Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 2.077

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 18 settembre 2020 12:52:07

Buongiorno,
Ho letto alcune frasi di messaggi come quando ho scritto giorni fa, pensavo che.. molti dicono più o meno le stesse cose, che molta gente si lamenta, giustamente dei soliti copioni, della volgarità di Tina oltre che scontata, criticare gli altri sarà il suo ruolo, penso abbia un contratto, come altri, Gianni, Gemma etc. Tini' fa il soprammobile, e non so proprio che ci faccia li. Però penso poi che per Maria non sia facile gestire il contesto, specie quest'anno, per vari motivi. Sicuramente in futuro se il pubblico da casa continuerà a trovare monotono certi soggetti cambierà qualcosa, come è giusto che sia..
Saluti a Maria e staff tv
Beatrice😉

Giovedì 17 settembre 2020 19:14:52

Mi dispiace Maria tu sei una gran donna ma ora di questa farsa di Gemma e le sfuriate di Tina non se ne può più possibile che in tutti questi anni Gemma non ha trovato nessuno che gli piaccia a mio parere l unica cosa che gli piace e stare seduta su quella seggiola per. visibilità

Giovedì 17 settembre 2020 18:13:35

Ciao Maria io ammiro la tua professionalità ma alle 15, 00 non si possono sentire le parole non opportune da parte di un opinionista come Tina cipollari a quel ora molti bambini sentono e non possono far altro ad imparare le male porole di Tina spero che prendi provvedimenti per avere una trasmissione non volgare.

Giovedì 17 settembre 2020 17:35:32

Ho un commento da fare, penso che la signora gemma sia molto falsa, penso che stia li solo per passare un po' di tempo, non ha voglia di innamorarsi, nei suoi occhi c'è tanta falsità. Comunque vorrei restare nell'anonimato vorrei tanto che lo rendessi publico.

Giovedì 17 settembre 2020 16:05:05

Perché Robertoa è così pensiera ?

Giovedì 17 settembre 2020 15:03:29

Spettabile redazione,
ci si chiede perché una seconda ondata di covid, basta guardare uomini & donne:
corteggiatori che da seduti si sporgono in avanti per parlare con il vicino e quindi i visi si incontrano al di fuori del plexiglass.
Inoltre le mascgerine trasparenti date in dotazione non coprono a sufficienza il naso che quindi quando due ballano ravvicinati, è sempre scoperto.
Fate un po' voi.
Distinti saluti.

Giovedì 17 settembre 2020 14:01:02

Can someone tell me what song was playing on uomini e donne on sept. 16 from a female singer. What i could understand was something like "il telefano no"
Thanks in advance

Mercoledì 16 settembre 2020 15:31:41

Ma possibile che in tutta mediaset non ci sia una seduta consona al nobile posteriore della conduttrice? per trovare un giusta ubicazione basterebbe buttare fuori a calci quella massa informe vestita da Mago Otelma - con tutto il rispetto per il Mago- e quello che emette quegli stupidi grugniti scimmieschi che non si capisce bene cosa ci stia a fare.
stesso trattamento sarebbe da riservare anche a Gemma che nella sua demenza senile dovrebbe smettere di dare la caccia a dei ragazzotti desiderosi solo di mettersi in mostra e non gliene frega niente di una donna come lei ?
Ma l'audience e il business non hanno limiti e quindi avanti con queste schifezze.

Mercoledì 16 settembre 2020 15:25:28

Ci risiamo!
Allora non si tiene conto del disagio che creano i continui interventi gracchianti di Tina!
Delle sue urla mirate a coprire le risposte di Gemma!
Delle sue sue cattiverie gratuite che rivelano malanimo nei confronti del suo continuo bersaglio.
Vien proprio voglia di cambiare canale perchè non se ne può più.
E adesso ci si mette anche quell’altra oca: Tinì!
Non è necessario cambiare la mummia! C’è già lei che le poche volte che parla non dice nulla tranne che voler dimostrare di pensarla come Tina e ciò che esce dalla sua bocca sono parole/fotocopia!
È proprio un peccato!
‘Sta donna è riuscita a trasformare pian piano un programma molto piacevole in una trasmissione che provoca malessere anziché piacere e non sono l’unica a pensarlo ed il disagio diventa esponenziale se si pensa che le amiche e gli amici delle mie amiche e via di seguito, la pensano come me!

Mercoledì 16 settembre 2020 09:40:53

Ieri la signora tina si e' superata (volgare come sempre- pesante -antipatica- rifatta ancora di piu' tanto da somigliare ad un porcellino
cattiva - ignorante come una capra- dice sempre le stesse cose- io penso che per accettare tutto cio' e' la produzione che vuole questo tipo di televisione.). comunque ieri sono stata costretta a cambiare programma. per quanto riguarda nicola cacciatelo dal programma
e' un altro st... che circola.
quando si vedono questi teatrini vorrei essere tra il pubblico farei vedere la porcellino come ci si comporta.
un saluto fate leggere al suino questo messaggio.

Commenti Facebook