Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1609

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 18 novembre 2019 15:13:01

Buongiorno Signora De Filippi.
Premetto che non sono un estimatore del programma Uomini e Donne, ma piace a mia moglie e molti pomeriggi vedo il programma.
Io La reputo una splendida donna intelligente, ma vedere quanto sia maleducata e volgare Tina nei confronti di Gemma e sentire la stupida risata di Gianni mi è diventato veramente insopportabile e non riesco a capire come mai Lei con la sua grande capacità ed intelligenza non metta a fine a questo per me, ma anche a quanto sento da più parti, incomprensibile comportamento volgare di Tina. Con l'occasione Le porgo i miei più cordiali saluti. Giancarlo Facchetti

Domenica 17 novembre 2019 23:39:09

Buonasera, nonostante mi renda conto che questa non è la via giusta per contattare Maria De Filippi, ho deciso comunque di scrivere questo messaggio per avere la possibilità di contattarla. Mi piacerebbe davvero che mi rispondiate via mail per un riscontro positivo. È davvero importante per me.

Domenica 17 novembre 2019 07:16:09

Basta con le pagliacciate di tali squallidissimi programmi che fanno leva sulle caratteristiche più deteriori del pubblico che li segue: se è pur comprensibile che ciò che importi siano gli ascolti delle masse che di tali tristezze si pascono, è vero altresì che un pubblicodi tal genere potrebbe iniziare ad essere educato a livelli piu elevati di visione attraverso ben altre trasmissioni... Basta con 'sta robaccia... che è una tristezza incapparci anche solo facendo zapping.

Venerdì 15 novembre 2019 16:37:41

Avrei bisogno di mandare un messaggio a Maria De Filippi, ma... lo dovrebbe leggere x davvero.

Venerdì 15 novembre 2019 15:23:02

Sono una ragazza che desidera tanto trovare l anima gemella... Ho fatto il provino uomini e donne, chissà se potrò realizzare il mio sogno. Ti seguo da quando avevo 18 anni... E dopo tante delusioni, ho pensato a te come aiuto a far diventare un sogno realtà. Grazie infinite...

Giovedì 14 novembre 2019 15:42:10

Buongiorno, scusate se mi permetto ma vi chiedo: uomini e donne non era nato per aiutare le persone a trovare il partner ideale ? ?
Ora invece sembra che sia diventato un palco su cui sfilano persone alla ricerca di notorietà punto !
Sento parlare di agenzie di manager... boh ! Personaggi che vuoi o non vuoi hanno già partecipato ad altri programmi televisivi...
ma persone comuni non ce ne sono ? ? Uomini e donne bruttini con un po' di pancetta o cellulite... tipo quelli che si incontrano x strada o al supermercato, non esistono più ??? Tutti fisicati e super gnocche ??? Sembra davvero tutto costruito, poco autentico... è triste così.
Un abbraccio a Maria De Filippi buona giornata

Giovedì 14 novembre 2019 11:23:02

Buongiorno mi dispiace per Maria ma penso che Gemma è falsa come può piangere un giorno prima per una persona e dopo baciare è innamorata di un altro è diventata antipatica spero che Maria prenda provvedimenti è una falsa se volete potete anche diglielo e mi da una risposta Tina sei grande spero che quello che dici lo senti buona serata a tutti siete stupendi

Mercoledì 13 novembre 2019 01:05:56

Cara Maria, nella puntata dell' 11 Novembre si è toccato davvero il fondo!
Ma vi sembra normale la reazione della Signora Gemma? Davvero vergognoso! Ma sta donna va aiutata, va seriamente curata!
Quello che però mi sconcerta di più è il tuo atteggiamento cara Maria. Infatti nn fai altro che assecondarla e nello stesso tempo ti prendi gioco di una povera demente. Apprezzo invece la Signora Tina, che nonostante i suoi modi poco consoni,
per lo meno nn è ipocrita ma bensì diretta.
Cmq, tutti i giorni siamo spettatori uno squallido teatrino!
Soprattutto quando ti alzi correndo e ti metti in mezzo a Gemma e Tina... che ridere! Non capisco se lo fai per difendere Gemma da Tina o viceversa! Si perché credo che la Signora Gemma come aggressività nn scherza.
Nn parliamo poi di Ida e Riccardo... stendiamo un velo pietoso!
Uomini e Donne Over è diventato una barzelletta. Basta! Game over!

Martedì 12 novembre 2019 11:23:21

Sono un persona che ho sempre seguito tutti i programi di Maria ho molotrispeto per glie e mi piace che a sempre a avuto rispeto per le persone, pero non e da glie che lascia cosi tratare e mancare di rispetto a Gemma da parte di Tina esendo che va cosi tantissimo tempo avanti e non gli dice niente e non fa niente non mi sempra vero.

Non e giusto subire cosi emuzionalmente e mentalmente

Martedì 12 novembre 2019 04:02:47

Cara Maria, la puntata dell'11 novembre è stata sconcertante. Penso che a questo punto dovreste piano piano diminuire le apparizioni di Gemma, mi sembra sempre più una bambina dispersa, completamente staccata dalla realtà, pronta - nel momento del distacco da UeD - al suicidio. Mi ha fatto realmente pena, quel suo tremare, piangere, buttarsi via per un uomo in nome di un presunto amore, senza pensare, senza dignità.
Un distacco programmato forse l'unica cosa seria.
Mi sembra abbastanza chiaro che il bel narcisista Juan non possa essere ne' un amore ne' l'uomo della vita per la vecchia bambina, ma davvero in nome dello spettacolo si debbono strizzare le persone così?

Commenti Facebook