Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 882

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 26 settembre 2018 15:17:43

Voglio sottolineare che io sto dalla parte di Riccardo e do ragione a Valentina: Ida è una donna molto impegnatIva che non scende dal suo trono ,parla molto bene ma non vuol capire effettivamente lui. Lui deve andarle incontro ma lei? Penso che, x ora, una convivenza sia asfissiante.

Mercoledì 26 settembre 2018 08:03:35

La signora Gemma ha oramai passato ogni limite. È furba perché sa che se esce dal programma da sola o in compagnia, non se la fila più nessuno. Quella sedia la fa sentire VIP. E poi un'altra considerazione; dice sempre che non necessita di alcun aiuto (mi riferisco al lato finanziario) e allora perché ha preso parte a quel programma dove si è fatta aggiustare la dentatura? C'è qualcosa che non quadra. Meditate

Martedì 25 settembre 2018 21:37:09

stasera hai azzeccato tutto...

Martedì 25 settembre 2018 20:07:38

Rocco trovati un altra scusa più credibile per lasciare Gemma!!!
E tu Tina ritirati maleducata!!!

Domenica 23 settembre 2018 08:11:10

hai ragione a questa età non + giovane attendono le farfalle nello stomaco... ma che vadano a fare la calzetta...

Sabato 22 settembre 2018 16:55:29

La dipendenza affettiva di ancora troppe donne e il narcisismo piu o meno perverso di moltissimi uomini creano quella codipendenza reciproca che vediamo in Ida con Riccardo e Gemma con Giorgio, ad esempio. Sofferenza pazzesca e inutile!!! Io ci sono passata, ed e' un vero "trauma da narcisismo". Vedi sito ALBEDO IMAGINATION! Alla larga quindi dai narcisi, uomini o donne che siano!!!
Saluti

Sabato 22 settembre 2018 16:53:52

La dipendenza affettiva di ancora troppe donne e il narcisismo piu o meno perverso di moltissimi uomini creano quella codipendenza reciproca che vediamo in Ida con Riccardo e Gemma con Giorgio, ad esempio. Sofferenza pazzesca e inutile!!! Io ci sono passata, ed e' un vero "trauma da narcisismo". Vedi sito ALBEDO IMAGINATION! Alla larga quindi dai narcisi, uomini o donne che siano!!!
Saluti

Lunedì 17 settembre 2018 21:08:17

Allora Gemma sua quel che sia, ognuno la vede e pensa cime vuole.
Ma BASTA!! Attaccarla, deriderla offenderla ecc ecc
Esiste il RISPETTO E L EDUCAZIONE.
Barbara, Gian Battista e Tina fuori, e scusa ma mi sto stancando credo nn vi guarderò più.
Mi spiace perché mi tenete compagnia!!
Maria nn puoi chiedere a Gemma di fregarsene, nn è bello essere trattata così e che cavolo!! 😤😤
Bullismo!!!

Lunedì 17 settembre 2018 20:51:34

Salve Maria!
Ma chi ha invitato ancora Barbara? 😱
Tutti si lamentavano x i suoi scatti di rabbia e momenti altalenanti e voi la rinvitate!!! Ma noooooo
Antipatica acida!!
E Tina MA BASTA!!
Buona serata!

Lunedì 17 settembre 2018 16:21:52

Ciao Maria! e' un vero peccato che punti piu' a fare audience che alla bonta' di certi programmi. Hai portato da noi i talk show tanto in voga in America, dove ho vissuto per anni, e seguo quasi da sempre, fra gli altri, "uomini e donne over" perche' - avendo io stessa l'eta' - e' divertente vedere come e se si incontrano coppie di persone sia pure in modo anche "studiato". Purtroppo pero' si sono raggiunti estremi di pessimo gusto... con Gemma e i suoi pianti, ambizioni, atteggiamenti da ingenua (?) e mancanza di dignita', sempre li' ...e le hai dedicato spesso una intera ora con quel Giorgio di cui non voglio parlare. Ho notato con soddisfazione che non si e'ripresentato e spero non sia l'ennesima mossa per irritare il pubblico facendolo riapparire. Ho pensato migliorasse qualcosa....e ora riporti questa Barbara...una delle piu' odiose delle puntate passate, sfacciata e con la lingua lunga. Ma quale uomo puo' resistere a un carattere simile? Petulante e cattiva piu' che mai.
Ma perche' punti a innervosire chi ti segue, quando potresti offrire una trasmissione davvero piacevole e positiva? Ascoltare e seguire anche gli altri no? sempre e soltanto un paio di partecipanti ormai obsoleti... sotto il tiro di Tina che imperversa.... Non capisco, davvero mi sembra strano perche' sai fare cose davvero interessanti e positive.
Per fortuna ora almeno Gianni si sta orientando verso un atteggiamento comprensivo ed educato. Tina ? lasciamo perdere... puo' essere simpatica ma non e' accettabile la cattiveria unita alla volgarita'. Sembrava non tornasse... certo... che non fosse proprio Gemma al posto suo....ma un'ondata di novita'??? peccato... da tempo ho allentato la visione, ora spengo o cambio programma.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook