Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1475

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 16 maggio 2019 10:27:14

Complimenti Armando!!... ieri sei stato l'unico uomo ad avere un gesto signorile nei confronti di una donna impotente di fronte alla violenza gratuita di tina che negli ultimi tempi sta davvero esagerando!!... speriamo che vengano presi seri provvedimenti nei suoi confronti perche' se andra' avanti cosi' penso che non guardero' piu'" uomini e donne"

Giovedì 16 maggio 2019 10:22:09

Ieri dopo la secchiata di acqua da parte di tina alla povera gemma... solo armando si e' alzato. e ha coperto gemma con la sua giacca... e ha fatto un gesto di grande umanita---... tuttti si sono messsi a ridere come se fossero stati al circo... sia le persone del parterre femminile che maschile non hanno dato un segno di disapprovazione a tale gesto veramente inqualificabile...

Giovedì 16 maggio 2019 10:15:41

Ciao MARIA,
Ti ho scritto ieri e mi sono arrivati centinaia di messaggi da altri utenti.
Mi auguro che Tu prenda dei provvedimenti URGENTI buttando fuori quella BULLA di Tina ed il suo compare che ha una risata antipaticissima.
Saluti,
Paolo

Giovedì 16 maggio 2019 10:08:17

Buongiorno Maria.
Ieri il 15 Maggio 2019, ero a fare visita a mia mamma ricoverata in ospedale. Stavamo guardando UOMINI E DONNE quando a un certo punto della puntata Tina rovescia un secchio d'acqua sulla testa di Gemma. Adesso non dico che ho tutta questa simpatia per Gemma però fare un gesto del genere è orribile ed umiliante specialmente in televisione con il pubblico presente che rideva. Siamo veramente rimaste scioccate!
Tutta la nostra solidarietà a Gemma.
Saluti
Monica

Giovedì 16 maggio 2019 09:41:44

Dalla valanga di maills di protesta, per l'episodio del secchio d'acqua versto su gemma e di richiesta di eliminazione di tina dal programma, deduco che non tutti sanno che maria de filippi, che molti dicono di stimare, e' l'ideatrice e la r e s p o n s a b i l e di uomini e donne. nessuna meraviglia dunque se permette di tutto a tina pur di fare ascolti e se ci ride sopra! tina e' s o l o l'esecutrice dei suoi ordini e si guadagna da vivere con questo lavoro che probabilmente non gradisce neppure...
quella che non è piu' da stimare e che non dovrebbe fare ascolti e' proprio maria che di tutta evidenza ha perso i pedali e sta dando i numeri ma… ragionati e con molta furbizia. ha scelto i litigi, la volgarita' e il cattivo esempio come pedana di lancio dei suoi programmi fasulli e senza un briciolo di verita, ' pur di incassare cifre da capogiro. i programmi li crea e li dirige lei stessa e non la produzione come vuole far credere. per questa ragione, non manderà mai via tina che sta li' proprio per sua volonta' e, come gemma, è pagata per le sceneggiate. in trasmissione, fa la gnorri e ride a tutte le sparate della cipollari. con quel sorrisetto, idiota e fuori posto, mostra a tina la sua apprrovazione, ci prende in giro tutti ma… fornisce anche, a chi è piu' attento, la prova delle sue colpe nel degrado dello spettacolo sempre piu' diseducativo che ci propone, amici compreso. anche in questo programma ha voluto riprodurre l'atmosfera di battibecchi da comari di cortile di u&d mettendo zizzania fra i concorrenti con i video di critica reciproca che li obbliga a registrare. una persona capace di concepire trasmissioni fatte di pura spazzatura preoccupandosi solo del suo tornaconto e che ignora totalmente le centinaia di critiche e di proteste che le vengono rivolte, non dovrebbe ricevere testimanianze di stima, che forse prima meritava, ma andrebbe punita con zero ascolti e dovrebbe sparire da tutte le reti televisive italiane. lei si, non la cipollari che fa solo quello che le chiedono di fare e per cui è pagata. come ho detto, tina si guadagna da vivere, maria straguadagna ma evidentemente non le basta, vuole sempre di piu' a dispetto del cattivo esempio che mette in rete - e dunque divulga - incurante delle eventuali conseguenze negative che le sue « creazioni » potrebbero produrre in una società già malata e priva di ideali. ma che brava la maria che ha saputo raggiungere la notorieta' sul …. nulla !

Giovedì 16 maggio 2019 07:49:30

Ciao Maria, adoro le tue emissioni. Non capisco però perché permetti a Tina di fare quello che vuole. É volgare, maleducata e non ha rispetto per gli altri. Vorrei sapere quanto pagate Gemma per sopportare da anni gli insulti di Tina. Spero che terrai conto dei commenti di moltissimi telespettatori che si lamentano del suo comportamento e della sua maleducazione. Prima di criticare le altre persone, la invito a guardarsi allo specchio.

Giovedì 16 maggio 2019 06:48:11

Buongiorno seguo la trasmissione da anni ma credo sia giunto il momento di fermare Tina cipollari ieri ciò che ha fatto alla sig. Gemma e vergognoso esempio di bullismo e maleducazione di cattivo gusto e adolescenziale sta rovinando il vostro programma anzi vi dirò di piu Tina cerca conferme dal pubblico e dai telespettatori facendo cosi tutti andranno dalla parte della sig. Gemma io per prima

Giovedì 16 maggio 2019 06:32:48

Vergogna Tina e Maria che la tiene ancora in studio

Giovedì 16 maggio 2019 03:02:28

Tanto prima o poi QUALCUNA che la gonfia di botte la trova sta maleducata con i neuroni bruciati. Pensasse a fare la mamma invece di una bulla da prende a pizze! RINGRAZIA DIO CHE NON ERA MIA MADRE SOTTOSVILUPPATA. Cara Maria mi dispiace ma da disabile allettata sono allibita che tu permetti tutto ciò. E se era tua mamma trattata come Gemma? Vergognatevi!!

Giovedì 16 maggio 2019 01:50:26

Maria,
non ho affatto gemma tra le mie maggiori simpatie, ma la tue sciocche risatine alla doccia che ha dovuto subire da tina e le tue ridicole corsette di finta protezione della stessa mi rivoltano. per fini di ascolti, dunque puramente commerciali, stai superando ogni limite. tengo a ricordare a tutti quelli che dicono di "stimarti tanto" che di uomini e donne, amici, c'e' posta per te e tu si que vales, la responsabile sei tu. sei tu che promuovi le liti fra partecipanti a u&d, sei tu che costringi i ragazzi di amici a registrare video sgradevoli che mettono solo zizzania tra di loro. e non e' un bello spettacolo. tutto cio' solo per incassare dalla pubblicita' sempre piu' incalzante e noiosa. i milioni di euro che tu e tuo marito guadagnate non vi bastano? hai proprio bisono di scendere a livello spazzatura per vivere? non credo proprio. anche io ti apprezzavo e ti stimavo, ma la direzione che stai dando ad ogni tua trasmissione mi indigna. interessi finanziari si, ma a n c h e e soprattutto d i g n i t a', d e c e n z a, m o d e r a z i o n e, e un minimo di r i s p e t t o per il pubblico che vi guarda dovrebbero essere d'obbbligo.

Commenti Facebook