Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 538

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Lunedì 8 maggio 2017 16:23:15

Buon giorno Maria.... scrivo con la convinzione che tanto non lo leggerai nemmeno questo messaggio... ma è più uno sfogo personale riguardo la totale ingiustizia nel aver eliminato Thomas da Amici. Credevo che doveva essere premiato il talento... ma E' EVIDENTE che non è così! L'unica speranza che rimane è che possa comunque trovare il successo che merita. Per quanto riguarda Amici per me questa edizione finisce qui!

Lunedì 8 maggio 2017 14:29:51

Gent.issima Maria Le volevo semplicemente dire che seguivo amici per Thomas, il figlio che ogni mamma vorrebbe avere. Ha dimostrato preparazione umilta' e maturta' . Forse non abbastanza per premiarlo e mandarlo in finale? L'unico che veramente la meritava, avrei mandato per direttissima a casa Mike arrogante con la convinzione di saper cantare. Peccato avete deluso ed anche questo programma per me non e' piu' da seguire si vede che la meritocrazia e il modo corretto di comportarsi non vanno premiati. Mike maleducato nei confronti dei giudici mandatelo subito a casa il suo e' un messaggio sbagliato che arriva a tutte le ragazzine che seguono il vostro programma. Complimenti a Sebastian. La mia finale perfetta: Sebastian Andreas Thomas e federica . Sebastian per il ballo Thomas per il canto 10 e lode

Domenica 7 maggio 2017 18:48:27

L'unico che NON doveva assolutamente uscire era Thomas.
L'unico che sa cantare, non è arrogante, educatissimo e bravissimo-
Che ci sta a fare quel bamboccio di Riccardo?è solo bello, ma di cantare bene non se ne parla. e che ci sta a fare il fantomatico Michele Merlo che si fa chiamare Mike bird? NIENTE... non sanno cantare e non sono nemmeno simpatici.
Non vedrò più la trasmissione adesso che non c'e' più Thomas

Sabato 6 maggio 2017 20:50:23

Giorgio e Gemma: entrambi in buona fede. Lui, secondo la logica prevalentemente maschile (o del sultano), sceglie, puntata dopo puntata, la favorita dell'harem.
Lei, secondo la logica prevalentemente femminile(o dell'amore romantico) sopporta l'insopportabile.
Il triste epilogo vede lei col cuore spezzato,lui fuori tempo massimo(vedi "Romeo e Giulietta").
p.s. Nonostante la differenza d'età, obiettivamente Gemma possiede l'eleganza di un airone , mentre Tina esibisce la goffaggine di una foca invidiosa.

Lunedì 24 aprile 2017 17:50:10

Lasciate in pace Gemma e' una donna bella elegante e intelligente non sopporto coloro che fanno di tutto per rovinare un Rapporto come quello con Giorgio comunque nella vita Tutto torna indietro anche la cattiveria !

Sabato 22 aprile 2017 23:48:48

Cara Maria, i quadri di Peparini sono molto belli, peccato che guardando da casa non si capisce nulla della storia che contengono. Chi manda le immagini in TV fa mille piccoli pezzetti da uno o due secondi in tutti gli angoli dello studio, di primi piani di tutti i giudici o dei ragazzi. Così noi da casa perdiamo il filo logico del balletto e non ne capiamo il contenuto. O cambiate metodo di mandare le immagini in TV o almeno spiegate prima il quadro che sarà ballato. Grazie. Domenico.

Lunedì 17 aprile 2017 14:19:52

Gemma e Marco: entrambi eleganti e spiritosi.Bisogna ammettere che Gemma sa valorizzare , con eleganza, tutto ciò che tocca, con buona pace dell"opinionista" che confonde la Carmen con il Can Can. Certamente io non permetterei a nessuno di offendere, oltretutto in modo così brutale e stupido, la persona con cui mi relaziono,sia pure in amicizia . Un gesto cavalleresco che estrometta la "mummia" (che disonora solo chi l'ha pensata) sarebbe di alto gradimento

Domenica 16 aprile 2017 11:11:12

Buongiorno Maria,
sono una tua fan da moltissimo tempo e ti stimo molto per la tua bravura e la tua professionalità, ma con questa mia email vorrei dirti che sono profondamente delusa dalla trasmissione di Amici.
Ho deciso di scriverle perché ritengo che sono stati superati veramente i limiti della tolleranza nell'ultima puntata del 15 aprile 2017, e comunque già normalmente succede in tale programma.
Io ho anche profonda stima di Morgan e la ritengo una persona intelligentissima e sincera e per questo motivo non deve essere maltrattato. E' proprio così : penso che sia stato maltrattato da tante persone: Elisa, Rudy, Emma, e i suoi ragazzi della squadra dei bianchi (Mike Bird, Shady) che gli hanno completamente mancato di rispetto. Ritengo che qualcuno avrebbe dovuto far tacere Elisa e Rudy che hanno approffittato del potere che hanno per calpestare Morgan e il suo prezioso lavoro, si sono rivolti a lui con arroganza e aggressività e tutti hanno taciuto di fronte a questa situazione vergognosa!!! In più l'avete data vinta anche a loro: Morgan ha dovuto lasciare la trasmissione. E tutto questo è stato dato un pessimo esempio per il pubblico a casa e ad Amici in quanto in tal modo vince l'arroganza e la prepotenza e soprattutto la mancanza di rispetto che oggi è diventato un problema serio!!!
Mi auguro vivamente Maria che poiché credo che Lei sia davvero una persona in gamba e molto umana, possa rimediare a tale situazione per mettere un po' di giustizia nei confronti di Morgan, che non merita tutto ciò ... dando la colpa dei comportamenti sbagliati a chi lo merita davvero che sono le persone che ho citato prima.

La ringrazio della cortese attenzione
Cordialmente la Saluto
Daniela

Domenica 16 aprile 2017 01:02:21

Carissima Maria ,
ti ho sempre seguita , ti stimo come persona , ma quanto successo nella puntata di amici non lo condivido...
Cioè sono a favore della tesi di Luca Argentero e non a favore di quanto da te ribattuto: i partecipanti devono avere piu' rispetto nei confronti dei giudici .. sono molto maleducati e purtroppo sono riconosciuti come idoli dalle ragazzette a casa... non è giusto cio' che viene condiviso , non è corretto lasciare spazio a Riccardo che sbadiglia e risponde da vero e proprio maleducato!!!Non voglio che i miei bimbi imparino a rispondere e mettersi a tu per tu con chi li sta giudicando .. io nel mio lavoro speso e volentieri mi scontro contro queste forme ( da me ritenute) di pura maleducazione!!
Purtroppo condivido la definizione data da Morgan sia al pubblico quanto ai concorrenti!!
Non puoi sostenere questo scorretto comportamento!!!
Cordialmente

Simona

Venerdì 14 aprile 2017 17:27:24

Ciao Maria, al di là del fatto che ti stimo TANTISSIMO avrei delle foto da mostrare su chi è SOSSIO, un buffone superficiale che risponde da gran cAfone sulla sua pagina facebook

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook