Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 543

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Domenica 12 novembre 2017 22:18:05

Mi è venuto un dubbio: vuoi vedere che il Gabbiano ha una tresca con la Tacchina? Mi spiego, il Gabbiano e Giorgio naturalmente mentre la Tacchina è la Tina (infatti sembra una tacchina farcita per la festa del Ringraziamento). Ho notato anch'io come Rossana il cambiamento di Giorgio...la chiama passerotto (ahahah), lei si è irritata quando lui ha detto che Gemma bacia bene (gelosa eh?). Durante la puntata di Giovedì 9 si presenta una donna per Giorgio. La donna dice di essere del Toro e Giorgio risponde "anch'io ". Si intromette la Tina che chiede a Giorgio di che segno è. Giorgio dice:" io, e tu dovresti saperlo, sono Toro ascendente Bilancia " . Ora come dovrebbe essere interpretata quella frase? Toro come segno zodiacale oppure Toro da monta? E perché lui ha detto una frase cosi piena di doppi sensi. Questo spiegherebbero il livore della Tina verso Gemma.
Voi che ne dite?

Giovedì 9 novembre 2017 10:15:02

Condividendo in toto i messaggi di O-canora, aggiungo una scoperta:le mummie dello studio sono in realtà due:una si chiama Tinin, ed è autentica, l'altra Tina ed è un falso malriuscito (come del resto le sue brutte caricature) La strana coppia. Giorgio, da cavaliere altero a giullare di Tina, il cui cervello non sa distinguere tra un gabbiano e una libellula, mentre lui confonde gli uccelli con gli ippopotami. Concludendo: Viva Gemma Vera Verissima!

Mercoledì 8 novembre 2017 17:52:27

Insomma basta con la Tina! Non fa nemmeno ridere, é prevedibile noiosa ripetitiva e quando fa l'imitazione di Gemma è patetica e disgustosa. E via quella mummia, è stupida è obsoleta. Gemma mi era indifferente ma ora sono daĺla sua parte. È poi che le frega a lei se esce con altri uomini? Non è quello uno degli scopi del programma? È per caso invidiosa?
È tu Maria non hai niente da dire in merito?

Mercoledì 8 novembre 2017 15:08:03

Per mandi via quella ciccia bomba di grasso di Tina

Mercoledì 8 novembre 2017 15:05:30

Cara Maria, mi spiace ma In una società che cerca di bloccare il bullismo nelle scuole in ogni modo voi vi rendete complici e fate vedere il tipico atteggiamento da bulli tutti i giorni! Il comportamento di Tina nei confronti di Gemma è da vera bulla e non riesco proprio a sopportarlo. Vorrei rilassarmi e vedere il tuo programma ma ogni volta devo cambiare canale perché l’esempio che date è davvero schifoso!!! Il bullismo non è solo chiuso nelle scuole è un vero e proprio atteggiamento che purtroppo dobbiamo vederlo anche in televisione!!

Martedì 7 novembre 2017 16:06:49

Cara Maria, rimango sempre più delusa dell'andamento del programma.
Se prima c'era molto più controllo, ora il controllo in quel programma non si sa neanche più cos'è, a partire dai personaggi principali, come una Tina e un Gianni, che pensano di poter essere liberi di esprimere la loro opinione come vogliono, solo perché sono "opinionisti", permettendoci di offendere e denigrare chiunque. Persone piccole e di cattivo esempio come loro hanno rovinato il programma. E lei, Maria, mi meraviglia perché non si permette di dire mai una parola i merito, e ride di seguito alle loro battute stupide. Lei che invece dovrebbe difendere il suo programma!
Il bullismo psicologico che divulgate voi è il peggiore che ci possa essere.
È uno schifo!

Martedì 7 novembre 2017 16:01:43

Ciao Maria, un messaggio al volo.
Ritieni normale le risate di Tina e Gianni durante la presentazione di un ospite?
Io le trovo maleducate e offensive.(personalmente trovo molto simpatica Tina e una brava persona Gianni)
Maria cara, anche se non sei su una rete pubblica, sono certo non puoi non vivere con senso di responsabilità il tuo entrare direttamente nelle case degli italiani, in un orario cosí delicato.
Fai qualcosa...

Lunedì 6 novembre 2017 23:44:17

Salve Maria, ti sto scrivendo dal Canada. Oggi e una giornata triste per me. Per la prima volta ho chiuso la TV quando guardavo Uomini e Donne. Non poso più supportare Tina. Uomini e Donne e un programma che adoro. Ti stimo molto come persona per la tua intelligenza, la tua classe, la tua pazienza e la maniera che sai controllare le tue emozioni. E per quello che non capisco la scelta di Tina nel tuo programma. Il scopo del programma, da cosa vedo, e di reunire le coppie. Tina rende delle situazioni semplici fra due persone in una guerra e poi va finire male per loro. Ha probabilmente distrutto più coppie che altro. Mette del fuoco anche quando non e giusto farlo. Si intromette troppo e al momento sbagliato. Nella sua testa, ha sempre ragione, e vuole controllare tutti e tutto. Lei gioca con le persone, le manipola, solo per mostrarsi, perché per lei e molto più importante aver ragione che qualsiasi altra cosa nella vita, con nessun riguardo per le coppie o i sentimenti di altri essere umani. E di una cattiveria che ho raramente visto e il problema e che ha il forum per poter farlo. Questo comportamento suo non ti rappresenta per niente e la tua reputazione sarà in pericolo. Di più, questo comportamento non aiuta assolutamente a formare coppie, ma proprio al contrario. Grazie per il tuo ascolto e spero che qualcosa cambierà. Uomini e Donne era un programma che mi facceva correre a casa per guardarlo. Spero di poter continuare a guardarlo. Scusami tutti i sbagli che ho fato scrivendo in italiano. Un grande abbraccio dal Canada …..Eliana

Lunedì 6 novembre 2017 22:41:31

Colgo l'occasione per togliermi un sasso dalle scarpe. La Tina non s'affronta proprio! È indisponente maleducata isterica offensiva volgare decisamente antipatica. Ma chi si crede di essere? Critica Gemma, ma lei si è mai guardata? Si dà un sacco d'arie ma ci ha stufato! E poi è di parte, faccio un esempio. Gianfranco lascia Gemma, dicendole che non prova nulla per lei è poiché lei protesta le dice: che ci posso fare se non mi piaci?"
Sossio lascia Manila e le dice le stesse parole che Gianfranco ha detto a Gemma. Ed ecco che Tina si scaglia contro Sossio e fa la sceneggiata. Perché? Stavano facendo la conoscenza, mica erano prossimi al matrimonio. Dopotutto la conoscenza serve a quello. Con Gemma il trattamento è stato l'opposto e si è scagliata contro di lei. Perché? Eppure i due cavalieri si sono comportati allo stesso identico modo. Possibile che debba essere sempre colpa di Gemma? Ma chi si crede di essere la Tina? A proposito, accusa Gemma di cercare la visibilità... Mi risulta che da un pezzo è li, prima come corteggiatrice poi come tronista. Adesso opinionista... se non è visibilità quella! E poi si fa presto a dire opinionista, a me pare piuttosto che le piaccia ficcare il naso negli affari degli altri. Detesto la curiosità morbosa con la quale lei e Gianni chiedono "allora allora? Che cosa è successo dopo?" Ma fatevi i cazzi vostri!!!
No Maria, non ci siamo. Siano mandati in esilio, lei e Gianni e pure la Cansino.

Lunedì 6 novembre 2017 21:10:59

Tina e Gianni hanno il loro pensiero su Vittoria e Mattia va bene ma basta!!!!
Non si accusa sempre sempre sempre e cosi pesantemente anche con offese.
Avevate dubbi? Cosa gli avete accettati a fare al programma.
Loro devo dare un opinione non accusare e offendere.
Ma perché Tina è sincera? Io nn credo tanto, non ha nemmeno il coraggio di dire che si è separata, un opinionista come lei e non è stata capace di tenere in piedi il suo matrimonio...

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook