Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1098

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 28 febbraio 2019 15:40:38

buttate fuori gian battistaaa. è una cosa allucinante ascoltarlo. fa solo confusione ed è un grande maleducato. vergognaaa

Mercoledì 27 febbraio 2019 20:27:12

Salve a tutti ho trovato la soluzione... una bella segnalazione per Gemma o Rocco e cambiamo musica$😆😆😆!!! Scherzo.... pero' e' un'idea... ormai dire basta e' inutile si continua cosi' fino a maggio dell'anno prossimo!!!🌛🌛

Mercoledì 27 febbraio 2019 14:56:59

Eeeee basta con ste cavolate di Gemma i suoi finti pianti ha stufato .bastaaaa con ste sceneggiateee

Martedì 26 febbraio 2019 15:47:38

Cara Maria, ti scrivo per un motivo che può sembrare stupido. Ho ormai capito di essere innamorato di una ragazza che, nonostante abbia dimostrato di ricambiare, dopo poco ha iniziato a cambiare atteggiamento con me in modo molto altalenante accennando più volte di avere qualche paura ad affezzionarsi a me. Io ormai la sto perdendo e lei non accetta mai di vedermi con qualche scusa ma non ha mai detto neanche che non le piaccio più, anzi. Cosa posso fare ? Lei guarda spesso i tuoi programmi. In qualche modo mi puoi dare una mano ? Non è mai possibile dare dei piccoli messaggi in televisione ?

Martedì 26 febbraio 2019 01:48:45

Gentile Maria de Filippi, scrivo a lei perché nelle tante nottate passate com il mio bimbo piccolo che veglia di notte e di giorno le repliche di uomini e donne mi tengono compagnia.
Non posso però sorvolare su una frase della signora tina, che mi è parsa offensiva nei confronti delle donne. La frase è la seguente riferendosi a Giorgia, la ragazza che corteggia Luigi. Dopo che la ragazza ha espresso il pensiero di non concepire un rapporto intimo senza dei sentimenti solidi, tina ha detto con enfasi, "trovatemi ragazze che la pensano così è portatemele in studio".
Non credo che tutte le donne sulla faccia della terra siano delle facilone.
Ho 37anni, un bimbo di un anno e mezzo e un marito che conosco da 13 con cui ho creato una famiglia cristiana. Prima di mio marito di storie importanti ne ho avute altre due e basta.
Sono sicura do non essere una mosca bianca.
Cordiali saluti

Sabato 23 febbraio 2019 20:59:28

Eliminare la Celentano? L'abbiamo chiesto in tanti perchè tutti abbiamo capito che le sua migliore qualità è la prosopopea. Questa signora sa che puo' fare e dire tuttto quello che vuole tanto non butternno mai fuori la figlia del grande Adriano. Scordatevelo. Inoltre la De Filippi - o chi per lei - non butta fuori nessuno prima fra tutti GEMMA che misteriosamente è sempre piazzata al centro della scena... L'hanno infilata perfino ne *LA SCELTA": ci stava bene proprio come il classico CAVOLO A MERENDA. La produzione non ha estromesso neppure GIANBATTISTA E CLAIRE che avrebbero magagnato, come inutilmente dimostrato con un filmato, senza conseguenze. Anche NINO è ancora là, uscito indenne dallo scandalo finanziario denunziato da Striscia la notizia. E allora? W la De Filippi, W le trasmissioni-spazzatura ingannevoli e prive di ogni valore etico, sociale o culturale!

Sabato 23 febbraio 2019 19:53:55

Anche se la sig. a Maria non legge i messaggi, sicuramente ne verrà a conoscenza tramite altre persone. Anche io sono in accordo con chi chiede l'allontanamento della Celentano. Sembra che lei e solo lei sia l'unica intenditrice di ballo. Certo per il classico sì ma per il resto è solo questione di antipatia personale e no come asserisce lei. A lei, maestra Celentano, scenda da quel piedistallo.

Sabato 23 febbraio 2019 16:31:13

E' difficile immaginare che la Sig. ra Maria legga tutti i messaggi che arrivano a questo sito,
dunque non ricevendo nessun tipo di commento presumo che questo sia una specie di blog dove gli utenti si scambiano le opinioni. Detto Questo sono d'accordo su fatto che la Celentano venga allontanata, io personalmente la ritengo di una ignoranza culturale sui balli e la musica abissale. credo che definire (Professori) chi nella vita ha sempre fatto altro sia fuorviante per le categorie di insegnamento in generale. Chi si offre come insegnante deve avere preparazioni professionali ed educative significative deve offrire rispetto tato quanto lo pretende. La Sig, ra Celentano da dell'arrogante a Cristian (Mowgli) dove lei stessa è la prima che con la sua arroganza al solo fine di mascherare una grandissima ignoranza sugli stili di ballo parla sopra le persone, non permette a nessuno di metterla in discussione e soprattutto non conosce niente degli stili diversi della danza. Una persona di una maleducazione estrema sgradevole da ascoltare, disprezzante di chiunque non faccia danza classica in quanto non soddisfa le sue incapacità passate dove di lei non vi è memoria di alcunché. Buttatela fuori

Sabato 23 febbraio 2019 14:59:03

Buongiorno chiedo se e possibile eliminare la Celentano dal programma Amici perché non e corretta con i ragazzi... si dovrebbe giudicare in base alla bravura e non alla simpatia... oltretutto.. e lei che non e il massimo della simpatia... i ragazzi a qui lei non piacciono si trovano sempre a disagio spero prendiate in considerazione questo mio messaggio

Sabato 23 febbraio 2019 00:26:59

Buonasera Maria mi chiamo Elisabetta vengo da Cagliari ho urgenza di presentarle una mia "amica " la mia miglior amica. SONO ASSOLUTAMENTE CERTA CHE RISPECCHIA UN NUOVO CANONE DI BELLEZZA PSICOLOGICO E FISICO DA MOSTRARE AL POPOLO ITALIANO. Le scrivo per dimistrarle questa mia assoluta certezza i link dove potrà notare con i suoi occhi di chi si tratta.
FB: Alessandro atzeri
Instagram: Alessandro_atzeri
HO INCONTRATO QUESTA "RAGAZZA " due estati fa in una sera d estate.. la fermai x conoscerla... e capii da quel giorno che non mi sbagliai.
Desidero con tutto. il mio cuore farle conoscere quanta umilta bellezza e passione puo esistere dentro un cuore come il suo. Prego lei possa esaudire il desiderio di una donna come me che ha incontrato un amica unica in TUTTO la ringrazio anticipatamente. Elisabetta melis se ha bisogno di info le lascio il mio recapito 3347223401 mail

Commenti Facebook