Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1098

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 6 marzo 2019 16:23:58

Trovo ridicolo quello che state succedendo nel programma uomini e donne che gli interpreti vadano in giro a fare sedate perched lo scopo non e piu come all inizio che venivano per trovare LA Donna ma ora vengono solo per fare soldiers sarebbe Giusto che tu facessi una ripulita e ricominciassi con delle regole vietando air partecipanti le serate

Mercoledì 6 marzo 2019 15:35:00

Maria dovresti fare una bella riunione e ridimensionare un pochino Gianni Sperti... adesso sta esagerando... altro che Tina e' davvero insopportabile... le protette della trasmissione sono: Gemma, Pamela e Ida...

Lunedì 4 marzo 2019 22:35:19

Gent.ma Maria De Filippi
seguo a sera tarda le puntate di uomini e donne e ho 56 anni. Sono un'insegnante e madre di 2 figli ormai da 2 anni fuori casa. Da 2 anni a questa parte sento molto di più l'esser sola ormai da troppi anni dopo che dal 2000 mi sono separate e poi divorziata. La mia vita in amore non è stata per nulla generosa anche se sono comunque una donna realizzata e felice. Le scrivo perchè mi piacerebbe conoscere, se fosse possibile, Michele. Non ho profili social se non wazzap perchè il mio ruolo pubblico e professionale preferisce una certa riservatezza. Desidererei gentilmente chiederle se sia possibile conoscere Michele ma senza partecipare alla trasmissione.
Nel caso non fosse possibile La ringrazio comunque e Le porgo tutta la mia stima.
Annamaria Bineti

Lunedì 4 marzo 2019 21:59:37

PER IL SICILIANO CHE SI LAMENTA DELLA CELENTANO.
Maria non puo' decidere lei se liquidare o meno l'arrogante Celentano. Non è neppure un contratto che glielo impedisce perchè un'altra al posto di questa pretenziosa l'avrebbero buttata fuori da un pezzo per il semplice fatto che non rispetta TUTTI gli allievi in egual modo e dichiara apertamente di avere delle preferenze cosa che non è consentita a nessun insegnante, ancor meno a un giudice. Se questa signora si comporta cosi' è perchè SA di essere inavovibile grazie al nome regalatogli dal cielo e alle raccomandazioni non di ferro ma di acciaio temprato che la proteggono. Bisognerebbe farle capire che il non cambiare mai parere non è indice di carattere, ma piuttosto di testardaggine caratteristica N°1 dei muli. E.. tutti sanno quanto brilli l'intelligenza dei muli offuscata com'é dalla loro proverbiale cocciutaggine! :-)

Lunedì 4 marzo 2019 21:13:41

Basta con Rocco e Gemma !!! Basta ! Mi togliete la voglia di guardare la trasmissione

Lunedì 4 marzo 2019 20:53:31

La scelta del castello per Gemma mi ha colpito positivamente... ! Bravo Rocco... almeno vedremo qualcosa di diverso!!! Avete seguito I miei suggerimenti!!! Scherzo !!! Pero' credo che magari questo filmato riempia I famosi tre quarti d'ora di noia che normalmente ci propinano con le solite inutili discussioni... adesso vedremo Gemma nel medioevo!!!😆😆😆 l'importante pero' che poi non ci siano100 puntate di discussioni tra Gemma e Rocco sulla mancata notte d'amore al castello!!!

Lunedì 4 marzo 2019 20:37:54

Gentile Maria, è diventato insopportabile e, credo di non essere il solo, guardare la prima puntata del trono over, sempre da anni dedicata quasi completamente a Gemma... è diventata inguardabile... mi meraviglio di lei, che gli da ancora tutto questo spazio, sempre per i soliti argomenti divenuti ormai insopportabili... purtroppo ho deciso di guardare il trono over, a partire dal secondo giorno... non sono il solo, grazie!

Lunedì 4 marzo 2019 20:12:36

buonasera,
chetate Tina e ricordategli che con la storia di portare sfortuna Mia Martini c'e' morta.
tutto ha un limite.
con rispetto
Noemi

Lunedì 4 marzo 2019 19:45:52

Buonasera Maria, non so se leggerà mai questo messaggio ma le scrivo per chiederle ma come è possibile che ad uomini e donne la sig. ra Gemma stia lì un'ora?tra pubblicità e lei occupo un'ora mi creda fa passar la voglia di vedere il programma. Siccome penso sia vero come programma e non tutto combinato le chiedo se è possibile farla stare di meno perché la trovo anche un pochino ridicola per la sua età. La ringrazio a prescindere.

Lunedì 4 marzo 2019 18:47:45

buongiorno maria, scrivo a te nella speranza di non dover piu' assistere a cio' che una scuola seria non dovrebbe mai rappresentare: mi riferisco all'atteggiamento della signora celentano (signora perche' insegnante o maestra e' un termine che si allontana anni luce dal comportamento della persona in questione) che decide secondo il suo mero giudizio personale e non considerando il merito, del destino di un ragazzo. un ballerino, un attore od un cantante possono non piacerti, ma il talento nei loro campi non puo' essere messo in discussione da un pregiudizio; sarebbe come se a me, a cui non piace in modo particolare la danza classica, sfiorasse il pensiero di affermare che roberto bolle, poiche' non amo l'arte che rappresenta, non e' meritevole degli elogi, dei premi e di cio' che gli si riconosce: al limite non andro' ad un suo spettacolo, ma non posso dargli un voto simile a quello che la celentano da al ragazzo braker. amici sta perdendo in credibilita' a causa dell'atteggiamento di una signora che a mio parere e non solo, non puo' rappresentare l'insegnamento cosi' come aristotele intendeva… la presunzione, la mancanza di cultura e la troppa autostima fanno risaltare il peggio di tutti noi e nello specifico la signora celentano ha raggiunto l'iperbole della negativita'. una scuola, valuta il merito, il risultato e non cio' che piace: inoltre, in nessun caso un solo insegnante puo' precludere l'avanzamento di un allievo. mi auguro che tu ed il tuo staff, riusciate a risolvere il lodo celentano che sta portando la scuola di amici in un buco nero. saluti

Commenti Facebook