbeffeggia il prossimo!

Giovedì 16 maggio 2019 16:27:21

Maria, segui il programma da moltissimo tempo e purtroppo devo costatare che sta scendendo sempre più in basso, sta perdendo tutto ciò che era. Al programma partecipano persone che si vogliono mettere in gioco, a volte il loro comportamento non può riscontrare parere favorevole da parte del pubblico e opinionisti ma non per questo uno si deve sentire autorizzato a screditare e bullizzare. Ieri e' stato toccato il fondo! Non puoi autorizzare certe manifestazioni che lasciano vedere chiaramente l'incivilta'! Che delusione!! Sono stati presi provvedimenti per fatti minori e spero che per quest'ultimo arrivino prima possibile. La trasmissione sta passando un messaggio molto pericoloso (poter far del male gratuito) Marzia

Giovedì 16 maggio 2019 16:15:28

Buon giorno, Maria seguo i tuoi programmi, nutro per te una grande stima, sei un modello di donna... sei giusta sei pacata, una perfetta e piacevole padrona di casa. Però non capisco perché ultimamente permetti certi comportamenti a Tina, mi riferisco al secchio d'acqua a Gemma. E sempre stato un programma simpatico è piacevole. Tina ci sta facendo tornare alla mente quando a scuola c' erano i bulletti, prepotenti.. che prendevano di mira i più deboli! Solo per il gusto di essere notati! E il resto dei compagni rideva! Forse in questo periodo, dove si cerca di sensibilizzare L opinione pubblica, sull' argomento bullismo... non è che magari i tuoi telespettatori, si aspetterebbero di sentire delle scuse da Tina? E infine grande stima per Armando che tra quasi tutti gli occupati a ridere, e' corso a dare la sua giacca a Gemma. CHE UOMO! In ogni caso Maria grande rispetto per il tuo lavoro. Buon proseguimento.

una semplice spettatrice. Caterina

Giovedì 16 maggio 2019 15:54:25

Cara Maria... sono profondamente deluso della puntata di uomini e donne del15 maggio... in quanto hai permesso alla maleducata Tina di trattare Gemma in quel modo... avrei voluto vedere se quella specchiata d'acqua l'avesse tirata a te... UN po' di rispetto per Gemma che educatamente non ha reagito... se poi è tutto falso e combinato... ugualmente non è un'azione per niente costruttiva come di solito vogliono essere i tuoi programmi... anzi molto volgare e violenta... ripeto.. molto deluso...

Giovedì 16 maggio 2019 15:35:17

Salve, vedendo la puntata del 15 maggio sono rimasta senza parole per quello che la signora tina ha fatto a gemma.
puó essere anche spettacolo però ci sta un limite a tutto.
ed ė veramente squallido che una signora tratti così un altra signora
grazie
francesca

Giovedì 16 maggio 2019 14:49:32

Bella roba, boom di ascolti per uomini e donne di ier! e' esattamente quello che voleva quella furbacchiona della de filippi. cambiate canale, evitate di guardare questa spazzatura irrispettosa del pubblico e cinicamente mirante solo a fare soldi. scemi noi che regaliamo i "boom" a una dritta come maria de filippi che continuerà a programmare diseducazione a suo unico vantaggio con il solito sorrisetto ironico e falso come lei, come per dirci "vi piace cosi'? e io aumento la dose e.. i guadagni alla faccia vostra. e tanto peggio per le conseguenze sociali che il cattivo esempio delle mie trovate da' alle persone meno formate che sono tantissime".
maria l'autrice,
maria la direttrice,
maria la responsabile delle sue trasmissioni,
maria la tutrice della presenza di tina e gemma
maria che le paga per le loro sceneggiate
maria che inganna i giovani con finte scorciatoie che portano solo a fatui successi
maria che crea stelle filanti incarnate da bulli e pupe vuoti come bambu'
maria, "regina" della tv "ground zero" (livello zero)
maria... no comment
complimenti, maria!

Giovedì 16 maggio 2019 14:45:57

Io spero che vi rendiate conto che il messaggio che mandate lasciando fare a Tina quello che fa è un messaggio di bullismo. Quando andavo a scuola, le mie compagne guardavano Uomini e Donne e facevano a me le stesse cose che Tina fa a Gemma.
Non avete idea di quanto questi "gesti" che vi fanno tanto ridere possano danneggiare delle persone. E' sconvolgente che la gente rida di fronte a tutto questo.

Giovedì 16 maggio 2019 12:59:42

Buongiorno a tutti.
Trovo davvero squallido che una donna come la "Signora Pamela"se così si può chiamare, dica ad un'altra donna, in questo caso a Roberta, sei stata" usata e gettata"!
Davvero deplorevole. La cosa più triste è che nessuno l'abbia fatto notare.
Ma tutti continuavano ad inveire nei confronti della Roberta. Che secondo me tra l'altro ha fatto bene a dire la verità.
Lui cmq mi sembra un falso e alla prima occasione tradirà Pamela. E ben le starebbe... chi di spada ferisce di spada perisce!

Giovedì 16 maggio 2019 12:49:45

Cara Maria, sono una tua ammiratrice, e mi piace molto i programmi che conduci tu...
Ma Ahime... ultimamente trovo il comportamento di Tina molto molto esagerato... peccato che non intervieni... credimi sono arrivata al dunque che non guardo piu`uomini e donne...
peccato
un caro saluto dalla svizzera
Marisa

Giovedì 16 maggio 2019 12:12:03

Buongiorno. Sono una spettatrice di uomini e donne e amici. Ho profonda stima per lei, Maria Defilippi. Giungo al dunque. Non tollero più le assurdità che combina Tina con Gemma. Ora il gavettone. Per quale motivo le si permette qualsiasi cosa. Verrei in puntata solo per capire se Tina ci è o ci fa. Se Gemma fosse mia amica o parente, farei di tutto per ridicolizzare Tina, proprio come fa lei! Posso capire meglio con una risposta. Ci spero propriio. Grazie
Virginia

Commenti Facebook