Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1562

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 31 maggio 2019 17:46:36

Gentile Maria, seguo da due anni uomini e donne dopo che sono andata in pensione per problemi di orari. Sono felicissima per Andrea e Natalia una coppia per la quale ho sempre fatto il tipo e penso la più bella copia che io abbia visto da quando seguo UeD. Lui bel ragazzo e lei ancora di più. Auguro loro tutto il bene

Giovedì 30 maggio 2019 17:08:39

Buenas sera Maria io sono una delle tuei mai fedele aspettatora del pubblico televidente k tu mai abbia avuta, dato k io dal 2002 k sono in Italia solo vedo la 5 e il tuoi programmi, ma quello k mi piace de più e uomini e donne e tu si k vali, speeo de qualcuna volta asistere dal vivo al tuo programmi e una delle cose k piu mi auguro in italia.
Sono molto delusa per quella scelta k hai fatto Andrea zeleta, hai perso una grandissima ragazza, bella e con un cuore d'oro per una k non credo andranno lontano, però non possiamo fare nulla..
vorrei chiederti solo un piccolo favore su quello k hai acaduto quell giorno con Tina C. di buttarli tutto quell cettino di acqua in testa a quella poverina di gemma Galv..
Non sei stato un Bell gesto e tutti cioè le persone k conosco e vedeno il programma con noi si hanno lamentato.. spero k non accada mai più e che Tina abbia un po' di pietà su quella signora perché la tratta troppo male...

Giovedì 30 maggio 2019 10:13:51

Buongiorno, ho iniziato a seguire la trasmissione Uomini e Donne perché mi era rimasto simpatico Andrea Cerioli da Tentation Island e mi è piaciuta molto quella edizione, Andrea una persona molto carina, introversa e pacata, Lorenzo e Ivan due personaggi, mi sono molto divertita a seguire le loro storie. Quindi ho continuato a seguire la trasmissione ma non posso dire la stessa cosa di questa ultima edizione. Tu Maria sei sempre molto brava, intelligente e professionale, ma la scelta dei personaggi questa volta ha fatto acqua ovunque. Zelletta non trasmette nulla e sa solo urlare, così come le sue corteggiatrici sembrava di stare al mercato del pesce, Giulia molto carina ma con quel Guido... ma... e ANGELA troppo bambina che non ha voluto rischiare nel scegliere Luca non per la paura di ricevere un no, ma perché poi non sarebbe stata in grado di gestire un rapporto con un figo come Luca. Infatti la puntata di ieri sulla sua scelta è stata penosa. Non ti nascondo che io sono rimasta a vedere le puntate solo per Luca che trovò un ragazzo che ha tanto da trasmettere a noi pubblico. Quindi spero che ci sarà un prossimo trono con lui LUCA DAFFRÈ e prossime scelte meno cafoni che urlano, sono sicura che la trasmissione sarebbe meno volgare.

Martedì 28 maggio 2019 16:01:08

Ciao Maria, premetto che ti voglio tanto bene e che apprezzo tutto ciò che fai ! Ma vorrei dare un mio parere sulla trasmissione uomini e donne, umilmente. Penso che Tina e Gianni che comunque apprezzo, a volte esagerano con il loro giudizio, e influenzano il rapporto di tante coppie. A volte mi chiedo perché tu Maria non intervieni in certi commenti!!?? Ad esempio nel rapporto di Riccardo ed Ida non penso che Riccardo abbia tutti i torti ! Ida dovrebbe comunque dare un po' più di fiducia a Riccardo e dovrebbe anche dimenticare il passato ed esssere un po' più dolce e paziente con Riccardo che si vede gli vuole bene ma ha bisogno di tempo e di conferme. Scusa Maria se mi sono permessa! Tanti auguri per tutto ! Grazie se mi hai ascoltata

Martedì 28 maggio 2019 14:57:29

Maria, ma possibile che nessuno ricordi a Riccardo quello che ha combinato a Temptation Island?

Martedì 28 maggio 2019 14:37:01

Buongiorno Maria, seguo le tue trasmissioni non da molto tempo, cioè da quando sono in pensione ed ho più tempo libero. Mia moglie mi ha fatto conoscere Uomini e donne over. Ma dopo che ho iniziato a guardarlo, mi sono chiesto come, una persona così stimata, preparata, intelligente e bravissima nel condurre trasmissioni, possa permettere che nella trasmissione U&D, un personaggio così grezzo, come Tina Cipollari, continui a fare del mobbing nei confronti di Gemma. Io questo lo definisco bullismo vero e proprio, e certamente diseducativo specie per i più giovani. A quanto pare non sono il solo a pensarla in questo modo. Non voglio certo insegnarti come si conduce un programma, ma evita di spettacolare un bullismo che non giova a nessuno. Grazie. Fabrizio.

Martedì 28 maggio 2019 09:43:28

Per Ciro,
queste tue precisazioni sono fuori luogo. Se hai certezze (e solo in quel caso) puoi parlare con i fatti, altrimenti taci.

Lunedì 27 maggio 2019 20:28:58

Tina e' una opinionista parla in base a quelli Che vede Gemma ha propio stancato con il suo vittimismo finzione arroganza non se ne puo piu leí debe andarsene

Lunedì 27 maggio 2019 16:55:38

Sono una signora che pur lavorando la sera vedo la replica di uomini e donne, fino a poco tempo fa mi piaceva molto ora meno non capisco perchè la signora De Filippi consenta a Tina di insultare gratuitamente Gemma, arrivando ad essere un vero BULLISMO essendo donna e sapendo le battaglie che facciamo quotidianamente per il rispetto delle donne questo comportamento di Tina è inaccettabile.
Saluti da una che rispetta le donne, e tutte gli esseri della terra.

Lunedì 27 maggio 2019 16:01:15

Sono di Taranto e volevo dirvi che come si fa a far venire uno come Riccardo che si vede un miglio che finge... lui le sue storie qui ce li ha quindi viene in tv x esibizionismo.. a dimenticavo e di Statte comune della provincia non di Taranto. buffone e pagliaccio

Commenti Facebook