Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1475

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 20 maggio 2019 14:38:03

Buongiorno
Sono rimasta veramente delusa dalla decisione di far giudicare a una giuria esterna la prima parte della semifinale di amici 18, che a mio parere doveva essere giudicata dal televoto come la seconda parte che è risultata essere stato più equo nel giudicare i finalisti rispetto al percorso fatto fino ad ora.
Sembra quasi che sia stato fatto tutto apposta per far passare Giordana e Rafael che altrimenti sarebbero rimasti negli ultimi posti! !!
DELUSA DELUSA DELUSA!!
DOVEVA ESSERE GIUDICATO TUTTO DAL TELEVOTO !!

Domenica 19 maggio 2019 21:14:20

Ciao Maria mi chiedo come ha fatto a passare in finale quella cornacchia di Giordana e fare uscire una voce splendida di Tish

Domenica 19 maggio 2019 18:50:17

Tina cipollari comportamento vergognoso fortunata che dall' altra parte ha trovato la sig da Gemma io le avrei tirato subito una pizza in faccia e fatto fare da Milano a Parigi a calci in c...

Domenica 19 maggio 2019 17:58:17

Maria, sono una mamma di 4 figli di cui 3 ragazze adolescenti, felicemente sposata da 23 anni con mio marito Marco. Ogni tanto mi trovo a vedere la trasmissione uomini e donne, perche le mie figlie seguono la tua trasmissione e volevo dirti che sinceramente mi preoccupa molto vedere come viene trattato il rapporto di coppia. I rapporti sono una cosa importante, soprattutto per le giovani generazioni che si immedesimano con i giovani delle tue trasmissioni. Quello che viene messo in evidenza purtroppo è abbastanza mediocre perchè puro battibecco. I giovani hanno bisogno di vedere persone che si spendono per l'amore vero e non per questo livello perchè la vita, per fortuna, non è questo ma è molto più bella e interessante. Hanno bisogno di vedere persone adulte che sanno stare di fronte alla vita e sperare in quel "per sempre". Ti invito davvero a ripensare a quello che proponi perchè hai tra le mani uno strumento incredibile e sarebbe bello se riuscissi a trasmettere ai ragazzi qualcosa di piu importante, purtroppo oggi i ragazzi non pensano che sia piu possibile mettere su una famiglia, crescere dei figli, spendersi per qualcosa di vero.. hai davvero una grandissima responsabilità. Non sciuparla... piuttosto pensa all' opportunità che hai tra le mani. Noi siamo adulti e possiamo ancora educare alle cose vere e belle! Ti consiglio vivamente di portare nel programma esempi positivi di mogli e mariti, madri e figli impegnati nella vita.. nelle fatiche e nelle gioie in modo da far vedere ai nostri figli che è possibile vivere all'altezza dei desideri perchè mettere su una famiglia è la cosa più bella del mondo.
Confido nel tuo buon senso.
Grazie
Anna

Domenica 19 maggio 2019 12:55:26

Gentilmente Vorrei scrivere una lettera personale a Maria come posso fare? Non voglio partecipare a nessun programma ma avrei bisogno di scrivere personalmente a Lei.
Ringrazio

Domenica 19 maggio 2019 08:51:32

Ciao, maria seguo da sempre amici e come me credo molti telespettatori si chiedano come mai Giordana abbia superato alberto nonostante la palese bravura di Alberto. Sono stata piu volte tentata di spegnere la tv !! regalate al pubblico di casa una degna vittoria pero perchi se lo merita veramente e non perchi come Giordana si vede lontano un miglio che è raccomandata.

Sabato 18 maggio 2019 22:56:26

" Semifinale di Amici"
Sono letteralmente scioccata!
Ma com'è possibile che Giordana va in finale prima di Alberto? ALBERTO HA SPACCATO! Ma nn c'era paragone! Qualcosa nn mi quadra.
O i giudici dicono una cosa e poi ne fanno un'altra... o è tutto un bluff!
Mi dispiace solo per Alberto che è un Vero e UNICO TALENTO!

Sabato 18 maggio 2019 20:39:33

Penso che la signora cipollaro stia esagerando verso la signora Gemma e penso che sia il momento di rivedere la presenza della cipollaro al programma. non capisco come le sue uscite siano tollerate o ancora di più come la signora Gemma si faccia trattare in quel modo. inoltre penso anche che al posto di una persona come la signora Gemma ci fosse stata un, altra a quest'ora la signora cipollaro dovrebbe rispondere alle sue azioni tipo una delle ultime gettando acqua addosso in tribunale
. Mi dispiace che si sia risolto tutto con una risata e mi dispiace che la padrona di casa ha lasciato passare tutto così senza prendere provvedimenti lasciando cadere la cosa per me alquanto grave bruttissimo da vedere un gesto così in tv

Sabato 18 maggio 2019 18:28:47

Il comportamiento di Tina verso Gemma e'tutto da copione non l avete ancora capito.. il programma continúa x questo

Sabato 18 maggio 2019 16:31:30

Cara Maria,
É tanto tempo che penso a scrivergli, oggi ho avuto il coraggio.. ma può darsi questo mio umile messaggio é probabile che lei non lo leggerà neanche. Maria sono arrivata ad un punto della mia vita nel quale vorrei donarmi un po' di felicità e soddisfazione. Non ho potuto sviluppare le mie capacità o conoscenze su altri ambiti o settori, mi sono dedicata ai dei lavori con delle mansioni sofferenti e sacrificate perché dovevo crescere mio figlio da sola e aiutare la mia famiglia, non ho amici perché non ho avuto il tempo e neanche in amore fortuna, sempre il tempo e anche i circolo sociale non adato al personaggio dei miei sogni. Non mi sono mai conformata perché ho una personalità sicura battagliera e selettiva, uffa, sono un sagittario come lei, e tanti sogni vorrei diventassero realtà ma non ho avuto mai gli i strumenti, ne conoscenze ne niente di giusti per poter realizzare nulla. Sono molto triste e frustrata, mi dispiace vedere passare la mia vita in modo così inerte e per nulla soddisfacente. Mi dispiace per i miei genitori che si soffrono di avvertirmi così delusa della mia vita. Sa Maria cara, mi piacciono le relazioni pubbliche, le relazioni interpersonali, aiutare al prossimo, mi piace l'organizzazione e proiezioni delle persone e/o organizzazione. Di base sono solare e alegra, credo potrei affiancarla in tanti settori. Mi immedesimo tanto in lei, nella sua umiltà e sobrietà, è molto educata e simpatica. Grazie se avrò la fortuna che lei mi legga. A.

Commenti Facebook