Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 538

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 19 ottobre 2017 09:22:30

Gemma e' diventata l esempio per noi donne di mezza età' facciamo tutte le api come lei solo che lei essendo in televisione e'diventata una "vip" noi nella vita normale diventeremo delle ...

Mercoledì 18 ottobre 2017 22:12:54

Cerchiamo di essere obiettivi, sono tanti quelli che dovrebbero andarsene. Parliamo della famosa visibilità. Si accusa Gemma di marciarci sopra per questa sbandierata visibilità che conduce al business, come è solita ripetere Tina. È con questo? Tutti quelli che sono in quello studio sono li per lo stesso motivo, perché vogliono essere visti, entrare nel giro. Che ci piaccia o no anche la più romantica storia d'amore inevitabilmente porta a questo. Non crederete mica veramente che vadano là solo per trovare l'anima gemella. Certo anche per quello ma se vengono notati è  meglio. Se non fosse per quello l'anima gemella se la troverebbero anche fuori. Ma tutti sono lì per farsi vedere. Quindi non vedo perché accanirsi contro Gemma perché è lì, altri sono ancora lì, hanno trovato il business e intendono restare incollati alla sedia. Graziella poteva evitare il suo intervento, soprattutto dopo il trattamento riservato a Manfredo... il bue che dà del cornuto all'asino!
Il comportamento di Tina è  intollerabile! Si può contestare senza trascendere. Molti  poi scambiano per ironia il rivolgersi ad una persona prendendola continuamente in giro con lazzi e frizzi da avanspettacolo da quattro soldi. L'ironia è una dote rara, che si accompagna all'intelligenza...è come il peperoncino, usato al momento giusto e con una certa misura è accettato, usato ad ogni piè sospinto è irritante. Quindi non lo dico per difendere Gemma, lo farei con chiunque, ma perché trovo Tina eccessiva e cafona. Gianfranco è stato... Non mi vengono neppure le parole per dirlo, è inqualificabile.

Mercoledì 18 ottobre 2017 19:17:34

Quella che dovrebbe stare zitta e vergognarsi e' Gemma dare da scaduta a Graziella quando lei è' oltre che scaduta usurata pur essendo restaurata (guardate le puntate quando era innamorata di Ennio) e con il suo comportamento , accettato come normalita' persino dalla conduttrice che tra non molto chiedera' a Gemma cosa deve dire e chi potra' far parlare ,noi donne normali e serie proviamo vergogna per lei Basta mandatela al macero

Mercoledì 18 ottobre 2017 18:15:17

Vista la puntata di oggi. Ho detto che Gemma mi è indifferente e lo confermo. Alcuni giudizi a caldo...
1) Gianfranco: cafone è un complimento. Gemma ci è andata leggerà. Io avrei usato un altro epiteto ma è troppo pesante e non si può dire. Comunque quelli come li galleggiano sicuramente, è chi vuol capire capisca. Non ha neppure capito perché lei si è arrabbiata. Stendiamo un velo pietoso.
2) Gianni Sperti:
parla poco ma quando lo fa perde una buona occasione per stare zitto. Decorativo e basta. È dulcis in fundo:
3) Tina. Signore che ci guardi dall'alto dei cieli, fa che l'uragano Ofelia passi di qua e se la porti via! È vomitevole, dice sempre le solite cose ovvie , trite e ritrite. E il pubblico applaude pure! Ma fuori di li, le e il suo lacchè Gianni.
Dimenticavo Gemma, si difende bene...
Un pensierino per Gaetano che mi sta simpatico. Proprio nulla da fare con Federica?

Martedì 17 ottobre 2017 22:54:48

Basta con Gemma non se ne puo' piu' e' già arrivata a quello che voleva prendendo in giro tutti a cosa aspira adesso ? rimane nel programma e con il suo comportamento da "ape" facendoci vergognare di essere donne mature arrivare al grande fratello vip ? il fatto e': Tina ha ragione lei vede avanti come noi se poi e' tutto programmato Maria non avrei parole ma delusa si pur sapendo la tua onestà seguendoti da molti anni ma come si sa "lavoro e' lavoro"

Martedì 17 ottobre 2017 06:59:10

Non penso ke il trono over sia un programma per ragazzi se non lo guardano e fanno altro questo e'diciamo piu' educativo

Lunedì 16 ottobre 2017 12:41:20

Cara Maria,e´ da tempo che volevo scriverti perché sono troppo abbattuta dalla realtà che vivo. Sono una psicologa, psicomotricista, specializzanda psicoterapeuta, di 28 anni, mi do da fare da sempre, faccio di tutto per costruirmi la mia strada ma e´ durissima, tutto precario e soprattutto zero possibilita´ di fare davvero il mio lavoro, solo educatrice precaria, sottopagata, e la frustrazione si comincia a far sentire.Sono fidanzata e mi piacerebbe poter iniziare a costruire una vita con lui, ma cosi´ dove vado?,sono una ragazza super attiva che cerca di trovar contatti con tutti ma non riesco a raccogliere nessun frutto, e´ difficilissimo trovare lavori come psicologa, trovare clienti che vengano privatamente in studio, pagare lo studio e la partita iva senza avere un riscontro economico, nel frattempo continuo la scuola per formarmi ulteriormente che costa non poco e quel poco che guadagno lo investo li in quanto la mia famiglia non ha possibilita´ economiche. Ti chiedo un qualsiasi tipo di aiuto o contatto, perche´ in questo Paese essere figlio di nessuno e´ un vero problema. Grazie ancora
Con profonda stima
Rosanna

Domenica 15 ottobre 2017 21:48:04

Salve Maria. Posso capire che qualcuno possa essere più o meno simpatico ad un altro, ci può stare. Mi diverte anche l'ironia purché sia fatta in modo intelligente e a piccole dosi. Ma quando è  così esagerata stanca ed esaspera. A Tina dà fastidio che Gemma pianga per un nonnulla... è vero la signora zampilla più delle cascate del Niagara ma non ci si può far nulla. La sfera emozionale è qualcosa di molto delicato che non si può far funzionare a comando. C'è chi riesce a trattenersi e chi  no. Pertanto il "numero" delle ampolle piene di lacrime è  stato di pessimo gusto.

Domenica 15 ottobre 2017 20:24:43

Da quando Tina attacca cosi gemma i miei figli non vogliono più vedere il programma vi prego basta non è educativo per i ragazzi ...

Mercoledì 11 ottobre 2017 22:34:36

Innanzi tutto sono Ocanora e non Ocanera. Il mio nomigliolo nasce da un bisticcio di parole, Eleonora che è il mio nome, però sono chiamata Nora e mi piace cantare, ecco dunque che diventa "canora". Da qui ad aggiungere la O era più che giusto.
Non conosco né penso che conoscerò mai la sig.ra Gemma. Però certi atteggiamenti portati all'estremo mi fanno andare in bestia e sento il bisogno di prendere le difese del/la malcapitato/a di turno. Non provo una particolare simpatia per Gemma ma non sopporto il comportamento di Tina.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook