Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1098

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 13 marzo 2019 17:38:11

Buona sera, nella trasmissione di oggi pomeriggio, abbiamo dovuto sopportare l'ennesimo sproloquio volgare, violento, privo di qualsiasi cultura di Rocco che, tra gli incomprensibili applausi di Gianni, Tina e parte del pubblico femminile, è tornato sull'argomento camera da letto, rendendo noto a tutti di aver acquistato un abbigliamento intimo nero ed intero per Gemma, sottintendendo di averlo fatto per aiutare Gemma a superare un imbarazzo dettato da un eventuale completino sexy… Ora, pur non essendo una sostenitrice di Gemma, donna che a mio parere si ridicolizza con atteggiamenti da adolescente in cerca del primo amore, ritengo alquanto squallido ed ignorante, da serata tra amici al bar sport per raccontare le proprie gesta amatorie, il dire continuo di questo pseudo signore che null'altro fa che mancare di rispetto alle donne. Tralasciando la finta favola simile ad un evento supportato da qualche euro e da una manager poco attenta, tralasciando una settantenne con abito bianco e coroncina, tralasciando tutta l'insulsa messa in scena (forse Rocco sperava in un serale tipo scelta), mi chiedo come possa Maria permettere questi atteggiamenti dettati da una prosopopea poco intelligente di un uomo che non conosce l'educazione. Mi auguro, di non assistere più a simili scene che offendono l'essere donna e ricordando che dalle urla si passa molto velocemente ai ceffoni: non condivido neppure il gesto di Roberta nei confronti di Riccardo, che con tutti i limiti del maschietto predatore, meritava semplicemente il silenzio, tanto, per definirlo bastano i suoi commenti. Roberta

Mercoledì 13 marzo 2019 15:39:32

Buon pomeriggio
Mi piacerebbe essere invitata ad una puntata di uomini e donne per poter dire ciò che penso sia a Benny che a Gemma. Credo che non per forza si debba partecipare per cercare un compagno, ma anche per dire la propria opinione su persone davvero "piccine". Comprendo che la mia richiesta possa sembrare inusuale ma da telespettatrice a volte mi infastidisco davvero tanto. Non ho bisogno di visibilità ma credo sia giusto dar voce a tutte quelle persone che vengono trattare con sufficienza, ritenendo che il mio pensiero è anche il pensiero di altri telespettatori.
Attendo vostre
Antonella Madonia

Mercoledì 13 marzo 2019 15:28:21

Ciao Maria ti prego basta con gemma e rocco non se ne può più.

Martedì 12 marzo 2019 20:54:44

La signora Roberta ha schiaffeggiato Riccardo, immagini se sarebbe stato Riccardo a schiaffeggiare Roberta, sarebbe successo uno scandalo. Si incarichi di buttare fuori questa signora. Non e corretto

Martedì 12 marzo 2019 17:12:56

Salve Maria, sono un tuo grande fan, ho 22 anni e sono di carpi.
Ti scrivo perché ho trovato molto scorretto da parte di Roberta la scenata con tanto di schiaffo nei confronti si Riccardo.
So che anche per te non è un atteggiamento consono a un programma come Uomini & Donne... io penso che sia più che giusto mandare a casa Roberta per comportamento subordinato ma solo dopo averle fatto chiedere scusa a Riccardo in primis e poi a tutti.
Spero che tu legga questa e-mail e capisca il disagio anche verso un metro di giudizio pari tra i sessi.

Martedì 12 marzo 2019 16:06:27

Ciao Maria, mi chiamo marco sono di Roma ho 58 anni guardo la tua trasmissione di uomini e donne, c'è una ragazza che mi piace molto si chiama ida, ho visto che si è lasciata con Riccardo, vorrei conoscerla ma non nella trasmissione non sono mai stato davanti alle telecamere essendo timido mi vergogno, quindi volevo dirti se ci si può scambiare la mail oppure messagiare vorrei tanto conoscerla. grazie spero di una risposta ciao marco

Martedì 12 marzo 2019 15:43:26

basta !!! ida non si tollera più... gemma idem... il programma sta scemando... peccato erano anni che lo guardavo ma credo di non guardarlo più. maria fai qualcosa confido in te.

Lunedì 11 marzo 2019 23:34:21

Cara Maria come fai a permettere alla Sig. Tina cio' che fa nei confronti di Gemma. E' molto aggressiva e non conosce limiti. Non e' um comportamento da signora. A Gemma. tutta la mia simpatia anche se a volte non condivido cio' che dice. Rocco non ha capito Gemma e ha voluto a tutti i costi cercare di imporrsi senza pazienza e senza rispettare i tempi se veramente e' innamorato come dice. Non si puo' imporre l'amore.

Lunedì 11 marzo 2019 21:19:37

Ciao Maria, volevo solo dirti BASTA GEMMA, a Tina mettete dei paletti... a volte esagera davvero.. nn è un bell'esempio e un bel cedere..

Lunedì 11 marzo 2019 21:03:09

Salve, cmq nn sono tre quarti d'ora GEMMA E ROCCO bensi' intera prima puntata piu' qualche volta anche finale... su I contenuti nn discuto piu' perche' non presenti. Vorrei solo sapere a chi interessano le parole che proferiscono queste persone.

Commenti Facebook