Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1475

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 20 maggio 2019 18:01:47

Cara Maria, come siete caduti in basso con uomini e donne over, ti ammiravo tanto, ma non è possibile che tu accetti quello che fa tina in studio, anzi sembra che ti diverta, veramente una bassezza per una donna come te.

Lunedì 20 maggio 2019 16:46:51

Maria, per il bene di Tina che è in evidente disagio psicologico (non si spiega altrimenti tutta la sua acrimonia verso la s. ra Gemma) datele un po' di vacanza.
Farebbe bene a tutti. A lei in primis, al programma e ai telespettatori.

Lunedì 20 maggio 2019 16:30:10

Ma volete capire che tina e gemma, ma non solo loro, sono pagate da maria (ideatrice e responsabile di u & d) per litigare e incrementare cosi' ascolti e incassi pubblicitari? la secchiata d'acqua di tina e' stata un successone di audience e maria sorride e fa la gnorri. le sceneggiate di questi due clowns in gonnella le inventa lei scientemente a tavolino per continuare la sua personale "pacchia-euro facile" da spettacoli di bassa lega e altamente diseducativi. stando cosi' le cose, vi pare che la "serafica" de filippi caccera' m a i le sue due galline dalle uova d'oro?? !! alla faccia e a dispetto delle proteste di centinaia di telespettatori le terra' al loro posto all'infinito o almeno fino a quando continueranno a "produrre". chiaro?

Lunedì 20 maggio 2019 16:01:55

Mamma mia ma tra Tina e Gemma ke ridere anche se Tina esagera troppo però anche Riccardo afferma che tra Tina e Gemma ce un copione ma secondo me è falso

Lunedì 20 maggio 2019 15:51:22

Mi rivolgo a Maria, che credevo una persona saggia, e a Mediaset. Ma vi pare corretto mandare in onda questo bullismo, di Tina nei confronti di Gemma, e fare finta di niente e far passare tutto questo come una cosa divertente?

Lunedì 20 maggio 2019 15:47:18

Ciao Maria,

Seguo da anni Uomini e Donne, mi è sempre piaciuto passare così i miei pomeriggi ma, ormai da un bel po' di tempo, non lo guardo più volentieri e, molto spesso, mi trovo anche a cambiare canale, purtroppo. Questo perché la presenza di Tina è diventata pesante e, a mio parere, assolutamente ineducativa: manca di rispetto i presenti in studio, sui quali scaglia una cattiveria inaudita e inammissibile (soprattutto su Gemma) e manca di rispetto gli spettatori che la guardano da casa, tra l'altro in un orario nel quale anche i bambini possono assistere ai suoi comportamenti che, alle volte, purtroppo, rasentano anche la violenza. Spero che prendiate in considerazione questo messaggio, è importante. Grazie

Lunedì 20 maggio 2019 15:43:05

Sono sdegnata dal comportamento di Tina verso Gemma vorrei dire solo una cosa a Tina perché Non te ne stai a casa invece di infierire contro Gemma mi meraviglio di Maria che ti tiene ancora la sei antipatica

Lunedì 20 maggio 2019 15:35:14

Ciao Maria sono Franco ho 62 anni ti seguo da da quando hai iniziato amici allora ero molto più giovane ti ho sempre stimato ma ora non riesco a capire perché permetti certe cose nella tua trasmissione mi riferisco a come fai trattare Gemma da Tina non voglio pensare che lo fai x odiens non ne hai bisogno. Vorrei capire un tuo affezionato fans...

Lunedì 20 maggio 2019 15:31:46

Ma la De Filippi invece di ridacchiare per i comportamenti di Tina non è capace di metter fine a certi comportamenti?

Lunedì 20 maggio 2019 15:25:11

Buon giorno, sono una telespettatrice di uomini e donne. Devo dire che l'atteggiamento di tina non è consono al ruolo di opinionista, non è imparziale, è offensiva con gli ospiti, è maleducata e solo x come si atteggia nei confronti di gemma dovrebbe uscire dal programma, dato che sono atteggiamenti di bullismo e vederla è sgradevole e snervante e non credo che questo giovi al programma.
Buona giornata

Commenti Facebook