Ultimi commenti alle biografie - pagina 1265

Domenica 14 marzo 2021 14:39:49 Per: Mara Venier

Sto ascoltando il ministro Sileri ed ho sentito che Il direttore Sallusti è stato curato a casa. Io ho avuto il covid, sono stato positivo dal 30 dicembre al 3 febbraio, nessun medico, seppur chiamato è venuto a visitarmi.

Da: Antonio Cutroneo

Domenica 14 marzo 2021 14:37:48 Per: Mara Venier

Si può fare in un cinema, in zona rosa, 7ma assemblea condominiale?

Da: Sergio Rigo

Domenica 14 marzo 2021 14:35:05 Per: Mara Venier

Buongiorno Mara, intanto complimenti! ! Le scrivo perché trattate spesso la questione vaccini. Visto che non ho avuto una risposta esaustiva da nessuno, può chiedere lei, come è possibile che io, una mamma di 45 anni, con un solo polmone perso 3 anni fa a causa di un tumore, non possa ancora vaccinami? Questa selezione di patologie scelte hanno dei criteri di che non capisco. Grazie infinite

Da: Cinzia

Domenica 14 marzo 2021 14:34:31 Per: Mara Venier

[Vaccino astrazeneca]

Vivo a Palermo e so per certo che le persone che hanno avuto problemi molto seri dopo il vaccino astrazeneca non erano stati vaccinati con lo stesso lotto ritirato. Allorra mi chiedo è proprio necessario attendere che si muoia per ritirare un lotto o basterebbe, come tutti gli altri paesi civili, sospendere la somministrazione di questo vaccino nell' attesa di chiarimenti? Grazie.

Da: Rosalia Dabbene

Domenica 14 marzo 2021 14:33:27 Per: Mara Venier

[Vaccino anziani]

Considerando la presenza del Dr. Sileri,.. Le dica cosa si fa in presenza di un medico assolutamente latitante... Mio suocero 97 anni non le hanno fatto vaccino antinfluenzale e neppure Covid. Grazie di cuore.

Da: Giovanna

Domenica 14 marzo 2021 14:30:35 Per: Mara Venier

Sto guardato la sua trasmissione, non riconosco quello che state dicendo, la Calabria e’ in alto mare non sappiamo
come fare e dove andare, La vaccinazione viene fatta a persone giovani mandati dai medici di famiglia con delle malattie stupide come il colesterolo alto, lasciando le persone anziane senza vaccino devono aspettare, e i furbetti a Soverato provincia di Cz vengono vaccinati. Siamo stanche di sentire tante belle parole dai ministri e medici che poi nella realtà noi non li riscontriamo.. Grazie mille e buon lavoro a lei e più seriosi agli ospiti.

Da: Lucia Aiello

Domenica 14 marzo 2021 14:29:12 Per: Mara Venier

[Argomento Covid]

Cara Mara,
Seguo da sempre la tua "Domenica Inn". Complimenti, bravissima.
Solo una domanda:
Come mai lo "Stato" non prende seri provvedimenti nel controllare la "movida" persistente, questi assembramenti e feste varie?
Grazie dell'attenzione da una ultra settantenne (mi metterò in lista con mio marito per il vaccino) terrorizzata dal"Covid".
Marcella Capponi

Da: Marcella Capponi

Domenica 14 marzo 2021 14:26:10 Per: Mara Venier

[Vaccino over 80]

Mio padre a maggio fara' 95 anni. Viviamo a milano citta' e pur essendo in lista dal primo giorno, non e' ancora stato chiamato

Da: Anna

Domenica 14 marzo 2021 14:25:50 Per: Mara Venier

Ho avuto il covid, sono stato vaccinato con il lotto sequestrato... ora mi chiamano dalla asl per sapere come sto. Il dottore in televisione dice che bisogna attendere qualche mese.
Perché mia madre 74enne deve fare astrazeneca???
Non va bene. Ha avuto patologie pregresse e nessuno durante la prenotazione chiede nulla.

Da: Fabrizio

Domenica 14 marzo 2021 14:24:45 Per: Guido Bertolaso

[Vaccino Lombardia]

Milano mia suocera 92 anni non ancora chiamata. Mio marito cardiopatico e asmatico non può nemmeno registarsi. Docenti giovani e sani a casa in DAD già vaccinati. Sembra che le aziende vaccineranno i lavoratori giovani e sani, sul luogo di lavoro. Forse qualcosa non sta funzionando a dovere. Se basta che un'azienda paghi, allora mettete il vaccino a pagamento per tutti, almeno chi è fragile e rischia maggiormente, se può permetterselo, lo fa privatamente.

Da: Elisabetta