Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1562

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 20 agosto 2019 14:34:52

Salve, vorrei sapere che tipo di laurea avete rilasciato al sig. Lorenzo, che tanto si è permesso di insultare la nostra terra... la Sardegna... fate una selezione naturale, per partecipare al vostro programma?

Lunedì 12 agosto 2019 16:55:09

Gentilissima signora De Filippi vorrei potermi mettere in contatto con voi per una questione urgente nei riguardi di mio figlio per una storia sentimentale che lo sta facendo soffrire molto vi prego cortesemente di contattarmi vi prego

Martedì 30 luglio 2019 08:15:43

Per Angela scibetta, la tua richiesta è soltanto da cestinare. Chi credi di essere?
Il lavoro ti fa male? Vergogna per la tua richiesta

Lunedì 29 luglio 2019 18:39:03

PER RAFFAELE NARDELLA

Ho dimenticato di dirti che quali che siano state le tue esperienze infantili, FANNO PARTE DI UN PASSATO CHE E' TUO MA CHE E' DA DIMENTICARE, proprio perché è PASSATO e non torna piu'.
Se ci rimuginiamo sopra richiamandolo di continuo alla nostra memoria, CI PIACCIA O NO, CONDIZIONERA' IL NOSTRO PRESENTE E CI BLOCCHERA' FINO A PARALIZZARCI. E' questo che vuoi? Di certo NO, allora esci dal tuo guscio, apriti, incontra persone, buttati nella mischia con ritrovato entusiasmo e, come per magia, vedrai sparire la negatività che ti attanaglia e con lei i brutti pensieri e i brutti ricordi. DAI, VAI CHE CE LA FARAI E SENZA L'AIUTO DI NESSUNO: ti aiuterà il tuo stesso esserti ritovato per avere scoperto in te una persona forte e entusiasta della quale non sospettavi neppure l'esistenza. Sembra impossibile, ma di questi miracoli ne ho visti piu' di quanti tu possa immaginare. Il formidabile è che dopo tanta sofferenza queste persone sono ASSOLUTAMENTE FELICI E FIERE DI SE STESSE. Di nuovo, AUGURI!!

Lunedì 29 luglio 2019 17:29:12

PER RAFFAELE NARDELLA
Ciao, Raffi! :-) Cos'è tutta questa ansia che emana con forza dalla tua mail? Dai, non conosco la tua storia e potrei essere tua madre, mai SVEGLIATI! Siamo nel 2019 e non nel 1800, viviamo in un paese scombinato ma, grazie a Dio, ancora libero e molto emancipato. La scienza ha fatto enormi progressi come pure l'informazione e se un essere umano nasce maschio, femmina o "diverso", se crescendo sa in che direzione vuole andare, la chirurgia lo aiuta a risolvere il problema. Se viceversa la persona preferisce conservare la direzione d'origine, nessuna meraviglia: sarà uno dei tanti e MAI un "diverso". I "diversi" sono quelli che non accettano una realtà scientificamente provata, sono ottusi oltre ad essere assolutamente ignoranti del fatto che i generi umani sono tre e non due come si è creduto fino ad oggi. Convinciti del fatto che il tuo essere NON é una cosa strana, che SEI UNA PERSONA PERFETTAMENTE NORMALE, non solo ma, da quello che leggo tra le righe, sei anche molto sensibile e delicato. Mi sembra di vederti e mi susciti tanta tenerezza perchè TU SEI tenerezza. Allora, perchè non condividerla offrendola a chi ne ha bisogno? A bambini abbandonati o in difficoltà, a barboni senza fissa dimora, a persone anziane sole e bisognose di calore umano? TU HAI TUTTE QUESTE QUALITA, RINFORZALE METTENDOLE AL SERVIZIO DEGLI ALTRI NEL TUO TEMPO LIBERO E NON AVRAI PIU' BISOGNO DI CHIEDERE AIUTO AD UNA PERSONA COME LA DE FILIPPI TROPPO OCCUPATA PER INTERESSARSI A TE. Sai, ho fatto e faccio ogni tipo di volontariato e, credimi, quello che i nostri assistiti ci danno in ritorno è di gran lunga SUPERIORE a quello che noi diamo a loro. La loro amicizia e la loro riconoscenza espressa solo con un sorriso ripagano di ogni sacrificio, ti fanno conoscere il VERO calore umano e non solo l'imbecillità di pochi che farebbero meglio se si mettessero davanti ad uno specchio e riflettessero su CHI sono loro e su QUANTO valgono. Operazione difficile visto che di cervello non solo ne hanno poco ma usano male anche il poco che hanno a disposizione. Detto cio', facendoti conoscere, incontrerai tante persone e fra queste ci potrebbe essere la TUA anima gemella. AUGURI!

Lunedì 29 luglio 2019 11:03:51

SOS... mia cara Maria..., ti riscrivo nella speranza che tu sovraccarica di milioni di lettere mi risponda appena possibile! Gay 44 anni con un vissuto estremamente variegato..., ho sempre lavorato sodo e fatto tantissime esperienze... di ogni genere... ma con un risultato finale altresì poco soddisfacente... per non parlare delle mie storie e della mail a adolescenza vissuta dentro le mura di un collegio dove ebbi tragicamente la conferma di ciò che sono..., trascinandomi mio malgrado gli spettri della tenera età che purtroppo si riversano sul controllo delle mie storie..., soprattutto l'ultima con un ragazzo di 26..., ! Ascolta Maria cerca appena puoi di rispondermi..., perché ho bisogno di rapportarmi con un cervello come il tuo..., in privato mi sta bene... se potessi... Ho una storia troppo grossa e... cerca di capire... non riesco a dire tutto qui per iscritto... ! Cercami... se puoi... un abbraccio... Raf!! !

Mercoledì 24 luglio 2019 14:43:41

Buon pomeriggio signora Maria De Filippi
Le sembrerà strano questo mio semplice ma importantissimo messaggio. Almeno per me lo è.
So per certo che lei è una persona buona, lo si capisce dal modo in cui tratta le persone. Volevo fare appello alla sua generosità e chiederle sfacciatamente se vuole fare un opera di bene. Volevo chiederle se vorrebbe donare alla mia persona un regalo meraviglioso, necessario e indispensabile.
Ho bisogno di 50000€ per acquistare una casa.
Grazie mille

Martedì 16 luglio 2019 18:39:14

Buongiorno a tutti mi chiamo Francesco volevi esprimere alla super Maria de Filippi il desiderio di mia moglie di incontrare biagio antonacci... chiederei cortesemente ai collaboratori di Maria di presentare questa mia richiesta... nell attesa di una gradita risposta è mio piacere complimentarmi con la professionalità e soprattutto il cuore di Maria per eventuali comunicazioni 327------- grazie

Domenica 14 luglio 2019 08:25:01

Volevo suggerire alla redazione di non scegliere tronisti da temptation nè dal numero di follower su istagram perché si falsa il motivo per cui si partecipa al programma. Scegliete persone che nessuno conosce, genuine e impedite loro una volta uscite dal programma di avere follower su istagramm e di diventare influencer, vedrete che personaggi in cerca d'autore non verranno.

Venerdì 12 luglio 2019 15:28:40

Cara Maria,

mi chiamo Eleonora ho 26 e vengo da Aosta. Ti scrivo perché la mia migliora amica, Giulia, si laurea nei prossimi giorni in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica.

Giulia è una persona molto speciale per me e vorrei veramente poterle dimostrare con un dono quanto io tenga a lei. Lei ti segue sempre e ammira molto il modo in cui lavori, spesso ci siamo ritrovate a parlare di quanto tu sia professionale, sensibile ed intelligente.

Più volte Giulia ha espresso il desiderio di conoscerti e così ho pensato che dovevo almeno provare a contattarti. Io immagino tu sia impegnatissima, non se se tu abbia del tempo da dedicare a questa cosa né se tu legga tutte le mail che ricevi, ma vorrei sapere se c'è la possibiltà di incontrarti o anche sono di mettersi in contatto con te.

Ti ringrazio per la tua disponibilità.

Spero di sentirti presto

Saluti

Eleonora

P. S. Scusa se ti ritroverai questa mail su più caselle postali

Commenti Facebook