Ultimi commenti alle biografie - pagina 1266
Domenica 14 marzo 2021 14:18:04
Per: Mara Venier
[Vaccini covid]
Buongiorno Mara seguo sempre con attenzione la tua lotta contro il covid, visto che in trasmissione c’è il vice ministro guardando i dati e le regioni non mi sembra il Lazio la regione più attenta alle somministrazioni, e oltre a questo astrazeneca perché crea difficoltà di approvvigionamento visto che la partecipazione al vaccino è italiana.
Grazie.
Sei sempre splendida.
MASSIMO
Da: Massimo
Domenica 14 marzo 2021 14:06:00
Per: Mara Venier
[Regione Lombardia]
Gent. ma Mara chieda ai suoi ospiti come è la situazione in Lombardia e in particolare a Brescia per gli over 80... scandalosa !!!
Da: Elena
Domenica 14 marzo 2021 13:40:39
Per: Pierpaolo Sileri
[Rispondo a Roby 2: DPCM e incongruenze varie]
Gentile Roberto, il nuovo DPCM varato dal governo Draghi in materia di restrizioni per il contenimento del Covid, e tanto per riallacciarsi ai nostri precedenti dialoghi, contiene le medesime incongruenze del passato firmato Conte, tant'è che alcune Regioni hanno deciso di autoregolarsi in merito, impedendo gli spostamenti.. L'esempio più eclatante riguarda la destinazione "seconde case". Ora, qui nel Lazio ci sono moltissime località di mare che, già fin dalla scorsa estate, visto che la pandemia, nonostante le ottimistiche previsioni degli esperti perdurava, furono prese d'assalto dai romani proprietari di una seconda casa. Le restrizioni previste dal DPCM suddetto, fanno un'eccezione agli spostamenti verso le seconde case limitatamente ai giorni della gitarella "fuori porta" che un tempo si faceva a Pasqua. Lo so che, come mi fu consigliato nel luogo di lavoro non dovrei pensare, ma... francamente non posso farne a meno perchè, se fossi proprietaria di una seconda casa, perdipiù in località di mare, già avrei fatto fagotto fin da ieri o l'altro ieri, quando già si sentiva puzza di "rosso" e mi ci sarei stabilita fino al perdurare delle restrizioni, e chi avrebbe potuto vietarmelo? Meglio restarsene al mare e godersi il sole, piuttosto che morire d'inedia dentro un condominio. Non solo. mentre in un condominio, se volessi avere degli ospiti a Pasqua o comunque per tutto il periodo del nuovo "giro di vite" non potrei farlo per paura di denuncia da parte dei miei vicini o del portiere, nella villetta al mare magari protetta da siepi di ligustro e confinante con altri "fuorilegge" che fanno il barbecue, chi potrebbe controllarmi? Ecco, sono queste le incongruenze che non sopporto, perchè dimostrano, una volta di più, che chi decide per noi le misure da adottare per contenere il covid, ragiona con i piedi o favorisce certe categorie, non solo, ma ci considera, appunto, altrettanto cretini. Se a Roma si vieta la circolazione (davvero eccessiva) penalizzando solo la gente e gli esercenti perchè nessuno effettua VERI CONTROLLI, mi si può smentire se affermo che il contagio potrei benissimo beccarmelo in amene località marine o montane e poi diffonderlo al ritorno in città? ? Qualcuno ha pensato a questo risvolto non da poco? Scommetto di no.
Da: Roberta
Domenica 14 marzo 2021 12:56:03
Per: Marco Masini
[Richiesta informazioni]
Buon giorno gentile Marco, sono una tua ammiratrice e ti volevo chiedere come mai oggi hai la barba così lunga? Poi nella canzone dove c'è parte del testo che dice bisogno imparare ad amare anche il niente" mi spieghi per favore il significato che Tu hai voluto inviare con questo testo.
Ed ancora con la barba così lunga che vuoi sembrare un inglese o un intellettuale?
Grazie per le eventuali risposte Anna una Tua simpatizzante.
Da: Annamaria Ugolini
Domenica 14 marzo 2021 12:53:33
Per: Guido Bertolaso
[Vaccinazione di miamoglie]
Dottor Bertolaso, che cosa posso far eo che cosa può fare Lei, che è un medico, per facilitare la vaccinazione covid 19 di mia moglie, Giovanna Andreoni? Nata nel 1945, invalida civile al 100%, affetta da varie patologie quali diabete ipertesione, in cura per alzheimer, operata in luglio 2020 di meningioma?
Io (1946) sono stato vaccinato oggi quale professore universitario. le avrei ceduto il posto, ma non è possibile.
Siamo entrambi figli di medici, con fratelli medici, (miamoglie avvocato, io pure oltre che universitario).
Seguo sempre con molto interesse e, se posso dire, con passione, la sua attività.
Bruno Nascimbene cell 348-------
Da: Bruno Nascimbene
Domenica 14 marzo 2021 12:34:02
Per: Milly D'Abbraccio
Ciao Milly, sei un mito una donna che fa sangue. vorrei incontrarti, vederti, è possibile? come quando mia regina?
Da: Marinaio54
Domenica 14 marzo 2021 12:33:48
Per: Mara Venier
Buongiorno ieri sera da Gramellini la dottoressa Viola ha detto che il vaccino Astra Z. Verrà fatto anche agli anziani. Io ho 67 anni e sono un po' preoccupata non solo per quello che sta accadendo ma perché era stato detto che il suddetto vaccino non andava bene per gli over 65. Tutta questa comunicazione non fa bene a nessuno. E poi Johnson e Johnson dove è finito? Mi chiedo come tanti ma ci state prendendo per i fondelli.
Da: Isabella
Domenica 14 marzo 2021 12:17:26
Per: Roberto Speranza
[Zona rossa]
Vivo nel viterbese. Contagi nettamente in calo, da domani zona rossa! Allucinante!!! Lei non è capace a gestire questa pandemia. Si dimetta! Sono un imprenditore nel campo dello sport, state uccidendo la mia attività. ANNI DI SACRIFICI BUTTATI AL VENTO PER LA VOSTRA TOTALE IGNORANZA NEL CAMPO. BASTA!!!
Da: Mario Dini
Domenica 14 marzo 2021 12:14:26
Per: Dacia Maraini
[Invito incontro online]
Gentilissima signora Maraini,
sono uno psicoterapeuta, da molti anni mi occupo di inclusione e disabilità, in particolare disabilità intellettiva e di diritti. Diritti di inclusione, diritto alla diversità, diritto alla diversità sessuale. Stiamo organizzando, in collaborazione con il Comune di S. Giovanni Valdarno e l'Università di Siena, un evento (online) per la giornata del 17 maggio per celebrare la giornata contro l'omofobia. Mi piacerebbe moltissimo invitarla per parlare dell'importanza delle parole nell'abbattimento di pregiudizi e stereotipi. Se per lei fosse possibile partecipare le do indicazioni più dettagliate: per me e per tutti noi sarebbe un grandissimo onore interloquire con lei. La ringrazio per la sua attenzione e colgo l'occasione per salutarla e ringraziarla per tutto quello che mi ha trasmesso con i suoi indimenticabili libri.
Gabriele Rossi
Da: Gabriele Rossi
Mara Venier
Attrice e conduttrice tv italiana
Da: Luigi