Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1475

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 25 maggio 2019 22:19:32

Fate schifo... Fate votare da casa e poi visto il risultato modificate con i vostri giudici (galline) l'esito... mi sembra il gioco delle tre carte... Sempre peggio... Non voto più... É una farsa...

Venerdì 24 maggio 2019 16:11:47

Cara Maria, mi chiamo Milena e abito a Torino, seguo tutte le tue trasmissioni, nonostante io sia un poco avanzata negli anni, ma testa giovane, volevo esprimere una mia opinione su Giulia, spero proprio che non scelga Manuel, troppo bimbo stupidino, invece Giulio oltre a essere bello e interessante, lo trovo piu' adatto a lei, ma se così non fosse, mi piacerebbe vederlo sul trono a settembre. Un grosso bacio Milena.

Venerdì 24 maggio 2019 15:10:32

Sig Maria De Filippi buon giorno complimenti per i suoi programmi sono un nonno che vedo uomini e donne dei giovani i concorrenti non tutti dicono delle parolacce anche i tornisti io vedo la trasmissione con i miei nipoti non è tanto educativo che i bambini sentono tutte queste parolaccie

Giovedì 23 maggio 2019 13:40:12

Buongiorno Sig. ra De Filippi, come persona e personaggio a tutta la mia ammirazione, chiedo soltanto la cortesia se i personaggi di Cipollari e Galgani si possono levare dal programma di U&D perché lo ridicolizzano molto stanno veramente snervando le persone non hanno senso di rimanere lì, la Galgani è inutile che finga di cercare un presunto fidanzato quando non vuole nessuno fra i piedi e la Cipollari regala insulti gratuitamente in questa epoca di bullismo non è utile a nessuno anzi incentiva a screditare l'immagine delle persone.
Grazie Barbara

Giovedì 23 maggio 2019 11:45:32

Maria continua a dare i numeri... vi sembra corretto far ballare uomini & donne sulla canzone casa di giordana quando il concorso di amici e' ancora aperto e sabato ci sara' una finale a tutto vantaggio di questa concorrente?? e gli altri? A voi di giudicare la Maria di questi ultimi tempi...

Mercoledì 22 maggio 2019 07:58:47

Siete diventati così ridicoli che siete la barzelletta della TV Trash !

Martedì 21 maggio 2019 18:45:06

Carissima Maria, stimo tantissimo te e Maurizio e vi seguo da tanto tempo...
Mi piace molto il format di "uomini e donne" per i contenuti che riesce a trasmettere... ma non si può più tollerare che TINA Cipollari (una emerita sconosciuta) ti abbia esautorato nella conduzione del programma e si comporti da maleducata, cafona ed arrogante!
Il programma ormai sembra prigioniero delle stupidate della cafona TINA Cipollari e delle risate da "idiota" di Gianni Sperti!!
Ti prego Maria riprendi lo scettro del programma se non vuoi perdere il tuo carisma e la stima del tuo pubblico.

Martedì 21 maggio 2019 15:25:26

Cara mia volevo dire che Riccardo non è l'uomo giusto per IDA la fa soffrire a me piace tanto IDA non farei quello che fa Riccardo deve trattarla bene, una donna deve essere tratta molto bene

Martedì 21 maggio 2019 13:38:38

Ciao Maria,
Mi spiace ma guardare uomini e donne over è diventato impossibile. La metà del tempo è dedicato allo show di Tina, la quale adesso sta proprio esagerando con i gesti e i toni. Visto che versare un secchio d'acqua in testa a Gemma è semplicemente un gavettone, proviamo a versarlo in testa a lei... come reagirebbe? Me lo immagino!!
Quello che mi fa specie è che tu le permetti di fare tutto questo. Spero ci sia una fine in modo da riuscire a vedere più storie!
Ciao

Martedì 21 maggio 2019 13:29:23

Non voglio abusare del mio potere lavoritivo ne sponsorizzarlo ma so' per certo quel che dico. U e D è una trasmissione che ci reca sorrisi, leggera, qui si parla di termini come BULLISMO e STALKING e dimostrate di non conoscerne il significato. Tutto ciò che vedete sono semplici siparietti che dovrebbero farvi passare un'ora diversa al giorno! siete così infelici, evidentemente, da sporcare una trasmissione che dura anni incapaci di farvi quattro risate, godendovi un caffè. Siamo in un Paese libero di esprimere la propria opinione e nel mio lavoro conosco e so', vivo situazioni dovute al bullismo ed allo stalking e state esagerando con i termini! perché siete proprio voi, inviando queste mail a far passare messaggi scorretti. Tina e Gemma si punzecchiano da anni ma si vede lontano un miglio che, anche se a modo loro, si vogliono bene! Basta che vi riguardiate l abbraccio che si sono date a Maggio dell anno scorso a chiusura! Posate le parole, questi sono giochetti e lo scopo è farvi sorridere un'ora in questo mondo già così triste!
Pensate ai messaggi che fate passare perché qualora ci fosse realmente del bullismo ecc. Gemma avrebbe preso provvedimenti legali. Fatevela una risata ogni tanto!

Commenti Facebook