Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 882

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 10 dicembre 2018 15:11:13

Ciao Maria,
intanto mi preme informarti che sono un tuo grande ammiratore e che ti seguo sia per la trasmissione di "Amici" che per la trasmissione di "Tu si que vales" con le quali offri una grande opportunità a tanti giovani che meritano. TI chiedo scusa se mi permetto di esprimere il mio giudizio negativo sulle varie "DIATRIBE" ritengo "PERSONALI" fra Tina e Gemma, diatribe che penso agli spettatori non interessano più di tanto anzi, sono diventate piuttosto noiose. Io sinceramente non guardo questa trasmissione perché mi annoio tantissimo. Penso e credo che la stessa sensazione la hanno anche tanti altri spettatori.
Comunque complimenti per la grande personalità e con quanta intelligenza conduci le tue trasmissioni.

Lunedì 10 dicembre 2018 15:06:44

Buongiorno signora Maria, intanto volevo farle i complimenti per le sue trasmissioni, ma ora vorrei anche farle una osservazione... dovrebbe fermare le intemperanze della signora Tina, nei confronti della signora Gemma.
Io e mia moglie, non siamo sempre a favore dei comportamenti di Gemma ma sicuramente Tina esagera nelle offese nei doppi sensi, e soprattutto fa delle affermazioni false al limite della diffamazione, reato penale.
Sarebbe bello se lei riuscisse a far capire a Tina, che và bene il suo ruolo di opinionista, ma che l'educazione è alla base di tutto.
Siete in televisione, e siete seguite da mezza Italia.
Le ricordi con forza che chi è senza peccato ,scagli la prima pietra.
Dovrebbe azzittirla quando si comporta in questa maniera, ne risente anche la sua immagine.
Mi scusi per questo sfogo, ma visto che vi seguiamo con costanza, risulta proprio sgradevole e di cattivo esempio, per i più giovani.
Buona continuazione.

Giovedì 6 dicembre 2018 04:20:46

Grande Donna!

Mercoledì 5 dicembre 2018 12:25:05

Trono over: Ursula vuol essere tutelata!!! Ridicoli, adesso l'amore tra un uomo e una donna deve essere tutelato dalla tv. Ma ci rendiamo conto? Una coppia come quella di Ursula e Sossio e' oltremodo consolidata, li ho visti personalmente per strada a Napoli innamorati e super consolidati. E poi Armando smettila di emulare Fabrizio Corona "dei poveri", ridicolo.

Lunedì 3 dicembre 2018 21:00:35

Purtroppo il programma è impostato così... e quell'altro st... che gli sta vicino come apre bocca Tina RIDEEE mandateli a casa che stanno rubando i soldi a noi... cambiate programma...

Lunedì 3 dicembre 2018 20:50:39

Salve a tutti anche io sto perdendo credibilità delle donne in programma ora ci voleva pure Angela che cerca i viaggi e lusso... poveri uomini... dall'Abruzzo vi saluto e fa anche freddo...

Lunedì 3 dicembre 2018 20:43:25

Gemma ma denuncia sta c...o!! Di Tina
Ma l educazione dove c è la sotto i piedi, ma cosa insegna ai suoi figli...
Ma fallo per la tua dignità!!!
Non è stata capace di tenere in piedi il suo matrimonio va a dare consigli agli altri
Ma per favore...
Cara Tina ai preso una bella striata anche dal grande e magnifico Maurizio Costanzo
Ma Basta!!!

Lunedì 3 dicembre 2018 16:14:21

Gent.ma Signora Maria, da tempo non seguo più uomini e donne per la volgarita', la cattiveria, l'arroganza... (e non vado oltre) di Tina. Migliaia di persone la pensano allo stesso modo e credo che il programma, finché ci sarà quel soggetto, perderà sempre più credibilità. La saluto cordialmente
Una ex telespettatrice

Lunedì 3 dicembre 2018 15:59:18

Cara Maria ti scrivo da un piccolo paese dell'Abruzzo. Volevo fare una semplice domanda, ma come fai, cara Maria a permettere questa visione oscena: Gemma, nel tuo programma. questo essere immondo è un offesa alle donne!
Io mi auguro e sono certa che sta recitando una parte... per fare odiens!! Ma anche se così fosse, si tratta proprio di TV spazzatura... peggio di pomeriggio 5! Mi meraviglio di te .. ti stimo perché fai tanti bei programmi, come Amici, dove c'è talento puro. Ma Gemma no...quella sta male...è da ricovero... peggio se sta recitando... calpesta proprio la sua dignità di donna..gli daranno proprio tanti euro per sottoporsi e sottoporci a tutto ciò.. scusa per il mio sfogo! Però nn è credibile tutto ciò!! A dimenticavo, adoro Tina, è grande.., unica!!

Lunedì 3 dicembre 2018 15:33:37

Basta GEMMA. la vittima d'Italia. Poverina. Sta peggio di me disoccupata. Povera ,sola, ma la forza di mandare tutti al.diavolo ce l'ha. E' capace di piangere e fare I fatti suoi. GEMMA e' molto furba e per niente fragile come vuol apparire.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook